84Ilaria84

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #378026

Ecco l’elenco lo riposto!! 🙂

ciao mammine,non so se è gia stato fatto ma mi sembra di no…io ho cercato dei prodotti per bimbi con ottimi inci e ingredienti bio…vi metterei la lista delle marche…può essere utile??

-NATURA BELLA

-ALKEMILLA

-ARGITAL BABY

-BABY LOVE

-BIONOVA BABY

-BURT’S BEE BABY BEE

-COOP VIVI VERDE

-EQUILIBRA

-GENTLE BABY ECO BIO

-HIPP

-LAVERA BABY &KINDER NEUTRAL

-MATERNATURA BABY&MAMY

-NATURAVERDE BIO (no salviette)

-PILOGEN C AREZZA BIO-BIO BABY

-VERDESATIVA

-WELEDA BABY

Tutti i prodotti di queste marche hanno ottimi inci,per prodotti intendo bagnoschiuma,creme,shampoo ecc…le salviette in genere contengono sempre qualche ingrediente “cattivo” quindi consiglio di non usarle se nn quando si è fuori casa in casi di emergenza dove nn è a portata di mano un lavandino…sperando di aver fatto una cosa gradita vi auguro una buona giornata! :bye:

Sono mamma di Alessia (14 anni)
    in risposta a: 12 po calo tb e perdita rosa #376294

Congratulazioni!!!! <3

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #372488

Ciao @Rosa… mi dispiace tanto…non abbatterti cmq…adesso fai tutti i controlli x capire se va tutto bene poi hai ancora tempo x riprovarci…non perdere mai la speranza…ti faccio tantissimi in bocca al lupo e spero ke la pennuta si fermi molto presto da te…Un abbraccio :rose:

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #371911

grazie @Rosa… io sono stata fortunata…è arrivata subito…spero ke vada tutto bene anke x tutte voi!!!Un abbraccio a tutte e non perdete mai la speranza!!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #371879

io ne avevo fatto uno prima della data presunta del ciclo mi sembra 3-4 gg prima e uno il gg in  cui sarebbero dovute arrivare e sempre negativo eppure ti dice ke puoi farlo fino a 5 gg prima dell’arrivo del ciclo…poi vedendo ke nn arrivavano ho comprato quello classico e li è venuto positivo…cn la prima bimba era stato subito positivo quindi sn rimasta spiazzata…cmq non perdere le speranze!!!incrocio le dita x te!!

in risposta a: Mamme di Marzo 2017 #371876

ciao…scusate se mi intrufolo…io sarò mamma bis a settembre e volevo dirvi ke anke io avevo fatto il test clear blue digital e mi diceva non incinta…x ben 2 volte…e invece il test classico…quello ke costa meno…si è rivelato il + affidabile…non è x illudere ma a volte anke i test sbagliano…se nn arriva il ciclo io farei le beta direttamente così ti togli tutti i dubbi!in bocca al lupo!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #371661

@sab88 l’elenco dei prodotti l’ho ricavato da un sito internet dove trovi gli inci di tantissimi prodotti…io ho selezionato quelli + buoni cn la linea baby…

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #371622

@sab88 io come prodotti ho preso bagnoschiuma,shampoo,olio mandorle o crema idratante x il corpo,crema x il cambio al pantenolo e x sicurezza anke se so ke nn va bene il bepanthenol…le salviette le tengo solo nella borsa del passeggino,e ho preso quelle della Fria baby Bio che sono ottime e senza tante schifezze.Ah e poi L’acqua Luigia ke è un profumo x neonati ke mi piace molto ma da spruzzare solo sui vestitini mai direttamente sulla pelle…x i vestitini anke io ho diverse cose 1 mese in cotone a manica lunga ma comprerò anke qualke pagliaccetto xke nn si sa mai come andrà la stagione…sia da ovs ke kiabi ho acquistato x la bimba + grande,e se dovessi scegliere preferirei ovs…cm cotoni sono meglio…xo x il neonato nn so xke nn ho mai preso nulla…

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #371599

ciao mammine,non so se è gia stato fatto ma mi sembra di no…io ho cercato dei prodotti per bimbi con ottimi inci e ingredienti bio…vi metterei la lista delle marche…può essere utile??

-NATURA BELLA

-ALKEMILLA

-ARGITAL BABY

-BABY LOVE

-BIONOVA BABY

-BURT’S BEE BABY BEE

-COOP VIVI VERDE

-EQUILIBRA

-GENTLE BABY ECO BIO

-HIPP

-LAVERA BABY &KINDER NEUTRAL

-MATERNATURA BABY&MAMY

-NATURAVERDE BIO (no salviette)

-PILOGEN C AREZZA BIO-BIO BABY

-VERDESATIVA

-WELEDA BABY

Tutti i prodotti di queste marche hanno ottimi inci,per prodotti intendo bagnoschiuma,creme,shampoo ecc…le salviette in genere contengono sempre qualche ingrediente “cattivo” quindi consiglio di non usarle se nn quando si è fuori casa in casi di emergenza dove nn è a portata di mano un lavandino…sperando di aver fatto una cosa gradita vi auguro una buona giornata! :bye:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #371322

Ciao mamme…sn molto giu…continuo a piangere senza sosta…saranno gli ormoni ma purtroppo il mio adorato nonno è arrivato ai suoi ultimi giorni di vita…questa mattina è stato ricoverato e credo proprio ke sarà questione di pochi giorni e poi volerà in cielo…lo so ke sn fortunata ad averlo avuto fino adesso ma con lui sono cresciuta e il pensiero di non poterlo + vedere e abbracciare mi distrugge…e poi non potrà vedere la sua seconda pronipote e nn immaginate il dispiacere…speravo arrivasse almeno a settembre invece mi dovrò rassegnare…scusate ma davanti a lui faccio una fatica enorme a trattenermi e da qualke parte devo sfogarmi…spero solo ke questa situazione non crei problemi alla gravidanza….cerco di stare tranquilla ma poi crollo…cmq venerdì ho l’eco di accrescimento e spero vada tutto bene…

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #369452

[quote quote=369055]Wow quindi i vostri sono già tutti cefalici?? Spettacolo!!! Domani lo chiedo anche io alla mia fine 😁😁😁 sono curiosa!

[/quote]

no la mia era podalica…spero ke si decida presto a girarsi…nn ho voglia di fare agopuntura anke stavolta…

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #366910

Ciao Paola,benvenuta!Hai fatto benissimo ad iscriverti,nn devi chiedere scusa!!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #366832

Eccomi scusate il ritardo!cmq la visita è andata bene,la piccola sta bene ed è 1100gr…mi ha detto la gine ke è podalica e ke ho un po + liquido del normale…cm se avessi la curva glicemica sballata invece va bene…boh… nn so cosa pensare…direi meglio un po’ in + ke in meno…adesso devo solo sperare ke si giri se no mi tocca anke questa volta agopuntura e moxa….uffa…l’altra volta nn è servita a niente…si è girata solo xke sn caduta x le scale…nn volevo fare lo stesso anke questa volta…

@LULA85 io qualke piccola perdita di colostro ce l’ho ma nn credo significhi molto x quel ke riguarda l’allattamento…io spero questa volta di allattare x + di 2 mesi ma staremo a vedere…

@dolceluna85 io nn ho avuto la linea nigra ne cn la prima gravidanza ne adesso…xo penso ke se nn ti è venuta fino adesso nn arriva +…poi nn so magari qualcuna può aiutarti meglio di me…

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #366510

Ciao a tutte!!oggi finalmente ho la visita…ore 12….nn vedo l’ora di rivedere la mia Elisa…Siamo arrivate a 28 settimane proprio oggi….chissà com’è cresciuta….vi aggiorno dopo!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #354812

Eccomi…visita fatta…va tutto benissimo…cresce bene e si muoveva tantissimo…mi ha prenotato x fare la curva glicemica…il mio incubo…fino al 9 giugno starò con l’ansia…nn credo di riuscire a farla…e nn voglio farla…nn ho nessuno in famiglia con il diabete e il mio va benissimo….qualcuna ci è gia passata??

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #354718

Ciao a tutte!Io con l’altra bimba avevo preso un trio della chicco a 3 ruote ma se tornassi indietro andrei subito a comprare stokke…è una bella spesa ma ne vale la pena…molto + leggero e meno ingombrante…volevo ricomprarlo questa volta ma mio marito non vuole 🙁 …uffa…dovrò tenermi di nuovo quell’obrobrio….con navetta e ovetto è guardabile ma il passeggino è orribile…x carità vai dappertutto xke con quei ruotoni nn hai problemi xo nn si può guardare…va beh…cambiando discorso io questa mattina ho la visita dalla gine e rivedrò la mia piccolina :heart: …la sento muovere parecchio da una settimana circa e ieri non mi ha dato tregua…è già birba…nn posso fare niente ke lei protesta…vi aggiorno dopo sulla visita…buona giornata a tutte!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #352401

Ciao! @Chiarassandra a me era successo ad inizio gravidanza circa 7 settimane e mi aveva dato il progesterone e riposo…nel mio caso era un leggero distacco poi risolto ma a volte può essere anke solo un capillare ke si rompe e il sangue ke rimane fermo li…cmq fatti fare una visita così stai anke + tranquilla tu!in bocca al lupo! :bye:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #348496

Buongiorno pancine!ieri mi sono arrivati i risultati di un tampone ke ho fatto sett scorsa xke avevo delle perdite insolite…è positivo x la candida (ke novità….) e gardnerella…mentre con la candida ci convivo ormai da 15 anni,l’altra nn l’ho mai avuta…probabilmente è un effetto collaterale dell’assunzione dell’antibiotico (maledetti…) a qualcuna è capitato??dopo devo vedere la gine x farle vedere i risultati e credo mi dia una cura x bocca…

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #347346

[quote quote=347267]

o credo di essere una pazza. Non ho paura del parto, non ho paura di nulla, sono un’incosciente! 🙂 non ho ancora comprato nulla e mi godo questo momento senza troppi pensieri… Quando qualcosa di preoccupante mi sfiora faccio finta di nulla e lo nascondo dicendo quando sarà il momento ci penserò.

ora devo andare a recuperare l’esito del test integrato

[/quote]

Anke io con la prima gravidanza ero così….se ci penso adesso mi dico proprio ke sn stata una incosciente…nn ho mai pensato a niente,mi sono solo goduta i 9 mesi…adesso invece è molto diverso…con il distacco ke ho avuto all’inizio mi preoccupo x niente…nn riesco a far passare un mese tra una visita e l’altra….vado in paranoia x tutto…tutti mi dicono di stare tranquilla ke cmq ci sono già passata e quindi so a cosa vado incontro…invece è proprio xke ci sono già passata ke ho paura….penso di essere stata troppo fortunata l’altra volta e ke questa volta qualcosa possa andare storto…martedì ho la morfo speriamo bene…

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #339081

-Ilaria- Femmina dpp 08/09 si chiamerà Elisa

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #336512

Ciao pancine!!!volevo condividere con voi questo momento!!!poco fa ero stesa nel letto e ho sentito spingere alla pancia…sento cn la mano e c’era un bozzo duro….ho cominciato a ridere e dopo aver sentito anke la mia bimba di 6 anni ha iniziato a ridere…ke emozione è la prima volta ke sento questa piccolina muoversi distintamente!!! :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #334795

Una curiosità…qualcuna ha provato a mangiare il prosciutto crudo dopo averlo congelato?Cm si fa?basta congelarlo?e x quanto?

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #334654

[quote quote=334641]

@84ilaria84 pensa che alla prima l’ho detto dopo le prime analisi del sangue… Stavolta non ancora!

[/quote]

io l’ho detto appena fatto il test….ero troppo felice…dopo l’anno passato ci voleva una bella notizia!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #334638

Io non so come e quando ma dalle analisi risulta ke ho già contratto il citomegalovirus dalla prima gravidanza ad adesso…quindi almeno quello è un pensiero in meno…rimane la toxo ma va beh…

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #334573

@borella80 anke io sn alla seconda gravidanza e ho paura di tutto come te…con la prima ero molto + spensierata e incosciente adesso invece ogni minimo dolorino mi preoccupo…da poco ho scoperto ke avrò un altra signorina e la dpp è l’8/09…x il momento va tt bn…xo ho sempre paura ke all’eco nn si veda + battere il cuoricino …passeranno anke questi nove mesi….

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)