Risposte nei forum create
-
ARI89
Partecipante<p style=”text-align: left;”>@catarina ero al 18 po quindi in teoria a 4+4 dai miei calcoli perché ho avuto l’ovulazione il 31 marzo…l’ultimo prelievo l’ho fatto a 5+2 quindi al 23po…purtroppo abitando in un piccolo paese il mio laboratorio fa analisi sono determinati giorni…pero credo che si veda bene l’andamento lo stesso…</p>
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)ARI89
PartecipanteBuongiorno ragazze…. ho ritirato il risultato del secondo prelievo delle beta, il 18 erano 335, ieri erano 2846!!!! Mi aspettavo intorno ai 1500 circa…ieri ero a 5+3.. vi sembrano normali?
PartecipanteBuongiorno ragazze….incrocio le dita per chi sta ancora aspettando il verdetto….io ho ritirato il risultato del secondo prelievo delle beta, il 18 erano 335, ieri erano 2846!!!! Mi aspettavo intorno ai 1500 circa…ieri ero a 5+2… vi sembrano normali? Incrocio le dita per tutte voi e lancio ancora PIÙMETTE!!!!
PartecipanteNon avevo intenzione di rifarle…sto monitorando con i test e sinscuriscono sempre di più…ho rifatto il digitale che al 14 po mi aveva dato 1-2 mentre stamattina mi ha dato 3+… era solo per tranquillizzarmi un pochino….aspetto queste 2 settimane e poi ho la visita…il 4 maggio…grazie cmq :heart:
PartecipanteCiao a tutte ragazze….come state? Mi dispiace per chi ha visto arrivare il ciclo…io sono andata a fare le beta sabato e mi è arrivato il risultato ora…le ho fatte al 18po e il risultato è 335…qualcuna sa dirmi se sono buone? Cmq sono nel range 2/4 settimane della tabella della clinica dove ho fatto il prelievo… vi allego il risultato…un abbraccio a tutte e vi mando un sacco di piumette…mi raccomando prendetele!!!! :yahoo: ho rifatto oggi anche il test digitale e mi ha dato INCINTA 3+ :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)ARI89
PartecipanteBuongiorno ragazze…come state? Sono venuta a fare un saluto…vi volevo portare la mia testimonianza sugli one step hcg da 10ml…almeno nel mio caso si sono scuriti bene solo al 19po cioè stamattina…vi allego anche la foto così vedete anche voi…mentre il clearblue early si è scurito subito…ho fissato la prima eco per il 4 maggio e aspettare è una’ansia!!!! Cmq ieri ho fatto le beta e appena mi arriva il risultato vi dico!!!! Vi do un abbraccio virtuale a tutte e non mollate mai…siete splendide e forti!!! :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)ARI89
PartecipanteLa mia ginecologa non me le avrebbe fatte fare, le ho volute fare di testa mia…la scorsa gravidanza non le ho proprio fatte…è giusto per tranquillità mia…
PartecipanteNo..intanto ho fatto il primo, poi lo vorrei ripetere…magari a distanza di 1 settimana giusto per tenere monitorato…
PartecipanteCiao Belcamac anche io domani vado a fare le prime beta…speriamo siano positive…sono un po agitata, più che nella prima gravidanza non so il perché…speriamo domani di tranquillizzarmi un pochino vedendo i risultati. Cmq anche io ho la prima eco il 4 maggio, speriamo bene
PartecipanteGrazie mille Cla!!!! Sono felicissima anche io per te….per te era prima che non ricordo? Stamattina ho fatto anche il test digitale giusto per conferma…allego foto che mi dicono porta bene!!!! In bocca al lupo a tutte!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Attachments:
PartecipanteBuongiorno ragazze….io per conferma ho fatto anche il test digitale…Morgana neanche il riesco a vedere la linea mi dispiace tanto 😥 belcamac anche io ho.dolori da ciclo ma è normale…anche nella scors gravidanza era così ed è andato tutto benissimo!!! Stai tranquilla…
Attachments:
PartecipanteGrazie mille sei stata molto gentile :heart:
PartecipanteDici a me Sabrina? Ho la dpp il 21 dicembre…la stessa per il momento della mia prima bimba…con lei però ho partorito 2 settimane prima…quindi dovrei essere giusta a dicembre…perché dici gennaio?
PartecipanteBuongiorno a tutte…mi aggiungo anche io a questo gruppo…ho scoperto stamattina di essere in dolce attesa…è davvero presto ma mi sento positiva…speriamo che vada tutto bene…è la mia seconda gravidanza e non ho alcun sintomo al contrario della prima…speriamo bene :yahoo:
PartecipanteGrazie mille a tutte!!!! Belcamac c’è per caso io gruppo delle mamma di dicembre 2020? Magari ci vediamo li….ritzy grazie mille, spero con tutto il cuore che si avveri anche il tuo sogno!!!! :heart: cm ragazze vi continuo a leggere…non vi mollo!!!! 😉
PartecipanteSi è il clear blue eary….che differenza….cm adesso dopo circa mezz’oretta anche lo stick si è scurito un pochino!!!!!mamma mia ancora non ci credo….non ho praticamente nessun sintomo…speriamo non sia un brutto segno!!! Grazie e tutte ragazze… :yahoo: :yahoo: :yahoo:
PartecipanteRagazze eccomi qui!!!!! Ancora non ci credo!!!! Aiuto!!!! Non ci speravo!!!! Allego foto!
Attachments:
PartecipanteAppena lo faccio vi aggiorno!!! Sono emozionata!!! Anche se non credo vedrò qualcosa….non ho nessun sintomo, qualche crampetto ogni tanto ma nulla di che…il seno è leggermente più pieno ma non ha così male…ma per chi ha avuto più di un figlio, avete avuto gli stessi sintomi sempre? Non so non sono così positiva…dopo vi aggiorno!!!
PartecipanteDi 14 giorni….dovrebbero venirmi dopo domani..e spero proprio di no!!!!
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze….Morgana ora pensa a riprenderti…rossella bel grafico, mi dispiace per che ha visto arrivare le malefiche…belcamac congratulazioni ancora!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: io stamattina tb ancora a 36.8 ma mi sono dimenticata di fare il test…ero ancora addormentata e non ci ho pensato :wacko: :wacko: :wacko: ma se trattengo papi da adesso fino a pranzo posso farne uno? È attendibile al 13po? Vi metto il grafico così mi date un parere….un abbraccio a tutte e buona Pasquetta!!!</p>
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=42656-45edc912Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)ARI89
PartecipanteGrazie mille Ritzy!!! Speriamo davvero!!!! Posto anche il grafico e incrocio tutte le cose che si possono incrociare!!!! 🤞 domani dite anche voi che è attendibile il test giusto? Farei prima un one step che non ho tanti e casomai fosse positivo ne faccio uno digitale!!! Sempre se la Tb rimane alta…se si abbassa lascio perdere…
PartecipanteBuongiorno a tutte e Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie!!!!! :heart: Belcamac ma che bel risveglio!!!! Si vede benissimo!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: mi dispiace per tutte le ragazze che hanno visto arrivare il ciclo….io oggi tb stabile sempre 36.8 non voglio illudermi aspetterò domani se la tb regge a fare un test….al 13 po è sicuramente affidabile…ho sempre pesantezza nel basso ventre e qualche campetto che va e viene…seno leggermente dolente e sono un po’ emotiva ma può essere tutto o niente….speriamo che anche a me questa Pasqua porti un bel positivo!!!!🤞
PartecipanteBuongiorno a tutte….io temperature sempre costante sui 36.80…non ho mai avuto tb così costanti….speriamo sia un buon segno🤞!!!Ritzy dai che l’ovulazione c’è stata…adesso devi solo aspettare…come ti senti questo mese? Positiva? Morgana guarda per la mia piccola esperienza nella precedente gravidanza il one step al 12po la linea del test era praticamente quasi invisibile e la vedevo solo io….al 14 po si vedeva bene…quindi non e’ ancora detto…🤞🤞
Attachments:
PartecipanteBuongiorno ragazze….come state? Io da ieri ho dolorini nel basso ventre…tb abbastanza stabile…vedendo il grafico mi piace ma non so se sarà positivo…le altre volte avevo la tb nel po molto più ballerina…ve lo metto così mi date un’opinione…Marianna il tuo grafico fa ben sperare….incrociamo le dita!!!! Morgana quindi devi aspettare ancora qualche giorno e rifare il test? Ne hai fatti altri? Ritzy come stai? La tua tb?
Attachments:
PartecipanteBuongiorno ragazze….Morgana è davvero prestissimo ma effettivamente nelle ultime foto che hai messo qualcosa si intravede…mi dispiace per le ragazze che hanno visto arrivare il ciclo…io non ho nessun sintomo particolare, ieri ho avuto un po di fastidio all’ovaio sx ma non credo significhi nulla….vi posto il mio grafico…che dite? Io non so che pensare..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)