meandyou

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 283 totali)
  • in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #715303
    meandyou
    Membro

…concludo dicendo che a marzo 2018 quindi un anno dopo la nascita di Filippo, sono rimasta incinta naturalmente e tra meno di un mese conoscerò il mio secondo gioiello…tutti c’avevano detto che non sarebbe mai stato possibile e che Filippo sarebbe stato il nostro unico miracolo! Non arrendetevi mai, il destino ha un disegno x ognuno di noi e sono sicura che sarà anche x voi un disegno bellissimo! :heart:

Sono mamma di Filippo (8 anni)
    in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #715300
    meandyou
    Membro

@Lisa certo…molto volentieri…il nostro cammino ha inizio 8 anni fa, come molte di noi i primi anni sono serviti a capire xché questo bimbo non arriva e abbiamo cambiato 2 centri diversi dove abbiamo provato con stimolazioni blande su cicli naturali e 3 iui, poi (sembra assurdo lo so) mi sono fatta leggere le carte e da quella signora mi è stato detto che avrei trovato la soluzione ai nostri problemi a Padova, sono così arrivata al centro che mi ha seguito x 2 lui e 1 fivet. È stata dura xché a seguito del pikup ho avuto un’iperatimolazione ovarica severa con ricovero d’urgenza e sospensione del trasferimento. Dopo 5 mesi di stop ho fatto il primo trasferimento di un embrione con risultato negativo, dopo altri 3 mesi di stop ho iniziato la stimolazione interrotta subito x un altro rischio di iperstimolazione poi a gennaio 2016 altro transfer con esito positivo, gravidanza interrotta spontaneamente alla 7^ settimana…È stata una tragedia! A giugno 2016 ultimo transfer con ultimo embrione conservato (sapevo che sarebbe stata la nostra unica speranza xché il centro non mi avrebbe più sottoposta a stimolazione x via del rischio molto alto di iperstimolazione)…e……INCINTA!!!

A marzo 2017 è nato il mio gioiello!! Un maschione che mi ha completamente rubato cuore e cervello!

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #715151
    meandyou
    Membro

@Lisa cara so come stai, mi successe la stessa cosa prima di riuscire a rimanere incinta del mio adorato bimbo….so che questa salita sembra eterna ma vedrai che la discesa è li! Ne sono certa! Ora raccogli i cocci e riparti più forte di prima :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #658385
    meandyou
    Membro

@user come ti capisco…io sto allattando il mio primo bimbo (tralaltro avuto dopo 8 anni di tentativi e 4 inseminazioni) e mi sono accorta che qualcosa era “strano” quando mi sono iniziate le nausee!!!! 😉

Anch’io oggi inizio il terzo mese!!! :rose:

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #658079
    meandyou
    Membro

[quote quote=658066]Ciao ragazze!! Chissà se leggete ancora! Volevo aggiornarvi: oggi 8 pt ho fatto le beta e sono 298!! Dire che sono felice è riduttivo!! Un bacio a tutte :heart:

:yahoo: :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #657093
    meandyou
    Membro

io le trovavo sia in farmacia che in erboristeria

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #657054
    meandyou
    Membro

[quote quote=657051]Ragazze io sono alla prima gravidanza e da qualche giorno la nausea non mi da pace. A volte devo sdraiarmi a letto perché è molto forte. Ho provato con acqua frizzante e limone, con cracker, riso in bianco ma niente… vi prego esperienze di qualcuna che può darmi consigli???

Ciao Giulia, nella mia prima gravidanza ho perso 7 kg inizialmente per nausea e vomito quindi ti capisco benissimo…purtroppo non c’è nulla che la faccia passare in maniera definitiva ma potresti provare con i polsini per la digitopressione, le gomme da masticare allo zenzero, lo zenzero candito ( non troppo mi raccomando perché in dosi massicce potrebbe fare male al bimbo) o con il biochetasi. Io in questa gravidanza sto prendendo quest’ultimo xché mi aiuta moltissimo dovendo stare in ufficio 6 ore al giorno senza far notare la nausea!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #655390
    meandyou
    Membro

Ciao donne! Scusate la latitanza ma col lavoro è un periodaccio!!!

Ho fatto eco lunedì, si vedeva il cuoricino battere fortissimo ma la ginecologa mi ha consigliato di rifare un’eco oggi per prendere bene le misure e capire a che settimana sono realmente!

Dopo spero di farvi sapere la mia dpp!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #654627
    meandyou
    Membro

Ciao a tutte, come state? Oggi prima eco, vedremo per la prima volta il nostro fagiolino!

La nausea non mi da trauma ma almeno non vomito cosa che alla prima gravidanza era all’ordine del giorno purtroppo Ma ho una stanchezza infinita e faccio veramente fatica a badare al mio bimbo “grande” (13 mesi)….chi come me? :unsure:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #654158
    meandyou
    Membro

Ma solo io sto impazzendo con le nausee?? 😥

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #653598
    meandyou
    Membro

Ciao Mina, come ti capisco….x avere il nostro primo bimbo abbiamo patito un calvario lungo e doloroso…quando sono rimasta incinta è stata una gioia incontenibile…ora il mio piccolo ha 13 mesi, allatto ancora e sono rientrata a lavoro solo 4mesi fa…questa gravidanza è arrivata così inaspettata che sono ancora shockata!

Ho mille paure, dopo aver lottato così tanto x avere Filippo mi sembra quasi di “tradirlo” e di togliergli qualcosa ma sono convinta che quando sentirò il cuoricino battere mi innamorerò perduratamente anche del piccolino che sta crescendo dentro di me…

Se il destino ha scelto così per noi ci sarà sicuramente una ragione :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #653429
    meandyou
    Membro

[quote quote=653382]Ragazze qualche neocicognina che, come me, non ha alcun sintomo-oltre che un test positivo- è solo tante bollicine (tipo acne) sul viso, mai avute prima???

Ogni gravidanza è a sé, n9n focalizzarti troppo sui sintomi. Della mia prima gravidanza non potevo bere nemmeno un cucchiaino di acqua senza vomitare, di questa ho nausea solo qualche ora al giorno ma sono stanchissima. Dormirei ovunque…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #653313
    meandyou
    Membro

Beta ritirate….24.900  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #653231
    meandyou
    Membro

@francy il mio è sempre stato un Sansone…grosso e al settimo mese oltre i limiti ed infatti è nato di 3,920 kg….meglio grandicello che piccolino!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #653211
    meandyou
    Membro

Secondo me dipende dal momento dell’impianto. Io le ripeterei giovedì, se le fai sta sera avrai comunque l’esito giovedì quindi mettiti tranquilla e tanti pensieri positivi…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #653195
    meandyou
    Membro

@missio <!–more–> stai tranquilla…la gravidanza è così! Ora stai malissimo e Fra mezz’ora stai benone! Secondo me le beta non sono così basse, sei solamente di 4 settimane…a che giorno sei di po?

in risposta a: il caffe' delle veterane PMA #653129
    meandyou
    Membro

@annalu ciao, non mi conosci xché inquesto meraviglioso forum sono tornata da poco…ho letto la tua storia e volevo solo dirti che anch’io ho provato quello che stai provando tu, sono caduta e mi sono rialzata e quando non avevo nemmeno la forza o la voglia di rialzarmi ho continuato strisciando….tutto questo x dirti che dopo 3 lui e 4 fivet (con 2 iperstimolazioni severe) a marzo 2017 sono diventata mamma del mio gioiello. L’universo non ci sottopone mai a prove che non sappiamo superare…quindi @annalu e tutte voi guerriere, non smettere mai di crederci! Il vostro miracolo è dietro l’angolo! :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #653125
    meandyou
    Membro

Buongiorno a tutte, ieri ho scritto frettolosamente e non mi sono nemmeno presentata…sono una vecchia conoscenza di questo forum, ho cercato il mio primo bimbo x 8 lunghissimi anni e dopo 4 fivet andate male finalmente a marzo 2017 sono diventata mamma di Filippo…a distanza di 13 mesi, senza pensarci minimamente (c’avevano detto che naturalmente era impossibile) 3 test positivi  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Ieri ho fatto le beta, avrò l’esito oggi è vedremo se questo sogno è destinato a durare  :heart:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #653101
    meandyou
    Membro

Ciao a tutte….vedrete sarà un’esperienza meravigliosa!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2018 🤰❤️🍼🎅🏻🎄 #652989
    meandyou
    Membro

Ciao a tutte, sabato ho fatto 3 test casalinghi, tutti positivi…questa sera farò le beta e vedremo come procede…qualcuna di voi ha la pancia che brontola tanto? Della prima gravidanza non ricordo questo sintomo…

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #652988
    meandyou
    Membro

Ciao ragazze!! Come state?

Vi ricordate di me? Dopo anni di tentativi è 3 fivet andate male sono diventata mamma a marzo 2017 di un meraviglioso bimbo…che novità ci sono qui nel gruppo?

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #489204
    meandyou
    Membro

[quote quote=489093]@meandyou auguriiiiii

[quote quote=489196]Auguri meandyou….che bello….speriamo di arrivarci anche tutte noi 😙😙😙

Grazie care!!

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #489064
    meandyou
    Membro

Ciao a tutte!!vi penso spesso ma il tempo è veramente poco…che dire, l’8 marzo è arrivato il miglior regalo che una donna possa desiderare…dopo 17 ore di travaglio ed un cesareo d’urgenza è nato il mio ometto! Vi auguro di provare presto quest’emozione xchè è unica…sono sicura che sarà così x tutte voi! :heart:

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #465873
    meandyou
    Membro

Ragazze buongiorno…aggiornate mi delle novità xchè sono rimasta un pò indietro visto che è nato il mio ometto! 3,920 kg x 52 cm. La felicità è immensa e auguro a voi, miei guerriere, di provarla al più presto!! Vi abbraccio una ad una :heart:

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #457788
    meandyou
    Membro

Ragazze come state?? Come procede?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 283 totali)