meandyou

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 283 totali)
  • in risposta a: Pancine grazie alla PMA #454510
    meandyou
    Membro

Ciao a tutte, scusate la latitanza…qui manca sempre meno…speriamo il principino si decida a nascere presto! Un abbraccio

Sono mamma di Filippo (8 anni)
    in risposta a: fecondazione assistita 2016 #447312
    meandyou
    Membro

[quote quote=447303]@meandyou davvero?? Ma che mi dici….ma lo sai ke qui in ospedale mi hanno detto ti diamo una pasticchina che ti aiutera’ al prossimo tentativo…era piccola piccola e meta’…cmq mi hai dato una notizia confortante… :good: grazie….mi hanno detto di chiamare a febbraio per il ciclo di marzo…anche le tue erano blasto?scusami non ricordo tutto

Si cara, mi hanno ricoverata il giorno prima del transfer e quindi hanno crioconservato le 5 blastocisti che avevamo. Io c’ho messo 3 mesi abbondanti x rimettermi e poi una volta rimessa in carreggiata ho sbagliato la cura (allungando la nostra attesa di altri 2 mesi) e poi nell’ordine, 1°transfer a gennaio con aborto all’8^ settimana, 2° transfer a marzo con zero risultati e 3°transfer a giugno, di 3 blastocisti 2 ci hanno lasciato con lo scongelamento e l’unica trasferita è diventata l’ometto che ora mi sta prendendo a calci…i calci più belli che una donna possa sentire! Ti auguro di provare già al primo transfer questa grande gioia. La mia ginecologa mi ha sempre detto che è più facile l’impianto da congelati xchè l’utero è “a riposo” e quindi non stressato da cure invasive e pick up!!

Vedrai che non tutto il male viene x nuocere! Ma dimmi ora come ti senti?! Sei sotto flebo?

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #447297
    meandyou
    Membro

[quote quote=446826]@meandyou purtroppo al transfert nn sono arrivata….ps xo in compenso sono appena stata ricoverata dolori atroci a stomaco….vomito….non ne posso piu…

Ma nemmeno io! Il transfer l’ho fatto mesi dopo con grandi risultati direi! Forza guerriera, vedrai che anche questo momentaccio passerà!!  :heart:

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #446770
    meandyou
    Membro

@dolce, sembra la mia storia e x questo sono fiduciosa…iperstimolo con versamento e ricovero urgente, blastocisti congelate e guarda dove sono ora? Mancano 3 settimane e avrò il mio cucciolo…non demordere!! :heart:

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #444510
    meandyou
    Membro

@dolce aspettiamo tue notizie!!!forza!!!

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #443395
    meandyou
    Membro

[quote quote=443389]Domani entro nel terzo mese,e vorrei chiedervi dopo aver scoperto di essere incinte quando avete ripreso con i rapporti con il maritozzo :wacko: ?Il gine mi ha detto che possiamo tranquillamente,ma ho paura di rovinare qualcosa :unsure: grazie a chi mi risponderà :rose:

Io prima ho avuto 2 minacce d’aborto e quindi astensione obbligatoria poi sono cominciate le nausee forti ed il vomito che mi hanno accompagnata fino alla fine del 4°mese quindi proprio non ci passava x la testa….poi ci siamo dati alla pazza gioia  😉

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #443381
    meandyou
    Membro

Quante donnine x il mio ometto!!

Qui arriverà un maschietto! :heart:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #443212
    meandyou
    Membro

[quote quote=443211]@meandyou io ne soffro in modo leggero ancora, mi basta un gaviscon advance dopo cena. Una mia amica l’ultimo mese dormiva quasi seduta in poltrona, per non far salire troppo il reflusso. Purtroppo pare che questo problema sia davvero diffuso :wacko:

Dormo già seduta, infatti ho anche la schiena a pezzi. Prendo malox al bisogno ma ultimamente non fa effetto, alle 5 ho provato a mangiare cracker con scarsi risultati, ieri sera ho provato addirittura a non cenare ma credo di aver fatto peggio. Ne va della mia sanità mentale, questa notte alle 3.30 ero in piena crisi di pianto  😥

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #443209
    meandyou
    Membro

Buongiorno a tutte! Ho bisogno di un consiglio, da settimane ormai soffro di reflusso gastrico e acidità di stomaco solamente di notte, negli ultimi giorni però il problema si è notevolmente intensificato. Questa notte ho dormito dalle 22.30 all’una e dalle 7.00 alle 8.30…così proprio non riesco ad andare avanti. Ho provato di tutto ma niente riesce a darmi sollievo. Qualcuna c’è passata? Consigli?

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #442758
    meandyou
    Membro

Ragazze certo che sarà il nostro anno…vedrete che fra poco festeggeremo la nascita del mio amore ed i vostri pancione! Ne sono certa!! Ultimo sforzo guerriere! :heart:

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #442158
    meandyou
    Membro

[quote quote=442086]@meandyou ke bello sentirti madonna 6 già quasi alla fine cm passa il tempo tienici aggiornate :heart: :heart: :heart:

@mirella mi stava sfuggendo il tuo messaggio, è si…il tempo è passato molto velocemente. Devo ammettere che dopo i primi 4 mesi duri dove il tempo non passava mai e i giorni mi sembravano eterni, tutto è scorso molto velocemente. Certo, io non vedo l’ora di avere il mio pupo tra le braccia quindi vorrei che i giorni fossero di 5 ore ma quello e un altro discorso  :yes:

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #442157
    meandyou
    Membro

@arriverai cara, grazie del pensiero! Eh si ormai manca poco…come vedi dall’orario in cui scrivo mi sto già preparando alle poppate notturne  :wacko:

@dolce, x me la terza è stata la volta buona…anche se di pick up ne ho fatto solamente uno (quindi sicuramente con meno stress e meno farmaci) ma vengo da 8 anni di stimolazioni ed iperstimolazioni quindi credo di capire il tuo stato d’animo! Forza che il 3 ti porterà bene  :heart: 

Per quanto riguarda me, il mio principino continua a rimanere podalico. Il 25 avrò la visita di controllo e se non dovesse ancora essersi girato mi programmeranno la manovra, speriamo che il mio ometto collabori e faccia felici mamma e papà! :heart:

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #441996
    meandyou
    Membro

Ragazzuole ciao!! Ma quante belle notizie, brave guerriere!!! Siete una forza della natura!

@dolce io di punture ne ho fatto molte, l’ultimo transfer avevo il sedere blu…ci sono stati giorni dove non riuscivo a sedermi! Pancia trivellata e sedere a scolapasta quindi ti capisco benissimo! Tieni duro e non perdere di vista l’obbiettivo finale!

@Milù che bello sentirti. Come ti senti?

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #437495
    meandyou
    Membro

@fernanda grazie di aver chiesto di me…la visita è andata bene, contrazioni ferme e quindi mi sospendono il progesterone :yahoo:  ora rimane solo di convincere il principino a girarsi e a mettersi in posizione  :scratch:  :scratch:  :scratch:

X la cameretta, la nostra è quasi pronta…mancano solo tende e tappeto. È un’emozione ogni volta che ci entro  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  noi abbiamo fatto fare un grande disegno sulla parete, poi abbiamo preso lettino fasciatoio e armadio della foppapedretti modello dolcecuore

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #437020
    meandyou
    Membro

Buongiorno a tutte! Ogni tanto mi faccio sentire anch’io, non scrivo ma vi leggo appena posso quindi benvenute alle nuove pancine e congratulazioni x gli importanti traguardi delle pancione. Io sono entrata da una settimana nell’ottavo mese, finalmente sono a casa in maternità e posso riguardarmi un pò di più.  Oggi ho un controllo visto che una settimana fa il signorino mi ha fatto prendere un colpo facendomi partire le contrazioni, fortunatamente nulla di preoccupante…la mia ginecologa mi ha detto che puntiamo a farlo rimanere dov’è fino almeno alla 35esima settimana…quindi altre 4 settimane scarse 😨😨😨

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #432097
    meandyou
    Membro

@Milù  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #428972
    meandyou
    Membro

@fernanda  avevi ragione!!Filippo sta benone, ieri abbiamo fatto eco di controllo…il signorino pesa 1,400 kg x 38 cm di lunghezza. Le misure mi anticiperebbero la dp di più di una settimana!! :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #428971
    meandyou
    Membro

@Milù tesoro….sono contenta che ogni tanto tu ti faccia viva x aggiornarci!!! :heart: x il 12 intendi lunedì prossimo?

Qui tutto bene, ieri eco di controllo ed il nostro amore pesa 1,400kg x 38 cm di lunghezza!! Non vedol’ora sia febbraio per poterlo tenere tra le braccia!! :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #428187
    meandyou
    Membro

@sandri io ne ho presi pochi xchè ne ho persi tantissimi ad inizio gravidanza…ora che sono di 28 +1 ho presi 3 scarsi…

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #427968
    meandyou
    Membro

[quote quote=427966]@zaffy complimenti per il traguardo e per il pancione!!! A me ogni tanto capita ancora che qualcuno non si accorga che sono incinta. …eppure sono nel sesto mese :wacko: :unsure:

Ah beh @marina io sono di 7 mesi e mezzo e nessuno si accorge mai!!a chi dico di essere incinta crede sia massimo di 3 mesi! Ogni volta mi preoccupo un sacco!

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #427638
    meandyou
    Membro

@valy l’endometrio è un pò sottile ma fa in tempo a crescere, calcola che quando io ho fatto i transfer era sempre intorno agli 8/9…io non ho mai rinunciato ai carboidrati xchè l’ho scoperto solamente dopo, leggendo voi…a me non era mai stato detto!

@dolce hai rifatto il test?

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #427232
    meandyou
    Membro

@dolcebamby…. prova a farne uno domani e se la linea si è scurita…MI SA CHE L’HAI BECCATA!

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #426421
    meandyou
    Membro

[quote quote=426392]Grazie @dolce. …e per agopuntura chemi dite???

Io ti porto la mia esperienza, io ho fatto 2 transfer da ghiacciolini senza l’aiuto dell’agopuntura, purtroppo entrambi andati male. Al terzo tentativo, la dottoressa che mi seguiva al centro pma mi consigliò l’agopuntura prima per aiutarmi durante la stimolazione e poi per aiutare l’impianto. ORA SONO INCINTA DI 7 MESI   :heart: … non posso essere certa che l’agopuntura sia stata “la differenza” o che il destino fosse semplicemente questo ma io sono convinta che mi abbia aiutato…grazie alle sedute riuscivo ad essere più tranquilla, gestivo meglio l’ansia e alcuni effetti collaterali della stimolazione si erano notevolmente attenuati. Io ti consiglierei di provare, male sicuramente non ti farà! :yes:

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #426412
    meandyou
    Membro

@arriveranno mi permetto di correggerti, in verità ci sono parecchi studi e ricerche che dimostrano l’efficacia dell’agopuntura durante la pma tant’è che la maggiorparte dei centri privati e pubblici italiani e non consigliano vivamente L’agopuntura durante tutto il percorso.

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #421975
    meandyou
    Membro

[quote quote=421967]Oddio @meandyou non ho capito perdonami

Allora, dalla data del transfer devi contare indietro 19 giorni (14 +l’età degli embrioni trasferiti), se hai fatto il transfer il 7 novembre, la data delle tue ultime mestruazioni sarà fittiziamente il 20 ottobre. Quindi sei di  4+6 se non ho fatto male i conti.

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 283 totali)