diddina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 155 totali)
  • in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #495420
    diddina
    Partecipante

@eri78 che bellissima notizia!!!! Evvvaiiiiiii :)))

In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #494525
    diddina
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze!!! Io sono ancora incredula, ma tranquilla e felice.. oggi seconde beta 1981!!! Mi hanno già fissato la prima eco il 5 giugno, non passerà più! La strada è è ancora lunga, e spero tanto vada tutto bene!
    @pacchellino se ti può consolare, io i 3/4 giorni post transfer avevo dei dolori fortissimi al basso ventre, ed ecco.. era il fagiolino che si stava attaccando!

@luna
    tu come stai? Fatte le seconde beta? E quando la prima eco?
    Ragazze, vi vorrei rispondere alle domande.. ma sono proprio nel pallone, scusate!!! Non posso ancora credere che dopo 3 anni di attesa anche io ce l’ho fatta!!! Non mollate mai.. perché quando pensi che tutto è finito è proprio lì che ha inizio la vita!!! 🙂

In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
    in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #493574
    diddina
    Partecipante

@viola purtroppo l’ansia e l’agitazione non giovano a nostro favore, anche a me è capitato in periodi di forte stress di avere dei grossi ritardi! Cerca di star serena..
    @ermengarda wooow che numerone, 7 è buonissimo!!!

@eri
    tranquilla, anche io ho avuto un paio di giorni in cui i dolori da ciclo erano fortissimi e sembrava che da un momento all’altro arrivasse.. però ho sempre pensato positivo e dentro me stessa dicevo “e se sono gli altri tipi di dolore?!” E infatti… ho tanta paura, ma cerco di star serena e pensare sempre positivo (che male non fa)
    Un abbraccio

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #493569
    diddina
    Partecipante

Eccomi ragazze.. ci sono! Stanotte ho dormito 5 ore, mi sono svegliata e in quel momento ho rivissuto la giornata di ieri, dal prelievo alla chiamata dal centro.. è stata un’emozione indescrivibile, che prima o poi avrete tutte!!!
    @lunaaa io sto bene, divanata.. ogni tanto qualche crampettino là sotto.. e tu come stai? Domani rifai le beta anche te? La strada è ancora luuuuunghissima, ma passo per passo affronteremo tutto nel miglior modo possibile!!!
    @tarta ne ho trasferita solo una in quinta giornata da fresco
    ragazze.. Come ha detto @luna, grazie davvero tanto per i vostri messaggini.. siamo davvero un grandissimo gruppo! E abbiamo tutte bisogno di supporto e aiuto! Cosa che qua non manca mai..
    Vi dico solo: credeteci, liberatevi delle ansie e timori, abbiate tantissima fede e vivetevi questo percorso in tranquillità!!! 🙂
    Un in bocca al lupo a @maria per il transfer di oggi: cerca di stare serena e tranquilla, è una passeggiata e il momento più bello di tutto il percorso!
    Un abbraccio a tutte tuttissime

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #493319
    diddina
    Partecipante

@lunaaaaaaaaa sono felicissima per teeeeeeeeeee!!!! :)))) ragazze anche io oggi beta…. POSITIVOOOOOOOOO!!!!! 707!!!!!
    Anche io mi devo riprendere un attimo…. sono ancora incredula!!!!! poi vi scrivo con calma!!! Non ci posso ancora credereeeeeeeeee

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #492452
    diddina
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze!!! @luna io sto bene, alterno momenti di felicità a momenti di sconforto.. attendiamo.. se non dovesse andare significa che non è ancora il mio turno!!! La sto vivendo proprio tranquillamente, consapevole che potrebbe non essere positivo, ma con tanta speranza ovviamente!!! 🙂 il distacco dall’ufficio mi sta facendo davvero bene.. mi sto rilassando tantissimo!!!

@bea
    settimana prossima chiama il centro e chiedi se è possibile tentare con solo alcuni.. almeno un tentativo lo riuscite a fare prima di settembre! Cmq ricordati che siete già a metà dell’opera.. i tuoi ovociti sono già là!!! Io nel post pick-up non ho sentito assolutamente nulla.. zero dolori! Dopo il transfer però ho fatto un paio/tre giorni di forti dolori alle ovaie.. Sicuramente perché erano molto ingrossate!!!
    Vi abbraccio forte

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #491497
    diddina
    Partecipante

@luna ciao!! No oggi sono al 7 pt, conto dal giorno dopo il transfer! Io attendo.. nel frattempo mi rilasso e mi svago un po’!!!
    Complimenti @mary!!!
    @pacchellino che palle queste attese.. dai domani è vicino e saprai anche maggiori dettagli!
    @ermengarda tu sei eletta la super gallinella di quest’anno mi sa!!!
    @mirta io non mi ricordo di te, ma mi spiace tanto per quello che ti è accaduto.. a che punto sei ora?
    Un abbraccio a tutte

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #491241
    diddina
    Partecipante

@bea non saprei aiutarti nemmeno io per quanto riguarda gli ovociti congelati! Ma non penso che ci sia qualcosa di diverso dal fresco/congelato.. chiedi cmq informazioni al centro!!! Ti spiegheranno..
    @milu grazie mille anche a te per la tua testimonianza.. purtroppo è così!! Non ci resta che accettare e andare avanti.. sperando che almeno una delle due, o entrambe, vadano bene!!! 🙂
    Vi abbraccio tutte

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #491086
    diddina
    Partecipante

Ragazze, grazie davvero a tutte per i messaggi di conforto!!!
    @dafne grazie!!! Tra poco ripartirai anche tu
    @ermengarda ottimo bottino!!!

@bea
    grazie, predico bene ma razzolo male quando si tratta di me stessa.. hihi 😉

@franci
    capisco, hai fatto bene, hai fatto quello che ti sentita di fare e ti ammiro tanto, si sente il tuo spirito combattivo!

@luna
    grazie anche a te, io sono in balia degli ormoni, poi dopo la notizia bomba di oggi, ma sto.. domani 7 pt! Oggi appena ho saputo dei 4 mi è venuto subito in mente di fare un test casalingo, ma per fortuna mi sono fermata! Non avrebbe ancora senso credo.. e poi cmq devo aspettare le beta!
    In bocca al lupo alle picchettare di domani..
    Sicuramente avrò dimenticato di ringraziare qualcuna..
    Vi abbraccio forte forte

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #491005
    diddina
    Partecipante

@marcy grazie per scrivere di qua ogni tanto..ci ricordi che la pma funziona!!! 😉 mi raccomando stai a riposo assoluto e vedrai che andrà tutto bene
    @cle grazie mille per avermi dato anche la tua testimonianza, purtroppo è così e non possiamo farci nulla!

@maria
    come ti capisco, anche noi all’inizio facevamo tutto di nascosto dai genitori, ma siamo arrivati al punto che abbiamo avuto bisogno del loro conforto! E ci siamo aperti.. anche oggi, quando ho ricevuto la notizia delle 4 blastine ero con i miei genitori e mi hanno confortata! Pensateci, se non è il caso di farli partecipi..anche mia mamma è molto cattolica, ma mi comprende benissimo! Sa il calvario che sto passando e non mi verrebbe mai contro..
    Vi abbraccio forte

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #490940
    diddina
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!! @bea dai forza! Ma hanno provato a fecondare qualcosa e non è andata oppure hanno deciso da subito di congelare? Se congelano poi li possono utilizzare per un altro tentativo.. guarda il bicchiere mezzo pieno!!! Te lo dice una che ha appena finito di piangere come una disperata: oggi chiamo il centro, convinta che dei miei 4 era solo questione di giorni e poi sarebbero stati congelati, a detta della biologa di mercoledì scorso, invece quella di oggi ha detto che nessuno si è salvato.. mi sento presa in giro.. mercoledì mi era stato detto che procedevano benissimo e che volevano portarle addirittura in 6/7 giornata.. ora mi dicono che erano un po’ indietro e che non sono sopravvissute!!! Mi puzza qualcosa.. ma aimè, non posso dire nulla! La mia parola contro la loro.. sanno solo loro come si è evoluta la situazione, errore umano?! Davvero erano deboli?! Bah bah bah
    Va beh.. ora ne ho uno dentro, e una congelata! Che Dio me la mandi buona!!! 🙂 ragazze ci vuole davvero tanta ma tanta pazienza.. purtroppo i medici sono loro e noi non possiamo fare altro che starli a sentire!!!
    @ermengarda come stai?
    Un abbraccio a tutte

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #490515
    diddina
    Partecipante

@cucciola bene per la visita di oggi.. speriamo che l’intervento sia il prima possibile almeno tornerai in pista presto, sia naturalmente che nel caso pma!!!

@bea
    sei pronta?!? Hai fatto la preparazione?! Ti penso tanto.. mi ci rivedo 10 giorni fa, un’emozione incredibile.. a saperlo, mi sarei anche agitata un pochino meno!!! Hihihi 😉
    Domani avrò la risposta delle altre mie 4 blastine..
    Un abbraccio a tutte

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #490444
    diddina
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze!!! @milu mi spiace tantissimo per l’ennesimo intoppo.. volevo solo dirti che è più la scocciatura del fatto che ti hanno bloccata che il papilloma in se!!! L’ho avuto anche io 5 anni fa (giusto per non farmi mancare nulla), ma io non avevo dolori, se ne sono accorti in seguito al pap test dopo una normale visita ginecologica di controllo!!! Sono stata in ballo qualche mese, anche perché mi avevano riscontrato quello più pericoloso, ma alla fine si è risolto tutto per il meglio!!! Dai forza, resisti!!! Ancora un po’ e poi i tuoi pinguini li riprenderai 😉

@luna
    @eri buonissima cova compagne!!!
    Buon pick-up a chi è di turno tra domani e mercoledì… ragazze, sarà una passeggiata, io ho dormito e al risveglio non ho sentito assolutamente nulla!!!
    Un abbraccio a tutte

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #490071
    diddina
    Partecipante

Buon transfer @eri78 come vi capisco ragazze.. @eri @bea @pacchellino, mi sa che siamo tutte nella stessa situazione.. noi che avremmo più bisogno di conforto, siamo sempre quelle che si devono rimboccare le maniche e tenere duro.. ma arriverà anche il momento della nostra vittoria, arriverà ragazze!!! 😉 fortuna che abbiamo questo grande gruppo nel quale ci possiamo supportare a vicenda!!! Vi abbraccio tutte forte e un grosso in bocca al lupo per gli appuntamenti di oggi!!!

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #489745
    diddina
    Partecipante

@luna bellissimo il tuo racconto del transfer.. ti auguro tutto il bene!!! Saremo proprio compagne di cova.. io le beta le avrei il 17, ma credo proprio di anticiparle, dato che ho trasferito blasto!!!
    @dafne75 mi hanno detto di chiamare martedì per sapere delle altre 4 blastine..
    @bea77 in bocca al lupo per domani.. mi raccomando chiedi bene, ogni nostro dubbio deve essere risolto!!! 😉
    @eri78 ottimissimo bottino..grande!!! Quindi quanti ne trasferisci domani? 2 o 1 blasto?
    Un abbraccio a tutte

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #489419
    diddina
    Partecipante

@violapma sii, io avevo letto il libro qualche mesetto fa, insieme a “lettera a un bambino che è nato”! Lo consiglio a tutte, mi hanno ridato la tranquillità e la “rassegnazione” del saper aspettare.. che prima o poi il nostro momento arriva!!!
    Buona visione allora.. poi ci racconterai!! 😉

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #489401
    diddina
    Partecipante

Ciao @bea anche se siamo seguite nello stesso centro non ti so aiutare.. per me hanno deciso tutto loro e io non ho detto nulla.. mi fido e spero e penso che agiscano nel miglior modo possibile per noi.. addirittura io pensavo di fare transfer dopo 2/3 giorni e invece loro hanno preferito blasto da fresco… io ti dico: se deve andare va, indipendentemente da cosa trasferisci!!! 😉 in questi giorni sto leggendo su internet ed è tutta una questione di bdc secondo me!!! 😉
    Dai sono contenta che sei vicinissima al pick-up!!! Ti penserò… :))) comunque domenica all’ultimo monitoraggio chiedi se e è possibile e cerca di “convincerli”!!! Io credo che loro decidano al momento, in base alla qualità e quantità dei follicoli!

@luna
    ti mando un grandissimo in bocca alla ciko!!! Saremo compagne di cova.. almeno non mi sento sola!! 😉
    @ermengarda hai visto che va meglio?! Su forza, non disperare.. stai tranquilla e tutto andrà bene!!!
    Per chi chiedeva delle perdite tipo ovulazione, si anche io le avevo durante le stimolazioni, ma è normale.. possiamo stare tranquille che non ovuleremo perché stiamo prendendo gli antagonisti (orgalutran nel mio caso)! Ovviamente dimentico sempre qualcuna.. vi abbraccio forte e benvenute alle nuove!!! 😉

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #488880
    diddina
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze, innanzitutto grazie per aver chiesto di me… ieri ero distrutta per scrivervi!!! Ero stanchissima..
    Allora il transfer è andato bene, mi hanno messo una blastina in quinta giornata da fresco!!! Mi hanno anche aggiornata sulle altre: 1 blastina già congelata in quinta giornata e altre 4 che stanno procedendo bene, per cui le vorrebbero congelare in sesta o settima giornata! Non ne avevo mai sentito parlare di sesta o settima giornata..pensavo si arrivasse solo alla quinta!!! Mi date spiegazioni se qualcuna sa?

@bea
    tu domani altro monitoraggio?

@luna
    buonissimo viaggio.. e come ti ha detto qualcuna, partite in due e tornate in tre..
    @ermengarda cerca di stare tranquilla, non è detta l’ultima parola.. vedrai che cresceranno!!! 😉
    @pimpa dai, direi che vadano bene anche i tuoi embrioni, e soprattutto che sei riuscita a posticipare il transfer.. ottima la lettera che hai ricevuto!!! Settembre è dietro l’angolo, considerando le vacanze e i due tentativi che hai da fare, e poi.. magari devi disdire per settembre!!! 😉
    Vi abbraccio tutte forte

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #488071
    diddina
    Partecipante

@ele mi spiace davvero tanto, ognuna di noi sa cosa si prova.. forza!!! Non ti arrendere.. è solo questione di tempo!!! 😉 ti abbraccio forte
    @eri78 11 come me.. che bello!!! Ottimo bottino.. a me non hanno ancora detto nulla, ma mi avevano avvisato che se c’era qualche problema mi avrebbero chiamata, per cui in teoria sta procedendo tutto bene!! Quindi anche tu transfer in quinta giornata? Come me…

@bea
    benissimo.. scommetto che non vedevi l’ora di iniziare l’orgalutran.. hihi.. la mia prima puntura è stata disastrosa, dalla seconda in poi ci ho fatto l’abitudine!!!
    Un abbraccio

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #488026
    diddina
    Partecipante

Buongiorno a tutte!!! @nissa88 mi spiace davvero tanto che sei stata stoppata, ma sicuramente per la prossima volta sapranno come comportarsi.. hai scritto 14 a dx e 14 a sx, più quello grande che avevi, direi che come numero vanno benissimo e non significano una scarsa riserva ovarica, anzi.. è solamente questione di aggiustare il tiro, fare in modo che crescano tutti nel modo giusto!!!

@bea
    si, confermato per domani mattina il transfer, non vedo l’ora, e domani saprò anche news per gli altri, quanti sono sopravvissuti ecc ecc. Oggi nessuna preparazione, giusto? Devo solo tenere un po’la pipì domani mattina, esatto? Tu come stai? Se non sbaglio oggi avevi la seconda eco…
    Un abbraccio a tutte

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #487247
    diddina
    Partecipante

@pimpa un grandissimo in bocca al lupo per oggi.. attendiamo tue notizie!!! :)))
    Ieri, leggendo qua e là su internet, ho notato che ci sono pareri discordanti sulla capacità di attecchimento anche con un valore di progesterone al di sopra della soglia.. dicono che molto dipende anche dalla qualità dell’embrione.. non saprei cosa dirti,anche perché sono cose che ho solamente letto su internet.. l’unica cosa che voglio dirti è di stare tranquilla e affrontarla con la massima serenità possibile!!! In che centro sei seguita? E quanto paghi a tentativo?
    Un grandissimo abbraccio

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #487213
    diddina
    Partecipante

Ma no.. tranquilla @bea nessuna agitazione, anzi, mi fa molto piacere condividere con te/voi tutte le nostre storie e preoccupazioni!!!
    Anche a me le primissime punture mi facevano venire un mal di testa fortissimo, ma poi è passato con le successive e con tanto riposo! @pacchellino a me era successo con l’orgalutran, ma poi nel giro di qualche ora passava tutto!!! Vedi come va nei prossimi giorni…

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #487169
    diddina
    Partecipante

Ciao @bea booh.. non saprei!!! Non ho nemmeno chiesto.. come una stupida ero imbambolata e ancora rinco dalla anestesia!!! Ma sulla base di cosa decidono se fare transfer in terza, quarta o quinta giornata? Io non so proprio rispondere..magari qualcuna ci può aiutare!!! Per il momento mi godo il piccolo traguardo e prego che vada tutto bene!!!

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #487115
    diddina
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze!!!

@hope
    fai bene, il tuo arrivederci è più che comprensibile.. ti auguro il meglio e ti abbraccio forte forte!!!
    Io pick-up fatto.. è stata una passeggiata, ho dormito e non mi sono resa conto di nulla!!! Mi hanno prelevato 11 ovociti.. speriamo che vada tutto bene!!
    @pimpa la dottoressa mi ha confermato transfer per mercoledì 03.05 non saprei cosa dire del valore del progesterone.. anche perché da questa sera dovrei iniziare la terapia con gli ovuli!!!

@luna
    come stai?

@bea
    tu? Come procede il tuo buca-buca?

in risposta a: PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui! #486752
    diddina
    Partecipante

Uffa.. Ho scritto un papiro e mi ha cancellato tutto!!! 🙁

@bea
    siii sono pronta, la preparazione è andata bene, pensavo peggio!!! Non vedo l’ora di domani!!!

@luna
    grazie per le info!!!

@viola
    ti sento bella carica.. forza!!! Che troverete la strada migliore.. è solo questione di tempo!!! 😉
    @pimpa e tu? Quasi pronta? Domani chiederò anche io per il transfer! Chissà cosa mi dicono..
    @marcy che bello.. tra poco sentirai anche il cuoricino!!!
    @ermengarda e @eri io ho fatto 4 monitoraggi prima di decidere la data del pick-up.. affidiamoci ai medici e speriamo che vada tutto nel migliore dei modi!!! Cmq con orgalutran o similari l’ovuolazione è tenuta sotto controllo, per cui problemi non ce ne sono!!!
    Vi abbraccio tutte a domani

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 155 totali)