ninaricci

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #408880
    ninaricci
    Membro

Ciao ragazze e nato il mio bimbo ieri alle 2.32 con peso 3123 :yahoo:

Sono mamma di iyad (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #406682
    ninaricci
    Membro

per una problema di incompatibilità fra sangue madre e feto il mio medico nn vuole rischiare una sofferenza fetale e ha deciso di indurre il parte a 38+2 settimane concederanno che il bimbo e già a termine

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #406403
    ninaricci
    Membro

ciao ragazzi anche io 31/10 ricovero per parto indotto a 38 +2 ho tanta paura spero che vada tutto bene 😊

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #374809
    ninaricci
    Membro

buongiorno a tutti,

ieri fatta la vista il piccolo cresce bene e nn presenta segne di anemia sono molto :yahoo: tranquilla

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #374597
    ninaricci
    Membro

buongiorno belle pancine

anche io ho avuto un piccolo distacco a 9 settimane pero nn mi hanno fatto la profilassi e dopo un mese il test do coombs si positivizzato di adesso bisogno di farlo ogni mese per valutare un eventuale aumento di anti corpi meno male che che nn ho quelli pericolosi ma di controlli

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #374383
    ninaricci
    Membro

vuole dire che c’è una incompatibilità fra sangue madre e quello del feto c’è rischio che il feto avrò un anemia neonatale devo fare ogni 2 settimane un monitoraggio di ecografia del secondo livello cosi in caso si il feto soffre lu fanno nascere prima

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #374363
    ninaricci
    Membro

ciao pancine

anche io sono Rh negativo e il mio marito e Rh positivo un mese fa ho fatto un esame di test coombs indiretto che :cry:risultato positivo mi hanno subito mandata da un centro specializzato per gravidanza a rischio

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #330611
    ninaricci
    Membro

ciao ragazze
    <p style=”text-align: right;”>mattba fino la terzo mese l’eco e sempre transvaginale e quello che mi ha detto infermiere

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #329818
    ninaricci
    Membro

a me mi hanno detto di ripeterle fra 7gg insieme a quelli della tiroide e portarle per la visita di 25 marzo

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #329113
    ninaricci
    Membro

dai elisa in bocca al lupo faccio un preghiera per te

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #328182
    ninaricci
    Membro

stamattina ho fatto i secondo prelievo x beta valore 15034 sono al 5+3 adesso sono molto :yahoo: tranquilla

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #327847
    ninaricci
    Membro

sono a 5+2 era ancora presto ma avevo un po di perdite marroncini e il mio fine mi ha anticipato la visita visto che 3 mese fa ha avuto un aborto 😉

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #327829
    ninaricci
    Membro

:bye: ciao ragazze oggi ho fatto la prima visita ostetrica + eco se vedeva la camera gestazionale +picolo embrione di 2mm mi ha detto di fare i beta domani e la prossima settimana e tornare fra 15 gg x rifare l’eco x il momento ho un po’ di nausea e disturbi intestinale

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #324591
    ninaricci
    Membro

salve ragazze

per i dolori forte ho dovuto chiamare il mio medico di base che mi ha consigliato di andare al pronto soccorso ho fatto sia esami che visita nel eco c’è vedeva una picola cosa di 2mm la ginecologa ma detto che ancora presto che bisogno di rifarla fra una settimana comunque i beta erano a 1314 invece questi fi stamattina erano 1255 😉

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #324330
    ninaricci
    Membro

ciao mammine

oggi ho fatto i beta erano 1255.6 i valori sono un po bassi devo ripeterle lunedì prossimo e voi ragazze che avete fato i beta come sono i vostri? :bye:

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #323809
    ninaricci
    Membro

grazie ragazze :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #323699
    ninaricci
    Membro

ciao io sono Nadia anche io ho scoperto di essere incinta il 29 febbraio la data del parto sarà 11 novembre spero che vada tutto bene questa volta 😊

:good:

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)