Risposte nei forum create
-
Vale-
MembroSalve Ragazze … Anche io ho inviato richiesta al gruppo 😉
Vale-
MembroRagazze io sarei contenta del gruppo…. Anche xke con i forum nn sono tanta esperta 😔!!!! Create un gruppo Facebook o whatapp !!!! 👍🏻👍🏻👍🏻
Vale-
MembroRagazze io iniziavo con un peso di 53 kg ora sono 57 😱😱😱 xro sono stata io ho esagerato con le dosi xke ho tantissima fame …. Ma da una settimana mi limito molto …. Ma nn lo faccio X me …. Ma X il 💙 …..
Ma vi assicuro è dura 😪
Vale-
MembroScusate ma da voi i bimbi li tengono al nido ??? Da noi invece te lo danno in camera e devi pensare a tutto tu…. Vestirlo e lavarlo …. Infatti in caso di cesareo rimane qualcuno con noi ….
Vale-
Membro:unsure: Salve a tutte …. Volevo chiedervi se anche a voi capita di avere delle perdite bianche/gialle ma senza cattive odore 🙊 Nel dubbio il Gine mu ha dato degli ovuli ma niente come sostiene lui e la gravidanza ke li porta !!!!!effettivamente q anche le altre gravidanze erano così…. Voi ne soffrite?
Vale-
Membro<p style=”text-align: justify;”>[quote quote=313761]ciao ragazze! Ecocardio fatta, sta benissimo, il suo cuore scalpitava e non c’erano anomalie! Che peso… Quando il doc prima della visita ci ha spiegato tutte le patologie che la visita poteva escludere c’era presa una strizza! Poi, il pupo si è pure fatto trovare con le gambette divaricate e abbiamo scoperto che è una femminuccia! @Elisabetta1986 puoi aggiungermi alla lista, presto ti dirò anche il nome…siamo ancora indecisi! @Vale-, Siciliana anch’io? Prov Palermo, tu?
<p style=”text-align: justify;”>[/quote] ciao … 😃😃😃 io dalla provincia di Siracusa !!!!!!!
Vale-