Speranza

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 51 al 56(di 56 totali)
  • in risposta a: Grafico Marzo #319798
    Speranza
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte. Mi aggrego anche io al gruppo. oggi sono appena al 7 pm mi sento molto carica e penso di riuscire a beccarla questo mese 🙂 un pò di positività ogni tanto ci vuole. Legherò al letto il maritino per una settimana e zacc..  !! ci aggiorniamo ciao ragazze !! e in becco alla cico :bye:

Sono mamma di Melissa (11 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #319053
    Speranza
    Partecipante

ragazze io non le aspetto per il 23 marzo..il mio tragurado è ancora lontano..ma penso positivo 🙂

in risposta a: Ovulazione in anticipo #311038
    Speranza
    Partecipante

ciao stellina, stessa tua identica situazione . ultima mestruazione il 27 Gennaio. ciclo di 29/30 gg.ho sempre pensato di ovulare al 15/16 gg.ed invece avendo misurato la TB questo mese mi ha lasciata un pò perplessa. al 12PO cè stato un abbassamento di temperatura che può dare a pensare ad un ‘ovulazione anticipata .il 14PO ho fatto la visito dal ginecologo che mi ha visto un PROBABILE corpo luteo. perciò rimango nel dubbio..

misura la temperatura.un consiglio ..

allego il mio grafico.

voi cosa ne pensate ?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PARERE SU GRAFICO TB – QUANDO HO OVULATO SECONDO VOI ? #311026
    Speranza
    Partecipante

infatti ha detto probabile  :wacko:

non mi resta che aspettare …

può essere però che la temperatura ci metta un pò a salire dopo l’ovilazione ho letto.

in risposta a: PARERE SU GRAFICO TB – QUANDO HO OVULATO SECONDO VOI ? #310953
    Speranza
    Partecipante

l’allegato si vede ?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PARERE SU GRAFICO TB – QUANDO HO OVULATO SECONDO VOI ? #310952
    Speranza
    Partecipante

vedete l allegato ?

Vedi 6 messaggi-dal 51 al 56(di 56 totali)