Irenedezu

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 68 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699985
    Irenedezu
    Membro

Dai ragazze voi create e poi in qualche modo entro  :bye:

Viva la Vita
    Sono mamma di Margherita (8 anni) Federico (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699860
    Irenedezu
    Membro

[quote quote=699851]@ross un gruppo Facebook sarebbe fantastico è molto più facile almeno per quanto riguarda me… qui sono più le volte che rinuncio a scrivere perché non mi carica il post

[/quote]

Pensavo di essere l unica..mi tocca sempre accendere pc… va beh raga…io vi seguo da qui..non ho fb  :scratch:

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699831
    Irenedezu
    Membro

[quote quote=699830]@irene come hai fatto a fare le scritte colorate? È.più bella della mia :rose: grazie

[/quote]

Ho fatto su word e poi copiato…ma qua le formattazioni impazzano…scusate per i doppioni  :whistle:

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699810
    Irenedezu
    Membro

Sono in arrivo…

01/03/2019 emma88

02/03/2019 stefi

02/03/2019 fagiolino

06/03/2019 lagi

06/03/2019 francesca83

07/03/2019 Vale85

07/03/2019 giulietta

07/03/2019 barbara

08/03/2019 Jessica<i><b> una femminuccia</b></i>

10/03/2019 sunflower

11/03/2019 ninfetta85

11/03/2019 ross86<i><b> un maschietto </b></i>

12/03/2019 corina93

13/03/2019 pissicu

14/03/2019 Antonella

14/03/2019 irenedezu<i><b> un maschietto </b></i>

15/03/2019 giuliasheki

16/03/2019 puffolandia

18/03/2019 Maria

22/03/2019 pandosh

22/03/2019 lessenziale

23/03/2019 vale92 <i><b>una femminuccia</b></i>

26/03/2019 giocondagaito

26/03/2019 rossella

27/03/2019 trilly

28/03/2019 Maria

30/03/2019 emanuela

chicca

paoletta

rebel07

Francesca

Alessandra

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699805
    Irenedezu
    Membro

:wacko: non è stupendo come formattazione se qualcuna più brava di me riesce…io sono scarsissima…e credetemi cmq ci sono stata dietro per far sta roba :wacko:

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699800
    Irenedezu
    Membro

<i><b>Sono in arrivo…</b></i>

01/03/2019 emma88

02/03/2019 stefi

02/03/2019 fagiolino

06/03/2019 lagi

06/03/2019 francesca83

07/03/2019 Vale85

07/03/2019 giulietta

07/03/2019 barbara

08/03/2019 Jessica<i><b> una femminuccia</b></i>

10/03/2019 sunflower

11/03/2019 ninfetta85

11/03/2019 ross86<i><b> un maschietto </b></i>

12/03/2019 corina93

13/03/2019 pissicu

14/03/2019 Antonella

14/03/2019 irenedezu<i><b> un maschietto </b></i>

15/03/2019 giuliasheki

16/03/2019 puffolandia

18/03/2019 Maria

22/03/2019 pandosh

22/03/2019 lessenziale

23/03/2019 vale92 <i><b>una femminuccia</b></i>

26/03/2019 giocondagaito

26/03/2019 rossella

27/03/2019 trilly

28/03/2019 Maria

30/03/2019 emanuela

chicca

paoletta

rebel07

Francesca

Alessandra

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699796
    Irenedezu
    Membro

@ross io visita domani invece! viaggiamo in coppia con gli esami… io ho fatto dna il 28 e tu 29, tu visita oggi io domani :whistle:  :heart:

Sto sistemando un pò la lista nascite perchè mi sembra poco chiara, scusa ross, anzi grazie per la base di partenza.

Raga io a volte non capisco dai mess chi scrive, cioè non riesco a visualizzarvi senza una foto profilo…scusate è un mio limite…

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699794
    Irenedezu
    Membro

io cmq ste bolle ancora non le sento…. sono sempre uguale come peso…anche se noto che ho una ritenzione idrica da paura….ora che le nausee sono affievolite spero di bere anche di più…io ero abituata a bere molto…ora faccio fatica a bere 1 lt :scratch:

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699793
    Irenedezu
    Membro

[quote quote=699760]Che ansiaaaaaa sarò la prima!! Comunque Ross, anche io sto perdendo una quantità di capelli incredibile! Ma quando smetteranno? Invece non sento nè farfalline nè altro…boh :unsure: Sono a 14+5, ho fatto TN agli sgoccioli (fine 13esima) e la gine assolutamente non si è voluta sbilanciare…d’oh! Io l’ho detto al capo, ma non alle colleghe, spero non si sentano prese in giro, ma non mi va e non so perchè. Invece i miei lo sanno e stanno diffondendo la notizia in paese, sono tutti eccitati..figuriamoci è il primo/a!

[/quote]

a un certo punto si smetterà di perdere i capelli… non se ne perderanno quasi… poi li riperderemo in blocco durante l’allattamento 😉

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #699791
    Irenedezu
    Membro

Ciao a tutte!

Io non partecipo moltissimo perchè a volte va in palla il cel quando leggo qui! ( adesso ricordo perchè con mamme di giugno 2016 ci siamo trasferite su wa :scratch:  )

Ad ogni modo tutto bene…le nausee sembrano andate e ritirati i risultati del test dna…. tutto negativo e…. pisellino :heart:  :yahoo:  sono strafelice anche se potrò riutilizzare poca roba di Margherita :wacko: 

Viva la Vita
    in risposta a: Endometrio ispessito #698335
    Irenedezu
    Membro

Ciao! Io con la prima gravidanza ho fatto visita dalla gine il 2 ottobre, e mi disse che l utero si stava preparando allo sfaldamento, quindi come te, endometrio ispessito… sto ciclo non arrivava e infatti il 13 ottobre un test di gravidanza positivo portò otto.mesi dopo alla  nascita di Margherita!

Non ricordo.bene a che pm o po ero perché avevo ciclo.irregolare, ma facci sapere! Non è da escludere l arrivo di.una gravidanza  :heart:

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #698323
    Irenedezu
    Membro

Per il ricalcolo anche io sarei 2 gg in avanti ma la gine x 2 gg non.mi ha spostato dpp…

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #698320
    Irenedezu
    Membro

[quote quote=698312]ragazze ma i nomi? so che è prestino ma qualcuna ha iniziato a pensarci ??

[/quote]

Eh noi abbiamo già pensato..ma.so che cambieremo idea. Per ora sono Caterina e Geremia….ma c è tempooooooooo  :yahoo:

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #698319
    Irenedezu
    Membro

Ciao pancine! Stamattina prelievo per test dna. Ora vorrei fosse già settimana prossima!!!

Discorso panza…io ce l ho sempre avuta, pure da ‘magra’. Ho perso forse un kg ma.xke grazie alle nausee non mangio.molti dolci o gelati, di cui sono ghiotta… ieri una mamma di un amichetto di Margherita mi ha chiesto.se sono.dimagrita  :wacko:

Ad ogni modo.io vedo che è una panza diversa…inizia a tirare un po’ l ombelico..mah…

Creme io le ho.messe da subito!non aspettate donne!!! A parte che io ho la.pelle secchissima ma non ho avuto smagliature della precedente gravidanza grazie a kg di olio e crema. Olio uso uno leggero della provenzali, e crema sempre provenzali alle mandorle.

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #697790
    Irenedezu
    Membro

Ciao pancie belle ! Scusate ma mi perdo un po’ sul forum da cell…

Benvenute alle nuove pance!

Io aspetto con ansia martedì 28 per fare test dna fetale..e poi starò in ansia.un.altra settimana……

Io ho ancora nausea, che va e viene…ci sono.gg diversissimi..diciamo che la.sera mi da proprio fastidio il.cibo..infatti prepara sempre mio marito…mi.sforzo per mangiare vario.e sano.anche.se.mangerei sempre pasta in.bianco  :wacko:

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #695822
    Irenedezu
    Membro

Ciao ragazze  :bye:

Io ho avuto in paio di gg da incubo, mal di testa vomito nausea. Credo di mezzo ci fossero le cervicali. Da l altro gg invece zero sintomi a parte fastidio ai capezzoli  :wacko:

Qui vacanze già fatte a luglio, per cui ora a casa ad aspettare che rinfreschi, beata a chi va al fresco!

Benvenute alle nuove arrivate e un bacio a tutte  :heart:

Viva la Vita
    in risposta a: DECIMA SETTIMANA SINTOMI SPARITI #695821
    Irenedezu
    Membro

:yahoo: evviva! Io il prossimo controllo ce l avrò a settembre  :wacko:  un eternità…

Se vuoi passare a confrontarti con altre pancine passa su mamme di marzo 2019  :bye:

Viva la Vita
    in risposta a: Incubo toxo #695820
    Irenedezu
    Membro

Ciao! Addirittura no succhi e no yogurt alla frutta??? Mi sembrava esagerata la mia che.non mi fa mangiare neanche il prosciutto cotto  :scratch:

Cmq io ho sempre mangiato verdura cruda anche nella precedente gravidanza, basta avere cura di lavarla bene. Io non uso né amuchina né bicarbonato, lavo solo molto bene ecco.  :bye:

Viva la Vita
    in risposta a: DECIMA SETTIMANA SINTOMI SPARITI #695750
    Irenedezu
    Membro

Sono a 9+2 e da ieri zero.sintomi…solo i capezzoli mi danno fastidio….ho passato dei gg con.nausee tremende e prima che mi sparissero le nausee ho avuto anche episodi di vomito  :scratch:  poi zero…mah…speriamo bene  🙂

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #694968
    Irenedezu
    Membro

Ciao a tutte e benvenute alle nuove pancine :heart:

Buone vacanze a chi si sta rilassando al mare e in montagna ( @fagiolino vero? ) :rose:

io la prossima visita ce l avrò dopo il 3 settembre di sicuro, nel frattempo il 28 agosto test dna fetale…. mi sembra un secolo aspettare per entrambi !!!! @ross vedrai che andrà bene!

Ho fatto analisi del sangue quelle di routine sabato…ho un ematoma sul braccio che non finisce più :wacko:

Pensavo di essermela scampata riguardo nausee e co….sbagliavo eccome! Ieri sera primo vomitino 🙁  e alle ore 18, qualsiasi cosa io faccia o mangi, mi inizia una nausea che non ha fine…alla fine mi spiace tanto per Margherita perchè non riesco a fare molte cose con lei. Poi a me sta letteralmente ammazzando il caldo…e pensare che abito in campagna! ho la pressione sul bassino e se mi si aggiunge nausea addio ai suonatori, stile bradipo :wacko:

Sapere che molte di voi hanno avuto esperienze negative in passato mi sta mandando in paranoia…già finchè non sentirò i primi calcetti lo sarò ma poi quasi mi sento in colpa…

Cmq scusate i miei post papiritici, vi leggo sempre ma ho poco tempo per rispondere e lo concentro per bene :mail:  :whistle:

:rose:

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #694179
    Irenedezu
    Membro

[quote quote=694172]Ciao a tutte! Sono stata un po’ assente…tutto il giorno a lavoro e quando torno a casa mi sento piuttosto sfinita. Ho gli stressi sintomi vostri…nausea…spizzico cracker o roba salata ogni due ora, pancia gonfissima…problemi a digerire…ancora una settimana prima di andare in ferie! Lunedi prima eco…ho visto il cuoricino che pulsava :heart: :heart: tornerò a farla mercoledì prossimo, spero di sentire il battito! Sapete queste nausee e sintomi vari se dopo il terzo mese passano?

[/quote]

Le nausee e vomito vario nella prima gravidanza ce l ho avuti fino al quarto mese  :wacko:  ricordo xke era natale  :whistle:

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #694178
    Irenedezu
    Membro

[quote quote=694147]Poi il caldo e la mia stitichezza non mi aiutano per nnt.. Mi sono dimenticata a digli al gine. cosa mi potevo prendermi dato che mangio verdure e cose col brodo e nn mi aiutano l’ho stesso :unsure:

[/quote]

Prova psyllogel ti aiuta sia se sei regolare sia se sei stitica, è naturale

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #694135
    Irenedezu
    Membro

Ps per il gonfiore, che io ho perennemente la gine mi ha dato l ok al carbone vegetale, che io già prendevo quando ero gonfia prima di.essere incinta, e vi dico che a me funziona un sacco. E poi, anche se vado regolare in bagno prendo psyllogel, uno alla sera, e mi sento meglio ( serve per svuotare bene l intestino ).

Io parto già con la panza di mio (4kg rimasti dalla scorsa gravidanza ), ma alla sera se sono gonfia sembro in cinque mesi giuro  :negative: per il momento visto che è estate non ho ancora messo pantaloni (con questo caldo gonne o bermuda leggere e basta!)  ma sicuro se li.provo mi sono già stretti. Con la precedente gravidanza ho iniziato a usarli da subito.

Mi trovo già a fare un sacco di paragoni con la prima gravidanza…mamme bis, anche voi??non vorrei portare sto vizietto anche dopo ( dei paragoni intendo, sapendo che.ogni gravidanza e ogni bambino.sono diversi )

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #694134
    Irenedezu
    Membro

Ciao ragazze!

@chicca
    …non so che dire…  😥  un abbraccio forte

@ross
    grazie per la lista io sono proprio impedita per ste cose :wacko:

Allora….noi.abbiamo deciso di fare test dna fetale…prenotato per il 28/8,sarò a 12settimane, posto prima non ce n era…complice agosto con le chiusure e le ferie…. mio marito vorrebbe fare ultrascreen, ma secondo.me basta fare dna fetale, come dici tu @ross  :unsure:

Per nausee…io per non averle devo mangiare…ma va a momenti…a volte mangio per non avere nausea, a volte ho nausea dopo aver mangiato….mangerei sempre pasta ma non voglio prendere i kg che ho preso con Margherita ( 18 kg!!!) Per cui faccio poca pasta e un sacco di verdure – tipo oggi 70 gr pasta con 4 zucchine cotte mescolate insieme. ho notato che anche le mandorle aiutano, al.posto di mangiare sempre crecker  :wacko:

Io cmq non mi sento incinta…ho sintomi altalenanti anche nel corso della giornata, cambia da mattina a pomeriggio…sabato farò la sfilza di.esami del sangue e poi li.mando alla gine che.mi fa sapere a quando.prossimo appuntamento, sicuro dopo il 3 settembre. Con l ecografia dell altro gg mi.sono un po’ tranquillizzata, ma cmq non vedo l ora di rivedere mirtillino che cresce  :heart:

:rose:

Viva la Vita
    in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #693853
    Irenedezu
    Membro

Ciao a tutte! Mi aggiungo alle mamme di marzo pure io! Dpp 14/3  :yahoo:

Mi presento, sono Irene, ho 33 anni e sono alla seconda gravidanza. Margherita ha due anni e due mesi, ed è una bimba dolce e nel pieno della sua auto affermazione. Sono disoccupata da dicembre 2017, per cui mamma a tempo pieno.

Oggi ho fatto la prima eco, sono a 7+5, e si è visto un mirtillino di 16.2 mm  :heart: col cuore che pulsava a mille…che emozione. La gine ha preferito non farmelo già ascoltare per non disturbare il piccolino.

Ero corsa al ps a 5+3 a causa di perdite marroncine e dolori, e s era vista solo la camera gestazionale e il sacco vitellino. Sono stata più di due settimane in ansia…mannaggia.

Per ora nausee leggere e in generale avversità al cibo, ma con la prima gravidanza a quest epoca vomitavo già tanto oltre che avere nausea…  non so come.si dice..ma mi stanno.andando in ‘disgrazia’ un sacco di cibi…il.melone non lo posso manco vedere in foto  :wacko:

Scusate il papirozzo…e tanti auguri a tutte noi  :heart:

Viva la Vita
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 68 totali)