Kikikia1989

Risposte nei forum create

Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #359816

[quote quote=359782]che nome avete scelto per le vostre bimbe?ispiratemi!

[/quote] ciao @kiasia, noi per la nostra bimba abbiamo scelto Ginevra :yahoo:  te avevi già qualche idea?

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #352227

[quote quote=352065]

Buongiorno ragazze, sono proprio contenta che i vostri pupi e le vostre pupette stiano tutti bene e che le morfologiche stiano andando alla grande! 🙂 noi l’avremo il 16.. Per l’ecocardiofetale anch’io lo farò, non per qualche motivo particolare, ma semplicemente perchè la mia ginecologa mi ha consigliato di farlo Per gli abitini, io finirò il tempo verso fine Settembre…prenderò tutto a maniche lunghe..poi magari se la stagione è ancora calda afosa ..prenderò qualcosa all’ultimo a maniche corte!

io la morfologica l’avrò il 19 😘

[/quote] io la morfologica ce l’ho il 13  :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #344633

Ciao @fedefra.. Come si fa a mandarti un mess privato per essere aggiunta sul gruppo di Facebook?

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #341737

[quote quote=341732]Buongiorno ragazze non fatevi paranoie se non sentite ancora i cuccioli. Non vuol dire nulla esser magre o no.. tutto sta al cucciolo, con che fora si muove e alla sensibilità interna del vostro corpo. Io mi ritrovo anche a sfatare il mito della placenta anteriore dicono che lo si senta tardi con placenta anteriore, invece l’ho sentito nelle settimane simili ad altre con placenta normale. Comunque non preoccupatevi..potreste arrivare anche 21settimane sena sentire nulla…ma non vivete con ansia, perchè lo trasmettete ai cuccioli @dodina io non so le misure della cervice…non so se la controllerà alla morfo o meno… @lula io l’avrei picchiato scherzo.. però noi gravide siamo un po’ suscettibili è vero, ma anche loro, dovrebbero capire i nostri stati d’animo e il loro lavoro è anche tranquillizzarci sui dubbi. Dovrebbero essere tutte come la dottoressa che incontrai al Ps ostetrico quando scoprii di essere in iperstimolo con ovaie da 8/9cm… ancor prima di visitarmi e anche dopo mi disse che se una mamma ha paura che qualcosa non vada è meglio che corra a chiedere a un professionista, invece che tenersi l’ansia addosso..ed è stata dolcissima @jessy anche noi saremmo andati in Sardegna (il mio compagno è sardo e il resto della famiglia abita lì), ma come te, ci abbiamo rinunciato dato che ad agosto sarò all’8 mese e prima lui non riesce a staccarsi dal lavoro… però poi niente ferie comunque, ma perchè è sommerso di lavoro lui e preferisce lavorare per aver qualcosa in più per il cucciolo in arrivo e per non perdere clienti. Al limite faremo una settimana in piscina. In ogni caso sentirei il ginecologo cosa ti consiglia.. Giusto per conoscervi meglio…di dove siete voi tutte? Io provincia di Modena

[/quote] @rainfairy Ciao, io sono di Parma

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #340297

[quote quote=340255]LISTA DPP: 1/09 Annaxxx —> Alessandro 3/09 Eleonor 7/09 Valle87 7/09 Rainfairy —> Heian 8/09 84Ilaria84 —> Elisa 10/09 Giada —> Ginevra 15/09 Marianna 17/09 Jessy 18/09 Luisa85 19/09 Vania 19/09 Fiorecesare 19/09 Je_suis_Xenia 19/09 Kiasia 20/09 Zagabetta 20/09 Dodina82 21/09 Alessia 21/09 Dolceluna85 21/09 Marty83 22/09 Camomilla08 23/09 Cris9615 24/09 Chiarassandra 25/09 Patry 25/08 Kikikia1989 27/09 Lula85 30/09 Soul87 ———– Aggiornato ragazze @kikikia1989 non avevo sbagliato. Il 25/09 giusto?????

[/quote] ciao @vania, la mia dpp è il 28/09… Ti avevo scritto così, perché avevo letto che avevi messo il 25/08

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #339917

[quote quote=339910]Santo Cielo ragazze, ho bisogno voi e soprattutto di chi ci è già passata. Poco fa ero in piedi al lavoro a fare fotocopie. Ho sentito un leggero fastidio in basso e poi un bozzo duro e facilmente palpabile in basso a destra. Ma …. Ma…. Dite che è lui/lei????? Non voglio illudermi, ma se non è il mio mini che si muove cosa può essere? ancora adesso, seduta leggermente sdraiata mi palpo e riesco a sentire distintamente il bozzetto tipo un limone… Un mandarino… Un frutto o ortaggio a vostra scelta di questa dimensioni insomma 😂😂

[/quote] @LULA85 anche a me è capitato stamattina, in basso a sinistra

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #339715

[quote quote=339682]LISTA DPP: 3/09 Eleonor 7/09 Valle87 7/09 Rainfairy 8/09 84Ilaria84 —> Elisa 10/09 Giada —> Ginevra 17/09 Jessy 19/09 Vania 19/09 Fiorecesare 20/09 Zagabetta 21/09 Alessia 21/09 Dolceluna85 21/09 Marty83 22/09 Camomilla08 23/09 Cris9615 24/09 Chiarassandra 25/09 Patry 25/08 Kikikia1989 30/09 Soul87 ———- I colori sono in base al sesso. Spero che questa lista sia di vostro gradimento. Cercherò di aggiornarla spesso. Nel caso salto qualche messaggio di aggiornamento..fatemene accorgere. Buonanotte da noi due!

[/quote] @vania ciao vania, volevo dirti che la mia dpp è il 28/09 (non il 25/08)… Grazie a presto

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #339139

[quote quote=339124]Jessy ddp 17/9 sesso purtroppo ancora un’incognita Io dovrò aspettare la morfologica l’11 maggio, sarò a 22 settimane ma ho già fatto una pre-morfo il 30/3 In questi giorni vedo la mia pancia un po’ lievitata!

[/quote]

kikikia1989  dpp 28/09 al 90% è una femminuccia, ma anche io avrò la conferma con la morfologica che farò intorno a metà maggio

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #331467

[quote quote=331458]Io 1,5 kg da inizio gravidanza, peró avevo perso mezzo kilo x la nausea. Chiedevo perché su questo argomento non so proprio nulla e la mia gonecologa é occupatissima e diciamo che non mi sta seguendo come avrei inmaginato/sperato, infatti sto valutando anche jl cambio ospedale

[/quote] @camomilla08 tu di dove sei? Comunque anche io ho avuto nausea e vomito fino praticamente a 4 giorni fa, adesso per fortuna ho solo nausea.. Comunque il mio ginecologo m’ha detto che 1kg va benissimo.. Tu hai ancora la nausea?

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #331448

[quote quote=331437]Ciao ragazze! Informazione: adesso che tutte, o quasi, abbiamo terminato il primo trimestre vi chiedo…quanti chili avete preso? Il vostro ginecologo via ha dato qualche indicazione su quanto sarebbe ideale prendere 1 mese o per periodo?

[/quote] ciao @camomilla08 io sono aumentata 1 kg da inizio gravidanza.. Tu?

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #330452

Ciao ragazze.. Finalmente ieri ho fatto anche io la TN.. M’hanno dato subito i risultati perché il BITEST l’ho fatto la settimana scorsa.. Comunque l’esame è andato molto bene, sembra sia una femminuccia  :heart: l’unica cosa è che l’ecografia è durata circa 3 ore perché la pupa non aveva voglia di farsi misurare.. Non stava ferma un secondo  :wacko:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #327609

[quote quote=327591]

@sab il voltastomaco addirittura? moderati che alcuni di quei nomi potrebbero essere scelti dalle tue compagne di viaggio a me ad esempio piace moltissimo Giulia, è sul podio per i nomi della mia secondogenita (ecco non sono neppure in cerca e già penso ai nomi ahahah) poi ti voto anche Sofia (bellissimo ma inflazionato), Ginevra, Bianca, Aurora, Alessandro, Riccardo e Francesca @Vania Nicole lo trovo molto bello anch’io @camomilla bei nomi in effetti Ginevra è molto gettonato

@Mairanna effettivamente mi sono espressa malissimo volevo sono sottolineare i gusti completamente opposti che abbiamo io e lui, in realtà sono nomi carini ma che semplicemente io non prendo in considerazione per gusti personali. Alla fine con i nomi è così, c’è chi li ama e chi li odia, come dire il mio colore preferito è blu e il giallo non lo sopporto. Meglio poi che ci siano gusti diversi, se no i bimbi si chiamerebbero tutti uguali e sarebbe una tristezza… Benvenute alle nuove e complimenti alle famiglie numerose!!! Io sono alla prima gravidanza e spero non rimanga l’ultima, ma temo che a cinque non ci arriverò mai!!! Bello quando i tuoi figli saranno grandi e si terranno compagnia Questa è la settimana delle ultime eco per la tn credo…. Io mercoledì!!! Non vedo l’ora!!!

[/quote] @sab88 io la TN ce l’ho giovedì invece.. Siamo vicine 😀 non vedo l’ora che sia giovedì

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #327461

<p style=”text-align: left;”>@fedefra tu quando hai la TN? Io ce l’ho giovedì

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #326559

[quote quote=326526]Uffi sono rimasta una delle uniche senza TN…. L’ansia mi sta dilaniando!!! Vorrei tanto svegliarmi domani ed accorgermi che è giovedì 17!! Anzi, anche mercoledì andrebbe bene! Che avrò un’altra eco!

[/quote] anche io LULA85 ho la TN giovedì 17 e non vedo l’ora che arrivi  :scratch: e venerdì 18 ho la visita dal ginecologo

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #324525

[quote quote=324509]@Lula85 penso che dipenda dall’ospedale: anche io ho fatto il prelievo mercoledì scorso e ho l’eco della TN venerdì, così da avere già i risultati. Ma quando avevo telefonato in ospedale per prenotare l’eco mi avevano detto proprio il giorno esatto in cui dovevo andare a fare il prelievo. Tra l’altro qui (Friuli Venezia Giulia) l’esame della translucenza, da quello che ho capito, lo fanno tutte per prassi, a prescindere dall’età. Per chi ha già fatto la TN, dura tanto la visita/ecografia?

<p style=”text-align: center;”>[/quote] io sono di Parma e mi fanno fare come fai tu…

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #324501

[quote quote=324499]Sì esatto io il 17!! Il faro prelievo e TN insieme.. Boh mi hanno prenotata così… Magari per sicurezza domani chiamo e chiedo di nuovo! Perché la tizia che mi ha risposto era un po’ stordita.. Mi ha fatto perdere un’ora a calcolare le settimane di gravidanza quando io gliel’avevo detto subito! E alla fine mi dice:” ah ma allora sei giusta!” 😓😓

[/quote] :wacko: non saprei.. O che forse dipende dai posti in cui là si fa.. Tu di dove sei?

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #324485

[quote quote=324481]

Woooow che bello ragazze sono emozionata per voi!! Ma quindi in quante siamo rimaste in attesa di TN? Io non ce la faccio più ad aspettareeeeeeee!!! sarà cresciuto? Sarà tutto ok? Uuuuhhhh !!!! 😍😍

io domattina vado a fare il prelievo.. E il 17 ho la TN… Anche io sono un po’ in ansia 😱😍😍😍 non vedo l’ora di rivederlo

Io il 16. Dovrei fare eco e prelievo insieme (credo ) Anche Lula85 se non sbaglio la farai più o meno in quei giorni… Manca poco

[/quote]io faccio il prelievo domani perché m’hanno detto che così il 17 ci sono già i risultati e dovrebbero darmi subito le risposte

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #324388

[quote quote=324375]Woooow che bello ragazze sono emozionata per voi!! Ma quindi in quante siamo rimaste in attesa di TN? Io non ce la faccio più ad aspettareeeeeeee!!! sarà cresciuto? Sarà tutto ok? Uuuuhhhh !!!! 😍😍

[/quote]io domattina vado a fare il prelievo.. E il 17 ho la TN… Anche io sono un po’ in ansia 😱😍😍😍 non vedo l’ora di rivederlo

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #323601

<p style=”text-align: left;”>[quote quote=323593]Qualcuna di voi ha fatto test prenatale Aurora??? la mia gine non mi ha prenotato nessun altro test… ho un po di dubbi visto che fate tutti tn e bi test….

<p style=”text-align: left;”>[/quote]Il mio ginecologo m’ha parlato del test DNA FETALE.. Intanto faccio la traslucenza poi vedremo..

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #323589

[quote quote=323584]Anche io tn domani!!

[/quote]ciao ragazze io giovedì vado a fare il prelievo Bitest.. E il 17 ho la traslucenza nucale

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #323060

[quote quote=323058] :bye: Ciao ragazze mi presento sono nuova scrivo dalla Sardegna la mia data presunta parto è 25 settembre

[/quote]ciao txt.. Come ti chiami?

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #322899

:bye: Ciao a tutte.. Mi presento, sono Chiara da Parma. Sono alla 11+0 e la data presunta del parto è il 28 settembre 2016. :bye:

Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)