Risposte nei forum create
-
Giogio76
Membro[quote quote=339651]
ragazze.. eccomi.. allora.. il test era negativo.. clearblue digital.. ma l ho smontato e sbirciand su internet ho trovato ke le mie lineette erano uguali ad alcune foto d test positivi.. ma se il lettore dice ke è negativo… è negativo.. 😕..ke abbia sbagliato tutto?! e quindi il gg dell ovulazione era sbagliato?! boh?! starò a vedere ma giuro ke tutto il mio presunto po è vero… e nn so xkè… ma mi sento incinta.. kmq vi tengo aggiornate!!! 😜😜😜
Prova fra due o tre giorni.. Come monitoro ovulazione?
Monitori non monitoro
Giogio76
Membro[quote quote=339650]ragazze.. eccomi.. allora.. il test era negativo.. clearblue digital.. ma l ho smontato e sbirciand su internet ho trovato ke le mie lineette erano uguali ad alcune foto d test positivi.. ma se il lettore dice ke è negativo… è negativo.. 😕..ke abbia sbagliato tutto?! e quindi il gg dell ovulazione era sbagliato?! boh?! starò a vedere ma giuro ke tutto il mio presunto po è vero… e nn so xkè… ma mi sento incinta.. kmq vi tengo aggiornate!!! 😜😜😜
Prova fra due o tre giorni.. Come monitoro ovulazione?
Giogio76
MembroHo visto!! Speriamo ci dia notizie!! :heart:
Giogio76
Membro[quote quote=339326]la mia è tanta paura del solito negativo.. x questo aspetto.. kmq… stasera faccio un test da farmacia e vediamo..
Ciao!! Fatto il test? Curiosa io!!
Giogio76
Membro[quote quote=339411]Io le perdite d’impianto non le ho avute se non una volta muco beige abbondante sulla carta, non so se x me era quello o cosa. Cmq lo spotting premestruale e molto frequente. E anche normale. Diciamo che l’unico vero sintomo di gravidanza e il ritardo delle mestruazioni e un test positivo. Non sono di sicuro un buon esempio dato che ho fatto e rifatto il test dal 10 po al 14 po anche se ho capito già dal primo che era positivo ahah però l’emozione è unica e ti auguro di cuore di ssentirla al più presto!
Grazie Cara!! Guarda ti capisco.. 3 gravidanze e test fatto sempre prima del ritardo!! :bye:
Giogio76
Membro<hr />
Buongiorno ragazze io oggi 4 po.. Solite perdite bianche.. Qualcuna di voi soffre di spotting pre ciclo?? Io solo da giugno ne soffro.. O forse ci ho fatto caso.. Comunque uno strazio perché ogni volta spero siano le perdite da impianto.. Qualcuna ha lo stesso problema?
Giogio76
Membro[quote quote=339326]la mia è tanta paura del solito negativo.. x questo aspetto.. kmq… stasera faccio un test da farmacia e vediamo..
Se sei certa dell’ovulazione e sei quindi a 17 po il positivo si dovrebbe vedere benissimo!!! Dai dai PENSA POSITIVO!!
Giogio76
Membro[quote quote=339256]@mania89 tantissimi auguri cara! @viperetta hai i miei stessi sintomi!!!
QuotEtanti auguri!! @viperetta ti ammiro io non resisterei mai!!![/quote]Giogio76
Membro[quote quote=338963]One steeeeeeeeep? Cari bastoncini, ve lo hanno mai spiegato che dovete positivizzarvi? E soprattutto quando farlo? Caos da one step muti. Non comunicano, non sono collaborativi. Le ovaie danno segnali, loro no. La tb é perfetta e loro si dimenticano della lineetta cicciona…. Vabbe’ penso di aver fatto bene i compiti grazie al termometro…. sono arrabbiata!
Ho provato ad usarli.. Ma mi davano 3 giorni Positivo.. Prova i persona costano molto di più ma li trovo molto più affidabili.. Chiaramente speriamo che non ci servano più!! :good:
Giogio76
Membro[quote quote=338541]@bebi… t riporto la mia esperienza. a dicembre..-3 dal gg x e avevo ft un clearblue ke diceva essere precoce fino a 6 giorni prima.. risultato? NEGATIVO.. aspettai 3 giorni di ritardo e kn un test normalissimo vidi la lineetta… poi nn è and bene. quelli ke voglio dirti è ke bisogna sempre aspettare.. xkè nn sempre hai la concentrazione d hcg sufficente gg prima. e succede km a molte ke c rimangono malissimo… aspetta sempre qualke gg d ritardo.. io invece ankora mutanda bianca.. muco calato però… vedremo…
Ragazze diffidate dai test troppo sensibili.. Vi riporto la mia esperienza: ottobre test sensibile positivo.. Settimo cielo.. Dopo due giorni faccio le analisi del sangue negative.. Il fine ha escluso biochimica.. Io ci sono rimasta malissimo!!
Giogio76
Membro[quote quote=338291]Ciao @Giogio76 non demoralizzarti e non mollare mai, le belle cose arrivano quando meno te lo aspetti… Parlo per esperienza, quando mi sono trovata in situazioni difficili e mi sono “arresa” al destino, al corso delle cose, e dedicata a me stessa senza aspettative ma con speranza poi sempre qualcosa di bello è arrivato a riscaldare l’inverno della mia anima. Per dirti ora sto per perdere il lavoro ed è da molto tempo che sto subendo mobbing e mi sono aggrappata al mio sogno di diventare mamma per non affondare… Mi auguro che arrivi il dono di Dio che tanto sto desiderando e ho fede che le cose si sistemino, che chiusa la porta si apra un portone, che sia frutto di un disegno più alto per arrivare a qualcosa di meglio… D’altronde la mamma è il mestiere più bello del mondo 💝💝💝 con le sue gioie e difficoltà. Ti auguro e auguro a tutte noi di realizzare questo meraviglioso desiderio al più presto. Un caro saluto a tutte
Grazie mille!! Proverò..
Giogio76
Membro[quote quote=338327]
Ciao ragazze.. Spero che qualcuna risponda.. Perché gli ultimi miei post non mi ha filato nessuna.. Sono appena entrata nel po e come ormai capita entra la negatività.. Intatti nel pM sono sempre di buon umore che culmina nel giorni “buoni” ma appena passano ecco che arriva la nuvola nera.. Sia perché ho paura di aver fallito anche stavolta ma visto la mia esperienza ( una gravidanza andata bene ma due no) ho anche una paura fottuta di rimanere incinta e dover vivere di nuovo quelle brutte esperienze.. Voi come fate?
Sono più o meno nella tua situazione..ho due as alle spalle ma 0 gravidanze andate bene. .l’ho sempre beccata al primo o secondo colpo..e da un lato spero di avercela fatta anche stavolta,ma nei primi giorni po ero positiva ora che si avvicina il giorno x sono alquanto pessimista e credo di non averla beccata..boooohhh e non so come sentirmi..da un lato ho una gran paura di un altro as dall’altro lo voglio troppo questo figlio/a.. come si va avanti?guarda non lo so proprio…la si fa andare avanti a forza penso..e si prega(non per forza in senso religioso) 😘😘😘cerca in te(nei tuoi cari) la forza per proseguire nel tuo sogno..forza @Giogio😘
Grazie mille!! Guarda sono contenta che qualcuna capisca quello che vivo perché è una cosa che può capire chi c’è passato.. Anzi io alla fine la prima volta sono riuscita a diventare mamma.. Ma la sensazione brutta rimane la stessa.. Sono veramente demoralizzata .. Circondata da amiche che non solo una ma per ben due volte hanno avuto figli senza nessun aborto senza nessun problema e mi sento la calmero della situazione!
Giogio76
Membro[quote quote=338306]Grazie @giogio76… cercherò di resistere. Ti dirò io sono gasatissima quando entro nel po perché mi aumenta la speranza di avercela fatta. Aspetto con ansia, ma positiva, il giorno x perché voglio sapere, con trepidazione, se è avvenuto il mmiracolo! Poi è chiaro che se ho compitato benw nei giorni giusti e poi arrivano le innominabili entro un po’ in crisi ma che dura uun giorno e poi basta. Mi incrocio per tutte noi ragazze!!!!!!
Guarda.. Io ci sto provando da 6 mesi.. Non tantissimo ma i primi mesi super entusisasmo adesso super pessimismo!!!
anche perché nelle mie tre gravidanze (solo una andata bene :-() avevo sempre azzeccato al primo mese che ci provavo!!!
Giogio76
MembroCiao ragazze.. Spero che qualcuna risponda.. Perché gli ultimi miei post non mi ha filato nessuna.. Sono appena entrata nel po e come ormai capita entra la negatività.. Intatti nel pM sono sempre di buon umore che culmina nel giorni “buoni” ma appena passano ecco che arriva la nuvola nera.. Sia perché ho paura di aver fallito anche stavolta ma visto la mia esperienza ( una gravidanza andata bene ma due no) ho anche una paura fottuta di rimanere incinta e dover vivere di nuovo quelle brutte esperienze.. Voi come fate?
Giogio76
Membro[quote quote=338264]Ciao bellezze!!!!! Congratulazioni @mania89! !!!! Evviva Aprile sta continuando nel modo giusto!!!!! Io stamani ancora tb 37. Siccome credo di aver ovulato il 25 marzo ci sta che invece del 6 non arrivino l 8/9. Comunque sono piena di stick e sono una tentazione mortale. Pensavo di farne uno domattina!!!!!! Ma non so…
Posso darti un consiglio? Aspetta!! So che è difficile ma guarda per esperienza ti fai solo del male!
Giogio76
Membro[quote quote=338012]mania i dolori premestruali possono dire tutto e niente. Io ho 2 figli più una gravidanza andata male e ti assicuro….tutte e 3 le volte sintomi assolutamente diversissimi. L’unica costante per me tutte e 3 le volte era una sorta di consapevolezza di “essere incinta”
Sai che capisco esattamente questa cosa.. Anche io ho una bimba ed ahimè due anni fa un aborto spontaneo ed un uovo bianco e tutte e tre le volte … Me lo sentivo!!!
Giogio76
Membro[quote quote=338222]ragazze.. doppia linea.. l’ho presa!!!! muoio
Tanti auguri!!!! Manda tante piumette!!
Giogio76
Membro[quote quote=338228]
Ciao…ciclo arrivato anticipatamente…toglimi pure dalla lista…grazie…e in becco alla cicogna a tutte le altre ancora in corsa…e auguri a chi l ha già beccata😙😙😙
Mi spiace tesoro, ti mando tanti
grazie…in becco alla Cico a te…baciiiii
Tanti auguri!!!<hr />
Giogio76
Membro[quote quote=337667]
ciao @Romina!! Dipende molto dal tuo ciclo.. Se sei regolare, non hai problemi di alcun genere e puoi osservare il muco puoi anche farne a meno, dipende da te. Gli stick sono molto utili quando il ciclo é molto irregolare e si vogliono individuare con maggiore certezza i giorni fertili. A me aiutano tanto, li consiglio sicuramente e non hanno reso la ricerca “meccanica”, anzi, mi tolgono molta molta ansia. Magari puoi provare con la temperatura basale, é il metodo più preciso per individuare l’ovulazione. in becco alla cicogna 😍😍
Grazie dei consigli!! Di solito sono regolarissima, ma non noto molto muco… Sono un po agitata, sono 3 mesi che proviamo, questo è il quarto.. E cominciano a venirmi paranoie….
Figurati!!! Non è importante avere tanto muco esteriormente, non preoccuparti, stai serena. Tutte noi abbiamo tanti pensieri, ma ci vuole almeno un anno di tentavi a vuoto per iniziare a preoccuparsi e se sei regolarissima poi… arriverà presto!! non disperare
Romina stai tranquilla.. Noi siamo 6 mesi che ci proviamo.. Il mio ginecologo dice che mediamente ci vuole un anno.. Vedrai che arriva.. Se poi hai qualche dubbio sull’ovulazione basta prendere i test..
Giogio76
MembroBuongiorno a tutte.. Io dovrei aver ovulato ieri notte.. Il fine mi ha monitorato fino a giovedì poi avendo la bimba ammalata ieri non sono potuta andare.. Ma lo stick persona non mente.. Fatti tanti compitini e continueremo a farne.. :heart: voi come state?
Giogio76
Membro[quote quote=337114]Ecocci qui! Le cicognine (45) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile! ❤️ 🍀@cip02 ➡️ prima sett di aprile 🍀@Viperetta ➡️ 2 aprile 🍀@mania89 ➡️ 3 aprile 🍀@Very81 ➡️ 3 aprile 🍀@Annette1979 ➡️ 4 aprile 🍀@onda ➡️ 4-5 aprile 🍀@Natacha ➡️ 6 aprile 🍀@Viox ➡️ 7 aprile 🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile 🍀@Mlullaby ➡️ 7 aprile 🍀@Lulù ➡️ 7 aprile 🍀@Rummulina ➡️ 9 aprile 🍀@Maria71 ➡️ 9 aprile 🍀@Alya ➡️ 9 aprile 🍀@Giogio76 ➡️ 10 aprile 🍀@Tatina85 ➡️ 10 aprile 🍀@Valuzza ➡️ 10 aprile 🍀@Cucuccia ➡️ 11 aprile 🍀 @Alina Elena ➡️ 11 aprile 🍀@Simo2381 ➡️ 11 aprile 🍀@Delphinick 89 ➡️ 11 aprile 🍀@caty77c ➡️ 11 aprile 🍀@dryandgin ➡️ 11 aprile 🍀@Malizia ➡️ 14 aprile 🍀@saraf1976 ➡️ 15 aprile 🍀@FaniaDon ➡️ 15 aprile 🍀@carmy80 ➡️ 17 aprile 🍀@Manudani ➡️ 18-19 aprile 🍀@janeth ➡️ 19 aprile 🍀@Claudia ➡️ 19 aprile 🍀@dani84 ➡️ 19 – 20 aprile 🍀@stella1412 ➡️ 21 aprile 🍀@Pippola ➡️ 22 aprile 🍀@marcella ➡️ 25 aprile 🍀@Marina4773 ➡️ 30 aprile 🍀@Nenè88 ➡️ fine aprile 🍀 @Silvia 🍀@Marcella 🍀@isottina.81 🍀@enzyna 🍀 @elisa 🍀@Gioia83 🍀@aurora7 🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio 🍀@Gioy86 ➡️ 1 maggio .. Ed ecco le pancine che con gioia ed emozione sperano di veder crescere il loro piccolo miracolo fino a.. Dicembre! ❤️ Per tutto questo.. GRAZIE! 🍀@Eve&Luck 🍀 @Nanna
@nanna potresti spostarmi al 12 aprile.. Ho ovulato tardi questo mese!!Giogio76
MembroBuonasera a tutte ragazze!!! Io finalmente oggi dovrei oculare.. Sono al 21 pm.. Maledizione.. Solitamente ovulo al 18/19.. Sarà la primavera?? Comunque da ieri compitini.. E ci credo es e spero!! Voi a che punto siete?
Giogio76
Membro[quote quote=336642]Ragazze buongiornoooooooo alcune di voi forse mi conoscono per altre sono nuova. in realtà sono iscritta da più di un anno ed è da un anno che cerco una gravidanza fino ad oggi mai arrivata a causa del TSH alto. Il mese scorso ho fatto la sonosalpingografia e grazie a dio tutto bene. adesso eccomi qui. Aspettavo il ciclo per il 4 aprile ma stamattina ho fatto un test di gravidanza ed eccolo qui… Voi cosa ne pensate? La linea non è comparsa subito ma dopo 5 minuti…. Aiutooooooo sono in confusione
SUPER POSITIVO!! Auguri!!!!!!
Giogio76
Membro[quote quote=336860]Ciao a tutte. Io ho avuto raschiamento il 4 marzo per aborto interno alla 12^ settimana. Spero anch’io di poter fare parte delle pancine di aprile o comunque il prima possibile dato che abbiamo iniziato a fare compiti x fare tornare da noi il nostro angioletto
Ciao! Te lo auguro tanto.. Anche io raschiamento alla decima settimana ma due anni fa.. Per più di un anno non ci ho potuto riprovare ed adesso sono da agosto.. Posso capire quello che hai vissuto!!