Risposte nei forum create
-
Lia
PartecipanteCiao a tutte!
Vi annuncio la nascita di Ludovico, ieri a 41+3!
Pesa 3kg 850 gr
Un abbraccio a tutte
Sono mamma di EVA (8 anni) Ludovico (5 anni)Lia
PartecipanteIo avrei dpp oggi, stamattina terzo tracciato ed ecografia ma sembra ancora non intenzionato ad uscire 🙁
PartecipanteQui ancora nulla… restiamo in attesa… Intanto non sopporto piu il caldo e mi affatico facilmente.
Piedi e mani gonfietti ma non troppo e anch’io qualche perdita acquosa
PartecipanteAuguri Martina e benvenuto Matteo!
PartecipanteIo ho effettuato domanda di maternità obbligatoria e di premio nascita da sito INPS. Per la prima è stato sufficiente l’invio del certificato telematico di gravidanza da parte del medico curante, per il premio nascita invece, dato che ho scelto come modalità di pagamento bonifico bancario, ho dovuto fare firmare e timbrare il modulo di certificazione IBAN in banca e poi consegnarlo presso la sede INPS territoriale. In alternativa avrei potuto spedirlo tramite PEC allegando documento di identità
PartecipanteIo prendo Salivit 9mesi, ogni giorno prendo una compressa al mattino ed una capsula molle di sera.
Il primo giorno l’ho presa a digiuno e mi ha dato fastidio allo stomaco quindi ora li prendo sempre durante la colazione e la cena :bye:
PartecipanteCurva fatta: 70 a digiuno, 89 dopo un’ora e 72 dopo due ore.
Il ginecologo mi ha detto che è ok
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisabettaCiao Elisabetta,
Gia dalla prima visita il ginecologo aveva rilevato la possibilità di una settimana indietro, ma successivamente durante la traslucenza era solo 3/4 GG più piccolo quindi ha lasciato le date invariate fino alla premorfologica in cui ha ridatato definitivamente di una settimana, da lì in poi ci siamo sempre ritrovati con le nuove date anche alle due eco successive
Considera che io ho sempre avuto cicli più lunghi del normale quindi ci sta che l’ovulazione sia arrivata dopo
PartecipanteAh dimenticavo, la gravidanza è stata ridatata rispetto all’ultima volta che ho scritto, la dpp e’ passata dal 13 al 20 giugno
PartecipanteCiao a tutte,
Dopo tanto tempo torno a scrivere su questo forum!
Ludovico sta bene, all’ultima visita di lunedì pesava 634 gr e si muoveva tanto. Ho iniziato un corso preparto, soprattutto per obbligarmi a prendere del tempo per noi due e rilassarmi un po’visto che avendo già una bambina di due anni non è semplicissimo 🙂
A breve farò la curva, la scorsa volta è stata una passeggiata con l’accortezza di mandare giù la soluzione tutto d’un fiato senza assaporare
:bye:
PartecipanteCiao a tutte
Mi aggiungo a voi anch’io :bye:
<p style=”text-align: left;”>Ho già una bimba di 2 anni ed ora sono in attesa di Ludovico, dpp 13 giugno</p>
A prestoSono mamma di EVA (8 anni) Ludovico (5 anni)Lia
PartecipanteEva ha le colichette serali, da qualche giorno le diamo il colinox dopo pranzo e dopo cena e la situazione è molto migliorata. il pianto disperato serale dura meno…
Il ciuccio non vuole proprio prenderlo, abbiamo provato più volte ma niente
Partecipante[quote quote=415707]Buongiorno ragazze… benvenuti a tutti i nuovi arrivati… una curiosità’:ma tutte state partorendo pre termine?
[/quote]
No, io avevo dpp il 3/11 ed ho partorito il 4/11
PartecipanteCiao a tutte ragazze, il 4 Novembre alle 23.39 è nata la mia piccola Eva, una polpettina di 3.5 kg!
Benvenuti ai nostri piccoli nati!
PartecipanteCongratulazioni @ninaricci! Beata te, io speravo che Eva nascesse in ottobre ed invece ancora non si smuove nulla…
Non vedo l’ora di avere la mia piccola tra le braccia
Domani sarò in ospedale per il quarto tracciato
PartecipanteIo non vedo l’ora che nasca…oggi ho il primo tracciato in ospedale, vediamo che mi dicono!
PartecipanteEva lunedì scorso, a 33+4, pesava 2,3 kg.
PartecipanteCare,
Oggi inizia per me la 35ma settimana, lunedì sono stata dalla ginecologa e la piccola pesava 2338 grammi!
La valigia è sostanzialmente pronta e non vedo l’ora che arrivi Eva :heart:
Partecipante[quote quote=390307]E tu metti ghiaccio o qualcosa? Sara’ anche che io di struttura sono molto magra e stretta e la pancia invece è’ enorme quindi penso contribuisca questo
[/quote]Per ora non ho messo nulla, ma se mi stendo passa….solo che non è sempre possibile!
Lunedì chiedo alla mia ginecologa
Partecipante[quote quote=390275]Ragazze comunque io sono a 33 +1 e ho un male alle costole a sinistra pazzesco cavolo! Penso sia xe l’utero X espandersi le ha spinte ma che dolore!
[/quote]Anch’io ho lo stesso fastidio, costola sinistra ma da dietro, soprattutto da seduta. Sono a 33 + 0
PartecipanteIo ho la dpp al 3 novembre e sono in attesa di una femminuccia che si chiamerà Eva :heart:
La bimba cresce bella grande….chissà se non anticiperà la nascita ad ottobre!
PartecipanteIeri anche noi visita di controllo. La piccola pesa già 1 kg e si muove tanto 🙂
La curva glicemica è ok: 76 80 70 ed anche gli altri valori vanno bene.
Io ho comprato un pò di tutine e body approfittando dei saldi, trilogy e lettino+fasciatoio ci sono stati regalati e ordinati dai futuri nonni paterni e materni e arriveranno a fine settembre. Lenzuola e copertine in parte già comprati ed in parte commissionati ad una sarta. Ho preso anche un paio di camicie da notte a manica lunga per me (una aperta davanti e una intera) ed una vestaglia per l’ospedale.
PartecipanteAnch’io ho preso 8 kg, gli ultimi due in soli 15 gg!
Per quanto riguarda il seno, ho preso solo mezza taglia, da una seconda abbondante ad una terza.
Ieri ho fatto la curva glicemica, a parte il numero di prelievi ( l’ultimo sulla mano ) non ho avuto fastidio o disgusto per la soluzione di glucosio
Non vedo l’ora di rivedere la mia piccola martedì prossimo
PartecipanteNel negozio dove ho fatto la lista nascita mi hanno consigliato Mustela ed Euphidra. Per quanto riguarda Chicco mi hanno detto meglio più avanti , non da subito.
Sono mamma di EVA (8 anni) Ludovico (5 anni)