Dreams80

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: CHI MI DA UN CONSIGLIO PER FAVORE? #314073
    Dreams80
    Membro

Ciao non capisco perché la ginecologa ti abbia detto che la ciste era un rimasuglio del ciclo precedente!!! Cmq avere macchie marroni senza avere un vero flusso rosso é positivo, ma ti consiglio di aspettare lunedì. :-):-)

in risposta a: Isterosalpingografia: testimonianze #313561
    Dreams80
    Membro

Vanno eseguite mentre hai il ciclo esattamente al terzo giorno da quando si é presentato. E quando avrai i risultati saranno vari valori ma tu guarda solo quelli della fase follicolare.

in risposta a: Isterosalpingografia: testimonianze #313544
    Dreams80
    Membro

Gli ormoni sono ESTRADAIOLO, FSH, PROLATTINA,progesterone,testosterone, AMH,LH,DEHA

in risposta a: Isterosalpingografia: testimonianze #313541
    Dreams80
    Membro

I dosaggi si devono effettuare il terzo giorno del ciclo. Ma fare tutto a pagamento é una follia economica… si effettuano anche le analisi ormonali e anche questi a pagamento o convenzionati.. scusami perché il tuo medico di casa non te li vuole prescrivere?? Il mio non ha fatto problemi perché sa che il problema di infertilità é molto alto dalle coppie giovani a quelle più mature… ti rispondo che dalle mie analisi ho FSH alto a 13.4 e AMH a 1.6.  Risultato insufficienza ovarica con tutto il ciclo regolare e ovulazione al 15 g.

in risposta a: Isterosalpingografia: testimonianze #313515
    Dreams80
    Membro

Ilaria io l ho fatta a Velletri in clinica Madonna delle grazie e devo dire che il dottore é stato gentile e umano. La fanno sia convenzionata che a pagamento se vuoi ti do il numero. Cmq anche io dopo 10 mesi di prove e delusioni ho fatto di testa mia perché la mia ginecologa era contraria… su fatto che é presto si sbagliano perché oggi niente purtroppo é sicuro. Fai quello che ti senti e vai avanti. Una domanda hai controllato i dosaggi ormonali?? E il tuo lui ha eseguito uno spermiogramma??

in risposta a: Isterosalpingografia: testimonianze #313493
    Dreams80
    Membro

Ciao Ilaria la puoi fare ai gemelli di Roma con la ricetta del tuo medico di casa. L’ esame deve essere fatto dal 7 al 11 giorno di ciclo. E devi avere fatto prima un tampone vaginale che deve risultare negativo e le beta hgc negativo e portarle con te quel giorno.

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)