Vivianalilla

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)
  • in risposta a: CheerLeader del po 🙌🙆🙌🙆💃 #325953

:yahoo: Io a ‘sto giro niente fantasintomi! Incredibile ma vero! Solitamente li ho tutti io: nausea, mal di ovaie, capogiri, strane perdite..oggi che sono al 6PO non ho niente di niente. Se stavolta sono incinta non ho capito proprio un c***o ahhahaah

in risposta a: CheerLeader del po 🙌🙆🙌🙆💃 #325952

@Federica ahhahaahahahahha sto ridendo troppo..perchè l’ho fatto pure io!  :whistle:

siamo pessime HAAHHAHAHAHAAH

in risposta a: CheerLeader del po 🙌🙆🙌🙆💃 #325792

Ciao a tutteeee! <3

secondo tentativo, anche se proprio mirato è il primo,

sono al 6PO e porcadiquellamiseria l’attesa mi sta facendo impazzire  :wacko:

facciamoci forza ed incrociamo tutto! :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #325125

Ciao ragazze! <3

oggi 5 PO, devono passare altri 9 gg per il giorno X, che ansia l’attesa!

Comunque secondo voi é possibile un calo da impianto al 3 PO?

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #324314

@Malizia anche io ho come la sensazione che ‘sto mese nin sia andata per niente  :negative:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #324310

Io oggi 4PO,

devono passare altri 10 gg e sto impazzendo  :wacko:

il mio compagno non ne capisce niente e mi avrebbe fatto fare un test già oggi ahhahhahah

@Coccolina92 incrocio per te!!  :rose:

in risposta a: Esperte TB? Sono alle prime armi #323877

Se non hai valori di riferimento non puoi sapere se questa è una temperatura alta, è soggettivo! Per saperlo dovresti misurarla per almeno un paio di mesi, da subito dopo la fine delle rosse..anche se io la misuro anche durante  :yes:

Facci sapere!  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #323857

@Rox2205 sei dolce e mi stai consolando tantissimo <3 <3

@Cucuccia ho chiesto alla mia gine prima di cercare una gravidanza ma lei mi ha detto di stare tranquilla perchè la pillola che prendevo era a bassissimo dosaggio  🙂

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #323812

Io sono all’inizio, primo tentativo mirato, lo scorso mese l’abbiamo presa come veniva, ma ora lo vogliamo a tutti i costi  :heart:

..solo che sono troppo scema ed ho paura di non essere più fertile dopo anni di pillola, nonostante la mia gine mi abbia tranquillizzata! Sono l’ansia in persona, mamma mia  :negative:

A quanti anni hai avuto la prima gravidanza?  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #323804

Sì Rox, ieri o due giorni fa, ora non ricordo bene, doloretti tipo pizzichi all’ovaio sinistro! Però sono durati poco!

in risposta a: In attesa del giorno x…post ovulazione #323803

🙂 Presente!  :yes:

non le aspetto per il 18  :scratch:

3Po, attendiamo..

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #323794

@Rox2205 dopo aver sospeso la pillola a gennaio non ho mai visto muco, per questo non sono sicura di aver ovulato il 4/03, ma il grafico sembra confermarlo, l’ho mandato anche ad Elena  :wacko:

..solo che non avendo mai visto muco in sti mesi mi sembra strano che lo stia avendo nel PO  :unsure:

@Viox io ieri muco appiccicosissimo, poi mi sono sentita bagnata per una intera serata e quando ho provato a toccare mi è sembrato acquoso   :scratch:

(che discorsi hahahhahaah)

Comunque vi allego il grafico!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #323761

Oggi 3po, finalmente ieri ho visto muco ed ho avvertito sensazione di bagnato, ma secondo il grafico l’ovulazione l’ho avuta il 4/03 :unsure:

Intanto per sicurezza stasera faccio i compiti  :heart:

dite che faccio bene? Ma il muco dopo l’ovulazione come deve essere? :wacko:

in risposta a: Grafico Marzo #322973

:yes: Haahahhaha vero Lala!

in risposta a: Grafico Marzo #322896

Sì @LaLa82, sicuramente al mio ritorno sarà tardi per altri compitini profiqui, però compiterò lo stesso perchè il mio amore mi è tanto mancato 😀 :whistle:

Spero di averla beccata la pennuta, come ho già scritto in altri post ho paura di “non funzionare” più dopo anni di assunzione della pillola 🙁

in risposta a: Grafico Marzo #322886

@Lulu magari potessiiii! Sono lontana dal mio compagno 1.200 km 😥

Torno domani, nel pomeriggio! L’ho abbandonato solo a casa e sono andata a trovare mio fratello a Milano 🙂

comunque non ho avuto muco, ho sospeso la pillola a gennaio e questo è il mio primo tentativo mirato..la ginecologa dice che il muco può anche esserci ma non fuoriuscire, sopratutto dopo la sospensione dell’anticoncezionale..sará vero? Aspettiamo :yes:

in risposta a: Grafico Marzo #322859

@Lulu cavoli è vero! Eppure ho copiato il link sotto al grafico! Proviamo così!

credo proprio di aver ovulato il 4/03  :scratch:

tu che dici?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Grafico Marzo #322810

Ragazze, secondo voi ieri 4/03 ho avuto l’ovulazione?

io l’ho segnata quel giorno dato il picco di stamattina! Voi che dite? Date in’occhiata al mio grafico fino ad oggi? :heart:

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19616-3503bbd1

in risposta a: Grafico Marzo #322809

Ragazze, secondo voi ieri 4/03 ho avuto l’ovulazione?

io l’ho segnata quel giorno dato il picco di stamattina! Voi che dite? Date in’occhiata al mio grafico fino ad oggi? :heart:

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=19616-3503bbd1

in risposta a: Grafico Marzo #322664

Sì @LaLa82, speriamo bene!

questa, se è avvenuta, è la mia prima ovulazione dopo la sospensione della pillola!

..e spero di aver acciuffato la cicogna, ultimo rapporto 2 gg fa!

in risposta a: Grafico Marzo #322639

Io fino a ieri tb a 36.2, stamane 36.9  :wacko:

sono al 16 pm, o forse 1 po, visto questo picco!

in risposta a: Help! Assenza totale di muchi! #322363

[quote quote=322054]Ciao. Stai trnqll l assenza di muco è causato dalla pillola. Ma con muco e senza muco nn vuol dire ke tu nn ovuli. Stai serena. X la tb tra qlk gg potrebbe anke alzarsi…in bekko alla ciko

[/quote]

Vania, ho misurato la mia tb stanane e stava a 36.9!! Ha avuto un rialzo assurdo da ieri che stava a 36.2!

:yahoo:

in risposta a: Help! Assenza totale di muchi! #322121

@Vania speriamo!

Ci spero troppo, voglio un figlio con tutto il cuore  :heart:

in risposta a: Help! Assenza totale di muchi! #322030

@dani84 anzitutto grazie per la risposta  :heart:

stamattina tb a 36.2  :negative:  però ho dormito solo quattro ore scarse, per cui credo sia poco attendibile. Oggi 15esimo pm, chissà cosa succederà!  :unsure:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Marzo…🍀 #321598

@mania89 incrocio tutto!

anche se, secondo me, anche ‘sto mese sarà perso  🙁

pochi rapporti, niente muco cervicale..una tragedia!  :wacko:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)