Federica

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #308632
    Federica
    Membro

Ciao ragazze buongiorno a tutte ….. Io vi saluto per questa volta e vi auguro tanta felicità ! Per me non è andata bene. Ieri ho perso tutto ……

Scusatemi non voglio allarmare nessuna vedrete che a voi andrà tutto bene.

Un bacio e buon proseguimento a tutte 😘

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #308209
    Federica
    Membro

Okok era solo una proposta. Ovviamente una cosa non elimina l altra cioè chi vuole può fare gruppo su wats e rimanere e scrivere anche nel forum.

Io l ho proposto solo perché a me risulta più semplice usare wats ma se invece per voi è meglio il forum ok 😉

Per quelle che mi stanno mandando il numero nella mail invece, appena siamo un pochino faccio il gruppo

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #308161
    Federica
    Membro

Ok ….. Allora vediamo se c è qualcun altra d accordo e magari si fa !

Nel frattempo lascio qua la mia mail così chi vuole mi manda il numero lì che non mi sembra il caso di lasciarli nel forum 😅

Dedechan@hotmail.it

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #308156
    Federica
    Membro

Ciao ragazze e buongiorno a tutte. Io ci riprovo visto che non siamo tantissime ….

Avete voglia di farvi un gruppo su wats up..? Così sarebbe più diretto ….. I gruppi si possono anche silenziare e andare a leggere quando si ha voglia. Lo propongo perché io da cellulare a entrare nel forum devo fare una percorso un po lunghetto non so voi. Inoltre non ricevo le risposte.

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #308150
    Federica
    Membro

[quote quote=307615]

Buongiorno a tutte ! Oggi entro ufficialmente nella sesta settimana 😃 ! L applicazione che sto usando mi dice che adesso il piccolo embrione ha la grandezza di un pisello. Che emozione ! Voi avete sintomi ? Io nulla a parte i capezzoli davvero sensibili. Buona giornata a tutte

@federica posso chiederti come si chiama l’applicazione che stai usando? 🙂

[/quote]ciao Cloe si chiama Sprout. All inizio è gratuita poi se la vuoi comprare costa un pochino ….3,99 ma è fatta davvero bene io li ho spesi perché per me ne valeva la pena.

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #307406
    Federica
    Membro

Buongiorno a tutte !

Oggi entro ufficialmente nella sesta settimana 😃 ! L applicazione che sto usando mi dice che adesso il piccolo embrione ha la grandezza di un pisello. Che emozione !

Voi avete sintomi ? Io nulla a parte i capezzoli davvero sensibili.

Buona giornata a tutte

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #307325
    Federica
    Membro

Ragazze scusate, siccome sono un po panicata col forum e non ricevo sempre le risposte mi chiedevo se per caso qualcuno di voi abbia fatto il gruppo su wats up.

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #307309
    Federica
    Membro

[quote quote=307305]@Ladymarian non ricordo a quanto sei? Comunque sì, me le aveva prescritte il ginecologo giusto per conferma di gravidanza poi basta! @federica benvenuta! abbiamo la stessa data! Anche io 5+6! Che bello domani entriamo nella settima settimana!!

[/quote]

Che bello Lula !! A me Han dato come data il 03/10.

Tu hai qualche sintomo ?

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #307301
    Federica
    Membro

Ciao a tutte ! Mi presento mi chiamo Federica e sono di 5+6.

Che bello parlare con persone che magari adesso hanno le mie stesse paranoie !!!!

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)