Sara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 128 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #402286
    Sara
    Membro

Ciao belle pancine  :bye:

a me tocca aspettare il 15 novembre per la morfo  😥

L’ho visto poco fa ma già mi manca tanto il mio ometto  :heart:

@Maria
    congratulazioni per la tua piccola  :rose:

Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
    in risposta a: MATERNITÀ ANTICIPATA #402279
    Sara
    Membro

@jessica Ciao Je io sono appena entrata in maternità anticipata perchè come lavoro sono un oss (operatore socio sanitario), quindi un lavoro non compatibile con la gravidanza.

L’avrei potuta chiedere da subito ma come una stupida ho aspettato fino ad arrivare al 5^ mese che non ce la facevo più, quindi non pensare a nessuno e vai.

Io ho fatto il certificato dal ginecologo che poi ho portato in asl e da li mi hanno rilasciato un documento che ho consegnato al datore di lavoro e se la vedrà lui con l’inps.

Poi entro la fine del 7^ mese devi chiedere quella obbligatoria che ti dura fino a 3 mesi di vita del bimbo/a.

:bye:

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #402277
    Sara
    Membro

Ciao belle pancine,

anche per me prima gravidanza e sono taaanto emozionata.

Oggi sono entrata al 5^ mese e sarà un maschietto  :heart:

La gravidanza procede abbastanza bene se non fosse per le punture di eparina giornaliere  :wacko:

Bacio a tutte  :bye:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #389784
    Sara
    Membro

Io l’ho saputo alla tn ma è da confermare alla prossima eco. La gine della traslucenza però mi ha detto che al 90% è maschietto.  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #389550
    Sara
    Membro

Tn fattaaaa  :yahoo:

Il mio piccolo sarà con tutta probabilità un bel maschietto  :heart: e arriverà il 22 marzo anziché il 24! Tn tutto bene  :bye:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #389400
    Sara
    Membro

Buongiorno belle pancine,

La mia dpp è il 24 marzo. Oggi devo fare la traslucenza e sono taaaanto agitata  :wacko:

Comunque i nostri nomi sono: Alessandro e Sofia Beatrice  :heart:

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #380146
    Sara
    Membro

[quote quote=380143]Salve a tutte ci sono anche io! Lo ho scoperto ieri… il gine mi ha dato il primo appuntamento il 16 settembre….ma non è tardi? Voi il primo e secondo mese che esami avete fatto o farete?

[/quote]

Ciao bella e benvenuta  :bye:

Io sono a 7+5 e ancora non ho fatto la prima eco. Per cui tranquilla è normale!!!

Come esami ho fatto proprio stamattina tutte le analisi del 1^ trimestre. Ossia:

Emocromo, urine, toxo, rubeo test, coombs indiretto,emogruppo, ast alt glicemia cmv, vdrl/tpha

Tu quindi in teoria di quanto sei?

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #379590
    Sara
    Membro

[quote quote=378915]Ciao panciotte! Ieri sono tornata dalla mia vacanza con le amiche all’isola d’Elba! Bellissima! Il mio bimbo si è comportato bene tutta la settimana. Avrà sentito la mamma che era tranquilla. Infatti ho avuto solo leggere nausee al mattino appena alzata e stanchezza alla sera. Oggi invece mentre preparavo pranzo sono dovuta correre in bagno!! Va be’! L’importante che stia bene lui/lei. :heart: Lunedì andrò a ritirare l’agenda della gravidanza e poi prenotero’ il bi-test. Speriamo di trovare posto prima del 15… :scratch: ma piuttosto telefono in tutti gli ospedali piemontesi per trovare posto!! Vi saluto :bye: :heart:

[/quote][quote quote=379589]Ciao pancine!! Qua si scrive poco…. :unsure: Dai raccontatemi come state…malesseri vari. Io sabato e domenica sono stata uno schifo!! Nausea che non mi lasciava neanche mangiare!!! Domenica sera ero uno straccio ed ho fatto un pianto isterico!!! Poi per fortuna da ieri va meglio…sono riuscita a mettere nello stomaco pranzo e cena e niente nausea. Ieri sera arrabbiatura con il maritino. Gli ho detto che ho voglia di lui, non abbiamo più avuto rapporti da quando abbiamo concepito il piccolo ( quindi quasi due mesi fa :wacko: ) ma lui mi ha detto che preferisce aspettare di passare il terzo mese. :scratch: dice che per ora non ci riesce, visto che ci abbiamo messo 17 mesi per ricevere questo positivo!! Lo capisco, ma per me, con questi ormoni sballati, non è facile resistere!!

[/quote]

Ciao bella pancina  :bye:

Io sintomi molto leggeri e sono a 7+4 per cui magari arriveranno a breve  :wacko:

Con mio marito abbiamo lo stesso problema ma in verso opposto..sono io che ho paura e ho diradato i rapporti a massimo 2 a settimana (che per me sono anche troppi).

Per i pianti isterici ti capisco…maledetti ormoni  :scratch:  io ieri sono scoppiata a piangere davanti ai parenti di mio marito perché la nonna mi diceva che se nasce a marzo sarà pesci ed è un brutto segno  🙁

Passerà tutto dai e avremo finalmente il nostro fagiolino tra le braccia  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378463
    Sara
    Membro

Anch’io  :good:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378452
    Sara
    Membro

Sì giusto aspettiamo la sua e-mail  :good:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378448
    Sara
    Membro

[quote quote=378446]A chi devo mandare il numero ?

[/quote] a marylaby  :bye:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378439
    Sara
    Membro

[quote quote=378435]<hr /> <hr /> <p style=”text-align: left;”> Non vedo nulla :unsure:

[/quote] allora conviene farlo tramite chat oppure ti lascio la mia e-mail e magari da li partiamo per scambiarci i numeri.

saralecce@live.it

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378436
    Sara
    Membro

[quote quote=378435]<hr /> <hr /> <p style=”text-align: left;”> Non vedo nulla :unsure:

[/quote] allora conviene farlo tramite chat ok???

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378385
    Sara
    Membro

Io l’ho mandato. @marylaby ti è arrivato?

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378369
    Sara
    Membro

[quote quote=378359]Se volete lo creo io… mandatemi i numeri con messaggio privato.

[/quote] Allora il mio numero è  328/3064664 e sono Sara :bye:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378362
    Sara
    Membro

[quote quote=378359]Se volete lo creo io… mandatemi i numeri con messaggio privato.

[/quote]ok. Spero di capire come si fa :good:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378357
    Sara
    Membro

Siiii dai ragazze qualcuno crei un gruppo wathsapp per tutte noi mamme di marzo 2017 così sarà più facile confrontarci  :yahoo:

Lo farei io ma sono un po impedita  :wacko:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378242
    Sara
    Membro

[quote quote=378225]

Ciao a tutte pancine, Anch’io fra voi :bye: Sono a 6+5 e il mio fagiolino dovrebbe arrivare per il 17 marzo :yahoo: Prima gravidanza e 1 anno di tentativi :wacko:

anche io ho come data il 17 marzo ! siamo proprio di pari passo :yahoo: il mio mal di stomaco comunque ragazze non passa che palline !! oggi la dottoressa mi ha prescritto il maalox all occorrenza… anche se mi dispiace troppo intossicarmi con le medicine.. provero a farne a meno xquanto riusciro!! x ora sintomi solo questo e sonnolenza.. senno starei in formissima … spero passi presto !! voi come state?? sintomi? :bye:

ragazze anche io dpp 17 Marzo :yahoo:

[/quote] che bello ragazze ere dovremmo creare un gruppo wathsapp  :yahoo:

Noi mamme del 17 marzo  :bye:

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #378241
    Sara
    Membro

No @Venus82,

È normale stare così agitate.

Anch’io non vedo l’ora di fare la prima eco e venerdì ho il 3^ controllo beta.

Spero per te che siano in 2 se è questo che vuoi  :bye:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #378035
    Sara
    Membro

Ciao a tutte pancine,

Anch’io fra voi  :bye:

Sono a 6+5 e il mio fagiolino dovrebbe arrivare per il 17 marzo  :yahoo:

Prima gravidanza e 1 anno di tentativi  :wacko:

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #378033
    Sara
    Membro

Ciao @Venus82,

Anche per me prima gravidanza e teoricamente sono a 6+5 ma ancora non ho fatto la prima eco per confermare.

Anch’io ho ogni tanto delle fitte alle ovaie e il mio gine dice che è normalissimo perché il corpo si sta adattando ad accogliere il feto.

Dai venus82 magari sono gemelli  :heart:

La tua gine che giustificazione ti ha dato per queste beta così alte? Io le ho fatte venerdì scorso e le avevo a 1933 ora le devo rifare venerdì prossimo.

:bye:

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #377666
    Sara
    Membro

Già fai l’eco?

A me il ginecologo mi ha detto non prima dell’8^ settimana altrimenti sarebbe una visita inutile in quanto non vedrebbe nulla  :scratch:

Mah! Tienici aggiornate allora  :bye:

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #377640
    Sara
    Membro

Cara micky83,

Siamo sulla stessa barca dai…poche settimane ancora e finalmente potremo vedere il nostro piccolo..o piccoli  :unsure:

Io venerdì devo rifare le beta tu quando?  :bye:

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #377492
    Sara
    Membro

@micky83 anch’io fino alla settimana scorsa avevo sempre sete e di conseguenza facevo tanta pipi.

Per le beta così alte potrebbe essere che non sei a 5 settimane ma di più oppure che siano gemelli  :yahoo:

Io non vedo l’ora di fare la prima eco perché non ho praticamente sintomi e questo un po mi spaventa!

in risposta a: Chi è alla prima gravidanza? Confrontiamoci! #377432
    Sara
    Membro

Ciao a tutte pancine,

anch’io sono alla prima gravidanza. 6+3 e non vedo l’ora di fare la prima visita.

Sintomi per fortuna molto pochi se non taaanto sonno  :yes:

Io ho 31 anni e sono di Lecce. 1 anno di tentativi!

Come sono le vostre beta? io le ultime fatte venerdi sorso avevano come valore 1933 e il gine dice che va bene.  :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 128 totali)