ARI89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 276 al 300(di 307 totali)
  • ARI89
    Partecipante

[quote quote=443149]Ciao a tutte, mi vorrei anche io mettere il lista….non le aspetto per il 22 gennaio. Avevo scritto nel gruppo a ottobre poi per due mesi ho avuto dei cicli molto strani e quindi non ho piu scritto… Vi metto anche il grafico: http:/www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25389-03cd601d Ho sei sintomi strani….e da due giorni che ho dei crampi al basso ventre, seno gonfio ma non dolente, pancia gonfia, e tb alta (mai stata a 37 in 1 anno di monitoraggio). Che ne pensate? Grazie

[/quote]Rimetto il grafico perché sbagliato:

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25389-03cd601d

Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)
    ARI89
    Partecipante

Ciao a tutte, mi vorrei anche io mettere il lista….non le aspetto per il 22 gennaio. Avevo scritto nel gruppo a ottobre poi per due mesi ho avuto dei cicli molto strani e quindi non ho piu scritto…

Vi metto anche il grafico:

http:/www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25389-03cd601d

Ho sei sintomi strani….e da due giorni che ho dei crampi al basso ventre, seno gonfio ma non dolente, pancia gonfia, e tb alta (mai stata a 37 in 1 anno di monitoraggio). Che ne pensate?

Grazie

ARI89
    Partecipante

Ragazze…per questo mese vi saluto…ciclo arrivato con 1 giorno di anticipo….spero per tutte voi di non risentirci per il prossimo mese…faccio tanti xxxx a chi sta ancora aspettando….in becco alla cicogna !!! :bye:

ARI89
    Partecipante

[quote quote=412121] @Ari tesoro, il muco può voler dire tutto e niente. Dammi retta cara, fatti una tisana calda con due biscottini golosi e rilassati. Se é ciclo arriva, e si riparte più cariche di prima. Se non arriva…hai già il test in casa. Non ti abbattere! Non voglio sentirvi giù. Un momento di sconforto capita ed é lecito ma dobbiamo stare serene per aiutare il nostro corpo. Tanti abbracci cara

[/quote]Grazie mille….ci speravo tanto…però hai ragione…più cariche e poi positive sempre…ho solo avuto un attimo di crollo….dai su…prima o poi arriva anche il mio turno….  :good:

ARI89
    Partecipante

Ciao ragazze….sono molto giù in questo momento…ho appena comprato un test di gravidanza, torno a casa, vado a fare pipi, spotting marroncino misto a filamenti biancastri….   😥  ci avevo veramente creduto visto la tb ancora alta… non ho nessun sintomo premestruale… non so cosa pensare… triste triste triste  😥

ARI89
    Partecipante

[quote quote=411852]

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte…oggi 14 po tb a 36.8 ieri era a 36.9….oggi vado a comprare un test…domani mattina misuro la tb se ancora stabile faccio il test… :yahoo: se invece si abbassa attendo ancora… :negative: …. ragazze sto mese ho sensazioni positive….vi aggiorno appena so qualcosa nel bene e nel male!!!! cmq anche oggi sensazione di bagnatissimo, muco acquoso, perdite abbondanti liquide… voi come state?

Tesoro io sto come te e stessa tb e anche io 14 po!!!!

[/quote]Ciao Teresa, hai già fatto un test per pensi di farlo? cosa pensi tu? che sensazioni hai?

ARI89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte…oggi 14 po tb a 36.8 ieri era a 36.9….oggi vado a comprare un test…domani mattina misuro la tb se ancora stabile faccio il test…  :yahoo:  se invece si abbassa attendo ancora…  :negative: …. ragazze sto mese ho sensazioni positive….vi aggiorno appena so qualcosa nel bene e nel male!!!! cmq anche oggi sensazione di bagnatissimo, muco acquoso, perdite abbondanti liquide… voi come state?

ARI89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>[quote quote=411471] @ari mi sembrano buonissimi segniiiiii! Domani dai il test! @nettle ma che cavolo… 😭😭😭 ma sei sicura che sei al 14 Po? Io io comunqu non farò mai più test precoci o nei giorni immediatamente intorno a quelli di inizio ciclo, ma solamente 1 settimana dopo da un non futuro (speriamo) non arrivo. Si rimane sempre con troppi dubbi…

<p style=”text-align: center;”>[/quote]Grazie mille ragazze…appena ho qualche novità vi scrivo subito….speriamo bene…tanti ××××××××××××××××××××××× per tutte!!!!

ARI89
    Partecipante

[quote quote=411468]

@ari prova domani! Dicono che i clearblue siano i più affidabili. Io pure oggi 14po ma test negativo, seno sgonfio ma capezzoli dolenti, zero mal di pancia e oggi sentivo gusto di burro nel succo di ananas 😅 e acidità a manetta. Ma nel mio caso evidentemente sono solo sintomi da sindrome premestruale. Se sei regolare e hai una bella tb alta…fallo domani e dacci la bella notizia 😁

Ciao Nettle, nei cicli precedenti non mi era mai successo di avere un tb così alta, nel pomeriggio stava sempre tra i 36.6 e 36.7, e cosa strana il seno mi si è gonfiato da subito e adesso che dovrebbe farmi male come le altre volte, niente…mah…cmq si aspetto domani. se la tb mi rimane alta lo faccio sicuramente. anche io tanta acidità. ..

[/quote]volevo dire po non pomeriggio. …..sto cavolo di correttore automatico!!!!

ARI89
    Partecipante

[quote quote=411460] @ari prova domani! Dicono che i clearblue siano i più affidabili. Io pure oggi 14po ma test negativo, seno sgonfio ma capezzoli dolenti, zero mal di pancia e oggi sentivo gusto di burro nel succo di ananas 😅 e acidità a manetta. Ma nel mio caso evidentemente sono solo sintomi da sindrome premestruale. Se sei regolare e hai una bella tb alta…fallo domani e dacci la bella notizia 😁

[/quote]Ciao Nettle, nei cicli precedenti non mi era mai successo di avere un tb così alta, nel pomeriggio stava sempre tra i 36.6 e 36.7, e cosa strana il seno mi si è gonfiato da subito e adesso che dovrebbe farmi male come le altre volte, niente…mah…cmq si aspetto domani. se la tb mi rimane alta lo faccio sicuramente. anche io tanta acidità. ..

ARI89
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze, stamattina mi è salita la tb da 36.8 a 36.93 e ho uno strano gusto tipo metallico in bocca… sono al 13 po…aspetto ancora per un test? tipo domani? ho super paura che sia negativo!!! cosa mi consigliate? non ho nessun sintomo premestruale ho il seno ingrossato ma non dolente ma i capezzoli mi fanno malissimo. ..grazie mille….siete di grande aiuto :good:

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #411203
    ARI89
    Partecipante

Il grafico lo trovate nel topic” ottobre ci ha riunite….” vicino al mio nome…. grazie mille :good:

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #411202
    ARI89
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, io oggi ho muco acquoso con perdite abbondanti…mi sento sempre bagnata…poi è da stamattina che sento una specie di prurito che va a viene nel basso ventre…tb ancora alta..seno più grande ma poca tensione…qualcuna sa dirmi qualcosa? non ho mai provato queste cose…grazie

ARI89
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, io oggi ho muco acquoso con perdite abbondanti…mi sento sempre bagnata…poi è da stamattina che sento una specie di prurito che va a viene nel basso ventre…tb ancora alta..seno più grande ma poca tensione…qualcuna sa dirmi qualcosa? non ho mai provato queste cose…grazie

ARI89
    Partecipante

[quote quote=410733]@Ari89, ho già avuto cicli lunghi ed anovulatori… questa volta sembra che l’ovulazione ci sia stata, ma per il resto temo che non ci siano buone nuovo; ho fatto un test venerdì 21 e venerdì 28, ma entrambi erano negativi. Se hai visto la salita, allora hai guardato solo il primo grafico, nel secondo viene ancora più da ridere…. sembra d’essere sulle montagne russe!

[/quote]Adesso l’ho visto… davvero sulle montagne russe…prova a rifarlo in questi giorni…e già passata una settimana no?

ARI89
    Partecipante

[quote quote=410722]

@Ari89, visita questa pagina https://www.periodofertile.it/fertilita/metodi-naturali-fertilita/i-vostri-grafici-della-temperatura-basale-che-hanno-portato-al-test-di-gravidanza-positivo vedrai i grafici di chi è rimasta incinta… troverai grafici di ogni genere perchè non esiste una regola fissa. Se poi non trovi consolazione, guarda il mio di grafico (lo trovi alla prima pagina di questo topic) e riderai tantissimo!!!!!!!!!

Grazie mille Angy….adesso vado a fare un’occhiata…grazie ancora…

[/quote]Cavolo…ma hai sempre un ciclo così lungo? cmq la temperatura adesso si è alzata tantissimo….dovrebbe esser un buon segno no? hai già fatto un test?

ARI89
    Partecipante

[quote quote=410716]@Ari89, visita questa pagina https://www.periodofertile.it/fertilita/metodi-naturali-fertilita/i-vostri-grafici-della-temperatura-basale-che-hanno-portato-al-test-di-gravidanza-positivo vedrai i grafici di chi è rimasta incinta… troverai grafici di ogni genere perchè non esiste una regola fissa. Se poi non trovi consolazione, guarda il mio di grafico (lo trovi alla prima pagina di questo topic) e riderai tantissimo!!!!!!!!!

[/quote]Grazie mille Angy….adesso vado a fare un’occhiata…grazie ancora…

ARI89
    Partecipante

[quote quote=410678]@Ari86, attendo il supporto delle più esperte, ma intanto mi sento di dirti che è un buon grafico, ti preoccupa il fatto che sia “lineare”? Non credo che questo rappresenti un problema.

[/quote]E quella la preoccupazione perché vedendo i grafici di chi ha preso la cicogna sono molto più vari…sempre con la tb che va verso l’alto. .non mi resta che attendere ..però che ansia…non c’è la faccio più. ..speriamo passino presto questi giorni sia nel bene che nel male…cmq grazie mille angy

ARI89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>[quote quote=410665]Ciao @Ari89, io sono “alle prime armi”, ho però imparato che la tb considerata solo numericamente non ha senso, è l’andamento che conta. A che po sei? Hai un grafico da mostrare?

<p style=”text-align: left;”>[/quote]Ciao…se vai nella prima pagina di questo forum lo trovi vicino al mio nome…e un andamento molto lineare…non so… ho avuto dei sintomi strani questo mese…mah…grazie cmq

ARI89
    Partecipante

Ciao ragazze, io volevo fare questa domanda per curiosità. ..magari qualcuna ha avuto qualche esperienza…sto monitorando la tb da 1 anno e non ho mai avuto una tb po così alta…di solito arrivo a fatica a 36.7. questa volta sono costante a 36.8. vuol dire qualcosa? grazie mille. :good:

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #409749
    ARI89
    Partecipante

Ciao Andy, di solito i sintomi premestruali mi vengono intorno all’11 po…per quello mi sembrano strani adesso… cmq stiamo a vedere dai… :scratch:

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #409748
    ARI89
    Partecipante

Scusate ho sbagliato… :wacko:

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=24405-d67512e0

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #409745
    ARI89
    Partecipante

Mi metto anche io mio grafico…

http://www.periodo fertile. it/temperatura-basale?t=24405-d67512e0

in risposta a: CHI SPERA IL UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE #409741
    ARI89
    Partecipante

Ciao a tutte, mi unisco anche io a voi…io non le aspetto per l’8 di novembre…ho avuto molti sintomi strani questo mese….dolore e gonfiore al seno già al 2 po ( mai successo), temperatura basale piu alta del solito  (nel po la mia tb e intorno ai 36,65 max 36,7 questa volta 36,8) fitte alle ovaie al 7 e 8 po… non voglio illudermi….che ansia…. incrocio le dita per me è per tutte voi… pareri?

in risposta a: Grafici di settembre #389297
    ARI89
    Partecipante

[quote quote=389284]

Ciao ragazze, piacere a tutte mi chiamo Lorena, 28 anni in cerca seria da giugno ( a febbraio ho interrotto la pillola dopo averla presa per circa 10/12 anni). E ancora il miracolo non é avvenuto confido tanto in questo mese… Vi lascio il mio grafico, é il primo mese che prendo la temperatura e monitoro l’ovulazione tramite stick. Mi piacerebbe sapere da parte vostra cosa ne pensate e se i miei cuoricini sono messi al momento o quasi giusto. . Grazie :heart: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23102-b8ee594c

Ciao Lorena, secondo me hai oculato il 9 settembre perché ti si è alzata la temperatura il 10. Hai cmq fatto i compitini i due giorni precedenti qun’indicazione secondo me va bene. Facciamo sapere. 😆

scusate gli errori ma con la correzione è un disastro…. ;-)

ciao ari89 , ma sai che anche FF mi indica che ho ovulato il 9, mmm dunque lo stick positivo giorno 8 voleva indicare che si stava per verificare? Grazie per la risposta sei gentilissima, non ti preoccupare per gli errori… Pensa che io sto cominciando a dimenticarlo l’italiano. Vivo all’estero. :heart:

[/quote]Lo stick positivo vuol dire che l’ovulazione può avvenire nel giro di 12 24 ore, se non sbaglio. Dove vivi di bello?  B-)

Vedi 25 messaggi-dal 276 al 300(di 307 totali)