Giogio76

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 176 al 191(di 191 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #335737
    Giogio76
    Membro

[quote quote=335735]Un canadese di gravidanza, non l’ho fotografato. L’ombra della seconda lineetta la vedevo a malapena dal vivo, figuriamoci in foto 😂😂 ma mi ha fatto capire il motivo di tutti questi sintomi che ho 😊

Guarda che se è un ombra rosata anche se sottilissima è’ positiva!! Te lo dice una che per la prima gravidanza aveva buttato il test pensando fosse negativo!! Dai che bello!! Incrocio le dita!
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #335665
    Giogio76
    Membro

[quote quote=335586]Mi metto in lista per aprile anche se sono a letto con l’influenza al 9pm!! Siamo al sesto tentativo non sempre ben fatto per motivi di lavoro… Da questo mese su indicazione della ginecologa prendo inofolic combi e plus la sera.. Ieri ho fatto un’eco e il follicolo era a 13mm quindi tra 5 gg dovrebbe Incrocio le dita!

Io prendo solo il plus la sera!! Ti ha consigliato anche il combi? Da prendere insieme???

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #335663
    Giogio76
    Membro

[quote quote=335365]@giogio76 ho usato questi, ma la linea è sempre stata poco piu chiara di quella di controllo, quindi non so mai quando è positivo o negativo

Ti consiglio i persona.. Costano molto di più ma la differenza si vede!!! Io ahimè sono al 19 pm ed ancora niente.. Uff..

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #335364
    Giogio76
    Membro

[quote quote=335359] @nanna e @eve&luck speriamo che questo mese ci mandate tante piumette🐦💪 io stanotte dolore alla schiena, mal di testa e giramenti, ma penso sia piu influenza, presa la tachipirina perché tanto mi sento che questo mese non è andata. domani ho la visita dal ginecologo e gli chiederò ulteriori esami, per ora ho solo fatto l’isterosalpingografia, perché ho avuto 3 operazioni alle ovaie e quindi ha preferito escludere subito qualche aderenza. chi mi spiega come funzionano il monitoraggio follicolare e i dosaggi ormonali? vorrei proporgli questi tipi di esami,non vedo mai muco ma i stick fino al mese scorso erano positivi per 3 giorni.

Quote Che tipo di test usi? Perché io con i canadesi avevo lo stesso problema.. Invece  i persona ti segnalano solo un giorno!
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #335166
    Giogio76
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Buonasera a tutte.. Sono al 18 pm ancora niente ovulazione.. Il mio ginecologo mi sta monitorando quindi ne sono certa.. Ci sono abituata perché l’ho sempre avuta così però che palle!! Pensate che non ho nemmeno ad avere rapporti.. Siamo sempre stanchi e sto riservando i soldatini per occasioni più importanti.. Comunque questa ansia è’ tremenda ..

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #333473
    Giogio76
    Membro

Ciao a tutte.. Sono un po’ sparita questi giorni per problemi di famiglia.. Che dire.. Mio marito ha fatto il controllo ed il fine ci ha detto che il suo sperma va benissimo.. Fra pochi giorni dovrei ovulare.. Io uso solo gli stick.. Ma per due mesi abbiamo anche fatto monitoraggio con il fine e coincide perfettamente.. Penso per pasquetta.. Ma non riesco ad essere positiva.. Boh.. Voi come procede?

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #330335
    Giogio76
    Membro

:heart: Cara ,

leggendo il tuo post mi sono commossa perché è esattamente come mi sono sentita io settimana scorsa.. E anche se è sbagliato dire “mal comune mezzo gaudio” leggere che ci sono persone che stanno vivendo quello che sto vivendo io mi da nuova forza.. Dai dobbiamo tenere duro!!!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #329652
    Giogio76
    Membro

[quote quote=329635]@Viox anche io pm aspetto l ovetto con ansia però .. e poi passo allo psichiatra… io evito anche alcool di ogni genere e qualche cibo crudo .. giusto perche non si sa mai.. che matte .. ma secondo voi come si fa a smettere di pensarci .. in tante mi dicono stai calma e non preoccuparti quando smetterai di pensarci arriverà .. si ok ma nessuna che mi abbia detto come ha fatto a smettere di pensarci ..

quello che penso pure io.. Il mio fine mi dice che secondo lui quando non ci penserò rimarrò.. Ma come si fa????

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #329558
    Giogio76
    Membro

Terribile!! Pensate che poi io soffro di spotting.. Quindi incomincio ad avere perdite marroncine e mi deprimo poi leggo che qualche volta potrebbe essere confuse con perdite d’impianto e quindi mi illudo!!!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #328838
    Giogio76
    Membro

Io oggi invece spero di andare dal gine con il campione di sperma di mio marito così lo controlla.. Ragazze non riesco ad essere positiva e non so perché.. Che palle!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #328033
    Giogio76
    Membro

Noi ci stiamo provando da 6 mesi.. Ma io nel 2014 ho avuto un aborto interno ed un uovo bianco.. Quindi per un anno non me la sono sentita di riprovare.. Abbiamo già una bimba di 3 anni e mezzo.. È la cosa assurda è che tutte e 3 le volte ero rimasta subito.. Adesso ho mille assilli ed insicurezze.. Il mio gine dice che fin quando non mi tranquillizzo non rimmarro.. La cosa mi mette ancora più in panico..

ed anch’io non incontro altro che donne incinta che dicono di essere rimaste subito.. Che palle!!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #327849
    Giogio76
    Membro

Buonasera a tutte, io mercoledì visita dal fine dove si farà un controllo ai soldati di mio marito.. Speriamo bene.. Voi che metodi state usando?

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #327659
    Giogio76
    Membro

Ciao anche io 10 aprile.. Speriamo che di portarci bene a vicenda!! :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #327301
    Giogio76
    Membro

[quote quote=327020]Ecocci qui! Le cicognine (18+3) che sperano di veder sbocciare una pancina ad aprile!❤️ 🍀@cuoricino2011 ➡️ 31 marzo/1 aprile 🍀@Gioy86 ➡️ inizio aprile 🍀 @Rossana ➡️ inizio aprile 🍀 @nena ➡️ inizio aprile 🍀@Claudia ➡️1 aprile 🍀@Nina76 ➡️ 3 aprile 🍀@mania89 ➡️ 3 aprile 🍀@Very81 ➡️ 3 aprile 🍀@Eve&Luck ➡️ 4 aprile 🍀@Annette1979 ➡️ 4 aprile 🍀 @Nanna ➡️ 6 aprile 🍀@Viox ➡️ 7 aprile 🍀@Stefy1872 ➡️ 7 aprile 🍀 @Silvia 🍀@Marcella 🍀@Viperetta 🍀@Giogio76 🍀@Mafaldina ➡️ primi maggio Facciamo il tifo per le marzoline: 🍀@Pippola ➡️ 30 marzo 🍀@GaMaCo 🍀@Marina4773

Cara Nanna.. Io NON le aspetto per il 10 aprile.. Speriamo che starà in vostra compagnia mi porti fortuna!! :yahoo:
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #326801
    Giogio76
    Membro

[quote quote=325563]

Ciao a TUTTE.. è un po che non scrivo ma vi leggo sempre… mi rimetto in gioco. ciclo appena passato e non le aspetto per i primi giorni di Aprile il 24 finalemente abbiamo l appuntamento per lo spermigramma del mio maritino e poi partiremo da li.. per fortuna il centro vicino a casa nostra è passato pubblico mantenendo sempre i loro vantaggi e con solo il ticket avremo la possibilità di avere un risposta e parlare con uno dei loro medici nel giro di un ora ho tanta tanta paura ma tanta voglia di capire .. e soprattutto abbiamo tanta voglia di farcela. sono ormai 10 mesi che proviamo senza risultati. abbiamo anche comprato uno di quei test casalinghi per lo sperma e il risultato non è stato confortevole … speriamo bene ragazze vi auguro un asplendida giornata

Ciao nena!! e ben venuta!!ma in cosa consiste il test casalingo?? ti spiego anche mio marito ha l’appuntamento il 24 per l’esame. Per ora non abbiamo motivi concreti di temere una mia o sua infertilità ma lui è particolarmente ansioso e il suo medico di base gli ha prescritto ugualmente l’esame perchè ritiene che sia giusto sapere senza aspettare mesi inutili (e francamente lo condivido anche io come pensiero). la mia ginecologa invece non ne ha voluto sapere e mi ha fatto fare solo gli esami di routine (infettivologi eccc ecc) perchè dice che è troppo presto e che bisogna dare a madre natura il tempo. Noi proviamo da dicembre (quindi non è tanto lo so)ma in alcuni giorni buoni mio marito è andato in crisi con ansia da prestazione e quindi speriamo che questo test (che mi auguro sia positivo) lo aiuti a superare l’ansia…perchè sennò io la vivo bene ma la lui poverino unn pò di meno…

Cara anche mio marito stesso problema .. Ci proviamo da agosto e siamo un po giu.. Poi nei momenti clou diciamo che certe volte ha proprio ansia.. Allora il ginecologo settimana prossima vuole che gli porti un campione di sperma per vedere come va..

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #326797
    Giogio76
    Membro

Ciao a tutte io ho da oggi il ciclo.. Anche sto mese non è andata.. Sto provando da 6 mesi e sono un po giu’ perché alla prima gravidanza era stato molto facile rimanere incinta.. Adesso sono anche più vecchietta.. Ho 39 anni e quindi mi chiedo se ci riuscirò.. Speriamo in aprile..

Vedi 16 messaggi-dal 176 al 191(di 191 totali)