iloj

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Asilo nido e malanni #646235
    iloj
    Partecipante

Ciao, anche mio figlio ha 17 mese e da quando lo mando al nido e’ sempre con influenza. Anche il mio ha preso mani bocca piedi, infezioni alle tonsille, all orecchio e ha fatto ben 4 cicli di antibiotico. insomma………. ora ho deciso di non mandarlo piu’ almeno per le prox due settimane e se il problema si ripresenta, non lo mando piu’ fino a settembre prox….. a furia di ammalarsi si e’ prosciugato  🙁

in risposta a: Mal di pancia prime settimane! #343902
    iloj
    Partecipante

ciao ragazze!! anch’io sono a 7+5. e anch’io ho doloretti tipo pre mestruo!!

ho fatto la prima eco una settimana fa . c’e’ il sacco ma non si vedeva niente!! solo un puntino!! sono un po’ preoccupata perche’ alle volte a 6 settimane gia’ ci dev essere il battito!! voi ne sapete qualcosa??

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #336540
    iloj
    Partecipante

[quote quote=336515]Ma certo che è cicogna!! I falsi positivi sono davvero rari, spesso una ghost lime viene scambiata per seconda linea ma questo succede quando riprendi il test dopo ore e ore! Hai una foto da postarci comunque, giusto per curiosità? intanto congratulazioni! Dove abiti di bello all’estero?

[/quote]

non riesco ad allegare la foto 😞

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #332718
    iloj
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!

eccomi di nuovo qui 😀 quarto test risultato con linea marcata e l’altra un po’ meno ma VISIBILE!! che ne dite e’ cicogna???

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #332236
    iloj
    Partecipante

vi scrivo di nuovo perche’ stato giusto leggendo che ci possono essere anche i falsi positivi!! Uffaaaaaa  :negative:

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #332234
    iloj
    Partecipante

Ciao ragazze!!! sono in trepida attesa hahahahahah

Nonostante i vostri consigli ho rifatto il test ieri pomeriggio e un altro questa mattina (c’e’ da dire che cmq io vivo all’estero e qui’ i test costano 1 € percio’ ne ho presi a migliaia fin’ora hahahahah)……..

Risultato: CI SONO DUE LINEETTE!!! sono molto chiare entrambe (perche’ cmq sono a 4 gg prima del ciclo ma ci sono) C’erano sia ieri pomeriggio che questa mattina!!  :yahoo: 

Spero che rimangano tali tra qualche giorno e non ne scappi una hahahahah

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #331265
    iloj
    Partecipante

Cerco tutti i sintomi immaginabili e possibili!! Ho sintomi di nausea oppure e’ soltanto una cosa psicologica!!

E’ da una settimana che non riesco a concentrarmi su niente!! durante il giorno invece di lavorare, sono perennemente connessa sui forum e poi vado a casa e invece di sistemare mi butto sul divano e sto li’ tutto il pomeriggio!!! uffa!!! devo aspettare un’altra settimana ancora e ho pure il presentimento che questi sbalzi di umore e la nullafacenza e i doloretti al basso ventre e mal di testa si tratta di mestruazioni!! :scratch:

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #331252
    iloj
    Partecipante

Grazie della risposta immediata!! Mamma mia!! c’ho un’ansia!! Probabilmente anche per quello non rimango….

E poi, sono diventata una esperte di tutto a causa delle info in questi formu e siti   B-)  ma questo e’ quello che mi piace di piu’ e mi ci sono tuffata!!

🙂

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)