Risposte nei forum create
-
Vale-
MembroSalve Ragazze … Anche io ho inviato richiesta al gruppo 😉
Vale-
MembroRagazze io sarei contenta del gruppo…. Anche xke con i forum nn sono tanta esperta 😔!!!! Create un gruppo Facebook o whatapp !!!! 👍🏻👍🏻👍🏻
Vale-
MembroRagazze io iniziavo con un peso di 53 kg ora sono 57 😱😱😱 xro sono stata io ho esagerato con le dosi xke ho tantissima fame …. Ma da una settimana mi limito molto …. Ma nn lo faccio X me …. Ma X il 💙 …..
Ma vi assicuro è dura 😪
Vale-
MembroScusate ma da voi i bimbi li tengono al nido ??? Da noi invece te lo danno in camera e devi pensare a tutto tu…. Vestirlo e lavarlo …. Infatti in caso di cesareo rimane qualcuno con noi ….
Vale-
Membro:unsure: Salve a tutte …. Volevo chiedervi se anche a voi capita di avere delle perdite bianche/gialle ma senza cattive odore 🙊 Nel dubbio il Gine mu ha dato degli ovuli ma niente come sostiene lui e la gravidanza ke li porta !!!!!effettivamente q anche le altre gravidanze erano così…. Voi ne soffrite?
Vale-
Membro<p style=”text-align: justify;”>[quote quote=313761]ciao ragazze! Ecocardio fatta, sta benissimo, il suo cuore scalpitava e non c’erano anomalie! Che peso… Quando il doc prima della visita ci ha spiegato tutte le patologie che la visita poteva escludere c’era presa una strizza! Poi, il pupo si è pure fatto trovare con le gambette divaricate e abbiamo scoperto che è una femminuccia! @Elisabetta1986 puoi aggiungermi alla lista, presto ti dirò anche il nome…siamo ancora indecisi! @Vale-, Siciliana anch’io? Prov Palermo, tu?
<p style=”text-align: justify;”>[/quote] ciao … 😃😃😃 io dalla provincia di Siracusa !!!!!!!
Vale-
Membro[quote quote=313651]<p style=”text-align: justify;”>Beh tu stai in Sicilia però!! Beata teeeee!!! Qui da me in Umbria richiedono la manica lunga.. Poi ogni ospedale ha le sue richieste, la cosa più semplice è chiedere alle ostetriche del tuo ospedale 😉 Oppure la lista della valigia vi viene data quando fate il corso pre parto! <p style=”text-align: justify;”>
[/quote]si hai ragione magari chiedo all ostetrica quando andrò a visita !!!! Anche xke adesso L ospedale adesso è diverso rispetto a dove ero prima con il mio primo figlio !!!!
Vale-
Membro[quote quote=313637]Io prenderò sia body manica corta sia a canotta. Anche le tutine lunghe per l’ospedale (se c’è l’aria condizionata) e corte X uscire..poi sempre meglio avere un maglioncino/felpina di cotone. Comunque credo che a parte i primi giorni in cui i bimbi disperdono calore poi staranno praticamente con il body e basta!! Hanno annunciato un’ estate rovente 😜
[/quote]ma in ospedale dici a maniche lunghe le tutine ? Io mi ricordo del mio primo piccolo ad Agosto pagliaccetti a manica corta … Xro appunto Nn so adesso … Mi stanno venendo i dubbi xke Nn mi va che appena nato stia con gambe scoperte…. Magari quando girerò X fare compre mi consigliano loro !!! 🙄
Vale-
MembroSalve a tutte …. Che belle notizie 😊!!!
io pure Nn vedo L ora di comprare già qualcosa ….ma voi il body lo mettete a manica corta o a canotta ? Io Nn so già da me C sono molti completini estivi ma Nn so come prenderli … Mi sembrano troppo troppo estivi … Forse mi fa strano xke ancora c’è freddo …. Freddo relativamente i 20 gradi della mia Sicilia …..
<!–more–>
Vale-
Membro[quote quote=313001]Ciao a tutte!!! Parlavate di fasce e marsupi, io ho il boba e mi trovo benissimo.. Ora è momentaneamente utilizzato solo dal papà ma mi manca molto!! Io farò la prossima visita il 7 marzo e la morfologica l’8.. Vista la giornata magari mi diranno che è un’altra femmina!! Sarei contenta in entrambi i casi chissà… anche io sono preoccupata per la curva perché la scorsa volta sono stata male… Se avete la possibilità fatevi accompagnare anche solo per compagnia visto che è lunga… Un bacio a tutte e scusate se scrivo poco ma leggo sempre!
[/quote]io Nn so se prenderò il marsupio…. Xke Ho L impressione ke in estate sia un po scomodo sia X mamma ke ke bimbo!!!! E poi voi lo utilizzate X uscire giusto ? Preferisco il passeggino xke mi sembra ke è più riparato !!!!
comunque già tutti sapete la data della morfologica!!!!! 🙄Io ancora no !!! Giovedì Prox farò la visita e vediamo se mi fissa la morfologica !!! Io Nn vedo L ora passi in fretta il tempo vorrei essere già a maggio 😊😊😊
min bacio a tutte !
Vale-
Membro[quote quote=312817] @vale in che settimane sei? Per me questa é la seconda e l ho sentito 2/3 volte
[/quote] sono a 17 + 2 … Ma il mio Gine mi dice ke come misure siamo due settimane anbbondanti più avanti !!!! E comunque ho iniziato pure io inizialmente a sentirlo così tipo 2/3 volte …. Ma ora soprattutto se Nn gli piace la mia posizione si fa sentire !!!! 😃😃😃
Vale-
Membro[quote quote=312804]Grazie ancora @awardina per la tua consulenza! Ragazze io da stamattina ho dei crampetti al basso ventre e sento come tirare…è normale alla 18esima settimana? Così li ho avuti all’inizio ricordo… @alexia80 che belle le immagini della morfo! Non vedo l’ora di farla anch’io! Ma voi lo sentite già muoversi? Io forse l’altra sera ho avvertito un movimento ma è stato così rapido che non ne sono sicura….
[/quote]si sì lo sento…. E come …. Ieri X la prima volta l
ha sentito pure il papa😊😊😊💙 !!!!
pero considera che sono alla terza gravidanza !!!!! 😉
Vale-
Membro[quote quote=312666]CIAO A TUTTE… sono jessica e a luglio come voi arriverà… non lo so ancora… SORPRESA…. (per il momento)
[/quote]😊😊😊
Vale-
Membro[quote quote=312768]Ciao a tutte!! Anche io sono una mamma di luglio..Il 2 marzo ho la morfologica, non vedo l’ora di rivederlo e sapere che va tutto bene e poi naturalmente scoprire il sesso..sono troppo curiosa!!!!
[/quote]benvenuta…. Anche io sono nuova!!!! 😃😊
Vale-
Membro[quote quote=312781]benvenute alle nuove! io ho un problemino da un paio di giorni..un dolore a sinistra alla fine delle costole sopra la pancia! sto meglio solo se sto lunga o in piedi.. seduta è un’agonia! stamattina ho fatto una passeggiata e mi sono sentita subito bene. che ne pensate?
[/quote]presente ieri sera X la prima volta mi è capitato mi sentivo tirare alla fine delle costole … Questo solo se stavo a letto …. Mi sono dovuta alzare un po dal letto e stare seduta e in piedi …. Nn so cosa sia!!!
Poi mi è passato … Ma ha iniziato lui 💙 A muoversi come un pazzo !!! Figurati X addormentarmi ho aspettato ke anche lui andasse a dormire !
Vale-
Membro😥 [quote quote=312642] vale tu quando l’hai fatta la curva?? io nel lontano 2011 speriamo che nel frattempo abbiano cambiato bibita!!! eheheh
[/quote]io L ho fatta nel 2013 pure la mia era come uno sciroppo dolcissimissimo!!!!!! Mi hanno detto ke la bevanda la puoi comprare tu e portarla in laboratorio e loro T diluiscono il tutto!!! Xke se la compri tu mi dicevano in farmacia puoi decidere il gusto !!!! In laboratorio ti danno quella che hanno !!!!
Vale-
Membro[quote quote=312626]A parte gli scherzi, la mia bobita era una aranciata neanche troppo dolce, non come la fanta. Ero a digiuno dalla sera e avevo una sete da morire, me la sono scolato al volo e era buona! Ho fatto la curva in anticipo perchè a mio papà è venuto il diabete da qualche anno.
[/quote
speriamo bene veramente …. No no la mia Nn era come aranciata !!!!! Vedremo spero stavolta andrà meglio!!!!!
Vale-
Membro- [quote quote=312566]Vale ti capisco benissimo..anche per me è un incubo..dopo sono stata malissimo mi ricordo che l’infermiera mi minacciava di farmelo ripetere! awardina hai ragione la sicurezza è importantissima sono pessima
[/quote] una mia amica Nn ha resistito o meglio rimetteva sempre … Alla fine il suo Gine X una settimana gli ha fatto misurare glicemia con macchinetta in diversi momenti della giornata però in quella settimana Nn devi fare limitazioni di cibo… Ma semplicemente mangiare normalmente X valutare meglio in base a come T alimenti come reagisce la glicemia !!! Lo proporrei al mio Gine ma sarà sicuramente un no!!!! Xke Nn e la stessa cosa 😔😔😔
Vale-
Membro[quote quote=312539] @Vale– scusa non ho capito perché la curva glicemica ti terrorizza. Io l’ho fatta l’altro ieri e è stata una passeggiata, amo così il gusto dolce che mi è piaciuto anche il bibitone all’arancia forse è il risultato che ti spaventa?
[/quote] ma già hai fatto la curva glicemica ????? Certo spero che il risultato sia buono … Ma Nn mi spaventa quello …. Ma X me è difficile bere già qualcosa di dolce …. Figurati una cosa così tanto tanto dolce!!!!
Vale-
MembroCiao a tutte
nn ci crederete ma io sono terrorizzata dalla curva glicemica …. Del mio secondo bambino è stato difficile resistere a Nn ….. E Nn avevo nausea ….
adesso che soffro di nausea Nn credo mi verrà facile farla !!!!!solo il pensiero che il Prox mese dovrò farla mi mette ansia !!!!!!!!!!😱
<!–more–>
Vale-
Membro:unsure: :unsure: Salve a tutte 😃
Anche io sono una mamma di luglio precisamente oggi di 17+ 1 …
a qualcuna di voi capita di avere già i capezzoli con della crosta gialla come se fuoriesce del liquido …. Nn so… Ho avuto questo problema già dai primissimi mesi …. Ogni volta devo pulirli con dell olio…. Ma ricompare sempre!!!! Le mie amiche in attesa sconoscono questo problema o meglio nn si spiegano da cosa sia dovuto …. Latte? Nn credo già così subito!!!!!
- [quote quote=312566]Vale ti capisco benissimo..anche per me è un incubo..dopo sono stata malissimo mi ricordo che l’infermiera mi minacciava di farmelo ripetere! awardina hai ragione la sicurezza è importantissima sono pessima