ZiaSimo

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #390150
    ZiaSimo
    Membro

@Delphinick89 per aggiungermi alla lista… DPP 28.03.2017 nomi se maschio Niccolò, certo, se femmina mi piacerebbe Micol, ma  su questo non ho ancora certezza…. Domani ecografia FINALMENTE!!!!! :yahoo:

Sono mamma di Micol (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #388519
    ZiaSimo
    Membro

[quote quote=388505]A me 190 in teoria , ma in pratica 180 perché farò un cesareo programmato. :yahoo:

[/quote]

Lo sai già? A me prima gravidanza…..sarò all’oscuro di tutto ahahahha

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #388479
    ZiaSimo
    Membro

Buongiorno….a me oggi mancano 200 gg alla DPP e 7 giorni all’eco…..non vedo l’oraaaa!!! :yahoo:  :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #387708
    ZiaSimo
    Membro

Ciao Ragazze ieri sono entrata nella 12 esima….tra 9 giorni farò l’ecografia…. non vedo l’ora di vederl*!!!

Non farò il bitest perchè ho deciso che non mi importa di sapere se avrà la sindrome di Down!

Sulla scelta dei nomi, per ora siamo fermi al maschietto, sensazione che abbiamo avuto da momento in cui abbiamo avuto il test positivo: sarà Niccolò!

Se femminuccia nessuna certezza….a me piace Micol…. ma ancora non sappiamo! :heart:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #384160
    ZiaSimo
    Membro

[quote quote=384159]Ciao a tutte! Sono nuova del forum e trovo bellissimo poter leggere e potersi confrontare con chi sta vivendo le stesse emozioni. Io sono in Olanda e sono un po’ preoccupata perchè non mi hanno fatto fare ancora le analisi del sangue e sono di 9 settimane, secondo voi è normale? Mi hanno detto che posso aspettare e farle direttamente quando farò il bitest… Al momento quindi ho solo fatto una ecografia alla sesta settimana…che ne pensate?

[/quote]

Ciao, io le ho fatte a 8+6…. non so perchè lì aspettano così tanto….quando farai il bitest?

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #383100
    ZiaSimo
    Membro

[quote quote=383097]Ciao pancine!! Io farò l’eco del bitest il 13/09! Prenotata anche la seconda visita dal ginecologo!!!!! Martedì rivedrò il mio cucciolo spero andrà tutto bene, ora le emozioni sono incontrollabili!!!! :yahoo: Incrociate le dita per me!! A quante settimane avete dato la bella notizia ad amici e parenti(meno stretti)? :bye:

[/quote]

Noi abbiamo deciso di tenere il segreto fino alla fine del terzo mese….per ora lo sanno le nostre famiglie e i migliori amici….anche perchè io non sono in formissima e si iniziavano a preoccupare!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #383006
    ZiaSimo
    Membro

[quote quote=382940]Ciao ragazze! Mi sono appena iscritta! Data prevista 28/03/17!!! Mi manca ancora qualche settimana per poter tirare un respiro di sollievo, ma voglio essere più positiva possibile e godermi questa meravigliosa esperienza!!Cosa mi dite del bitest? Ho già fatto le impegnative necessarie, a voi com’è andata? Il medico vi ha rassicurate? Grazie per le vostre risposte, un bacio!! (ma dove trovate quei trenini fantastici sotto il nome??) :yahoo:

[/quote]

Ciao Giuliaaaa abbiamo la stessa scadenza…..anche se con la prima eco segnalava 4 gg prima…..cose strane! 😛

Cmq io non farò il bitest per mia scelta, ma cmq ho prenotato l’eco per la data del bitest che farò il 16 settembre!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #382598
    ZiaSimo
    Membro

Ciao Ragazze, io ieri sono entrata nella nona…..è proprio vero…..le settimane sembrano non terminare mai, la nausea poi peggiora il tutto!!!! Il 22 farò tutte le analisi del sangue previste…..e poi aspetto il 16 settembre per la prossima eco! 🙂

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #381885
    ZiaSimo
    Membro

Ciao Ragazze, è la prima volta che scrivo qui… in teoria dovrei essere mamma a marzo….poi dipende da tante cose, si sa! Io sto soffrendo di nausee pomeridiane – serali, come dice il mio medico, sono fatta al contrario…. sto cercando di sopravvivere con lo zenzero….speriamo passi presto! Non mi lagno, ma è difficile mantenere il segreto (cosa che con mio marito abbiamo deciso di mantenere fino alla prossima ecografia del 16 settembre) con questo mio malessere che mi sta impedendo di essere la persona vulcanica che sono solitamente….speriamo vada meglio!

Per il resto credo che da settembre, quando tornerà il mio capo, gli proporrò di lavorare da casa perchè diversamente sarò costretta a mettermi in maternità anticipata, lavorando a 45 km da casa, la macchina mi sta pesando molto  e anche stare molto seduta non è il massimo!

Ma ce la faremo! A presto!!!!

in risposta a: Sono un po preoccupata #377921
    ZiaSimo
    Membro

[quote quote=365198]Ciao a tutte.. riprendo questo post in attesa che ci sia qualcuna oggi con questo stesso problema…. 6+3 sino a ieri seno dolente al tatto, oggi invece anche se prendo il seno tra le mani e lo strizzo niente dolore….. la mia paura piu grande…..

[/quote]

Margò80 smanettavo per cercare qualcosa di simile che mi tranquillizzasse e onestamente un pò mi sono tranquillizzata…sono a 5+1 e ho la prima visita a 6+3….anche io da ieri sera paranoie perchè il sento non mi fa più male al tatto…resta gonfio però….e già mi sono fatta il film che sia tutto finito, dopo tanto cercare….stamattina mentre guidavo, sono iniziati di nuovo i pizzicotti al basso ventre e mi sono tranquillizzata… meno male che pare sia normale….povere noi! Una vita così a chiederci se sta bene!!!!

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)