Alya

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 51 al 59(di 59 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #338546
    Alya
    Membro

<!–more–>buongiorno ragazze. .vi leggo sempre anche se scrivo poco…oggi il mio morale è a terra…le aspetto per il 9 e ieri ho fatto un test careblue ..Esito NEGATIVO..mi mancava solo il costume per i lacrimoni che ho versato in bagno ieri….su internet ho letto di molte testimonianze che prima del ritardo il test segnava positivo…che tristezza 😥  😥 per giunta ho mamma che deve avere un piccolo intervento e sembrerà stupido ma volevo farle una piccola sorpresa in ospedale. .invece nada 😥  😥

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #337431
    Alya
    Membro

Ciao a tutte benvenute alle nuove :bye: volevo chiedervi una cosa sono al 26pm secondo voi e presto per fare un test? Purtroppo l attesa mi sta uccidendo in questi giorni 😥

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #337044
    Alya
    Membro

[quote quote=336958]@Alya io non le aspetto tra il 3 e il 6 e anche io oggi sensazione di bagnato… Non so che voglia dire… Inoltre sono tre giorni che ho fastidi alla pancia… Non so che pensare.. Oggi sono stata tranquilla e indaffarata e per fortuna è passata in fretta!!! Auguri a tutte!!!!

[/quote]anche tu sei prossima, io il 9 non so cosa pensare sto al 24pm….stamattina solo un lieve giramento di testa e nient’altro. .secondo me soffro di fantasintomi :unsure:  :unsure:

Una fortuna a tutte per aprile tanti xxxcccc :rose:

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #336699
    Alya
    Membro

Buongiorno ragazze

@nanna
    tantissimi auguri di vero cuore sono felice per te :heart:

Ragazze le mie malefiche dovrebbero arrivare giorno 9 ma ho la sensazione di sentirmi bagnata…dite che un brutto segno? ??? 🙁

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #336115
    Alya
    Membro

Buongiorno ragazze benvenute alle New entry😊😊

Ioaspetto il ciclo per il 9 aprile ma ho già dolori al seno,fastidio al basso ventre e sonnolenta….secondo voi sn tutti sintomi pms? ?😕😕mi sento che anche questo mese farò un buco nell’acqua…quindi già da ora mi sento triste…..

😥

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad.. Aprile 🍀💐🐠 #334512
    Alya
    Membro

<hr />

Ciao a tutte sono nuova del forum io aspetto le malefiche per il 9aprile …speriamo di no!

Tanti xxx per chi come me desidera tantissimo una gravidanza,spero di affrontare questo duro percorso in vostra compagnia..in certi casi l’unione fa la forza ☺☺

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: CheerLeader del po 🙌🙆🙌🙆💃 #334511
    Alya
    Membro

<!–more–>grazie mille a tutte per l accoglienza ..io ho l’arrivo delle malefiche la settimana prossima…sarà una dura settimana attendere e sperare…

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: CheerLeader del po 🙌🙆🙌🙆💃 #334466
    Alya
    Membro

Buonasera a tutte ragazze io sono una nuova utente ho letto un pochino il vostro  gruppo e anche io come molte di voi aspetto la cicogna☺,premetto che ho 29 anni e sono già mamma di due meraviglie una femminuccia 10 anni e un maschietto di appena 5.

Il mio ultimo ciclo risale al 10marzo14marzoo,ho provato a fare il calcolo dei giorni :unsure: :unsure: fecondi…speriamo bene 😵

Ciò che segna t'insegna
    in risposta a: CheerLeader del po 🙌🙆🙌🙆💃 #334464
    Alya
    Membro

Buonasera a tutte ragazze io sono una nuova utente ho letto un pochino il vostro  gruppo e anche io come molte di voi aspetto la cicogna☺,premetto che ho 29 anni e sono già mamma di due meraviglie una femminuccia 10 anni e un maschietto di appena 5.

Il mio ultimo ciclo risale al 10marzo14marzoo,ho provato a fare il calcolo dei giorni :unsure: :unsure: fecondi…speriamo bene 😵

Ciò che segna t'insegna
Vedi 9 messaggi-dal 51 al 59(di 59 totali)