Risposte nei forum create
-
Eris85
MembroCiao a tutte ragazze!!!!!!! 🙂
Volevo solo dirvi che il 24 settembre è nata la mia principessina…Matilda <3
Che dirvi…sono innamoratissima di lei e nn mi stanco mai di guardarla per quanto è bella…<3 <3
Ovvio che c’è molto lavoro da fare e che è molto impegnativo imparare a fare il mestiere del genitore….ma è la cosa più bella del mondo!!!!!! In bocca al lupo a tutte…ci vedremo nel forum mamme.
Baciiiiiiii :rose:
Eris85
MembroBuongiorno a tutte ragazze!!!!
Volevo fare gli auguri a tutte le neo mamme di settembre :rose:
Auguri @luisa85 !!!! Spero anch’io di fare in fretta come te!!!
Domani ho la scadenza ma ancora nulla…vedremo…perchè l’ansia cresce!!!!!!! :wacko:
Eris85
MembroCiao a tutte!!!! :mail:
Come vedo siamo tutte messe uguali…anch’io alterno a volte in cui dico basta sono esausta spero arrivi presto l’ora del parto e questo invece si alterna anche la paura del travaglio e del parto.
Senza considerare i vari racconti che fa’ la gente che ti incontra ed ha già partorito…che anzichè rassicurarmi mi angosciano ancora di più…
Ho immaginato più volte a come potrebbe essere, ma in realtà lo scopriremo solo quando saremo li…anche se sono molto molto preoccupata..!!!Speriamo bene..
Cmq ho sentito parecchie ragazze che hanno anticipato, vedremo!
Manca cmq poco..chissà come andrà!!!! :scratch:
Eris85
MembroBuongiorno ragazze e Buon inizio settimana!!!! 😉
Stamattina sono andata al Mauriziano a prenotarmi per il corso pre-parto che dovrei iniziare a giugno….mi sono però dimenticata di chiedere se posso portare a tutti gli incontri anche il papà con me…
Qualcuna di voi l’ha fatto li?
Sapere dirmi se il papà può assistere anche lui?
Grazie!!!!!!!
Eris85
MembroBuongiorno ragazze!!!! :bye:
Io nonostante sia entrata nella ventesima settimana non riesco a percepire i movimenti…. :unsure:
@sab88 L’idea sarebbe quella di partorire al Mauriziano…ora sentirò per il corso preparto…anche se l’idea di partorire mi spaventa e non poco 🙁 🙁
Grazie per le info!!! 🙂
Una buona giornata a tutte voi!!!!!
Eris85
MembroBuongiorno a tutte!!! :bye:
@sab88 l’idea è quella di partorire al Mauriziano,me ne hanno parlato strabene, per questo volevo fare il corso preparto li da loro…
Stamattina ho mandato un email al Cup per chiedere se accettavano già prenotazioni per il corso..vediamo che dicono! 🙂
Oggi sono a 18+6 e la pancia sembra essere ogni giorno più grande… :yahoo:
Ma devo aspettare la morfologica per sapere se sarà maschio o femmina! :yahoo:
Eris85
MembroCiao ragazze!!scusate la latitanza ma sono stati giorni impegnativi….
Cmq…tutto procede bene…ora aspetto l’11 maggio per la morfologica… 😉
@sab88 posso chiederti dove volevi fare il corso pre-parto?
Perchè al Mauriziano mi hanno detto che fino a giugno non prendevano adesioni…. :unsure:
Eris85
MembroIo per la morfologica ho mandato un email mooltoo tempo prima al Mauriziano indicando il periodo nel quale avrei dovuto farla e poi loro mi hanno contattata telefonicamente dicendomi che una aveva disdetto e quindi sono riuscita a prenotarla li..per fortuna!! :good:
Quindi è solo la mia ginecologa che ha deciso di farmela fare sta benedetta curva glicemica… :scratch: eppure ho sempre avuto zuccheri tendenti al basso e nessun caso in famiglia di diabete ecc….
Eh vabbe pazienza…tre buchi in più sul braccio (con tanto di livido) e una bella bevuta di glucosio :wacko:
Eris85
MembroMah difatti @marty83 mi è sembrato strano xkè in famiglia non ho casi di diabete né ne sono soggetta..anzi dai primi esami gli avevo fin bassi gli zuccheri..bah.. che strano :unsure:
Eris85
MembroCiao a tutte ragazze!!! :bye:
Scusate l’assenza….anche se vi leggo sempre! 🙂
Io stamattina l’ho trascorsa all’ospedale di Rivoli per l’impegnativa Nr, 5 dell’agenda della gravidanza, dove è previsto un prelievo per la toxoplasmosi
e la curva glicemica (micro curva glucosio) che consiste nel bere uno sciroppo al glucosio (pessimo) attendere un’ore per un prelievo e successivamente ancora un’altra ora per altro prelievo…che dire..oggi ko!
Anche se non ho capito perché l’abbia fatta già ora (la mini curva glicemica) e non direttamente più avanti come le altre ragazze che stavano li ed erano attorno alla 28 settimana…bah….che la mia ginecologa si sia dimenticata di cancellare questo esame da fare dall’impegnativa…bah :unsure:
Qualcuna di voi l’ha fatto attorno alla 15 settimana come me?? :unsure:
@sab88 sei poi andata a fare il bitest all’ospedale di Rivoli??
Eris85
Membro@sab88 fammi sapere allora come ti sei trovata!
:bye:
Eris85
MembroGrazie @marty83 e grazie anche a te @sab88!!
Mi avete tranquillizzata 😉
Adesso aspetterò che arrivi in fretta il 30 marzo…
Che emozione però stamattina…felicissima!
:bye:
Eris85
Membro@sab88 sii l’ho fatto all’ospedale di Rivoli!
Ah quindi è tutto nella norma..!posso stare tranquilla?!
E’ proprio solo la prassi…
:yahoo:
Eris85
MembroBuongiorno ragazze!! :rose:
allora di ritorno dalla trasclucenza…che emozione!!!
Eco stradettagliata si vedeva bene, anche se non si vedeva ancora se era u maschietto o femminuccia…poi mi hanno fatto il prelievo e mi hanno detto di tornare il 30 marzo per altro prelievo ed esito di quello fatto oggi….
mi è sembrato strano…!?ma anche a voi hanno detto di tornare?
Eris85
MembroCiao a tutte ragazze!!! :*
@LULA85 sta tranquilla la pancia si vedrà…ora è ancora presto!!
Si vede appena la mia che sono un po’ più avanti di te :rose: io dovrei partorire il 14 settembre ma si vede appena..e solo da qualche giorno!
Daii su su!!! :good:
Eris85
MembroAnche a me @sab88 mi avevano fatta tornare…io pensavo bastasse il classico contenitore per urine..invece me ne è stato dato uno molto più capiente…
Però sono stati gentili all’ospedale di Rivoli!
Martedì dovrò tornare per eco e tritest!
Speriamo bene 🙂
Eris85
MembroGrazie mille @sab88
🙂
Eris85
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoMah ragazze mi spiegate come si fa a taggare per risponder ad un commento fatto da una persona nello specifico? :scratch:
non riesco… 🙂
Eris85
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoGiorno ragazze!!!
anch’io lavoro in ufficio ma sto seriamente pensando di chiedere la maternità anticipata perchè per arrivare a lavoro ci metto mezz’ora ad andare e mezz’ora per tornare così come nel pomeriggio…quindi è vero che lavoro 8 ore in ufficio ma lavoro non vicino casa e con i mezzi pubblici impiegherei anche di più…
infatti questa settimana il mio medico mi ha dato una settimana di riposo perchè facendo la vita di tutti i giorni ho riscontrato fitte e fiato corto soprattutto di sera…(visto che rientro a casa non prima delle 19:40)
Adesso vedo come va in sti giorni a casa tranquilla e poi deciderò….
Chi di voi è riuscita ad ottenere maternità anticipata lavorando in ufficio?
Eris85
MembroCiao Ragazze! :bye:
il seno è sicuramente più sensibile, ma quello che mi preoccupa di più avere ancora ad 11 settimane (tra poco entrerò nella 12) ancora qualche fitta zona utero ecc.. oltre all’affanno che ho molto spesso pur non facendo sforzi…
Eris85
MembroGrazie mille per la risposta luisa85!! :yahoo:
meglio esterna decisamente! 🙂
valle87 anche per me è così!nausee assenti o quasi ma in compenso tanta famee!!evvabbe per la dieta ci sarà tempo poi… :good:
l’importante è star bene e che tutto vada per il meglio!! :heart:
Eris85
MembroRagazze il 2 marzo dovrò fare Translucenza nucale e il tritest…un po’ di ansia…chi di voi l’ha già fatto?
L’eco viene fatta esternamente o internamente?
Grazie a tutte!!!! :bye: :bye:
Eris85
MembroCiao a tutte!!! :bye:
posso confermare che la nausea sparirà passata la decima settimana…io sono entrata nell’undicesima e va’ meglio…ma il sonno nn mi abbandoma mai..ahahahhaha
alle 21 sono già a letto!!! lavorare è un’impresa…pochissima concetrazione!
L’appetito incomincia a farsi sentire…per il momento dall’inizio della gravidanza ho preso un kiletto…e voi??Avete fame da lupi a tratti?! 😉
Oggi mi sento davvero energica!!che bello!!!Buona giornata a tutte! :whistle:
Eris85
Membro<hr />
Grazie mille proverò! !! :good:
<hr />
Eris85
Membroah bene grazie!!!proverò con i kiwi…anche xke’ frutta e verdura ne mangio tanta ma cn scarsi risultati… :scratch: