LaNinni

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 40 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #341209
    LaNinni
    Membro

Manchiamo noi nella lista!!!!
    Il nome non sappiamo ancora….da femminuccia ce ne sono tanti che ci piacciono….!!!!

In questi giorni con il melone ho trovato una regolarità intestinale!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #340831
    LaNinni
    Membro

Finalmente dopo un periodo intenso sono felicissima di leggervi e scrivervi!!!!!!! L’iperemesi mi ha perseguitata..
    Fortunatamente la nostra principessa sta bene!!!
    Durante l’ultima visita il ginecologo mi ha detto di avere una cisti nella placenta di due centimetri ma di stare tranquilla… Voi mi sapete dir qualcosa a riguardo???? Sono un po’ agitata…

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #335234
    LaNinni
    Membro

@luisa86 bella la tua cucciola!!! Che gioia!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #332933
    LaNinni
    Membro

Ieri sono stata in ospedale x prenotare eco morfologica…fantastico ho trovato posto!!!!!!!!! 29 aprile!!!! Non ci speravo

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #332931
    LaNinni
    Membro

Anch io toxo negativa! Per le nausee non mangio quasi nulla..
    Il mio ginecologo mi ha detto di evitare tutti i salumi tranne prosciutto crudo, perchè il maiale viene macellato entro i 2 anni di età e non può contrarre givane la toxo Per il resto prestare molta attenzione a lavare frutta e verdura se consumata cruda!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #332260
    LaNinni
    Membro

Ciao @lula85!!! Anch’io da qualche giorno ho questi dolorini…tipo puntura di uno spillo..

Oggi ho fatto il prelievo x esami di rutine e leggendo gli esami da fare in gravidanza indicati dal laboratorio ho visto che il bitest si esegue tra la 16 e 22 settimana…mentre la maggior parte di voi lo ha fatto prima..
    Ho chiesto al mio ginecologo e mi ha confermato.
    Saranno disposizioni regionali diverse???

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #332045
    LaNinni
    Membro

[quote quote=331890]Buongiorno ragazze, mi sono appena iscritta al forum. Vorrei farvi una domanda, io sono alla settimana 14+0 e ho ancora fortissime nausee e la mattina vomito 🙁 qualcuna di voi ancora ha questi problemi? Ho perso 12kg per via di queste nausee e non si vede ancora il pancino..

Aspetto una vostra risposta..

Veronica

[/quote]

Ciao veronica! Come te soffro e ho sofferto di nausee diventate iperemesi. Nella prima gravidanza ho perso 10 kg, in questa 6 kg ma in entrambe x disidratazione soprattutto il ginecologo mi ha dato terapia con flebo x 10 giorni. In tutto questo il piccolino\a sta bene!!!
    Il tuo ginecologo cosa dice??12kg son tanti.. Tu come stai? Io fino a qulche giorno fa ero uno straccio che si posava qua e la…senza forze.. Di pancia anche x me solo un piccolo gonfiore..

Domani ho il prelievo x analisi di rutine e primi di aprile incontro….con la felicità!!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #327057
    LaNinni
    Membro

Ciao a tutte..oggi va un po’ meglio fortunatamente! Domani festeggeremo finalmente il compleanno della mia principessa che purtroppo a causa mia abbiam dovuto rimardare.. Sapete anch’io ho davvero difficoltà con i nomi da maschietto..forse l’unico forse è Alessandro, ma se femminuccia adoro Artemisia
    La mia prima bambina che per una serie di vicissitudini è stata il mio dono miracoloso abbiamo deciso di chiamarla Maria Lou Nicole anche se per la maggior parte delle amichette è Nicole!

Buona notte a tutte le pancine!!!
    E speriamo che le nausee mi lascino in pace almeno domani!!!!!!!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #325842
    LaNinni
    Membro

In questa seconda gravidanza pensavo di essermela scampata…è invece no!  Iperemesi presente!

Sono distrutta!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #325837
    LaNinni
    Membro

[quote quote=325080]Ciao ragazze, un ultimo saluto prima di lasciare definitivamente il gruppo… un grande in bocca al lupo a tutte voi e ai vostri bellissimi fagiolini che ormai stanno crescendo… per me domani finirà quest’avventura e spero davvero di riuscire a rientrare in un gruppo simile al più presto… anche se beccare la cicogna non è stato affatto facile magari questa volta il destino deciderà di darci una mano..

[/quote]

Un abbraccio grande grande

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #323909
    LaNinni
    Membro

[quote quote=323900]Noooo per me davvero troppo presto, sono appena alla 11ma settimana! Però sono di fine settembre, magari le pancine di inizio settembre sì, soprattutto quelle alla seconda gravidanza! 8io non vedo l’ora che mi si veda la pancia, la porterò in giro come il trofeo più prezioso!!! ❤️❤️❤️❤️

[/quote] cara alla mia prima gravidanza avevo il tuo stessa desiderio…la pancia!!!! Ma ho dovuto aspettare al sesto mese affinché mi spuntasse.. Questa seconda gravidanza chissà!! Poi con la primavera e l’estate niente giacche giacconi e cappotti a coprirci le pancine!!!!!!!!!!

Comunque io e daun po’ che lo sento / la sento… Soprattutto distesa quando sono a letto..

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #323578
    LaNinni
    Membro

Ciao a tutte  B-)  vi pensavo in questi giorni..non vedevo l’ora di leggervi!!! Felice di sentirvi bene! Anche a me va meglio con le nausee..un po’ di impegni per il lavoro..ristrutturazione casa e compleanno della mia principessa da organizzare.. Per il resto.. Niente possibilità di relax  :whistle:

@giada
    se posso darti un consiglio come passeggino carrozzino vivamente x la mia esperienza il bogaboo cameleon

Mia figlia ha 4 anni e ancora lo uso quando vado fuori x giorni interi È robusto resistente ad ogni ambiente..spiaggia, montagna, campagna…ogni situazione! Ha le ruote con ammortizzatori quindi anche nelle strade cittadine più scomode..marciapiede compreso il bambino non non subisce contraccolpi e gli uomini che hanno provato a portarlo lo adorano!!!!

Completamente lavabile..l ho lavato mille volte perché sfoderabile facilmente ed è come nuovo! Ed è versatile puoi scegliere tu i colori e come abbinarli. FANTASTICO!!

L’unico problemino è che x la mia bambina l ho scelto arancione e rosa fucsia quindi se sarà un maschietto dovrò acquistare solo i ricambi di un altro colore x sostituire al rosa( sono solo 2 pezzi…per fortuna l ombrellino è giallo e il sacco piumotto da passeggino arancione, come la base carrozzino e passeggino)

Ilcosto.. Un po’ più alto ma li vale tutti!!!! 4 anni fa l ho pagato 800 euro

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #321534
    LaNinni
    Membro

Ragazze oggi le nausee mi stanno annientando!!!  AIUTO!!! Non so voi ma da dopo pranzo alla sera è un continuo  :unsure:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #320611
    LaNinni
    Membro

Anch’io credo sia un maschietto…ma mia figlia vorrebbe una sorellina  :wacko:

Vedremo!!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #320122
    LaNinni
    Membro

<p style=”text-align: left;”> vi presento il mio inquilino!! @eleonor che meraviglia!!!! Sai anche la mia bambina si muoveva tantissimo quando facevo eco, mentre ieri il piccino era fermo…sembrava stesse dormendo.. Mah!!!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #320112
    LaNinni
    Membro

<p style=”text-align: left;”> vi presento il mio inquilino!!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #319419
    LaNinni
    Membro

@zagabetta la mia dpp è 14 settembre, ma sarà un tc quindi sarà programmato prima

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #319415
    LaNinni
    Membro

[quote quote=319008]

@dolceluna85 lo spero anch’io <hr /> <p style=”text-align: left;”>Anche qui tempo non promettente ma abbiamo deciso per una bella passeggiata x le campagne alla ricerca di asparagi!!! Buona giornata!!!

@dolceluna85 lo spero anch’io <hr /> <p style=”text-align: left;”>Anche qui tempo non promettente ma abbiamo deciso per una bella passeggiata x le campagne alla ricerca di asparagi!!! Buona giornata!!!

attenta a toccare gli asparagi perchè possono essere contaminati da pipì di gatto!

<p style=”text-align: left;”>[/quote] Sempre munita di guanti!!!!! Anche se ieri ci siamo fermati a pranzo in un agriturismo molto bello…andato via il sole..la raccolta degli asparagi è stata rimandata…

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #318975
    LaNinni
    Membro

[quote quote=318918]

Lunedì pomeriggio avrò l’incontro con il mio fagiolino… Sono molto combattuta se fare il bitest… X la prima gravidanza l’ho ripetuto ben 3 volte..percentuale alta x trisomia 21 Passo successivo amniocentesi x aver conferma.. Pochi mesi prima una mia amica aveva perso il suo piccolo “sano” per un’infezione durante il prelievo.. Ero terrorizzata! Ho pensato che non volevo sapere..in qualunque modo fosse nato il mio bambino l’avrei tenuto ugualmente quindi a cosa mi serviva sapere?? La mia bambina è nata…sanissima e se ripenso all ansia del bitest… vorrei farne a meno.. Tutte avete deciso di farlo?

Quote Ciao @Laninni io sono alla terza gravidanza e non ho fatto nessun esame con le prime due e non farò nulla neanche stavolta, anche mia sorella ha avuto i tuoi problemi con il bitest, io sono sicura che se anche mi dicessero che c’è qualche problema non cambierebbe nulla, terrei cmq il bimbo quindi mi vivo la gravidanza serena e spero che vada tutto bene.
    Ciaooooo

[/quote] grazie @zagabetta!! Son felice di condividere questa mia scelta! Speriamo vada tutto bene!! Stasera ho l’appuntamento dal ginecologo… Non vedo l’ora  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #318608
    LaNinni
    Membro

@dolceluna85 lo spero anch’io  :good:

<hr />
    <p style=”text-align: left;”>Anche qui tempo non promettente ma abbiamo deciso per una bella passeggiata x le campagne alla ricerca di asparagi!!! Buona giornata!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #318400
    LaNinni
    Membro

Sicuramente meglio qualche kg in più e non nausea costante.. Rispetto alla prima gravidanza fortunatamente ho perso poco e riesco a sopravvivere dignitosamente Nella prima gravidanza i primi 3mesi ho perso 10 kg con successivo ricovero  🙁  Questa volta mi è andata bene non sono arrivata al deperimento.. La mattina riesco a lavorare tranquillamente, da pranzo a sera Ko!! Non so che pietanza inventarmi che possa andar bene.. Premetto che non riesco ne a cucinare ne a fare la spesa..l’ultima volta al supermercato…una figura..ogni odore era un colpo allo stomaco..sono scappata stremata con un mal di testa assurdo!! Quindi W qualche kg e non questo disagio sfiancante!!

Nel frattempo sono chiusa in camera perché il mio compagno sta cenando con la mia piccina e non riesco neanche a sopportare l’odore dellapizza…che tristezza!! Voglio tornare in me!!!!!!!! :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #318263
    LaNinni
    Membro

Cosa dice la bilancia??? Oggi mi son pesata e fortunatamente con tutte le nausee che ho avuto e ho..ho perso solo 1,7 kg. Spero tanto che tutto sto mal di mare si plachi…ho una gran voglia di mangiare serenamente!!!!!!!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #318169
    LaNinni
    Membro

<hr />
    <p style=”text-align: left;”>@Kiasia ho 33 anni
    <p style=”text-align: left;”>La prima gravidanza nel 2012

<hr />
    <p style=”text-align: left;”>anch io ho lo stesso parere sul prenatal test 

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #317851
    LaNinni
    Membro

Io sono proprio in confusione…lunedì ne parlerò con il ginecologo.. Sono combattuta…

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #317824
    LaNinni
    Membro

Lunedì pomeriggio avrò l’incontro con il mio fagiolino… Sono molto combattuta se fare il bitest… X la prima gravidanza l’ho ripetuto ben 3 volte..percentuale alta x trisomia 21 Passo successivo amniocentesi x aver conferma..

Pochi mesi prima una mia amica aveva perso il suo piccolo “sano” per un’infezione durante il prelievo..  Ero terrorizzata! Ho pensato che non volevo sapere..in qualunque modo fosse nato il mio bambino l’avrei tenuto ugualmente quindi a cosa mi serviva sapere??

La mia bambina è nata…sanissima e se ripenso all ansia del bitest… vorrei farne a meno..

Tutte avete deciso di farlo?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 40 totali)