michyeale

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1615464
    michyeale
    Partecipante

Non faccio parte del forum ma leggendo questo messaggio sono ripiombata indietro di 6 anni TN leggermente fuori esami miei sballatissimi (avevo 36 anni) sospetto sindrome down fatta villocentesi x un problema dell’ ospedale ho aspettato quasi un mese il mio bimbo è sanissimo è un esame probabilistico io ho detto mai più questo esame se dovessi testare nuovamente incinta!!!come tutti gli esami probabilistici esistono i falsi positivi vedrai che sarà così anche x te

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1593974
    michyeale
    Partecipante

Puoi aver semplicemente ovulato anche un giorno dopo consiglio mio so che non è facile non guardare internet ti mette ansia e basta e non ti fa bene..
    Io ho fatta eco dopo una settimana di ritardo xchè mi trovavo là x altro e l embrione praticamente non si vedeva dopo un altra settimana si è visto anche quello è il battito dopo altri 10 giorni vedrai che va tutto bene importante che non hai perdite rosso vivo

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1593961
    michyeale
    Partecipante

È successo anche me tranquilla a volta non fanno fare eco prima della 7 settimana x evitare questo

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1590826
    michyeale
    Partecipante

Lara continua divertiti e non pensare a nulla in bocca al lupo

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1589580
    michyeale
    Partecipante

Anch’io continuerò a seguirvi le cose belle fanno bene al cuore grazie mille x le belle parole

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1589424
    michyeale
    Partecipante

Si poi mi sono arrivate ….io ho tentato la fivet ma le mie ovaie non hanno risposto quindi non ho altre alternative se non un miracolo mi godo il mio miracolo di 5 anni e chissà….lo chiamo miracolo xchè ho aspettato 8 anni una fivet due aborti e quando non ci pensavo più è arrivato da solo …non dobbiamo mai perdere la speranza la testa purtroppo fa tanto..

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1589391
    michyeale
    Partecipante

Anch’io ho endometriosi leggerissima e sono rimasta incinta del primo naturalmente , la prima gravidanza mi ha portato la tiroide di hashimoto ma se devo essere sincera dentro di me una vocina dice di non arrendermi al fatto che ho 42 anni quasi…vedremo speriamo bene

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1588317
    michyeale
    Partecipante

X me nulla da fare mi sa che devo dare retta al dottore purtroppo in bocca al lupo a tutte

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1586768
    michyeale
    Partecipante

Ciao a tutte sono Kiki ho quasi 42 anni un bimbo di 5 a luglio fatta fivet ma bloccata quasi subito xchè le mie ovaie non hanno risposto alla stimolazione….(il dott ha detto sì rassegni il piccolo resterà figlio unico)tre giorni di ritardo e tanta paura di fare un test…o sono incinta o in menopausa ahhhhhhh

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)