Speranza

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 56 totali)
  • Speranza
    Partecipante

Ciao ragazze.. mi sono iscritta al gruppo se non vi dispiace.. magari riesco a leggervi meglio .. un abbraccio .. speriamo che il mese di ottobre ci porti bene <3

Sono mamma di Melissa (11 anni)
    in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1368374
    Speranza
    Partecipante

Ciao delfina mi dispiace.. vedrai che con l ‘operazione si risolverà un po il problema ..mio marito andrà a fare la visita il prossimo mese per vedere se cè varicocele.. nel frattempo sta assumendo integratore di ‘arginina maca zinco e vitamine..  nello specifico a tuo marito cosa hanno dato ?

Ciao a tutte..

Io oggi appena 4 pm :wacko:

in risposta a: OTTOBRE:che piovano positivi come foglie cadenti🍂🍃🍁 #1368099
    Speranza
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buonasera a tutte..mi aggiungo a voi .. ottobre è il mio mese.. <3</p>
    Incrocio le dita x tutte noi

in risposta a: Pareri grafico TB #1366054
    Speranza
    Partecipante

Ciao Incanto come va’ :heart:

in risposta a: Think positive….primi grafici #1366047
    Speranza
    Partecipante

Ciao cara Gio .. come stai ? Ho letto della tua storia .. ti capisco benissimo.. siamo un po tutte qua nella stessa situazione.. io in primis.. anche se ho già una bimba di 6 anni..vorrei poter allargare la famiglia ma non non vuole proprio arrivare .. da poco abbiamo scoperto una leggera non motilità degli spermatozoi di mio marito .. il tuo lui ha fatto qualche esame del caso ? Te lo dico perchè al giorno d’oggi una gran percentuale di infertilità è dovuta a valori non bellissimi dello sperma..

Ti abbraccio forte..

Speranza
    Partecipante

Buongiorno..tb in discesa stamattina.. domani mi arriveranno..

Speranza
    Partecipante

https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=44605-3415b27d

Questo il mio grafico …

Speranza
    Partecipante

Sera ragazze .. io NON le aspetto per martedì.. oggi sono a 12 po .. ho ansia di fare il test .. ho solo i onestep in casa.. aspetterò.. la tb di domani mattina mi farà capire molto .. in genere mi si abbassa il giorno prima almeno di un grado ..

Speranza
    Partecipante

Grazie ragazze..

Io non le aspetto per martedì.. 22 settembre..

Speranza
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze .. posso essere dei vostri ? vi leggo sempre .. vorrei potervi scriver e e rispondere sempre ma purtroppo lavorando in ufficio con dietro il capo è difficile .. arrivata a casa ho la mia bimba di 6 anni e quindi cerco sempre di stare il meno possibile al telefono o pc .. ora sto lavorando da casa e quindi ho un attimo di tempo per scrivere ..

abbiamo iniziato la ricerca della seconda gravidanza quando la mia bambina aveva circa 1 anno e mezzo .. dopo un anno di tentativi abbiamo fatto tutti gli esami del caso .. lui ed io .. tutto bene .. ho girato piu ginecologi .. tutti che ci hanno sempre detto VA TUTTO BENE , NON VEDO COME POSSA NON ARRIVARE .. UNA BAMBINA L’AVETE AVUTA .. e pure in 2 soli tentativi ..

Una sola ginecologa vide nello spermiogramma di mio marito un valore non perfetto nonostante l’esito ero normospermia ..tutti molto superflui si sono sempre basati sull’ esito finale .. ma nonostante quel valore non ritenne opportuno dargli nulla .. ci siamo affidati ad un centro di pma e la notte prima dell’ inseminazione mio marito non è stato bene e non ci siamo neanche presentati ..

poi c’ è stato il COVID ..che ha bloccato la seconda possibilità che volevamo concederci per la fecondazione  .. non ce la siamo piu sentiti  di affrontare quel percorso .. troppo , tanto  stress ..

nel centro avevano fatto fare a mio marito un altro spermiogramma quale è risultato ASTENOSPERMIA .. poca motilità .. nonostante questo non gli hanno dato nulla da prendere dicendoci che cmq non sarebbe stato impossibile concepire in questa nostra situazione .

Da luglio stiamo assumendo un integratore a base di MACA , ZINCO , L ARGININA , VITAMINA C. se entro un mese non accade ancora nulla sentiremo il parere di un andrologo e ci facciamo consigliare una cura piu mirata. per lui piu che altro. .

intanto il tempo passa .. la mia bimba cresce.. e ci chiede una sorellina .. spero davvero che questo nostro sogno si avveri ..  come quello di tutte voi ..

vi abbraccio forte ..

io cmq scrivo da MILANO

SEGRETARIA

Passione : CANTO

in risposta a: Parere su primo grafico #1363815
    Speranza
    Partecipante

ciao Sara, confermo ovulazione al 13 pm ( 12 settembre ) i rapporti sono buoni ed anche la tb .

in bocca alla cicogna :yes:

Speranza
    Partecipante

Nena.. rispondendo a te .. io questo mese ho assunto delle compresse di maca mista ad altri componenti (zinco. Vitamina c) ho ovulato al 17 giorno.. ossia 2 giorno dopo il solito.. non so se sia stato colpa di quelle ma generalmente ovulo prima.. mio marito la prende da 2 mesi e devo dire che ha dato i suoi effetti positivi per quanto riguarda l aunento della libido e prestazioni :yes:  speriamo abbia fatto bene anche agli spermini di per sé B-)

Vi farò sapere.. non le aspetto x il 22 settembre …

in risposta a: Pareri grafico TB #1355555
    Speranza
    Partecipante

Ciao incanto.. dalla Tb sembrerebbe che tu abbia ovulato il 17 pm..  però gli stick e il muco dicono il contrario.. molto strano.. farei cmq piu Fede alla tb.. è notevole l’aumento .. e i compitini sono buoni :yes:

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1346339
    Speranza
    Partecipante

Ciao lollina..io per la prima gravidanza praticamente il seno era sgonfissimo.. praticamente quando ho scoperto di essere incinta non avevo nessun sintomo..

Puoi sempre sperare..i sintomi sono soggettivi e diversi da una gravidanza all’ altra..

in risposta a: DOLORE OVAIO 7 PO ..HELP!! CONSIGLIO #1346310
    Speranza
    Partecipante

Speriamo…

Grazie..<3

in risposta a: DOLORE OVAIO 7 PO ..HELP!! CONSIGLIO #1346282
    Speranza
    Partecipante

Grazie Mille Vale :heart:

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1346258
    Speranza
    Partecipante

Può essere quindi che hai ovulato presto..in genere quanti giorni  è lungo il tuo ciclo.. ?

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1346247
    Speranza
    Partecipante

Ciao Chicca.. farai lo stik di ovulazione ?

Hai preso tb o hai un grafico ?

Buona domenica a te ..

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1346245
    Speranza
    Partecipante

https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=44338-c085415b

Questo è il grafico della mia tb

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1346244
    Speranza
    Partecipante

Buongiorno ragazze.. io non le aspetto per il 23.. oggi sono 7po ..  da ieri che avverto ogni tanti dei dolorini pungenti dalla parte destra dell’ovaio.. anche stanotte mi sono svegliata e li avvertivo.. secondo voi cosa potrebbe essere ? Grazie mille ..

in risposta a: Pareri grafico TB #1345969
    Speranza
    Partecipante

Io metterei ieri..ma per sicurezza chiedi a Elena..

in risposta a: Pareri grafico TB #1345938
    Speranza
    Partecipante

Crepi..

E buon ferragosto :bye: :bye:

in risposta a: Pareri grafico TB #1345930
    Speranza
    Partecipante

Buongiorno incanto.. mi dispiace davvero tanto .. ti posso solo consigliare di non stare troppo male .. pensa la tua tua Martina.. abbiamo la fortuna di avere loro .. la nostra forza.. se sarà destino avremo la gioia di rivivere l’emozioni della gravidanza altrimenti seguiremo la crescita delle nostre piccole .. ti parlo così xchè 2anni della sua crescita mi sono sfuggiti di mano perchè ogni mese piangevo ,ero triste e magari non troppo di compagnia..ora me la sto godendo giorno dopo giorno.. sono riuscita a placare la sofferenza di ogni mese grazie anche a mio marito..ma dobbiamo essere forti ..un abbraccio incanto..quando vuoi .. io sono qua..

in risposta a: Pareri grafico TB #1345592
    Speranza
    Partecipante

Figurati.. siamo qua apposta per confortarci e aiutarci a vicenda..

Sono snervanti questi ultimi giorni ti capisco ..

Per fortuna quando saranno i miei a sto giro sono in vacanza.. almeno ci penserò di meno .. almeno lo spero :wacko:

in risposta a: Pareri grafico TB #1345587
    Speranza
    Partecipante

Possono essere solo 2 cose.. o impianto o spotting per ciclo.. ti è mai capitato di avercelo.. oppure ti arrivano tutte di botto ?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 56 totali)