Risposte nei forum create
-
kg76
PartecipanteGrazie a tutte per il benvenuto. Non vi nego che la famiglia numerosa è molto bella ma che stanchezza :wacko: soprattutto questi mesi con nausea e dolori vari e questo aumenta lo stress dentro casa e certe litigate con mio marito e mia figlia più grande
Anche io ho pagato 36€ per il test combinato mentre la TN è gratuita mentre al policlinico gemelli per il test del DNA mi hanno chiesto 450€ :wacko:
kg76
PartecipanteBuongiorno a tutte mi presento sono Katia ben 44 anni ( sono una vecchietta 😉 ) e ho già 6 figlie ( una il nostro angelo speciale ci ha lasciati dopo 28 gg di vita). Ora di nuovo in attesa….sarei dovuta essere una mamma di settembre ma all’ultima eco mi hanno ricalcolato la dpp ed eccomi qui. Martedì mattina farò la translucenza e il dna test speriamo tutto bene e chissà se arriverà un altra piccola donna tra noi o avremo la sorpresa :yahoo:
kg76
PartecipanteBuongiorno eccomi a chi mi aveva chiesto dell’amniocentesi l’abbiamo fatta venerdì…i risultati arriveranno tra una ventina di giorni…purtroppo dalle varie eco di controllo la situazione della piccola Rachele non è cambiata e il sospetto che si tratti di una malattia cromosomica genetica rara è sempre più forte ma devo dire che ho il cuore in pace…c’è molta sofferenza questo è vero ma siamo sicuri di aver preso la decisione giusta e ci affidiamo con tutto il cuore al Signore. Vi chiedo sempre per chi crede una preghiera per la piccola Rachele e per le altre sorelline e vi seguo sempre anche se con meno frequenza.
kg76
PartecipanteScusate stanno rileggendo quello scritto e volevo dire che siamo stati circondati da gente che ci diceva di non portare avanti la gravidanza di abortire….scusate ma ho scritto di getto senza controllare che il t9 del cellulare non scrivesse castronerie
kg76
Partecipante@jessy noi abbiamo deciso di fare l’amniocentesi solo che sapere cosa ci aspetta d’ora in poi nel senso che è l’unico modo per sapere se è affetta da malattia cromosomica o è qualcos’altro e magari se è possibile qualche intervento in utero per migliorarne la vita per quello che il Signore vorrà….la mia richiesta di non giudicare la nostra scelta di andare avanti con la gravidanza è perché purtroppo questi giorni sono stata bersagliata da gente che per il mio bene e per il bene delle altre quattro figlie mi diceva di non abortire…soprattutto dalle persone più vicine mi sono sentita dare dell’ egoista perché non penso alla sofferenza che portò causate con questa decisione…è stato bruttissimo proprio nel momento in cui hai bisogno di supporto di sentirti capita …devo dire che oggi abbiamo preso contatto con una associazione che si occupa di seguire le famiglie che come noi hanno deciso di andare avanti sia a livello medico ma soprattutto psicologico e vediamo passo dopo passo. Grazie ancora a tutte per il supporto e le preghiere.
kg76
Partecipante@Luisa85 e @Vania grazie per l’interessamento in effetti non sono più entrata sul forum da mercoledì che ho fatto l’eco pre morfologica…purtroppo non è andata bene la mia Rachele ( questo è il suo nome) non ha solo un palatoschisi bilaterale grave brutto ma risolvibile ma ci sono tante altre cose che tutte insieme fanno pensare ad una malattia cromosomica la trisomia18 …..ci è crollato il mondo addosso quindi sinceramente non me la sono sentita di scrivere a nessuno…con mio marito abbiamo deciso di accompagnare questa nostra figlia fin dove il Signore vorrà…..prego solo di darmi la forza nei momenti più bui….comunque prossimo passo amniocentesi per capire se effettivamente è una malattia cromosomica e in caso non fosse così allora se si può intervenire in utero….vi chiedo per favore di non giudicare la nostra scelta perché vi assicuro non è stato facile.
Sinceramente non so se avrò la forza di scrivere ancora quindi vi auguro un mondo di felicità e vi chiedo ogni tanto per chi crede una preghiera per la mia Rachele.