Lulù

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 298 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #710517
    Lulù
    Membro

Grazie delle risposte, credo che farò anche io il vaccino, non voglio rischiare anche perché ho un bimbo di 7 anni che,  tra scuola e sport, è a contatto con molti bimbi e non si sa mai cosa può portare a casa 😅. Buona giornata a tutte.  :bye:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #710372
    Lulù
    Membro

Buongiorno a tutte, chi di voi ha o farà il vaccino contro la pertosse? Cosa ne pensate?

Lulù
    Membro

[quote quote=365503]

ragazze io sono in impennata! ovetto un po’ incerto tra il 9 o il 10 giugno… secondo voi? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21521-43e03657 @anna aspetta il giorno x! non buttare via un test per nulla… poi se il giorno x non arrivano, allora hai tutto il diritto di farlo!!! sono incrociata per te

Io prependerei più per il 9 giugno Hai ragione, del resto a casa non tengo test apposta, così è più facile resistere alla tentazione.

[/quote] Anna dai un po di pazienza ci sei quasi :good:

Lulù
    Membro

[quote quote=365491]ragazze io sono in impennata! ovetto un po’ incerto tra il 9 o il 10 giugno… secondo voi? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21521-43e03657 @anna aspetta il giorno x! non buttare via un test per nulla… poi se il giorno x non arrivano, allora hai tutto il diritto di farlo!!! sono incrociata per te

[/quote] per me hai ovulato il 9 ma in ogni caso compitini piazzati benissimo, mi incrocio per te🍀🍀🍀

Lulù
    Membro

Ragazze belle vedo che siamo molte in zona Ovo, anche io aspetto l’ovetto ( sono al 14pm con stick positivo ieri) incrocio le dita per tutte e ché sia quello Buono  🍀🍀🍀 

P.s.

Ragazze mi raccomando i  :mail:  :mail: :mail: :good:

in risposta a: Conceive plus, funziona? #365102
    Lulù
    Membro

[quote quote=365091]Ciao ragazze! anche io ho preso il Conceive plus, ho preso il tubetto, mi chiedevo però, senza gli applicatori, secondo voi serve? cioè serve applicarlo soltanto sul pene o sarebbe meglio avere un’applicazione interna? quello con gli applicatori però costa parecchio di più. insomma che ne pensate?

[/quote] ciao cara, io ho usato quello nel.tubetto e per applicarlo internamemte uso una siringa senza ago (ovviamente) ne metto un 2/3 ml e ne applico un po sulla.siringa per facilitare l’applicazione, questo.mese ho dimemticato di usarlo, ma stasera che dovrebbe essere il.giorno buono lo farò sicuramemte :good:  un bacio e tanti incrocini.

in risposta a: Mamme over 35 #364478
    Lulù
    Membro

Ciao ragazze, io ho 38anni, ho avuto uno splendido bimbo, che ora ha 5 anni quando ne avevo 34, sono rimasta incinta al primo colpo, oggi stò cercando la seconda gravidanza e spero arrivi presto, un solo consiglio a tutte noi #pensapositivo che arriva quello che desideri  :heart:  baci a tutte :heart:

Lulù
    Membro

Augurissimi @cercandoilsole acchiappo tante piume  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Lulù
    Membro

Buongiorno ragazze, oggi 11pm tutto regolare, si ricomincia con i  :mail:  :mail:  :mail: e aspettiamo l’Ovo con la speranza che sia buono e che trovi un bel amichetto ad aspettarlo  :whistle:🍀🍀🍀🍀🍀 un bacio e dita incrociate per tutte  :heart:

Lulù
    Membro

Augurissimi @Viperetta acchiappo piumeeeee :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Lulù
    Membro

Ciao a tutte ci sono anche io, non dovrebbero arrivarmi il 25 giugno, incrocio le dita per me per voi e #pensapositivo   :yahoo: 🍀  🍀 🍀 

Lulù
    Membro

Ragazze ci sono anche io, buona caccia a tutte  :wacko:  :yahoo:  :yahoo:

Lulù
    Membro

Nene super feliceeeeee  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: GRAFICO DI MAGGIO #362482
    Lulù
    Membro

Nenè sono super felice per te…aspetto che fai beta e poi ti strapazzo di auguri   :yahoo: nel frattempo tanti baciiiiiiiii  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: GRAFICO DI MAGGIO #361992
    Lulù
    Membro

Augurissimi S@bry…acchiappo piume :yahoo:

in risposta a: GRAFICO DI MAGGIO #361681
    Lulù
    Membro

Auguri Lulu acchiappo piume :yahoo: :yahoo: :yahoo: , mi fa troppo piacere  :heart:

Per me ieri e oggi spotting quindi le aspetto inesorabili B-)  credo che l’ovulazione sia avvenuta prima di quando credevamo avendo una fl di 11/12, quindi sposto l’ovatto al 16pm, sarà per il prossimo mese  :yes:

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21026-6133edfe

in risposta a: Buongiorno , ho un dubbio di essere incinta … #360687
    Lulù
    Membro

[quote quote=360662]

no maria… io esco XD

ahahahahahahah mi hai fatta piegare dalle risate 😂😂😂

[/quote]hahahahahahahhahahhaha

in risposta a: GRAFICO DI MAGGIO #360574
    Lulù
    Membro

Forza ragazze   :yahoo: non fasciamoci la testa prima del tempo….nel Po fare previsioni (oramai lo sappiamo bene) è inutile…io credo nell’energie e nel loro magnetismo, quindi POSITIVITA’ (scusate il maiuscolo)🍀🍀🍀🍀🍀

in risposta a: GRAFICO DI MAGGIO #360358
    Lulù
    Membro

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

in risposta a: GRAFICO DI MAGGIO #360251
    Lulù
    Membro

Ragazze questi giorni devono passare presto sto iniziando ad avere ansia uffiiiiii cii vorrebbe na bella vacanza……un bacio a tutte e che la cico sia con noi

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21026-6133edfe

in risposta a: GRAFICO DI MAGGIO #359866
    Lulù
    Membro

@Viox qua tutto bene, niente di nuovo tu invece come ti senti fantasintomi?

@Annette io forse l’ovetto l’avrei messo il giorno prima, ma ti consiglio di mandarlo a Elena lei può darti una risposta più sicura. Tanti  baci e incrociamo le dita.

in risposta a: GRAFICO DI MAGGIO #359566
    Lulù
    Membro

[quote quote=359559]

Buongiorno ragazze, dopo un totovulazione tra amiche di ricerca abbiamo deciso che ho ovulato il giorno 20maggio 18pm. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21026-6133edfe. posto il grafico e mi incrocio per me e per tutte

20 maggio per tutteeeeeeeee

[/quote]siiiiiii po in bella compagnia  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :heart:

in risposta a: GRAFICO DI MAGGIO #359565
    Lulù
    Membro

[quote quote=359049]boh strano!!! avrai dormito male/scoperta o l’hai provata a un diverso orario? mi sembra strano! io invece proseguo col mio po… sarà ma secondo me la parabola è già discendente! vabbè aspettiamo e vediamo! https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20955-c4429c71

[/quote] voix ma dove la vedi sta parabola? Io lo vedo il Top! Incrocio per te!

in risposta a: GRAFICO DI MAGGIO #359487
    Lulù
    Membro

Buongiorno ragazze, dopo un totovulazione tra amiche di ricerca abbiamo deciso che ho ovulato il giorno 20maggio 18pm.   https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21026-6133edfe.   posto il grafico e mi incrocio per me e per tutte  :heart:

in risposta a: GRAFICO DI MAGGIO #358636
    Lulù
    Membro

@Anna mi dispiace, ora riposati e ricaricati per il prossimo ciclo e speriamo sia quello buono  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 298 totali)