Risposte nei forum create
-
ARI89
PartecipanteRagazze buon pomeriggio.. consiglio….vi allego la foto dei test di ovulazione…secondo voi è ancora lontano il giorno x è quindi magari salto 1 giorno oppure ci siamo quasi? E la prima volta che l uso e non ci capisco niente….scusate… :wacko: :scratch:
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)ARI89
Partecipante[quote quote=451896]Buongiorno bimbe , qua la tb va sempre più in alto 37,2 ,
[/quote]hai un grafico bellissimo….ti auguro che continui così!!!tanti xxxx x per te!!!!! :yahoo:
Partecipante[quote quote=451159]
Ciao a tutte ragazze….io devo chiedere consiglio alle più esperte….questo è il primo mese che uso gli stick..ne ho fatto 1 oggi alle 17…negativo…sono all”11 pm e io ovulo dal 15 al 20 pm. Olivo sapere se devo farli tutti i giorni oppure visto che è chiara devo saltare 1/2 giorni. Allego la foto se riesco….grazie….scusate ma sono proprio inesperta
ciao @aria89 questo test inizia a colorarsi il che significa che non devi saltare test per non perdere il momento buono . Ti consiglio di iniziare a compitare prima di vedere il picco perché l’estrogeno che questi stick non rilevano è sintomo di muco fertile cosa che nel picco di solito scompare , quindi comincia a compitare anche se il test non è ancora positivo ..
[/quote]lo farei volentieri ma mio marito e fuori tutta la settimana e rientra venerdì sera e riparte lunedì mattina….avrò il weekend per :mail: speriamo basti….
PartecipanteCiao a tutte ragazze….io devo chiedere consiglio alle più esperte….questo è il primo mese che uso gli stick..ne ho fatto 1 oggi alle 17…negativo…sono all”11 pm e io ovulo dal 15 al 20 pm. Olivo sapere se devo farli tutti i giorni oppure visto che è chiara devo saltare 1/2 giorni. Allego la foto se riesco….grazie….scusate ma sono proprio inesperta :unsure:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)ARI89
Partecipante[quote quote=449537]Buongiorno ragazze
oggi è il giorno più bello
dall’alto della mia testardaggine che è stata ripagata
ho fatto il digitale ! Ho pensato al massimo faccio un altro..ma dovevo sapere
con il cuore in gola leggo : incinta…. incinta 1-2
un attesa infinita
lo sapevo
ora si eh! Vi mando un bazooka pieno di piumette,cuoricini, decimi, linee positive, tutto
vi voglio bene sisters
[/quote]Congratulazioni!!!!!sono molto felice per voi!!!!goditi il momento è stai tranquilla!!!! :yahoo: :heart:
Partecipante@kiki come fai a resistere!!!! Hai un grafico bellissimo…sono incrociata per te… :bye: :yahoo:
Partecipante[quote quote=448511]E come ciliegina sulla torta ho fatto la foto al test alla luce del sole con un po’ di ombra come ha detto bikka ahahaha ed ecco il risultato
! Io nn ci sto più nella pelle…
sn felice e spero vada tt bene ! Se vi stresso con qst test ditemelo eh
ahahahahha
[/quote]ciao @eya89 sono felicissima per voi….spero anche io di avere il mio positivo presto!!!! :yahoo:
PartecipanteBuonasera a tutte ragazze! Intanto faccio gli auguri alle nuove pancine!!!!! @Eya89 sono molto felice per te, davvero!!!!
Io volevo fare una domanda….questo mese volevo provare aspetto usare gli stick per l’ovulazione… avendo i cicli non proprio regolari, vanno dai 29 ai 36 gg, quando inizio a farli? Più o meno a che ora? Basta uno al giorno? Chiedo a voi perché è la prima volta che li uso in assoluto!!!!
Allego anche il mio nuovo grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25994-6cadd47d
Grazie a chi mi risponde :good:
PartecipanteBuonasera a tutte…@Loredana mi dispiace un sacco….il prossimo mese ci mettiamo più d’impegno che mai :mail: @eya89 anche io credo che tu abbia ovulato il 13….incrocio le dita per te….
PartecipanteBuongiorno ragazze….anche a me e arrivato il ciclo stamattina….me lo aspettavo….mi metto anche io in lista per febbraio ma non so ancora il giorno…@Loredana aspetto il tuo test… buona giornata a tutte :heart:
Partecipante<p style=”text-align: left;”> Tanti auguri @sheyla!!!! :yahoo:
<p style=”text-align: left;”>Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)ARI89
PartecipanteBuongiorno a tutte….. congratulazioni @Marghe17….tanti auguri per una serena gravidanza.
Io oggi tb scesa drasticamente a 36.5 quindi penso che tra oggi e domani mi arrivino… 😥 Nina ti aggiorno appena mi arrivano così mi metti in lista per febbraio. :good:
Partecipante[quote quote=445537]Direi che stasera si vede decisamente di più rispetto a ieri sera…sono incinta!
[/quote]tanti auguri….congratulazioni!!!! :yahoo:
Partecipante[quote quote=445480]
Buongiorno ragazze….fatto il test è purtroppo è negativo
sulle istruzioni c’è scritto che il test è attendibile dal giorno dell’arrivo delle presunte rosse….a me mancano 2 giorni quindi non so se è attendibile….cmq la tb e costante a 36.9….quindi aspettiamo e vediamo che succede ma non sono molto positiva…..
Ma è un test precoce? A che po sei? Cmq io con la prima gravidanza l’ho scoperto il gg dell’atteso ciclo (prima di quel giorno i test erano sempre negativi)… Con la seconda gravidanza l’ho scoperto 6 gg prima (test di confidelle progress e mi dava una linea ben visibile)…. Finche c’è mutanda c’è speranza….
Ciao….e un test normale comprato in farmacia…c’è scritto che è attendibile dal giorno dell’arrivo delle presunte rosse….adesso dovrei essere al 12/13 po e non le aspetto per domenica…però ad oggi non ho nessun sintomo…non so…
[/quote]intendo nessun sintomo premestruale….
Partecipante[quote quote=445311]
Buongiorno ragazze….fatto il test è purtroppo è negativo
sulle istruzioni c’è scritto che il test è attendibile dal giorno dell’arrivo delle presunte rosse….a me mancano 2 giorni quindi non so se è attendibile….cmq la tb e costante a 36.9….quindi aspettiamo e vediamo che succede ma non sono molto positiva…..
Ma è un test precoce? A che po sei? Cmq io con la prima gravidanza l’ho scoperto il gg dell’atteso ciclo (prima di quel giorno i test erano sempre negativi)… Con la seconda gravidanza l’ho scoperto 6 gg prima (test di confidelle progress e mi dava una linea ben visibile)…. Finche c’è mutanda c’è speranza….
[/quote]Ciao….e un test normale comprato in farmacia…c’è scritto che è attendibile dal giorno dell’arrivo delle presunte rosse….adesso dovrei essere al 12/13 po e non le aspetto per domenica…però ad oggi non ho nessun sintomo…non so…
PartecipanteBuongiorno ragazze….fatto il test è purtroppo è negativo 😥 sulle istruzioni c’è scritto che il test è attendibile dal giorno dell’arrivo delle presunte rosse….a me mancano 2 giorni quindi non so se è attendibile….cmq la tb e costante a 36.9….quindi aspettiamo e vediamo che succede ma non sono molto positiva….. :negative:
PartecipanteVoglio solo precisare che mio marito non vede nulla….però siccome sarebbe il primo positivo magari non sa cosa aspettarsi nohhh…. :yes:
Partecipante[quote quote=445142]@Alice77 grazie
cmqa te mancano qualcge 7 giorni al ciclo e ai fatto il test il pomeriggio e la linea si vede ! Non vedo l’ora di vedere il tuo test domattina
@ARI89 anche tu test domani mattina mi raccomando
tanti xxxx ragazze
[/quote]Lo farò sicuramente….sono troppo curiosa….stanotte dormo tutta incrociata….e se è arrivato il mio turno sarò la donna più felice del mondo sennò ci riproviamo il prossimo mese più carichi e motivati di prima…. :good:
PartecipanteHo provato a fare una foto ma promuovere non si vede niente…oddio….credo che domani mattina fato un test più serio…a qualcuna e capitato di vedere una linea sottilissima? E stato poi un positivo? :scratch:
PartecipanteBuonasera ragazze….io qui lo dico e qui lo nego….stasera così tanto per ho fatto uno stick cabedese di gravidanza che avevo comprato in internet tempo fa…io non so se è frutto della mia immaginazione ma ho visto una sottilissima linea…mi è venuto un colpo….non lo so….oddio….magari è solo frutto della mia mente….ma io l’ho vista!!!! :scratch:
Partecipante[quote quote=444925]Ely ma la seconda foto mi sembra l’utero con endometrio..più che ovaio..poi posso sbagliarmi
la prima foto mi sembra bene.. Ari come detto prima potrei essere dal 13 al 16 po..cmq io ho tensione al seno che di solito sll’11po mi abbandona, nausea a intermittenza,nessun dolore lombare che di solito a questo periodo del po si è già fatto sentire e soprattutto l’altro ieri notte e ieri nella giornata ho avuto dolori da inizio ciclo ma niente. .oggi tutto tace..io ho già fatto una pazzia a fare il test domenica xkè tra sensazioni positive e sogni idilliaci mi ero illusa..ovviamente era negativo, forse troppo presto..cmq ormai aspetto il 22 ..sempre se non arriva
tanti xxxx anche x te
[/quote]Anche io aspetterò il 21 per il test anche se ho una voglia matta di provare…vediamo domani come va…tanti xxxx anche a te….un bacio :heart:
Partecipante[quote quote=444877]Scusa Arachi volevo scrivere Ari..
[/quote]ciao Loredana….nessun problema figurati….sono al 12 po..tu a che po sei? Io come sintomi ho ingrossamento del seno, pancia gonfia e dura alla sera, fame ma appena ho il piatto davanti mi passa senza nausea però, è mi sento bollente… tu come sei messa? :heart:
PartecipanteBuongiorno a tutte… stamattina ancora tb costante a 36.9….aspetto ancora 2 giorni per fare un test perché ho paura di un negativo….ad ottobre la tb mi ha fatto uno scherzo, si e alzata proprio al 12 e 13 po e poi invece sono arrivate….quindi aspertto almeno il 14 po….speriamo….lo so che sono solo fantasintomi ma io mi sento qualcosa…non so….aspettiamo e vediamo…. voi come va?
PartecipanteVi volevo chiedere una cosa….i vostri grafici sono sempre uguali come andamento e cambia da ciclo a ciclo? E una curiosità perché guardando i miei sono più o meno simili tranne questo che è completamente diverso…
PartecipanteCiao a tutte, grazie @Nina76 pee il “bel grafico”. Ieri ero triste perché la tb si era abbassata ma oggi è risalita e quindi sono più serena. Ho un Po di sintomi che non ho mai avuto…perdite biancastre e sensazione di bagnato continuo come se dovessero arrivarmi da un momento all’altro, pancia gonfissima e dura alla sera, fitte sopratutto al risveglio nella parte sinistra… speriamo siano i sintomi giusti…cmq questo po non passa mai…. :negative:
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)