Risposte nei forum create
-
Bianky86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lu<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze! Fatto il test stamattina ed è risultato bianco candido! Nessuna linea neanche trasparente! Comincio a pensare che qualcosa non va per il verso giusto!</p>
Grazie a tutteBianky86
PartecipanteSalve, stasera comprerò un test in farmacia, sono al 3 giorno di ritardo e il mese scorso ho avuto un ciclo stranissimo, molto lungo di 13 giorni ma per nulla abbondante diversamente dagli altri. Voi che l’avete acciuffata che sintomi avete? Io mi sento sempre gonfissima come se avessi mangiato qualcosa che non riesco a digerire, avversione al pensiero del caffè ma riesco a berlo senza problemi e non ho i miei sintomi della sindrome premestruale. Seno gonfissimo che a volte fa molto male.
Consigli? Grazieee
Bianky86
PartecipanteCiao a tutte, avrei bisogno di un consiglio e spero mi possiate aiutare, la mia storia è un pochino lunga quindi abbiate un pochino di pazienza.
Allora, il 22 di Maggio ho avuto un ciclo regolare, per la mia irregolarità ovvero ciclo di 32/33 giorni, durato come al solito 3 giorni abbondanti preceduti da due giorni di spotting marrone e dolori nel primo giorno di ciclo, tutto regolare insomma, ovulazione prevista per il 9 Giugno ma non ci faccio più caso da un po’ di tempo, rapporti quando capita che abbiamo voglia quindi senza lo stress dei cicli precedenti. Qui arriviamo al bello, il 22 giungo sento dei dolori fortissimi da ciclo ed essendo in prossimità del ciclo successivo non ci bado troppo e prendo l’oki per il dolore, seguono spotting marrone come ogni ciclo precedente, il 23 dovevo andare al mare e con l’ansia mi controllo ogni 5 minuti per vedere se mettere l’assorbente interno, insomma niente fino all’ultimo controllo prima di uscire, nella carta (e solo li) un goccina di sangue, metto l’interno e vado al mare, dopo pranzo cambio l’assorbente non è pieno come mi aspettavo ma è il primo giorno, fa caldo, l’acqua del mare, insomma tante variabili; sostituisco l’assorbente e nel pomeriggio quando torno a casa ho difficoltà a sfilarlo tanto era asciutto. Il 24 dovevo andare al lavoro tutto il giorno fuori casa quindi mi attrezzo con assorbente interno e esterno, poca roba in tutto il giorno, il 25 decido di tenere solo l’esterno e noto che continuo a non macchiare, terzo giorno visto il poco flusso metto il salvaslip, la faccio breve, questo continuo giocciolio che va dal marrone al rosa passando a volte per il rosso dura 12 giorni!! Mai durato cosi tanto neanche in adolescenza. Insomma dopo questo ciclo stranissimo mi sentivo sempre stanca, a lavoro non riuscivo a tenere gli occhi aperti, dolore lombare e tanta fame. Imputavo tutto ciò al caldo esagerato di questo periodo. A questo si è aggiunto un dolore al seno come se avessi una spina al lato del capezzolo sinistro, i piedi gonfi e la sensazione di avere qualcosa sullo stomaco continuamente anche se non ho ancora mangiato.
Il 26 di questo mese era previsto il ciclo ma a parte qualche dolorino che mi anticipa l’arrivo delle mestruazioni niente di che. A questo giro neanche spotting marrone che arriva tre giorni prima. Nessuna sindrome premestruale, non piango neanche con un film strappalacrime come invece mi capitava lo scorso mese per qualsiasi cosa. Neanche avere rapporti mi ha causato sanguinamento. Quando mi è capitato di farlo a ridosso dell’arrivo del ciclo succedeva che iniziavano almeno le perdite, una sorta di stimolo al sanguinamento, questa volta niente, neanche spotting. Sono quindi al 3 giorno di ritardo e non sento niente se non tanta aria nella pancia con qualche fitta del tutto irrilevante al ventre, ho delle leggere nausee se penso al caffè ma poi lo bevo e non mi fa nessun effetto.
Il mio compagno mi ha detto di aspettare a prendere il test che se dovessi essere incinta me ne accorgerei, ma chissà perché io ne sono sicura e anche se nelle app ho segnato il ciclo di giugno come ciclo effettivo non sono tanto convinta lo fosse. Stasera tornando da lavoro passerò a comprare un test e lo farò domani mattina. Almeno mi metterò il cuore in pace.
Voi che dite? Avrei dovuto farlo il mese scorso per sfatare ogni dubbio? Allora avevo pensato: se il mese prossimo non arrivano allora era un falso ciclo o comunque un sanguinamento da impianto. In effetti ancora non sono arrivate. Io ci spero di essere finalmente in buonissima compagnia.
Grazie a chi risponderà 🙂
Bianky86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze… Oggi è il giorno x… Ancora nulla! Niente dolori niente sintomi da ciclo. Solo, ma da qualche giorno ormai, perdite marroncine molto dense! Solitamente queste perdite le ho un paio di giorni e vanno dal marrone al rosa finché non mi arrivano e comunque accompagnate da dolori che lo annunciano! Mi stupisce che rimangano marroni per molti giorni! Non so come interpretarlo!! Aiutatemi voi… È successo a qualcuna?
Bianky86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuon giorno ragazze… aiutatemi… allora dopo tutto l’inverno perfetta questa settimana ho preso l’influenza e dopo due giorni di raffreddore ieri mi sentivo proprio uno straccio.. non le aspetto fra oggi e domani, e l’altro ieri ho notato sulla carta igienica una macchietta marrone (come solitamente mi succede in pre-ciclo), nelle mutande nulla, ieri di nuovo nella carta igienica ma mischiata a muco trasparente. Ecco la cosa strana, ogni mese ho questo spotting ma capisco di non aver preso la pennuta perché ho sempre i dolori che appunto iniziano con lo spotting e la sindrome premestruale è veramente forte. Questo mese niente, niente dolori, solo sensazione di bagnato ma oggi veramente zero perdite, niente dolore al seno, niente voglia di dolce… premetto che non prendo la tb ma ieri come stavo male ho preso la temperatura sotto l’ascella e non arrivava a 37, oggi 37.1 ma sto meglio, solo un forte mal di testa che va avanti da un paio di giorni (ma può essere il raffreddore). Comunque anche io da tre giorni a questa parte mi sveglio sempre sudata. Aiutatemi, ditemi le vostre sensazioni.
Bianky86
PartecipanteCiao a tutte… io ne ho 31 e non le aspetto per il 12/13!!! questo mese è particolarmente strano, sono positiva anche se ancora è presto per gioire…
buona ricerca a tutte 🙂
Bianky86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=490900]
Salve ragazze, sono nuova, mi chiamo Bianca, ho iniziato la ricerca un anno fa ma senza mai troppa pressione, nel senso che abbiamo deciso di non usare più metodi contraccettivi nella filosofia del “quando arriva arriva” e sono convinta che se ancora non siamo riusciti nella ricerca vuol dire che non era il momento. Detto questo, vengo ai punti salienti del mio racconto. Ho avuto l’ultimo ciclo l’11 aprile, dura 3/4 giorni e, dato che monitoro il ciclo da più di due anni, sono arrivata alla conclusione che il mio ciclo, salvo alcuni periodi, si stabilizza sui 32 giorni. Monitorando il muco ho capito di essere prossima all’ovulazione il 28 aprile e il 29 subito dopo aver avuto un rapporto ho notato una copiosa quantità di sangue anche sulle mutandine durata tutta la serata del 29. Ovviamente mi sono spaventata perché non mi era mai capitata una cosa del genere eppure, anche se non si dovrebbe fare, ho controllato la rete e a parte alcune soluzioni tragiche, la coincidenza con il probabile giorno dell’ovulazione e la stimolazione dovuta al rapporto sarebbe potuto essere dovuto alla rottura del follicolo e al rilascio del sangue con i liquidi vaginali. Insomma mi sono messa il cuore in pace e in effetti già dal 30 mi sentivo più secca, che solitamente mi coincide con il giorno successivo all’ovulazione. Nei giorni successivi un po’ di fastidio nella zona delle ovaie ma niente di che, da un paio di giorni ho notato del muco bianco nelle mutandine ma niente di che. Non le aspetto ovviamente per il 13 maggio e saprò qualcosa almeno un giorno prima dato che ho sempre dello spotting pre ciclo che va dal marrone al rosa per poi trasformarsi in malefico ciclo. Spero di non avervi tediato con la lunghezza della mia esperienza, volevo sapere se a qualcuna è mai capitato di avere perdite di sangue dopo un rapporto in corrispondenza con l’ovulazione. Grazie ragazze e ne approfitto per prendere qualche piuma se non vi dispiace.
ciao bianca benvenuta cmq qualche volta anche a me è capitato avere perdite di sangue durante l’ovulazione nn ti preoccupate può succedere… in becco alla cico x il 13
[/quote]
Grazie per avermi risposto… La cosa di aver centrato l’ovulazione con il cuoricino mi fa felicissima… Spero di essere riuscita nel mio intento!!! Anche perchè durante tutto quest’anno non riuscivamo mai a beccare il periodo giusto a causa dei vari impegni miei e suoi… Quindi non mi resta che aspettare 🙂
grazie mille
Bianky86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSalve ragazze, sono nuova, mi chiamo Bianca, ho iniziato la ricerca un anno fa ma senza mai troppa pressione, nel senso che abbiamo deciso di non usare più metodi contraccettivi nella filosofia del “quando arriva arriva” e sono convinta che se ancora non siamo riusciti nella ricerca vuol dire che non era il momento.
Detto questo, vengo ai punti salienti del mio racconto. Ho avuto l’ultimo ciclo l’11 aprile, dura 3/4 giorni e, dato che monitoro il ciclo da più di due anni, sono arrivata alla conclusione che il mio ciclo, salvo alcuni periodi, si stabilizza sui 32 giorni. Monitorando il muco ho capito di essere prossima all’ovulazione il 28 aprile e il 29 subito dopo aver avuto un rapporto ho notato una copiosa quantità di sangue anche sulle mutandine durata tutta la serata del 29. Ovviamente mi sono spaventata perché non mi era mai capitata una cosa del genere eppure, anche se non si dovrebbe fare, ho controllato la rete e a parte alcune soluzioni tragiche, la coincidenza con il probabile giorno dell’ovulazione e la stimolazione dovuta al rapporto sarebbe potuto essere dovuto alla rottura del follicolo e al rilascio del sangue con i liquidi vaginali. Insomma mi sono messa il cuore in pace e in effetti già dal 30 mi sentivo più secca, che solitamente mi coincide con il giorno successivo all’ovulazione. Nei giorni successivi un po’ di fastidio nella zona delle ovaie ma niente di che, da un paio di giorni ho notato del muco bianco nelle mutandine ma niente di che. Non le aspetto ovviamente per il 13 maggio e saprò qualcosa almeno un giorno prima dato che ho sempre dello spotting pre ciclo che va dal marrone al rosa per poi trasformarsi in malefico ciclo.
Spero di non avervi tediato con la lunghezza della mia esperienza, volevo sapere se a qualcuna è mai capitato di avere perdite di sangue dopo un rapporto in corrispondenza con l’ovulazione.
Grazie ragazze e ne approfitto per prendere qualche piuma se non vi dispiace.
Bianky86
PartecipanteBuongiorno ragazze io oggi nausea fastidiosa ma sono riuscita a fare colazione comunque anche se ho la sensazione di cacciarla da un momento all’altro! Spero di vedere tanti positivi oggi!! Io non le aspetto per il 4 anche se devo fare chiarezza sul ciclo scorso dato che in questo non ho ovulato!
Baci a tutteBianky86
Partecipante[quote quote=407629]
Non so come fai ad aspettare ma capisco. Speriamo bene che il tuo compagno abbia ragione!!! Tengo le dita incrociate! Immagino neanche nessuna nausea giusto?
la nausea l’ho avuta il mese scorso anche molto forte.. ora solo qualche volta ma anche capogiri che il mese scorso non avevo… comunque niente sintomo pre ciclo, il seno è uguale dal ciclo scorso ma ho notato le areole del seno più grandi
caspita, sarebbe proprio per il programma “non sapevo di essere incinta” e ce ne sono di casi!! Poi dipende anche un po’ da quanto ci si lascia influenzare dai fantasintomi, che son terribili e ti fanno credere di essere incinta…..ma spero che nel tuo caso siano buon segno!!
[/quote] leggevo nella pagina di un ostetrica che quando si hanno le false mestruazioni è possibile che sia anche lo sbalzo ormonale a cui il corpo non è abituato e una pulizia che il corpo fa per accogliere meglio il fagiolino, in alcuni casi se sono perdite si verificano anche per due o tre mesi. leggevo di donne che sapevano di essere incinta ma si sono rese conto al secondo mese ma che in prossimità del vero ciclo hanno avuto comunque perdite per tutte i nove mesi…
credo che l’unico metodo efficace per capire sia un test o le analisi del sangue…
Bianky86
Partecipantesi infatti!! sicuramente farò così.. in realtà ho una visita il 9 proprio per fare un controllo dopo gli avvenimenti dell’ultimo ciclo… comunque speriamo poterla anticipare 🙂 anche perché non sono proprio certa di avere ovulato…
Bianky86
Partecipante[quote quote=407618]
Non so come fai ad aspettare ma capisco. Speriamo bene che il tuo compagno abbia ragione!!! Tengo le dita incrociate! Immagino neanche nessuna nausea giusto?
[/quote] la nausea l’ho avuta il mese scorso anche molto forte.. ora solo qualche volta ma anche capogiri che il mese scorso non avevo… comunque niente sintomo pre ciclo, il seno è uguale dal ciclo scorso ma ho notato le areole del seno più grandi
Bianky86
Partecipante[quote quote=407603]
Ciao Bianky, sinceramente non saprei dirti. So di alcune amiche che per i primi 3 mesi macchiavano quando era il momento delle presunte mestruazioni nonostante fossero incinte, anche a mia madre è successo quando era incinta di me. Un test di gravidanza hai provato a farlo?
[/quote] no non ho provato dato che per me erano arrivate non normali ma comunque arrivate.. oggi facevo un giro in alcuni blog e ho letto di alcune che hanno avuto cicli anche più abbondanti del solito per poi accorgersi di essere incinta al secondo mese…
sono tante le cose che mi hanno fatta pensare, il ciclo di per se non tanto ma sono riuscita stranamente a non prendere antidolorifici (che prendo per placare i dolori), il mio fidanzato che mi ripete costantemente per qualsiasi dolore “secondo me c’è il pupo”, il non aver ovulato, la pancia gigante all’altezza dell’ombelico, e la sensazione chiarissima di essere in cinta.! ora aspetto la prossima settimana che dovrebbero arrivarmi e poi faccio il test…
Bianky86
Partecipantesalve ragazze, sono relativamente nuova, mi sono iscritta da un po’, ogni tanto scrivo ma poi sparisco. mi presento, mi chiamo Bianca e ho 30 anni, sto insieme al mio fidanzato da quasi quattro anni ma vivo ancora con i miei. da qualche tempo abbiamo deciso di mettere su famiglia e stiamo provando ad avere un bambino, premetto che fare i compitini a giorni alterni è un’impresa ma cerco di piazzarli più intensamente nei giorni fertili. Il mese scorso ero sicurissima di averla finalmente beccata, ma dopo 6giorni di ritardo ho avuto dello spotting strano con dolorini che si sono accentuati in maniera allucinante quasi da farmi perdere i sensi preceduti da una nausea costante per tutta la settimana precedente e vomiti nel giorno del picco di dolore. rientrata a casa da lavoro che non mi reggevo in piedi ho avuto le rosse malefiche ma il dolore è passato da solo… durato una mattinata (infernale) e poi diminuito fino a non darmi così tanto fastidio. Una cosa che mi ha allarmato è che erano stranamente liquide e non grumose, di un rosso acceso e sono durate un paio di giorni poi il terzo solo perdite. la nausea va e viene per tutto il ciclo successivo e mi sono resa conto che non ho ovulato (tengo conto del muco che produco in quantità industriali ed è abbastanza attendibile). questo mese quindi non so esattamente quando dovrebbero arrivare ma ho come la sensazione che il mese scorso ho avuto delle false mestruazioni… mi sento incinta come mai in questi mesi, una pancia che sembra esplodere, dolorini come se mi stessero tirando dall’interno e irritabilità alle stelle. sogni strani dove faccio visite normali e i dottori mi dicono che sono incinta… so di essere pazza per tutti questi sintomi ma vorrei tanto sapere se qualcuna di voi è rimasta incinta e ha avuto false mestruazioni? e com’erano? come tutti i cicli o meno abbondanti?
grazie mille per lo sfogo… non so con chi sfogarmi a parte il mio fidanzato (e si sa, gli uomini non ci capiscono molto)
in becco alla cicogna :*
Bianky86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEsatto @M_area mai arrendersi!!! provarci sempre.. in fondo è anche un piacere.. un po’ meno quando arrivano le rosse… ma riprovarci è bellissimo! e poi sono convinta che la positività paga… andrà bene!!
tengo le dita incrociate per tutte!!!
Bianky86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@teresa1908 che belli tutti questi segnali!! speriamo portino veramente bene…
io dall’altro ieri ho una pancia assurda… esagerata… che mi da fastidio se sono seduta più vari dolorini che sembra mi stiano tirando la pelle verso l’interno, non so spiegarlo! stanotte mi sono svegliata svariate volte e siccome dormo sempre o a pancia in giù o sul fianco destro avevo una sensazione strana alla pancia…come se premesse molto. il fastidioso sapore continua… non so che pensare… aiuto mi tocca aspettare un’altra settimana di attesa del non ciclo… uffi…
Bianky86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimograzie a tutte… dubbio… a chi è mai capitato di avere un sapore strano come ferroso in bocca? stamattina ho quest’altro bellissimo fantasintomo da aggiungere alla mia lista! ahahahahahah dico fantasintomo perché leggendo alcuni post di donne che ce l’hanno fatta dove raccontano i loro sintomi leggevo di sapori strani in bocca ad una settimana dal non arrivo delle malefiche…
Bianky86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimobuoni compitini 🙂 io dal giorno dopo il sogno mi sento talmente gonfia sembro esplodere, qualche dolore al seno sinistro ma niente di più… nessuna ovulazione… a questo punto non so più che pensare… meno male ho una visita il 9 così mi danno una bella controllata. le malefiche dovrebbero arrivare il 4 ma dato che non mi sono resa conto dell’ovulazione tengo conto del ciclo di 32… boh chissà… dobbiamo solo attendere…
in becco alla cicogna a tutte :*
Bianky86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSalve ragazze… mi unisco a voi in questa discussione 🙂 io di fantasintomi ne ho a iosa… ogni mese uno diverso tra l’altro. allora durante il ciclo scorso però è capitata una cosa stranissima: nessun sintomo, niente seno duro e dolente, niente fastidio ai capezzoli, niente nausee e niente dolori preciclo. Arrivata ormai al 6giorno di ritardo mi decido che era il giorno giusto per effettuare un test, quindi il lunedì prima di andare a lavoro decisissima a recarmi in farmacia, sento un dolore fortissimo alle ovaie, corro in bagno e ho un pochino di perdite rosa, niente stanno arrivando le malefiche penso, nel tragitto da casa a lavoro mi sento male quasi come uno svenimento con dolori allucinanti nausea e diarrea. Torno a casa perché non era fattibile lavorare in quello stato e una volta entrata in bagno la scoperta, rosse arrivate nel peggior modo possibile. Insomma mi metto il cuore in pace e rinvio l’incontro con la cicogna. Durano tre giorni nei quali i primi due abbondantissime e il terzo giorno lievi. Insolite per me, ma le reputo normali. In tutta questa attesa dell’ovulazione successiva il mio fidanzato per ogni minimo mal di testa, mal di stomaco, stanchezza mi ripete secondo me sei in cinta. Ma se ho avuto il ciclo! gli rispondo. Arrivata al periodo dell’ovulazione che stimo sempre tramite il muco, dato che non prendo tb e non uso stick, questo mese l’amara scoperta, niente muco niente sintomi da ovulazione niente di niente. Il mio calcolatore del ciclo dello smartphone dice che l’ovulazione sarebbe dovuta essere durante la settimana appena passata. Io ho fatto compitini durante in weekend scorso e in settimana, ma dopo il rapporto sabato, ho notato del muco striato di rosa. Ma il vero fantasintomo è stato quello di stanotte… un sogno (mai successo)!!! Ho sognato che andavo dal medico per non mi ricordo quale motivo e mi dice: signorina lei aspetta un bambino, lo sente il battito?, e mentre mi prepara per fare l’ecografia mi sveglio! non avevo mai sognato di essere in attesa… che meravigliosa sensazione anche se solo in sogno…
Le ipotesi potrebbero essere due in questo caso. La prima è che sono rimasta in cinta il ciclo scorso e le malefiche erano false mestruazioni dato che questo mese sembro non aver ovulato, la seconda è che ho ovulato senza sintomi la scorsa settimana e le perdite dopo il rapporto sono dovute all’impianto… insomma tutte positive… oppure fantasintomi o horrorfantasintomi!!
Scusate per il poema ma avevo bisogno di sfogarmi. 🙂in becco alla cicogna a tutte!!
Bianky86
Partecipante😥 grazie mille a tutte… aspetto l’arrivo delle malefiche… al massimo sabato rifaccio il test 🙂
Bianky86
Partecipantedovrebbe uscire una una croce nel riquadro più grande. Quindi negativo?
Bianky86
PartecipantePositivissimo??? vedi la seconda linea?? sarà che ho gli occhi offuscati…
Bianky86
PartecipanteAllora ragazze 6g di ritardo e ho fatto un test stamattina… Sto tremando ho bisogno di un consiglio lo guardate e mi dite??
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Bianky86
Partecipante[quote quote=377992]
grazie a tutte quelle che mi hanno scritto… anche oggi niente di niente, una lieve nausea stamani e mal di testa. aspetto ancora domani poi vado di test!!! in becco alla cicogna a chi ancora non le aspetta…
bianky86 quanto sei di ritardo ?
stando ai miei calcoli sono già al 5 giorno di ritardo ma potrei aver ovulato un paio di giorni dopo quindi 3… ma, ripeto, non sono mai stata così bene in periodo pre-ciclo…
Anche a me successo cosi’… buona fortuna!!!
[/quote] grazieeeeee