Alya

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 59 totali)
  • in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #386357
    Alya
    Membro

Ciao ragazze qualcuna di voi ha mai usato il DUFASTON. ..il mio gine me lo ha prescritto per tre mesi…

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #385334
    Alya
    Membro

<p style=”text-align: right;”>Faith puoi inserire anche me per il sei settembre? :heart:

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #385253
    Alya
    Membro

[quote quote=385251]@monicafing calma e sangue freddo. Ancora qualche giorno e saprai la verità. E’ la prima volta che ti capita questa inappetenza? @Alya a me è successo una volta sola, a partire dal 10 po spotting continuo, ma poi al 14 inesorabilmente sono arrivate. Mi ero illusa perché non avevo mai avuto spotting prima delle rosse e quindi speravo fosse impianto. Spero che per te sia diverso ovviamente.

<p style=”text-align: justify;”>[/quote]@Anna non è prestino c essere perditeda impianto?  9 agosto ciclo fino al 12 agosto e il 27/29 perdite…. :unsure:  :unsure: se faccio un test è prematuro ora?

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #385248
    Alya
    Membro

<p style=”padding-left: 30px;”>buondì a tutte ..ieri di nuovo perdite marroni. .il ciclo dovrebbe arrivare il sei .
    <p style=”padding-left: 30px;”>Stamattina c sicurezza ho chiamato il mio fine ed ho appuntamento x lunedì.
    <p style=”padding-left: 30px;”>A voi e mai successo una cosa simile? An preoccupata.

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #385071
    Alya
    Membro

[quote quote=385069]

Ciao a tutte ragazze ho mollato il sito per due mesi…stavo troppo male per questa cico che non si decide ad arrivare… Ma ho continuato a leggervi 😊😊. Avrei bisogno di un chiarimento. .ogni risposta e ben lieta..allora a luglio non ho avuto il ciclo…dopo mille test negativi mi sn rassegnata ad aspettarlo.infatti si è ripresentato il 9 agosto (durato in media 5 giorni) il 27 agosto mi ritrovo in bagno facendo plin plin e nel pulirli trovo una macchietta marroncina…Non sn state vere e proprie perdite ma z sicurezza misi il salvaslip.e stato un singolo episodio ad oggi nulla secondo voi cos’è? :unsure: :unsure:

io azzarderei a dirti che sono perdite da impianto anche se effettivamente facendo due calcoli potrebbe essere un pò prestino. Aspetta cmq un eventuale ritardo e vai di test… in becco alla cicogna

[/quote]arcobaleno mi tocca attendere…anche se domani un colpo di cel al gine vorrei farlo  😐😐 speriamo bn

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL POSITIVO A SETTEMBRE! #385067
    Alya
    Membro

Ciao a tutte ragazze ho mollato il sito per due mesi…stavo troppo male per questa cico che non si decide ad arrivare…

Ma ho continuato a leggervi 😊😊. Avrei bisogno di un chiarimento. .ogni risposta e ben lieta..allora a luglio non ho avuto il ciclo…dopo mille test negativi mi sn rassegnata  ad aspettarlo.infatti si è ripresentato il 9 agosto (durato in media 5 giorni) il 27 agosto mi ritrovo in bagno facendo plin plin e nel pulirli trovo una macchietta marroncina…Non sn state vere e proprie perdite ma z sicurezza misi il salvaslip.e stato un singolo episodio ad oggi nulla secondo voi cos’è? :unsure:  :unsure:

Ciò che segna t'insegna
    Alya
    Membro

Ciao a tutte dopo più di 20 gg di ritardo 1 test e una beta negativa ..rieccomi qui tra voi!..oggi è  il secondo giorno di ciclo mi tocca aspettare…

La mia gine mi consiglia da tempo la tb e questo mese vorrei iniziare ..Ma ho il civli abbondante e non sn riuscita a prendere la tb ..secodo voi è  un problema ? Potrei iniziare a fine ciclo ..oppure è inutile? :mail:

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #360301
    Alya
    Membro

Ciao ragazze

@Claudia @Romina

Ancora nulla ma dopo il negativo del 19 nn ci spero ormai..lunedì se ancora tutto tace corro a fare la beta..vi prego incrociatevi per me..perché in questi giorno  sto mangiando pane e lacrime…dolore sotto la pancia sensazione di bagnato e nausea appena finisco di mangiare. .qui a casa dicono che sono diventata matta,impossibile per loro avere sintomi simili con un negativo a cinque giorni di ritardo. .

..ho la testa che mi scoppia credetemi. 🙁  🙁  🙁  non so piu cosa fare…

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #359765
    Alya
    Membro

[quote quote=359751]ciao a tutte! non scrivo da qualche mese..mi ero un pò demoralizzata in realtà..ma forse ci siamo…non so se è troppo presto per dirlo…stamattina ho fatto il test ed è positivo!avrei solo due giorni di ritardo del ciclo e non riesco a crederci penso che mi arrivi il ciclo da un momento all’altro…quando dovrei fare la visita dalla ginecologa?..mix di emozioni tra incredulità e felicità

[/quote]auguriiiiiiiiiiii manda tantissime piumette al gruppo :yahoo:  :yahoo:

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Keep calm & let's make a baby 🚼💝🌈🔜 #359508
    Alya
    Membro

Ciaooo gioie ad oggi io sventolo ancora mutanda bianca!!! Se resto così lunedì farò le beta…

Cmq nn ci spero troppo. ……  🙁  🙁

Viaggiornooooo!!

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #359506
    Alya
    Membro

[quote quote=359418]@Alya novità?

[/quote]nada ancora mutanda bianca…😔😔nn voglio sperarci troppo ..lunedì farò le beta sé resta ancora tutto così…. :mail:

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #359227
    Alya
    Membro

[quote quote=359022]Quote[/quote]lo fatto con cinque giorni di ritardo. ..bui nn si cosa pensare…

• [quote quote=359213]Quote[/quote]non fasciarti la testa prima del prebisto :unsure: magari non è  così grave come temi. ..aggiornaci  :rose:
    Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Keep calm & let's make a baby 🚼💝🌈🔜 #359166
    Alya
    Membro

@semirande gioiaaaa hahahajaj vaiiiiii col primo cuoricinooo finalmente😂😂😂😜dacci dentro di brutto!!! Come dico sempre io chi si ferma è perduto😎😎😎

Anche mio marito vorrebbe  che facessi il test…nn so aspetto la fine di questa settimana e riprovo..senza aspettative me lo sn imposta😁😁😁😁

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Keep calm & let's make a baby 🚼💝🌈🔜 #359165
    Alya
    Membro

@semirande gioiaaaa hahahajaj vaiiiiii col primo cuoricinooo finalmente😂😂😂😜dacci dentro di brutto!!! Come dico sempre io chi si ferma è perduto😎😎😎

Anche mio marito vorrebbe  che facessi il test…nn so aspetto la fine di questa settimana e riprovo..senza aspettative me lo sn imposta😁😁😁😁

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Keep calm & let's make a baby 🚼💝🌈🔜 #359075
    Alya
    Membro

[quote quote=359037]Alya hai provato a fare un secondo test? Delphi ogni tanto aiuta staccare da tutto e concentrarsi su altro. Ma nn ti buttare giù. Ci sta il giorno no, ma poi distraiti! Mi redo conto che ho scritto il mio percorso non come volevo… Ma da ieri sti ormoni stanno facendo brutti scherzi…

[/quote]a dire il vero no bibbi…

Credo sia inutile nn credi? Lo fatto cmq cn cinque giorni di ritardo…..

:scratch: :scratch:

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Keep calm & let's make a baby 🚼💝🌈🔜 #359023
    Alya
    Membro

<!–more–>buongiorno girlsss

@bibbi sono felicissima per te,goditi il momento e vedrai che stavolta tutto andrà benissimo 😘😘😘

Io ad oggi sventolo ancora mutanda bianca (cicloprevisto il 14/test fatto il 19 negativo) nn so più cosa cavolo pensare. .continuo ad avere le perdite bianche e leggeri dolori da ciclo. .che spariscono subito. 😣😣😣

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #359020
    Alya
    Membro

<!–more–>buongiorno a tutte ragazze

@Romina augurissimi 😍😍😍

Io dal 14 che dovevano arrivare,un test fatto il 19 (negativissimo)ad oggi sventolo ancora mutanda bianca 😥  😥 non so cosa pensare…sento solo tanta tristezza😭😭

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #358112
    Alya
    Membro

Grazie mille ragazze 😘😘😘ho dovuto consolare io mio marito.

Credo proprio che ci abbia creduto più di me questo mese…

Pazienza non mollo a breve mi arriveranno gli stik (perché ho problemi nel individuare l ovulazione ) insieme alla tb spero di beccare il periodo giusto!

Auguroni alle nuove pancine di questo mese💖💖💖

:rose:

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Keep calm & let's make a baby 🚼💝🌈🔜 #358109
    Alya
    Membro

@semi ahahahah ma io Ti Adoro! ! ! :yahoo:  com è che hai detto?? Ti avvicini a passo felpato nella borsa delle medicine? ? Ahahahah…cmq Girls oggi pessima giornata anche il maritozzo ci aveva sperato tanto..alla fine ho dovuto consolare io lui…(sono molto più fragili dì noi) non dimentichiamolo!!!

A breve dovrebbero arrivarmi gli stik il mese prossimo riparto come una sanguinaria  B-)  B-)  !!!

@semi posti strani hai detto??? Allora inizio io 😀

Toilette di autogrill,ristorante,nave,nei Boschetti (dì sera) in un cinema all’aperto.. ascensore 😱

Mi fermo che meglio va’ 😁😂mi sento una ninfomane se mi rileggo  :yahoo:  :yahoo:

Bacioni girlssss 😙

P.S se beccate quella🐷di pennuta spiumatela viva per me 😜😜

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Keep calm & let's make a baby 🚼💝🌈🔜 #357997
    Alya
    Membro

Ragazze ciaoooo

Test fatto ma purtroppo  negativo.. 😥  continuo a nn avere sintomi mestruali….mi sembrava giusto avvisarti

@semi  :heart:  :heart:

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #357996
    Alya
    Membro

<!–more–>ciao ragazze

Test fatto stamattina. .Ma negativo 😥  😥  😥  😥

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #357761
    Alya
    Membro

Sera ragazze test preso!! :wacko:  :wacko: lo faccio adesso oppure aspetto domani? Voi che dite..questo è il 4’gg di ritardo..

Mamma che strizza 🙁

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Keep calm & let's make a baby 🚼💝🌈🔜 #357759
    Alya
    Membro

Sera ragazze oggi 4’gg di ritardo…sventolo mutanda bianca..

Ho comparato il test..sn tentata dì farlo ora..Nn so sé resisto a domani :wacko:

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #357628
    Alya
    Membro

Ciao ragazze. .test preso!  Ansia alle stelle che ve lo dico a fare sudo come un vitellinoe tremo come un a foglia :negative:

Domani mattina cn le prime urine lo faccio.. :wacko:  ovviamente vi aggiorno…. :heart:

Stamattina ancora sensazione di bagnato..ho rimesso il salva slip..e la salivazione èaumentata..

Ma secondo voi quest’ultima centra con una ipotetica gravidanza ?

Questi sintomi/fantasintomi mi mandano in tilt..

:unsure:

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: GRAFICO DI MAGGIO #357398
    Alya
    Membro

[quote quote=357384]

<!–more–>Ciao ragazze inquesti giorni vi leggo spesso, 🙂 Mi presento sonoaly ho 29 anni e cerco la cicogna da due mesi… Non ho mai preso la tb ma francamente mi incuriosisce molto conoscere l andamento del mio corpo! È qui viene il bello perché il ciclo mi è arrivato 11/4 e praticamente non ho preso la tb…ho iniziato al 5po (ipotetico).Non serve a un tubo prenderlA così..ma volevo capire un po il meccanismo Adesso ho un ritardo di tre giorni ed ho continuato a prendere la tb. Secondo voi e un ciclo anovulatorio ? Nn penso di essere incinta https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=20951-1520a3a2

La tb va presa da inizio ciclo… ma come fai ad essere certa dell’ovulazione e quindi dell’ipotetico po?

[/quote] per i dolori alle ovaie, muco e tensione al seno.

Ma secondo me ..è meglio se faccio il test così se esce negativo unico cn la tb e ci capisco meglio :good:

Ciò che segna t'insegna
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 59 totali)