merlin

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 145 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #357946
    merlin
    Partecipante

Io l’ho fatto in 7 gironi Ti arriva la risposta

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #357228
    merlin
    Partecipante

<hr />

[quote quote=357225]Ciao! Anche io attendo novembre, il 6… tra due settimane saprò il sesso

Quote ciao benvenuta finisci il.tempo il 6 novembre? Anch’io io e aspetto un maschietto

[/quote]

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #356857
    merlin
    Partecipante

Anche a me la pancia non di vede un gran che già ma dipende da quanto spazio abbiamo dentro  io eco di controllo mercoledi

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #354825
    merlin
    Partecipante

[quote quote=354821]Ciao Merlin anche io continuo con nausee! Ti faccio conpagnia e anche dolorini al basso ventre

[/quote] Io non smetto neanche di vomitare qui continuo a perdere peso e mi fa mangiare 2 cose messe in croce perché il resto mi lo fà vomitare hai scelto il nome

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #354819
    merlin
    Partecipante

Ciao ragazze Io continuo a stare male nausee e vomito e sono a 14+2

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #354020
    merlin
    Partecipante

Anch’io ho poca pancia e non ci fanno caso a meno che non lo dico io cresceranno diamogli tempo

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #354018
    merlin
    Partecipante

Anche io ho doloretti al basso ventre e dovrebbe essere l’utero che cresce o l’intestino

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #353237
    merlin
    Partecipante

Anch’io desideravo da quando sono piccola una femmina e invece è  venuto maschio pultroppo non di può scegliere l’importante è che sia sano e stia bene

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #353133
    merlin
    Partecipante

Li ho anch’io mi a detto la dottoressa che è l’intestino  quindi tranquilla mi ha detto che bisogna preoccuparsi se insieme hai dolori arrivano perdite ma se le perdite non arrivano è  l’intestino pieno d’aria

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #353125
    merlin
    Partecipante

Per ora sono tutti maschi andrà a fiere che dal gruppo non uscirà neanche 1 femmina alla fine dicono che questo è l’anno dei maschi hahaha

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #352128
    merlin
    Partecipante

[quote quote=352118]Merlin io e te vicine di ddp, maschietti tutte e due e nausea e vomito che non ci lasciano in pace. Io dimagrisco invece che ingrassare anche se mangio un sacco. La cosa che mi terrorizza e che ho pochissima pancia e mi chiedo come fa a crescere se dimagrisco?!

[/quote] anchio dimagrisco e.la.pancia..e piccolina ma.dobbiamo stare tranquille perche quello che mangiamo anche se l9.vomitiamo cmq a lui un po di nutrimento arriva hai gia scelto il nome

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #352110
    merlin
    Partecipante

Anchio continuo a vomitare di continuo e le nause ideem ma non danno cenno di smetterla

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #351869
    merlin
    Partecipante

Anchio la mattina la psncia è piu piccola e la sera piu grande ma è normale. Io ho sempre forti nause e per ora ho preso peso e non preso. Io il 3 maggio entro nel 4 mese. Non mi ricordo chi lo chiedeva l’eco del bi t3st è esterna e a me hanno visto il sesso un maschietto ma dipende tanto anche dalla posizione del bimbo non cosa certa vederlo

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #350518
    merlin
    Partecipante

[quote quote=350508]Wow Merlin!!! Che emozione pazzesca. Il papà è’ impazzito 🙂

[/quote] noi si tifava femmina tutti e 2 ma siamo al settimo cielo anche del maschio  viva l’azzurro

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #350490
    merlin
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>[quote quote=350440]Ragazze che emozioneeeeeeee! Arrivati test del DNA è’ sano ed è’ un maschietto. Ho fatto eco oggi e abbiamo visto tutto mani e piedini etc emozione incredibile.

<p style=”text-align: center;”>[/quote] veronique anche io oggi eco e risultati dna è  sanissimo ed è un maschietto

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #350371
    merlin
    Partecipante

Io no

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #350132
    merlin
    Partecipante

Io ho l’eco d9mani non vedo l’ora

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #349646
    merlin
    Partecipante

Per il seno non saprei io sempre dolorante ma la notte e i capezzoli sensibili e nausea forte

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #349502
    merlin
    Partecipante

Buongiorno a tutte

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #349361
    merlin
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Presente anch’io con nause e vomito bruciori di stomaco e sveglia dalle 3 di stamani e sono  a 13 settimane

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #349231
    merlin
    Partecipante

[quote quote=349190]Ciao a tutte anche io preferisco il forum e sono qui. Tra l’altro nausee tremende dalle 4 di stanotte e tutt’ora

[/quote]ciao veronique io è dalle 3.30 che dono inn piedi con bruciore di stomaco

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #348773
    merlin
    Partecipante

[quote quote=348771]@Merlin..dunque, ho un pò ciacciato in giro, e pare sia normalissimo…i crampi e il mal di schiena nel primo trimestre sono dovuti a sto benedetto aumento dell’utero, i problemi ce li dobbiamo fare se vediamo perdite.

[/quote] bene ģrazie infinite mi hai evitato un giro in ospedale  si arriverà a sentirli muovere prima di impazzire?

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #348761
    merlin
    Partecipante

[quote quote=348754]@Ery ti ho scritto anche io in chat 🙂 @Merlin io pure sono piegata dal mal di vita da ieri e non so perchè!! Dici che c’è da preoccuparsi? Io un pochino lo sono perchè in pratica mi è saltato fuori ieri dopo l’eco endovaginale…non vorrei che fossero collegate. Ho provato a camminare per scaldarmi, stare sdraiata ma nulla…sto male anche a letto 🙁 Ma se non abbiamo perdite non ci sono rischi vero?

[/quote] ho chiamato la mia dottoressa e mi ha detto di non stra fare e stare a riposo è  che mi prende l’ansia io ho l’eco il 27 è  arrivarci in teoria se non hai perdite puoi stare tranquilla ma può  succedere anche altre cose ma stai tranquilla solo il mal di schiena non ti preoccupare io ho anche i crampi alle ovaie che mi preoccupano di più perché non so se sono causare dall’intestin o de fossero contrazioni

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #348747
    merlin
    Partecipante

Ragazze ho bisogno di un consiglio ho dei crampetti alle ovaie da un paio di giorni e oggi anche mal di schiena o paura che siano contrazioni e non so se andare in pronto soccorso per un controllo o meno voi cosa mi consigliate

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #347596
    merlin
    Partecipante

[quote quote=347496]Ciao Merlin tranquilla io da 3 gg li ho e mi sono spaventata ho chiesto a gine e dice che utero sta crescendo e sposta intestino soprattutto quando digerisci e quindi hai gas

[/quote] grazie veronique ma guarda che sono fastidiosi questi crampi io non me avevo più da un bel pó

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 145 totali)