Now

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 50 totali)
  • in risposta a: Mamme di agosto 2016 #375604
    Now
    Membro

Ciao a tutte,

Come state, qui sempre tutto bene.

@love
    tanti tanti cari auguri…. avete visto è arrivato il momento tanto atteso da tutte noi in cui l’annuncio della nascita ci ha fatto emozionare.

@trilly
    come va? Mi è sembrato di capire bene e quando lo saprai se ti rimandano a casa?

Sono mamma di Asia (8 anni)
    in risposta a: Mamme di agosto 2016 #374464
    Now
    Membro

Mery vedrai che sarà una cosa da poco, si fa apposta il tampone in questo periodo perché qualsiasi cosa è facilmente curabile.

Love tieni duro. Brava tu e le tue bimbe…siete in buone mani.

Trilly come va? Spero bene…..ma si siete forti anche voi e andrà tutto bene.

Buona notte e sogni d’oro a tutte voi

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #373653
    Now
    Membro

Buon giorno a tutte,

Sono latitante da un po ma a me il caldo hamesso voglia di divertirmi anche perché sto bene e ho recuperato le energie. La bimba cresce e il pancione pure, io invece non sono ingrassata….per ora :scratch:

@trilly
    sono felice di sapere che state bene. Beh se ti vogliono tenere sotto controllo lasciali fare l’importante è il risultato.

Oggi visita in ospedale e spero di conoscere le ostetriche

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #366070
    Now
    Membro

ciao a tutte,

qui tutto bene, sto meglio, riesco a muovermi e i preparativi procedono. ho un nuovo sintomo, dal pancione quando la bimba si muove sento uno strano rumore, una sorta di click, come quando scrocchiano le dite, ho letto che dovrebbero essere le cartilagini che si sono ammorbidite, ma mi sembre strano. avete presente e qualcuna li sente?

Sulla medicalizzazione del parto ne avrei tante da dire, nel senso che ho cercato di informarmi il più possibile sulle effettive modalità del parto in ospedale e sulle possibilità di renderlo il più naturale possibile, sui modi di evitare l’ossitocina, l’induzione del parto e tutte le pratiche ospedaliere invasive, soprattutto cercare il contatto con la mia bimba subito dopo il parto, il rooming in …ma è un terno all’otto perchè possono intervenire talmente tanti fattori che l’unico modo è accettare il parto come verrà perchè, salvo cambiare idea, vorrei solo partorire il più vicino a casa, quindi ospedale con nido obbligatorio e addirittura  senza epidurale, solo xchè non la fanno. E tutto ciò nella consapevolezza dell’esistenza di strutture che mi consentirebbero un parto naturale da sogno, ma il sogno è lontano e la sensazione di casa nel mio caso per ora prevale. non mi spaventa il parto, mi potrebbe spaventare  stare lontano, insomma non lo so. farò delle visite alle strutture ospedaliere e non e vedremo…Voi che ne pensate?

ho le mani sempre più gonfie ma questo già da più di un mese, boooooooo, bevo tanto ma niente, dovrebbe essere il problema di una vertebra, allora sono tornata in piscina e presto andrò anche a quella all’aperto nel tardo pomeriggio così evito il caldo anche  se qui ancora fa fresco per fortuna e va benissimo, la piscina all’aperto aspetterà.

Il cambiamento più importante però è che la pancia visibilmente mi è scesa molto ed ho avuto la sensazione che si sia girata, finalmente dovrebbe essere cefalica, speriamo di aver percepito bene, ma sento anche movimenti diversi e il singhiozzo in basso…….vedremo.

ora vado a cena, buonaserata e a presto

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #363289
    Now
    Membro

Ciao a tutte,

@Marziates in bocca al lupo e tranquilla, la serenità fa gran parte della possibilità della gravidanza di continuare il suo percorso. Spero che vada tutto bene e tienici informate.

@Follia1 benvenuta e non ti preoccupare qui tutte le sensazioni regnano sovrane. tra tempeste ormonali e interferenze varie siamo tutte pianti e sorrisi. poi aggiungici che sei ansiosa e la frittata è fatta. ma qui puoi raccontare quello che vuoi, nessuno giudica e tutte capiamo, troverai gli sfoghi di tutte noi. per la valigia se leggi un po indietro vedrai che tutte noi siamo in gran preparazione, anche perchè potrebbe arrivare il caldo.

per il resto, oggi mani a fuoco e cuore caldo, nel senso che ho le mani gonfiatissime anche perchè ho preparato i primi sacchetti completi di Asia per la valigia e ieri ho fatto acquisti, conto di farli anche oggi e mi sento proprio allegra.

buon fine domenica a tutte, ora mi riposo un  po….saluti a tutte

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #363024
    Now
    Membro

eih scusate il papiro non me ne sono accorta….fino a che ora non  l’ho visto :mail:  :mail:  :mail:  :mail:  :mail:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #363022
    Now
    Membro

Ciao mammine, ho letto state tutte bene e sono contenta, i vostri bimbi crescono e sono iniziate le flussometrie, a me ci vorrà dopo la metà di giugno ma va bene è anche un modo per non fare troppe visite, credo!

non ho potuto più scrivere tanto perchè il mio corso preparto è concentrato 2 gg. alla settimana (ma non è il solito corso delle mie parti quindi faccio ben volentieri il sacrificio) e mi impegna tanto, insieme al resto corro corro corro. Però mi sono tranquillizzata perchè ho ordinato e già mi è arrivato il trio che sognavamo, il Corcord Neo grigio chiaro, è sportivissimo e soprattutto è robusto e grandissimo più della media (pensate che non avevo potuto vederlo dal vivo ma i rivenditori mi dicevano che era il top di gamma rispetto alla jane che avevo visto e sono andata d’istinto), la navetta è omologata auto e spaziosissima, la tecnologia è avanzata, quindi comoda per tutti i cambi, tessuti spettacolari, insomma soddisfattissima. Ho comprato anche tutto il resto, lettino, vaschetta, fasciatoio, bilancia e tante tante cose, che mi arriveranno tra 15 gg. Ho lavato i primi vestitini per preparare la valigia e spero di finire nelle prox 2 settimane. Insomma mi sono tranquillizzata….ma superindaffarata e ancora mi stanco così velocemente che passo più tempo a riposarmi che a fare, ma devo assecondare il corpo così dice il gine, sennò ogni sforzo ha una conseguenza, a qualcuno si gonfiano già mani e piedi? a me solo le mani che strano, eh!

Ma vogliamo parlare delle belle giornate di fresco di questi giorni, speriamo che continuino, anche se ho mal di gola e raffreddore, a proposito voi che spruzzino usate per liberare il naso e per la gola? x la gola proverò a resistere ma il naso chiuso è tremendo la notte. Il caldo ho capito  solo ora che potrebbe essere un problema, a me vengono addirittura le vampate, ho almeno 2 gradi corporei in più e così ho capito in quei pochi gg. di caldo che ha fatto cosa intendevo quando mi dicevano che l’estate avrebbe portato stanchezza ulteriore. Ecco perchè istintivamente mi sto sbrigando a preparare tutto ciò di cui ho bisogno.

@ Marziates come va? spero ora tutto bene? facci sapere.

@Trilly
    mi dispiace per tuo marito, ma vedrai che con la fine del lavoro ti risistemi. nemmeno io so se si è girata ma da 3 gg. vado in bagno molto di più e spero che sia la sua testolina sulla vescica, ma chissà. Le scosse potrebbero esser il singhiozzo, anche a me è iniziato così e l’ho capito quando è diventato un ritmo più netto e costante da non poterlo confondere, anzi ora gli viene spessissimo anche 3 volte al giorno.

Anch’io vado a vedere i forum delle mamme più avanti di noi per godermi le emozioni delle nascite, ma soprattutto mi piacerà leggere i nostri annunci di nascita su questo bel forum che ci ha accompagnato e sostenuto, a me ha fatto tanto bene far parte di questo bel gruppo. quanti dubbi e perplessità mi avete tolto, grazie mille a tutte.

Un caro saluto a tutte

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #357387
    Now
    Membro

a me avevano raccontato che le continue carezze stimolano i movimenti del bimbo (questo lo confermo perchè a me sembra che risponda)  e di conseguenza si potevano avere contrazioni, ma credo che ci voglia un’esagerazione fuori dal comune. Io addirittura mi trattengo in pubblico credo che sia una cosa intima, l’ho pensato quando vedevo farlo alle altre, ma ora mi sta passando. Cmq buone carezze a tutte e tante che i nostri bimbi devono sentirsi straamati.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #357323
    Now
    Membro

Ciao a tutte,

@Trilly
    sono stata alle Grange non so è lo stesso? non ho visto nessuna agenzia non ci ho pensato, ma soprattutto devo pensare a come fare per prendere tutto quello che mi serve, ad esempio devo trovare bavaglini, copertina e lenzuolo carrozzina e tante cose….per centri commerciali ci metterei un’eternità e mi stanco troppo in giro. ritorno agli acquisti on line e speriamo bene. Speriamo di conoscerci presto

@Ilaria
    , il faccino della nostra bimba era girato in basso credo visto che è già piegata, cmq il gine ha provato ad inquadrarla ma niente. beh sarà per la prox eco o per la nascita, misà che è meglio non farmi illusioni. Gli altri organi si sono visti tutti quindi siamo stati contentissimi e soddisfatti perchè ha ricontrollato tutto

@Nanà76 auguroni passati.

vorrei pensare alle vacanze, al mare e sole ma mi sembra che non potrò tanto divertirmi,pancione, affaticamento cronico ecc. non so, prenderò le cose come verranno giorno per giorno. Quindi penso al corredo e a tutti gli acquisti per Asia e scusate la scocciatura, sempre a parlare di queste cose.

buon proseguimento a tutte e a presto

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #356850
    Now
    Membro

ciao a tutte,

oggi fatta visita ed eco, la nostra Asia sta bene, cresce, pesa 1 kg ed è lunga 34,5 cm. Ha detto il gine nella norma, è di traverso nel pancione, come la scorsa volta ,ma secondo me ha fatto il giro, ahahah, quindi niente 3d perchè il visino era nascosto e ha due piedoni grandi grandi, ecco tutto lo sballottolare della mia pancia da cosa deriva. tutto a posto per il resto, ho messo 1 kg, 3 kg totali, ferro un un po basso e parto con gli integratori. l’acido folico voi lo prendete? io fino alla fine così mi ha detto….

ieri siamo andati in  giro per gli acquisti al centro commerciale di Cassino ma ho comprato solo 3 bodi con l’abbottonatura incrociata sul davanti, va bene appena mi decido comprerò tutto. Però abbiamo visto la vaschetta della Cam, è enorme rispetto alla standard e abbiamo deciso di prenderla ma non avevano i supporti rialzati, allora nemmeno quella, ma!!!!! che disdetta.

ora mi metto sotto con gli acquisti senno non  sto tranquilla. e pensare che nemmeno io sto preparando la cameretta, la rimandiamo a quando sarà più grande.

Buona giornata a tutte

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #356167
    Now
    Membro

Ciao ragazze,

è tanto che non scrivo ma vi ho sempre letto. spero stiate tutte bene, io finalmente mi sento meglio. il colmo, ora col pancione! le indigestioni sono diminuite, ma non vorrei che succedesse come al solito cioè domani sto male ahahah! ho sempre la pancia dura e un po di contrazioni che cerco di controllare col riposo come ho imparato dai primi mesi. la pancia ha la forma in su che mi sono sempre sognata, non pensavo che avrei potuto averla così, mai vista nella mia famiglia, invece la dieta forzata ha fatto la differenza. la bimba la sento scalciare tanto, ma tanto che dura per ore e fa quasi male a volte e soprattutto ancora si gira, fai dei mezzi giri di pancia con la testolina e non so se sia normale. ho letto già che qualche gine vi ha parlato di podalico-a e mi domandavo a quale mese si da per assodato che non si giri più?

ho iniziato il corso preparto ma uno a pagamento perchè al consultorio ora non è partito, eh come al solito! cmq sono contenta così perchè mi avevano detto che sono due cose ben diverse e sembrerebbe proprio di si infatti ci sono mamme di 2° bambino che non hanno apprezzato il corso al consultorio. ah domani raggiungo i -100gg, il tempo vola, solo che mi ricordo che i 100 gg dal diploma di maturità volarono, sarà lo stesso o peggio ora sicuro.

non ho preparato niente, ho comprato qualche vestitino, ma ancora non ho finito il corredo ospedale.Niente valigia, niente di niente, bah vedremo, vorrei rimediare la prox sett. secondo voi dovrei provvedere? la prox sett. entro nel 7° mese.

un saluto a tutte e buona serata

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #348234
    Now
    Membro

@fedy speriamo che i movimenti in pancia non corrispondano al comportamento dopo la nascita,  la mia bimba è in continuo movimento e ciò significherebbe che non dormirei la notte poi è mio marito anche previsto che potrebbe aver ripreso da lui molto più iperattivo di me.

@cafunė non ti preoccupare i movimenti arriveranno, è anche una questione di tua sensibilità in quella parte del corpo, però ti capisco anche io sono molto apprensiva in totte le cose.

Per il resto tutto bene, mi avevate chiesto di farvi sapere come andava il seno, confermo che senosan la crema che mi ha prescritto l’ostetrica è ottima, passato tutto. Ah continua lo stato di fame zero, mangio solo frutta e niente dolci, quindi non litigherò con il ginecologo perché ancora niente peso eccessivo, ma la pancia cresce, ora a vista d’occhio. Come quasi tutte voi sono entrata al sesto mese che bello, tra poco festeggerò i 100gg.

@trilly
    il corso è a Isola del Liri.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #346472
    Now
    Membro

buon giorno a tutte le mammine,

@trilly
    che bello una femminuccia, sono contenta per voi ma è vero l’importante è che stia bene. bello il racconto del 3d, io non ho potuto farlo era a testa in giù, di traverso nel pancino, si vedeva bene la schiena, che simpatica la mia bimba…. eh aspetterò la prossima eco. Tant’è che da ieri sera sento che sta provando a girarsi perchè la testolina spunta leggermente dalla pancia e si muove.E’ una nuova sensazione, più forte dei colpetti, come se avessi tanta aria nella parte bassa della pancia, allora ho chiesto fin quando si girerà e mi è stato detto che succede sempre sino agli ultimi giorni prima del parto. è vero anche che il nasino in su ricorda una magica e bellissima fatina, d’altronde è la figlia di trilly ahahah.

finalmente incomincio il corso preparto sono emozionatissima, un po anche per prepararmi meglio perchè ho sempre pensato dei essere pronta, ma quanti dubbi e quante perplessità ho ora e non l’avrei mai detto.

sto ancora impazzendo per gli acquisti, nel senso che ancora non ho comprato niente, ma da ora metto il turbo. Ho visto i completini in filo di cotone e me ne sono innamorata, ne vorrei prendere almeno 2 per l’ospedale, costano un bel pò ma ne varrà la pena e mi dicevano che il filo di Scozia è il massimo. E poi Trio, lettino, mangiapannolini, bilancia ecc. ecc. eih ma è da pazzi!

Mi associo a quelle di noi che ancora si vedono bene, solo pancia e metto i tubini mai messi, ma solo perchè ero dimagrita tanto e ancora non rimesso molto, però capisco bene le altre perchè di costituzione non sono magra, neanche grassa ma mi aspetto di ingrassare, così non rimarrò delusa! Però giuro che non mi importa l’importante è che stiamo bene.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #345086
    Now
    Membro

ciao a tutte,

allora morfologica fatta, la mia piccola Asia sta benissimo, pesa 485 g e sono contentissima. Io ho messo solo un kg, 2 totali e ne sono contenta però…ho ancora le indigestioni , un  po di nausee e va beh sopportiamo. sopporto volentieri perchè cmq va molto meglio visto che sono stata malissimo all’inizio.

Mi sto godendo la gravidanza ora, si vede un bel pancione, però ho tanta voglia di fare, muovermi e divertirmi. riprendendo i vostri discorsi i primi acquisti li ho fatti, tutto in vernale di 6 mesi, ho beccato un  po di saldi invernali ,e continuo a guardarmi i negozi, ora sono innamorata dei completini in filo di cotone e li prenderò per l’ospedale, insieme a qualche tutina, lunga e di cotone. il trio prenderò janè o concord ci piacciono sportivi, ammortizzati e in carbonio, niente outlet quindi internet.

ma soprattutto per il corso pubblico pre parto booooo, qui si parla per noi di agosto di iniziare a luglio, mi sto guardando in  giro.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #340838
    Now
    Membro

elas sono felice di risentirti e bene per la 2 operazione, ti sento sempre così forte che ti ammiro veramente, sei in gamba e te lo dico perchè qualche tempo fa, non tanto, ero come te poi gli eventi della vita mi hanno indebolito. forza avanti così e vedrai che potrà andare solo che bene.

per i capezzoli non pensavo che potessero pure sgocciolare, mai successo alle mie amiche e senza di voi non saprei mai queste cose…siete una fonte inesauribile di info, grazie mille!!!! ah confermo che la crema è olio di non so cosa ed è preparativa dell’allattamento.

per il corso preparto ancora niente, non mi chiamano ma scommetto che ci vorrà estate inoltrata e a quel punto sono loro che aspetteranno me, misà che mi segno a uno privato.

ma soprattutto non  capisco perchè non mi appere l’adesivo come firma ma booooooooo io l’ho impostato ma?

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #340608
    Now
    Membro

Ciao a tutte,

Fedy ben tornata e bel pancione, io sto come te sia per il pancione che si inizia a sentire sulla schiena,  che per i movimenti della mia piccola, picchia forte, di continuo e la sera vedo dei bozzetti e ogni sera un po più in alto sopra l’ombelico.  E’ anche per questo che non vedo l’ora di fare La morfologia perché sta crescendo in fretta. Ho comprato una fascia di sostegno della pancia a tre strati che vendono solo all’estero,  quando mi arriva vi racconto.

Oggi vi scrivo anche per un confronto,  perché da quando sono entrata alla 20 sett. I capezzoli mi fanno male,  sono secchi e gonfi ma soprattutto scottano. L’ostetrica mi ha dato la crema Senosan, è migliorato ma poco, voi come siete messe?

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #339574
    Now
    Membro

elas mi dispiace veramente tanto e dire qualcosa in più sarebbe superfluo. però sono sicura che realizzerai il tuo sogno, ho avuto la sensazione che tu sia una persona forte e quindi quando ne avrai bisogno non avrai problemi a chiedere aiuto alle persone che ti sono vicine, conta anche su di noi. So solo che di certo non meritavi pure un secondo ricovero…….non ci posso credere che in Italia siamo ridotti a queste condizioni. Succede tutti i giorni!!!!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #336188
    Now
    Membro

salve a tutte,

sento che la bimba sta crescendo ogni giorno di più perchè 2 notti fa è riuscita a svegliarmi, credo per mandarmi in bagno, forse stava stretta, e ieri sera letto sono riuscita a sentire, vedere e toccare dei piccoli bozzetti poco sopra all’ombelico. insomma i movimenti sono sempre più forti e ora li sento anche più spesso.

insomma è ufficiale, la gravidanza non me la aspettavo così in ogni senso…sono proprio felice :yahoo:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #335031
    Now
    Membro

Ciao a tutte le mammine,

ancora tutto bene, sono in prossimità della preparazione della cena. Ho letto dei sogni bellissimi, anch’io sogno e ho sognato prima un sogno premunitore di un maschio perchè andavo a comprare il corredino da maschietto poi un altro in cui era una lei e quest’ultimo è stato emozionante e divertente perchè avevo partorito una bimba, già di un anno, che dolore!!!, che rideva a squarciagola, ma soprattutto bellissima, forse un po, tanto, assomigliante a mia madre e io ho pianto tantissimo. ora ancora sogno che sia maschio, che divertenti questi sogni.

Trylli io ho visto tutti i negozi per scegliere ciò che mi piace, il trio epic jene, il lettino, niente fasciatoio, prenderò solo la vaschetta per la vasca da bagno e la spugnetta da fasciatoio, però poi compro tutto su internet alla metà del prezzo. l’idea della fiera di Roma mi piace perchè vado in visibilio davanti ai passeggini e a tutti gli accessori soprattutto le ultime novità. stasera ne parlo a mio marito e misà che vengo a dare un occhiata. Anche io ho i miei zii e cugini più cari a Roma, quindi vado magari pure a trovarli. Niente liste, lascio tutti liberi di comprare quello che vogliono, di solito vestitini, d’altronde sto comprando tante di quelle cose che ne avrò comunque di più. Però certi siti tipo amazon potrebbero essere la tua soluzione, ma da noi si usano piccoli pensieri per cui la lista non servirebbe e se ci sarà un doppione lo cambio. Non contare su Sora, non c’è niente e soprattutto prezzi impossibili! se stasera sei in linea verso le 21,30 ci sentiamo in chat.

ora vado, le cena mi aspetta buona sera a tutte

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #334507
    Now
    Membro

buonasera a tutte le pancine,

buona pasqua e pasquetta passata! Io sono stata bene e mi sono divertita, mi sono stancata ma ne è valsa la pena. bene anche lo stomaco ma mi aspetto la solita ricaduta…vedremo.

Trilly certo sarebbe bello conoscerci visto che siamo così vicine e che sicuramente avremo altri interessi in comune. Anche noi spesso fantastichiamo sui viaggi in 3. inizialmente Italia così giriamo in macchina, ma viaggi brevi anche in aereo, non possiamo farne a meno. Auguri per il raggiungimento della metà della gravidanza e la penso come te anche per gli acquisti aspetterò la morfologica, anche se da quando sento la piccola mi sembra già tutto reale. quelli che senti sono i primi movimenti poi di colpo diventano colpetti secchi, vedrai sarà una bella sensazione.

Buona notte a tutte e a presto

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #333130
    Now
    Membro

buonasera a tutte le mamme, io ho tutti i sintomi che avete descritto mal di stomaco mal di testa dovuto anche alla mia solita emicrania dolori sparsi tra basso utero e soprattutto intestino dovuti alla stitichezza ma considerate che ora va molto meglio rispetto al periodo delle nausee che mi è durato fino a 4 mesi, ora è diverso ma sto male in altro modo. se mi stanco, di solito succede in 10 minuti ma dopo aver passato mesi a letto credo che sia normale.

Ora però me ne sono fatta una ragione nel senso che ho capito come nel mio caso le nausee che a giorni ritornano ancora adesso siano un meccanismo di autodifesa del mio corpo perché ero partita in sovrappeso e ora ho solo la pancina, mentre fisicamente non ero mai stata cosi magra, considerate che ho perso 7 kg e ne ho rimesso solo uno. Ancora non sento la fame, mangio per inerzia e abitudine ma mangio sempre le stesse cose e il ginecologo che parla moltooooooooooooo poco dice: basta che bevi un litro di latte. per fortuna di latte e latticini mi va e pure tanto.

Ora le tantissime cose belle, la nostra bimba si chiamerà Asia perché ci piace viaggiare e con lei scopriremo anche l’Asia!, si muove e si muove tanto, sento proprio dei colpetti e ieri sera si è girata e ho sentito pure la testolina. La sento già da due settimane e la sente anche mio marito con il quale fa la simpatica perché ogni volta che mi tocca la pancia lei balla e pure tanto. Mi fa sempre sentire in compagnia ed è una senzazione bellissima.Ho potuto comprare dei vestitini perche il gine era convinto del sesso e quindi mi sono data alla pazza gioia a modo mio,   vestiti sciccosi di grandi marche ma tutto invernale perché ho paura che l’estivo lo sfruttero poco. Per il passeggino ci siamo innamorati del trio della jane modello epic koos +nano. Qualcuna di voi lo conosce e sa dirmi com’è?

Aspetterò la morfologica e poi prendo tutto, se ce la faccio!!!

Se non appare l’adesivo la mia dpp è il 23/8/2016, buona notte e a presto.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #332087
    Now
    Membro

mammatrisuper auguri di cuore, stamattina ho invontrato una mamma in dolce attesa con altri 4 bimbi al seguito e la prima aveva 4 anni al massimo che bello! Io aspetto la mia prima bimba e chissa?

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #332054
    Now
    Membro

Ciao Trilly, ho letto che potrebbe essere femmina anche la tua bimba. A ma l’ha visto con sicurezza era a gambe aperte. Hai fatto la morfologica? A me ci vorrà quasi un altro mese.  Leggendo i commenti di tutte mi sono resa conto che il mio gine in effetti mi fa aspettare più del normale.  Ma? Ci sarà una ragione non so, però sono stata contenta già dell’ultima eco fatta una settimana fa.  Immagino che partorirai a Cassino,  io a Sora. Ed hai iniziato il corso preparto? A me ci vorrà ancora un po. Anche io vado in piscina ma ora sento più freddo e soprattutto sono stata con le nausee. Quindi ci sono andata a piccole dosi.

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #331896
    Now
    Membro

Buongiorno a tutte, sono di sora in provincia di frosinone, incinta di 19 settimane, femminuccia :bye: se c’è qualche mamma di frosinone mi piacerebbe confrontarci e conoscerci……

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #331775
    Now
    Membro

Ciao a tutte, c’è qualche mamma di frosinone?

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 50 totali)