Risposte nei forum create
-
Cacà
PartecipanteCiao a tutte! Anch’io sarò una mamma ottobbrina :yahoo: ! Ho scoperto di essere incinta ieri dopo due test positivi e oggi ho fatto le beta risultate altissime! 21977! Sono già nella sesta settimana! Me ne sono accorta tardi perché dopo la prima gravidanza ho avuto il capoparto a gennaio e poi niente più ciclo! Ho infatti una bimba di nove mesi. Sono felice ma se penso alla mia piccolina mi sento in colpa, come se togliessi affetto a lei all’improvviso. Spero di essere capace ad affrontare questa nuova avventura ma soprattutto spero che il/ la piccolo/a sia sano e che vada tutto bene. Domani chiamerò il mio ginecologo per la prima visita :yes:! Vi terrò aggiornate! Baci a tutte :rose:
Cacà
Partecipante:rose: Ciao!sono alla prima gravidanza e ogni giorno è un’emozione unica!a parte le nausee..che mi hanno detto spariranno dopo il terzo mese. Ho un po’ di paura ma non vedo l’ora di conoscere il mio/mia piccolo fagottino! Avete già fatto il bitest?io lo farò alla 12 settimana. Consiste in un prelievo giusto?
Cacà
PartecipanteCiao a tutte! Diventerò mamma a maggio 2018 e non vedo l’ora!! È stupendo sapere che tante altre future mamme proveranno le stesse mie sensazioni in questi nove mesi che mi attenderanno! Sono precisamente a 9+5 e tanti fastidi del primo trimestre mi stanno accompagnando, ma spero vivamente passeranno col quarto mese… vi auguro una meravigliosa gravidanza! Buona domenica :heart:
Cacà
Partecipante:heart: Buonasera a tutte,ho appena scoperto di aver sbagliato tutto nella misurazione della temperatura basale…l’ho presa sotto l’ascella 😓 Per fortuna che ho fatto gli stick e sono certa di essere nel picco ma avrei voluto la conferma dalla tb 😭 Ovviamente compitini a go go in questi gg 😁 e speriamo bene!!!tanti incrocini per voi!!!😘😘😘
Cacà
PartecipanteGrazie ragazze!vorrà dire che farò i compitini in questi gg…e speriamo bene!tanti incrocini per voi!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Cacà
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo:unsure: Grazie sole&luna ma osservando il muco nei gg precedenti ho avuto una perdita abbondante gelatinosa e non filante e nei gg successivi niente…secondo te potrebbe essere che si è falsificato il test?
Cacà
Partecipanteciao ragazze mi aiutate? ho comprato il test clear blue per l’ovulazione, che indica i 4 giorni piu fertili….l’ho fatto ieri alle 18pm per provare…ed era negativo…stamattina invece era positivo….e se lo conoscete avete visto che la faccina sarà lampeggiante quando c’è iniziale fertilità e fissa quando c’è il picco.Ho fatto i compiti 2 giorni prima e stasera ricompitini ma non capisco come mai oggi nn mi è comparsa la faccina lampeggiante ma subito il picco?tra l’altro dovrò aspettare 48 ore prima di riprovare a farlo dato che il clear blu quando comunica il picco della fertilità rimane acceso con faccina sorridente fissa per due gg 🙂
Il mio ciclo dura più o meno 30 gg e la fertilità sarebbe dovuta iniziare tra oggi e domani..in più la temperatura è oscillante tra 36,2 e 36,4 quindi il picco ancora non c’è ma questo cavolo di test oggi mi ha mandato in confusione :wacko:che faccio ora?da qualche parte ho letto che alcune hanno scoperto di essere incinta così!!!ma com’è possibile se non ho avuto l’ovulazione 😳
Attachments:
You must be logged in to view attached files.