EleLeo

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 76 al 89(di 89 totali)
  • in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #336067
    EleLeo
    Membro

Ragazze da due giorni ho dei dolorini, a volte sembrano stiramenti altre volte fitte vere e proprie… Sono localizzati nella parte sopra il pube (per capirci nella zona in cui tagliano per il Cesario). A voi capita? Per favore aiutatemi perché mi sto preoccupando

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #335924
    EleLeo
    Membro

[quote quote=335916]Buon giorno belle pancine!!! Oggi vado a trovare la gine per farle vedere le analisi di controllo che feci (epatite, tiroide e cito-virus). Ogni tanto mi vedo più gonfia e altre volte meno; una domanda: ma voi avete perdite mucose??? Oggi sono a 12+0, che bello, il tempo passa e tutto sembra tranquillo…

[/quote]@Simona buongiorno, sono contenta per te! Anch’io ho delle perdite bianche ma penso non sia nulla di allarmante… 

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #335373
    EleLeo
    Membro

@brifra sono contenta, prova a mangiare noci a colazione e biscotti secchi. Io per fortuna ho avuto solo un po’ di nausee ad inizio gravidanza e giramenti di testa, ma non ho mai vomitato. In compenso sono stitica che di più non si può…

@chloe
    Io ogni mattina bevo Yakult sono fermenti lattici vivi che si comprano al supermercato, sono ottimi e naturali. Informati!!! Penso che si possa prendere anche enterogermina, ma non ne sono certa.

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #335340
    EleLeo
    Membro

Buongiorno @Sandra e benvenuta! Ormai il periodo critico è superato!!!

@brifra come stai? Un bacione

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #335319
    EleLeo
    Membro

@AiryPrv stai a riposo ed evita di fare sforzi! Che periodo sei? Io mi regolo con l’applicazione iMamma e sono a 13+3 (quattordicesima settimana) la dpp è per il 1 ottobre. Sono contenta che ti si veda il pancino. A me un pò si vede, anche se non essendo magrissima non tutti lo notano!

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #334720
    EleLeo
    Membro

Ciao ragazze, come procede? Io da oggi inizierò un po’ di dieta perché ho già messo 3 kg e mi sento gonfissima! Si vede il pancino? A me pochissimo… Chissà quando esploderà 😝 Un bacione a tutte!!!!

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #332873
    EleLeo
    Membro

:heart: [quote quote=332831]<p style=”text-align: left;”>Ecco il mio cucciolo 2,1 cm

[/quote]

@michly è bellissimo 😍

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #332179
    EleLeo
    Membro

@Airy dai che sta crescendo!!! Quante settimane sei?

@michly prova a mangiare noci e biscotti secchi al mattino, io ho risolto così. Adesso ho anche problemi di stitichezza, quindi kiwi… Che noia!

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #331622
    EleLeo
    Membro

@Ladymarian il medico ha visto una preturberanza, non volendosi sbilanciare mi ha detto che secondo lui sarà maschio. Comunque tra qualche settimana dovrei avere la conferma. Tu a quanto sei?

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #331518
    EleLeo
    Membro

Grazie Vittoria, andrà a tutte bene!!! Considerando che sono reduce di due aborti e che ho 29 anni… Diciamo che questa volta va bene!

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #331505
    EleLeo
    Membro

:bye: :bye: Ciao ragazze, ho appena fatto lo screening. Dall’ecografia non emergono anomalie, mentre l’esito del prelievo me lo daranno tra qualche giorno. Comunque ho rivisto il mio fagiolino che al 70% sarà un maschietto ed è più lungo di una settimana, circa 7,30 cm e siamo a 12+2!!!! Teniamoci aggiornate!

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #331082
    EleLeo
    Membro

[quote quote=331078] :bye: Ciao a tutte, buona domenica! sono a 11+0, nausee non ne ho mai avute se non lievissime ogni tanto ma oggi ho delle fitte al basso ventre, a qualcuno capita? un abbraccio

[/quote]

anch’io ho delle fitte, è l’utero che ingrossa.

L’importante è non avere dolori mestruali

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #331000
    EleLeo
    Membro

Che emozione! Io domani avrò lo screening. Speriamo bene!!

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #330970
    EleLeo
    Membro

Ciao ragazze e buona domenica a tutte!!!  A voi si vede il pancino? A me inizia a vedersi! Ele +fagiolino/a 12+1

Vedi 14 messaggi-dal 76 al 89(di 89 totali)