Risposte nei forum create
-
rachele5
Membro[quote quote=347691]
qualcuna di voi soffre di allergia al polline? io sono uno starnuto continuo… domani chiedo alla gine se posso prendere qualcosa!
io!!!! sto tutto il giorno a starnutire povero fagiolino!! per ora non ho trovato alcun rimedio… Fammi sapere cosa ti dice il gine!!!
anche io ho una gran allergia, il mio gine mi ha dato spray nasale cortisonici o bentelan cpr previa prescrizione del medico curante
rachele5
Membro[quote quote=347175]Ma sono pericolose? Bisogna fare qualcosa?
tu prova a sentire il tuo gine, nel mio caso non era assolutamente pericolose ma molto normali.
però io personalmente quando ho qualche timore mando un sms al gine…vedrai che ti rassicurerà
rachele5
Membro[quote quote=347175]Ma sono pericolose? Bisogna fare qualcosa?
tu hai sentito il tuo ginecologo?
nel mio caso erano assolutamente normali!
però ogni volta io per stare tranquilla mando un sms al mio gine
rachele5
Membrociao Veronique, anche io confermo quanto ti ha scritto EryMiry, sono le contrazioni dell’utero.
nella prima gravidanza quando mi successe la prima volta mi sono spaventata poi me lo hanno spiegato e dopo impari a riconoscerlo.
Stai serena, comunque te lo confermerà anche il tuo gine. :good:
rachele5
Membro[quote quote=346606]
come si fa a mettere il riquadro con la data presunta del parto?????
Ciao rachele, è semplice! devi andare sul tuo profilo personale e cliccare “sono in”…si apre una pagina con varie cose da compilare fra cui “crea il tuo adesivo”: se ci clicchi sopra ti fa scegliere forma logo ecc e poi basta spuntare “firma automatica nei commenti” tornando nella parte del tuo profilo con scritto “foto, nome”
Grazie Silvia!!!!
rachele5
Membrocome si fa a mettere il riquadro con la data presunta del parto?????
rachele5
Membrobuon giorno belle pancine!!!
voi come vi sentite?io mi sento in formissima e vorrei iniziare a fare qualche attività…a parte la piscina cosa consigliate?vorrei provare yoga o pilates credo che qui a Pesaro ci sia qualche centro dove lo fanno appositamente per le gestanti.
voi?idee?
sentite anche voi che è passato il periodo del gran sonno?
rachele5
Membro[quote quote=344255]Ciao a tutti oggi ho questa ansia. Io in ufficio non lo dirò prima della 14 settimana Xo’ quello che so già è’ che la mia capa mi renderà la vita impossibile. Xe lei non ha figli e siamo solo io e lei nel nostro ufficio in più lei ha zero spirito materno ma anzi!!!! Quindi mi renderà la vita impossibile in ufficio e ci pensò già!!!
mammamia non deve essere facile….una mia amica aveva una situazione simile e per accondiscendere alle follie del suo capo ha vissuto malissimo il periodo della gravidanza…pensando più al lavoro che al momento bello che stava vivendo
rachele5
Membromi spiegate come si fa a mettere il riquadro con i dati delle settimane di gravidanza?? :scratch: :wacko:
rachele5
Membro[quote quote=340500]Ciao a tutte, entro in punta di piedi…da 2 settimane ho scoperto di essere incinta. Vengo da 3 aborti spontanei e vivere questa gravidanza in modo sereno è un po difficile,o meglio i primi giorni pensavo solo in positivo,oggi è una giornata proprio no. Sono super pessimista,sono convinta che tutto sia finito e sono anche preoccupata,perché fino a ieri avevo un pò di febbricola da gravidanza (37/37.3) oggi invece è scesa a 36.8 come quando sta per arrivare il ciclo. Di sintomi veri e proprio non ne ho avuti a parte la temperatura corporea più alta e la necessità di stare sdraiata o seduta per il fastidio alla schiena. Vi prego ho bisogno di un po di positivitaaaa
Ciao Sydney,
capisco la tua preoccupazione…è normalissima e ancora di più in considerazione del pregresso…posso solo mandarti un pò di serenità dicendoti che anche io non ho nessun sintomo…solo un gran sonno…e molte volte non mi sento incinta e mi prende il panico…ma pensiamo positivo….quando hai la prossima visita dal gine?
comunque la temperatura io fossi in te non la considererei molto.
forza dai!!!crediamoci!!diamo fiducia a questi piccoli miracoli
rachele5
Membrobeh la villo molto meno traumatica di quello che si racconta a livello di dolore…io avevo paura che potesse andare storto qualcosa ma poi mi hanno riferito che tutte le informazioni terrificanti che vengono date sono d’obbligo perchè il rischio c’è ma sono arrivati ad un livello di perfezione tale che possiamo stare tranquille….comunque dipende da ospedale a ospedale…a Pesaro il dr che le effettua ne fa tantissime ed è molto quotato…con me sono stati bravissimi, ho sentito solo il fastidio dell’ago che entra e dopo nel corso del pomeriggio un lieve dolore alle ovaie…..
detto questo però questa volta vorrei evitare perchè per quanto i dr siano preparati, la paura non ce la toglie nessuno
rachele5
MembroCiao Debora io vivo a Pesaro,
mi chiedi come è stata la villocentesi o in generale la gravidanza?
te di dove sei?
rachele5
MembroBuon giorno mammine, voi avete già pensato se fare la villocentesi o altro?tipo io credo che stavolta farò il Gtest, rispetto a due anni fa quando il ginecologo me ne parlò pare sia stato perfezionato.
per la scorsa gravidanza ho fatto la villo ma con molta paura, questa volta non la voglio fare.
voi?
rachele5
MembroGrazie cuoricina
rachele5
MembroCiao a tutte mammine!!
sono stata invitata da Erika in questo spazio per le mamme di Novembre…che bello conoscervi….
io sono Rachele e sono mamma di una bimba, Diletta, di un anno e sono incinta!!dpp 10 novembre che emozione!!
ho scoperto di essere incinta ma non ce lo aspettavamo assolutamente perchè Diletta è arrivata dopo due anni di tentativi quindi non credevamo che sarebbe successo così in fretta….ma eccoci qua e siamo felicissimi….
ho vissuto la mia prima gravidanza perennemente in love…a leggere tutto quello che c’era da leggere, a scrivere, a fotografarmi quasi quotidianamente e a frequentare tutti i corsi che la mia provincia offriva….nove mesi incredibili durante i quali mi sono sentita davvero l’unica donna incinta…ho capito la sensazione che provano le donne che sono convinte di averla solo loro :yes:
quindi appena abbiamo scoperto di aspettare di nuovo un bimbo a me è scoppiato il cuore di felicità!!!evvai si riparte con i nove mesi più belli della vita…
invece non è proprio così…il mio piccolo fagiolino(immagino che molte di voi lo chiameranno così o cetriolino o altri diminutivi..) si accontenta del grande amore che viene da dentro ma in pratica ho poco “tempo da dedicargli” se non la sera quando Diletta va a dormire e allora mi accarezzo e gli dico qualcosa ma durante tutta la giornata sono di corsa dietro alla bambina più vivace del mondo…
a volte mi dispiaccio e penso che non sia giusto…Diletta avrà il suo album delle foto “dentro la pancia” e fuori…il piccolo/a non credo avrà un album “dentro la pancia” perchè veramente non ho il tempo per fare niente…con Diletta frequentavo tutte pance e parlavamo continuamente di come ci sentivamo di come cresceva il pancione…adesso frequento le stesse ragazze ma che sono mamme e che come me parlano di notti insonni dentini prime parole influenze nido ecc….e mi rendo conto che non parlo mai del cucciolino che sta crescendo forte come un leone….
così questo spazio con voi per me saranno quelle chiacchiere che mi mancano….sarà il tempo che dedico al fagiolino assieme a voi :heart:
rachele5
MembroCiao a tutte!anche io sono una mamma di novembre….dpp 10 novembre :heart: !!per noi è il secondo/a,abbiamo una bimba bellissima,Diletta,che ha compiuto oggi un anno!questa gravidanza è desideratissima ma inaspettata perchè Diletta è arrivata dopo quasi due anni e adesso non pensavamo sarebbe successo così velocemente….sono felicissima e non vedo l’ora di scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia