Risposte nei forum create
-
Izit
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao anche io ho scoperto di essere incinta sett scorsa e anche io ultimo ciclo il 18/02 solo che la mia ginecologa mi farà la prima visita ed eco all’ottava settimana.. Perciò devo aspettare ancora quasi un mese…sono in trepidazione, non vedo l’ora..
In bocca al lupo!!
Izit
Membro[quote quote=330657]
Buon sabato pancine, Lia io sto optando per l orzo che comunque bevevo anche prima. Il caffè normale se lo bevo 1 volta a settimana, è già tanto. Ragazze per chi ha già fatto eco in cui si sente il battito, viene fatta per via trasvaginale o sulla pancia?? Grazie mille. Io devo andare lunedì!
io quando ero all’ottava settimana l’ho fatta interna. Questa settimana invece, ora sono nella 13ma, sono state esterne sulla pancia. E sono ancora nel terzo mese per qualche giorno! per @Lzit : il problema secondo me è che probabilmente la dovrai prendere in braccio spesso e consigliano nei primi mesi di non tirare su pesi (certo, le mamme di bimbi piccoli non hanno altra scelta e allora cercano di stare attente ) e poi da non sottovalutare il citomegalovirus (dovresti aver già fatto gli esami – o te li daranno da fare a breve – per vedere se lo hai fatto ) che si prende attraverso fluidi corporei soprattutto dei bimbi piccoli cioè saliva, pipi etc! Io per esempio ho fatto toxo e rosolia, ma il cmv mi manca e quindi devo stare attenta. Per fortuna ci sono pochi bimbi in famiglia e tra gli amici
[/quote] Eh già anche la ginecologa mi ha detto di stare attenta quando la cambio..gli esami li ho fatti prima di iniziare la ricerca ma nn so capirli, mi hanno detto che era tutto ok e mi sono fodata😊
Da ieri ho un sacco di pensieri.. Io resterei a casa ma ci farebbero comodo dei soldi in più e poi se X caso nn dovesse andare bene questa gravidanza mi ritroverei anche senza lavoro…
Izit
Membro<p style=”text-align: left;”>A proposito di lavoro ho bisogno di un consiglio!!!
<p style=”text-align: left;”>Io faccio la tata di una bimba di 14 mesi per 10 ore al giorno e oggi la mamma (a cui ho detto di essere incinta) mi ha chiesto cosa voglio fare, se rimanere fino a fine luglio come avevamo concordato o se voglio restare a casa..
<p style=”text-align: left;”>non so cosa fare xche da una parte qualche soldino ci fa comodo dall’altra non vorrei sforzarmi troppo e creare dei problemi a fagiolino. E poi io già adesso arrivò a casa stanca morta..Izit
MembroCiao a tutte !!!😘
Mio sintomi non ne ho quasi nessuno, solo tantissimo sonno e qualche dolorino ogni tanto nel basso ventre.. La mia ginecologa mi ha dato la prima visita all’8 settimana cioè tra un mese, e io non vedo l’ora di vedere fagiolino..
La sofferenza più grossa per me è dover interrompere l’omeprazolo che è un gastroprotettore e da martedì ho bruciore di stomaco non stop, ke si attenua un po con creker e gallette di mais.. Ho tolto tutto ció che può dare acidità come the sugo ecc ecc ma non so più cosa mangiare, aiutooooo….
Izit
Membro[quote quote=329337]Ragazze buongiorno.. in punta di piedi mi aggiungo anche io.. fatto il test stamattina, e se tutto andrà bene vi terrò compagnia fino all’arrivo dei nostri bimbi! Mi chiamo Erika!
[/quote]
Ciao Erika..
auguroniiiii!!!! Sono molto felice X te..
anche io da pochi giorni ho scoperto di essere in compagnia.. Saremo compagne di viaggio avendo la scadenza a un giorno di differenza…
un bacione
Izit
MembroCiao a tutte sono nuova…
Ho scoperto tra ieri e questa mattina di essere incinta!!! Sono ancora incredula…