Karis85

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 147 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #466720
    Karis85
    Membro

[quote quote=466690]Pancine ma a ritenzione idrica come siete messe? io ho gia le caviglie gonfie e le cuciture dei jeans mi segnano…

[/quote] non ne parliamo 😵 Ho sempre avuto questa tendenza a trattenere liquidi (famosi cuscinetti sulle cosce)

La dottoressa mi ha completamente tolto il pane e ridotto il sale solo nell’acqua per la pasta.

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #466199
    Karis85
    Membro

Ciao ragazze! Dunque ci siamo decisi per il trio . Prenderemo quello dell’inglesina otutto deluxe. Ho letto ottime recensioni per l’inglesina ed è anche molto bello. Provo ad allegare la mia panciotta  con il mio Paolo  :heart:

ps. La mia fame infinita continuaaaaa 😂😂

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #465581
    Karis85
    Membro

Per lo shopping ho cominciato a comprare diverse cose: ho preso due tutine 0-1mese a manica lunga e gamba lunga di cotone leggerissimo per i primissimi giorni e poi ho preso qualche pagliaccetto 😍😍😍 sono fantastici!!!

ormai con il pancione che cresce non c’è sfizio fare shopping per me e mi sto concentrando sulle cose per lui  :heart:

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #465004
    Karis85
    Membro

Ragazze sono proprio arrabbiata oggi!!!

domani avevo la morfologia 20+5 e dovevo farla in una clinica con un medico specifico consigliatomi dalla ginecologa che mi segue perché hanno una macchina nuovissima.

Ebbene mi hanno chiamato perché domani il medico non c’è e quindi dovrò farla il 15 e sarò a 21+5. Sono ancora nei tempi?

intanto la ginecologa che mi segue non mi risponde al cel perché volevo avere conferme anche da lei

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #464444
    Karis85
    Membro

[quote quote=464439]Io sono già in maternità anticipata (mio malgrado). Consiglio di non fare tanti calcoli circa il rientro al lavoro….. anch’io dicevo che sarei tornata al sesto mese del bimbo, ma non ce l’ho proprio fatta!!!! Certo, se ci sono necessità economiche c’è poco da scegliere, ma nel mio caso stringendo la cinghia ho potuto aspettare l’anno di vita e in più sono riuscita ad avere un part time…… ma a 6 mesi era così cucciolo che sarebbe stata una tragedia lasciarlo 💖 e ci si rende conto di questa cosa solo dopo 💖

[/quote] anche io sono in maternità anticipata e già sono col pensiero a dopo. L’idea di lasciarlo mi fa stare troppo male e cercherò tutti gli escamotage ( ferie e ore di allattamento) per stare a casa con lui. Vorrei arrivare almeno ad 1 anno per portarlo al nido.

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #464163
    Karis85
    Membro

[quote quote=464151]Ecco anche io credo che se ti trovi in una struttura dove lavora il tuo gine sarai seguita meglio perciò ho tanti dubbi ora… :negative:

[/quote] conviene che parli con tutta sincerità con la tua ginecologa e farti consigliare un ginecologo che lavora nella struttura dove hai deciso di partorire

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #462176
    Karis85
    Membro

Curva glicemica fatta per casi di diabete in famiglia ed è venuto fuori che ho la tendenza al diabete quindi per scongiurare la comparsa del diabete gestazionale addio ai dolci e devo contenermi con la frutta 😥

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #460881
    Karis85
    Membro

Non parliamo di peso  :scratch:  ho già messo 5 kg e la ginecologa mi ha messo a stecchetto. Chiunque incontro mi ricorda che sono diventata bella rotonda. Non potete capire come la sto vivendo male! Sono sempre stata magra ma ho il debole sul sedere e gambe( tanto è che facevo molto sport per tenermi in forma e l’ho fatto fino a che ho scoperto il positivo) e i kg che ho preso si sono messi tutti in quelle zone. (Partivo da 63 kg per h 1.70) Da 5 mesi faccio il lentogest e mi ha gonfiata tantissimo!!! Poi ora mi si è scatenata una fame  terribile ma cerco di contenermi. Non mangio un dolcetto da settimane 😢 E le persone con una semplicità assurda mi dicono ” Ale figuriamoci come diventerai gli ultimi tre mesi”. Scusate lo sfogo ragazze ma io non mi permetterei mai di fare certi commenti difronte ad una donna incinta

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #460196
    Karis85
    Membro

:heart: @gini non sei ridicola! È giusto che abbiamo le nostre paure, i nostri dubbbi e voler fare tutti i controlli possibili per accertare che le nostre creature stiano bene. Siamo già mamme! Stai tranquilla…sono certa che andrà tutto bene!

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #459865
    Karis85
    Membro

Che bella la tua pupa @alessia  :heart:

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #459540
    Karis85
    Membro

@cla anche a me in una semplice eco di controllo la ginecologa mi disse che avevo la placenta bassa e di stare un po’ a riposo (infatti niente lavoro in questi mesi).  Ma mi ha anche tranquillizzata dicendo che potrebbe tranquillamente alzarsi e risparmiare il taglio cesareo. Ne saprò di più alla morfologica.

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #459307
    Karis85
    Membro

@cla andrà tutto bene. Facci sapere!

@sara
    anche io ho delle amiche con figli più grandi di qualche anno e volevano darmi un sacco di cose ma per questioni di spazio le ho ringraziate ma le ho pregate di tenere loro il tutto per il momento è darmele più in avanti

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #459077
    Karis85
    Membro

Io la farò l’8 marzo e sarò a 20+6

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #457729
    Karis85
    Membro

Ragazze ma voi come siete messe a fame?  :wacko: da qualche settimana mi si è scatenata una fame enorme ma la ginecologa mi ha messa a stecchetto e quindi niente dolci e tutto pesato  😥

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #456044
    Karis85
    Membro

Annetta ci fa tanto piacere continuare ad averti tra noi. Ormai siamo tutte una grande famiglia  :heart:

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #455626
    Karis85
    Membro

Oggi è la Madonna di Lourdes. Vi ricordò nella preghiera. Un abbraccio forte Annetta

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #455401
    Karis85
    Membro

Salve ragazze! anche noi quasi certamente prenderemo il trio  dell’inglesina

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #454462
    Karis85
    Membro

Coraggio Annetta 💗

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #452175
    Karis85
    Membro

Anche io uso l’olio di mandorle con spremitura a freddo. Mi trovo benissimo

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #451752
    Karis85
    Membro

Ragazze ho una domanda per voi… da oggi pomeriggio avverto dei lievi doloretti al basso ventre che vanno e vengono. Stamattina ,seguita da 1 ostetrica, ho fatto un po’ di ginnastica dolce. Credete che questi dolori siano legati a questo? Dovrei preoccuparmi?

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #451518
    Karis85
    Membro

Che bello Annetta!!! A casa circondata dal colore dei tuoi cari avrai modo di rilassarti e pensare come procedere.  :rose:

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #451315
    Karis85
    Membro

@cercandoilsole come ti capisco!!! anche io ho messo 5 kg e sto provando a darmi una regolata ma ahimè ho sempre fame soprattutto ho voglia di cose dolci.

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #450000
    Karis85
    Membro

Ciao mammine! Annetta come va?

anche io non sento nulla…mi sa che è troppo presto. Non vedo l’ora di sentirlo perché a tratti divento paranoica a faccio mille pensieri  :unsure:

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #448277
    Karis85
    Membro

Annetta sei dolcissima  :rose:  non mollareeeeeee!!! Il tuo piccolo è un combattente come te :heart:

Sono mamma di Paolo
    in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #447064
    Karis85
    Membro

:heart: Testimonianza che profuma di speranza!

Annetta non mollare…lotta insieme al tuo piccolo e spera fino alla fine che tutto possa risolversi!

Sono mamma di Paolo
Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 147 totali)