Risposte nei forum create
-
Ninetta81
Membro[quote quote=347667]qualcuna di voi soffre di allergia al polline? io sono uno starnuto continuo… domani chiedo alla gine se posso prendere qualcosa!
[/quote]io!!!!
sto tutto il giorno a starnutire povero fagiolino!!
per ora non ho trovato alcun rimedio…
Fammi sapere cosa ti dice il gine!!! :bye: :bye:
Sono mamma di Martino (8 anni)Ninetta81
Membrohttps://www.facebook.com/329286130566893/videos/416685215160317/
Ho visto questo video su FB….io guardandolo ho pianto! :rose: :rose: :rose:
Membro[quote quote=346598]@ninetta81 somiglia alla mia! anche se tu sei più avanti
[/quote]
la foto l’ho scattata settimana scorsa!
stasera ne faccio una aggiornata!!!
MembroCiao
ecco la mia pancina!
io giovedì prelievo per bitest e giovedì prossima TN. :good:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Martino (8 anni)Ninetta81
MembroEhi Pancine!
uscita dalla visita!tutto benissimo!
4 cm di amore scambettante con un cuoricino fantastico!
sono felice e serena!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
MembroCiao Pancine!
io domani alle 16 seconda visita dal ginecologo, inutile dirvi che non sto più nella pelle!!!
ho un po d ansia e sono sicura che, come L altra volta prima di entrare mi sentirò terrorizzata!!!
dita incrociattissime!! :good: :good: :good: :good:
MembroCiao Pancine!
io stasera ho una cena con un paio di amiche che hanno deciso di andare al giapponese!!!
loro non sanno che io sono in dolce attesa e non sono riuscita a fargli cambiare idea sul ristorante!
ora sono un po’ “agitata” mangerò sicuramente qualcosa di super cotto…tipo spaghetti o pollo…ma so che mi faranno un sacco di domande perché io sono una amante del giapponesse e del prosecco e vedendo che ordinerò acqua e riso fritto le insospettirà!
:bye: :bye:
MembroPancine scusate faccio una prova per vedere se ora si vede l’adesivo B-) :bye: :bye: :bye:
Membro:yahoo: [quote quote=338841]Ciao a tutte anch’io sono una mamma di novembre dpp 5 novembre spero vada tutto bene perché la prima non è andata affatto bene in bocca a lupo a tutte 9+3
[/quote]anch io stessa DPP!!!
Membro[quote quote=338825]Finalmente son uscita dall’ufficio…oggi ero davvero stanca e ora sul bus vorrei avere una pancia evidente per farmi lasciare il posto! Ragazze che aspettare la prima eco, coraggio, so che il tempo passa lentissimo…ma bisogna aver pazienza! Mi son piaciuto i discorsi di vacanze oggi, alleggeriscono un po’ la tensione! @mirtilla anche io amo la Corsica, pensa che io e mio marito ci siamo dati il primo bacio lì! E dal 2010 ci ripromettevamo di tornarci! Quest’anno avendo pochi giorni, vorremmo fare Saint Florant (Lodo e Saleccia) – costa nord ovest – Corte. Se hai consigli su una bella meta tra Saint Florant e Corte accetto volentieri consigli! Invece @ninetta dove vai in Liguria? Un bacio a tutti i fagiolini!
mi dividerò tra Levanto (dove hanno una casa i miei) e Lavagna (dove vive mia suocera)
<hr />
MembroDomanda: ma si vede il mio adesivo sotto i messaggi?
MembroEhi!
io ci sono!
scrivo poco ma leggo sempre!!
in questi giorni sono in super ansia… Ho mal di testa e nausee ma meno del solito… E allora vado in agitazione… Uffa… Poi devo aspettare fino al 15 per la visita…non ce la farò mai!! Mi viene voglia di inventarmi un mal di pancia e di andare al ps ginecologico ma poi mi dico:” dai Nina resisti”
sto leggendo il libro la straordinaria avventura di una vita che nasce ed è davvero bello! Ve lo consiglio!
anche noi ci stiamo organizzando per le vacanze: a luglio se tutto va bene vorrei andare in Liguria con mia sorella e i nipotini, poi avrei un matrimonio in Puglia e un torneo di pallanuoto a Ischia (giocherà il futuro papá) ad agosto io e il maritino vorremo andare in Croazia o Corsica.
un abbraccio a tutte!
MembroCiao Pancine!
ritirato gli esami e scopro di aver già fatto la toxo… Quindi posso mangiare tutto???
io dovrà aspettare il 15 aprile per la seconda eco…mi sembra lontanissimo!!!!
oggi mi sento bene… Poca nausea e zero mal di testa… E tac scatta la paranoia!!! :bye: :bye:
MembroBellissima Nena!!
Sisa anche a me capita!
MembroElisa ti abbraccio forte.
MembroCiao Pancine!
io stamattina ho avuto delle abbondanti perdite marroni e spaventa sono corsa al pronto soccorso ginecologico.
mi hanno visitata e sembra che non ci sia nessun distacco il fagiolino é di 7,23 mm con un cuoricino che batte forte!
mi hanno dato ovuli di progesterone per 15 sere.
che spavento!
Membro<p style=”text-align: left;”> Veronique Io sono di 6+6 e già da una settimana i jeans non li porto!!!mi sembra che mi stringano troppo!!anche se credo sia dovuto al fatto che non faccio più attività fisica da un mese e non ancora al fagiolino!!
<p style=”text-align: left;”>io spero che i dolori siano dovuto all’utero che si ingrossa…sono alla mia prima gravidanza in assoluto quindi ho mille dubbi!!!Sono mamma di Martino (8 anni)Ninetta81
Membro:bye: Anch io lavoro tutto il giorno e dico per fortuna!cosi almeno per 9 ore ho la mente occupata e non mi faccio troppe seghe mentali sul fagiolino!
oggi ho avuto una riunione di 3 ore e non riuscivo più a stare seduta perché avevo un dolore tipo mal di ovaio ma più centrale…
a voi capita?
adesso che sono a casa e mi sono sdraiata va molto meglio!
MembroElisa ti abbraccio forte!dai dai dai coraggio
Membrocara Sisa76 anch’io sono piena di aria!!! in ufficio fingo che sia la pancia che mi brontola per la fame….ma il più delle volte non sono credibile :scratch: :scratch:
Io oggi un po’ di nausea e solito sonno….ormai dormo circa 12 ore a notte….
Settimana prossima faccio tutti gli esami che mi ha prescritto il ginecologo settimana scorsa…e poi prego che arrivi velocemente il 15 aprile :wacko: :wacko: :wacko: giorno della seconda visita!!
un abbraccio a tutte!!! :heart: :heart:
Membro[quote quote=328541]
Di dove siete voi ? Io asti
Di dove siete voi ? Io asti
Io livorno
[/quote]io Milano
MembroCiao Pancine!
appena uscita dalla visita con il ginecologo: TUTTO BENE!!gravidanza iniziata nel migliore dei modi!
vista camera gestazionale visto sacco vitellino!
tutto come deve essere alla 5 settimana!!
felice felice felice!!! :yahoo: :yahoo:
MembroIo al contrario di te, Sisa76 sono tutt’altro che stitica…e questo disturbo intestinale mi infastidisce parecchio perchè mi lascia un senso di indolenzimento alla pancia che mi mette ansia perchè penso: ma sarà il Fagiolino e l’intestino ?????? wacko:
intanto sono al lavoro e mi si chiudono gli occhi!!!! :bye: :bye: :bye: :bye:
MembroDomanda: ma alla prima visita ginecologica il futuro papà partecipa?
io sono combattuta! Nel senso che se lo faccio venire e poi il ginecologo non li fa entrare che lo porto a fare???
Membro<hr />
Anch io!
ansia per ogni cosa!
ho deciso che non leggo ne cerco più niente almeno fino a venerdì! :wacko:
Sono mamma di Martino (8 anni)