ARI89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 307 totali)
  • in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1272769
    ARI89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie mille ragazze….lo spero con tutto il cuore….sarebbe davvero un regalo pazzesco e fantastico…cla tu come stai? Ritzy tutto bene? Vai di compitini!!!!! :mail:  incrociamo le dita ragazze… :heart:</p>

Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)
    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1272691
    ARI89
    Partecipante

Buongiorno a tutte…per me 6po e questa volta ho un grafico un po diverso dal solito…tb stabile fino a oggi, questa mattina 36.85…di solito cresce fino al 9 po e poi inizia la sua discesa fino all’arrivo delle rosse…non so….ve lo allego…ci spero tanto perché questo mese è lo stesso in cui ho concepito la mia prima bimba e avrei la scadenza se andasse in porto praticamente lo stesso giorno…sarebbe fantastico!!! Voi come va? Un abbraccio a tutte :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1272202
    ARI89
    Partecipante

Congratulazioni Cla!!!!! Che bella notizia!!!! Avevi un grafico troppo bello!!!! Tanti auguri e positività a mille!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: 🌈

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1270074
    ARI89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buonasera a tutte…ben trovate alle ragazze del gruppo di marzo….forza che aprile porta bene e piacere alle ragazze nuove!!!! Io ho una domanda…oggi pomeriggio faccio uno stick di ovulazione ed era colorato ma non positivo, faccio per curiosità l’ultimo stick della clearblue e mi da faccina fissa!!! Com’è possibile? Se riesco vi allego la foto dello stick…a qualcuna è successo? Sto usando gli one step verdi ma mi sa che ho sbagliato a comprarli a questo punto… :scratch:</p>

Attachments:
    ARI89
    Partecipante

È super rosa!!!!!! Congratulazioni!!!! Per essere super sicura fai quello della farmacia ma il risultato è già inequivocabile!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1266366
    ARI89
    Partecipante

Ciao Morgana, scusa se ti chiedo ma non mi ricordo se hai già risposto o no….tu misuro la tb o usi gli stick? Sei sicura dell’ovulazione? Magari hai ovulato più tardi e per il test hcg è ancora troppo presto….

ARI89
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze!!!! Kim e Mara che meraviglia….state tranquille che andrà tutto bene!!!! A me ciclo arrivato ieri molto abbondante e oggi anche doloroso….che palle!!!! Cmq dai spero di non vedere nessuna di voi ad aprile….rimango cmq a leggervi….un abbraccio grande grande

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1265415
    ARI89
    Partecipante

Sono al 14 po….quindi fine dei giochi…va beh speriamo  che il prossimo mese sia quello giusto!!!! :scratch:

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1265406
    ARI89
    Partecipante

Buongiorno a tutte….per me speranze finite…crollo della tb e quindi penso che per domani mi arriveranno….ritzy anche secondo me hai ovulato il 12…si vede un netto cambio nel grafico…

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1265248
    ARI89
    Partecipante

Non lo so…era solo una domanda perché non ho mai visto un test con questo filtro quindi non so come reagisce… :scratch:

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1265230
    ARI89
    Partecipante

Si si questo lo so…dicevo che avendo messo questo filtro che fa diventare la linea fluo pensavo che anche quella linea che si intravede dovesse essere fluo anche se di intensità diversa….forse non mi ero spiegata bene….cmq te lo auguro con tutto il cuore che sia positivo!!!!! Tanti incrocini per te!!! :heart:

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1265209
    ARI89
    Partecipante

Effettivamente una linea si vede…ma non dovrebbe essere fluo come quella di controllo? Ti chiedo perché non ho mai visto un test così…. :scratch:

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1265189
    ARI89
    Partecipante

Ciao Morgana…mi diaspece ma io non vedo nulla….sarà anche il telefono….ma senza filtri si vede qualcosa? Ti è sembrato di vedere qualcosa?

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1265188
    ARI89
    Partecipante

Buonasera a tutte….io sono al 13 po…il grafico (sempre a pagina 9) non è molto bello ma neanche troppo brutto…ho tantissime perdite trasparenti e a volte bianche.. mi sento sempre bagnata come se mi dovesse venire il ciclo a momenti…non ho altri sintomi eccetto qualche crampetto e un po di tensione al seno ma niente che faccia ben sperare…lunedi è il mio giorno x e quindi aspetterò per fare in test anche perché non ho sensazioni positive…mah….voi come state?

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1264449
    ARI89
    Partecipante

Speriamo…aspetto ancora 2 giorni per vedere l’andamento….se rimane alta io dopodomani farei un test…speriamo che si mantenga così!!!! Incrocio le dita per me e per chi sta aspettando il verdetto!!!!

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1264279
    ARI89
    Partecipante

Buonasera ragazze…mi doaooace per chi ha visto arrivate il ciclo…Kim sono molto felice per te e spero che anche tu ti sia tranquillizzata….io sono al 10 po, nessun sintomo in particolare, ogni tanto ho qualche campetto ma niente di che, seno un po dolente…il grafico della tb non è né bello né brutto, non so neanche il che pensare anche se secondo me per questo mese non ci sono molte speranze…ho soprattutto la sera brividi di freddo non so perché….se volete il mio grafico è a pag.9 se non erro…voi che mi raccontate? C’è qualcuna vicino al verdetto?

ARI89
    Partecipante

È davvero scurissimo!!!! Sono felice per te!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ARI89
    Partecipante

Congratulazioni!!!! Avevi un grafico troppo bello!!!! Spero di raggiungerti presto anche io!!!! Felicissima per te!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ARI89
    Partecipante

Buongiorno a tutte!!! Come avete passato il weekend? Tutto bene….no grandi passeggiate all’aria aperta…rigeneranti!!! Stamattina ragazze calo della tb a livello della cover…8po…speriamo sia un buon segno anche perché è ancora troppo presto per l’arrivo delle rosse…per voi come procede? Happymara tu come stai? Qualche novità? Se volete il mio grafico è a pagina 8 primo commento

ARI89
    Partecipante

Ragazze io ho trovato questo articolo su coronavirus e gravidanza….ve lo posto qui sotto…

Attachments:
    ARI89
    Partecipante

Figurati..  se non ci diamo una mano tra noi!!!! :good: :bye:

ARI89
    Partecipante

Ok…allora ovulazione oggi o stanotte…forse più stanotte :good:

ARI89
    Partecipante

Dice domani perché calcola il test di stamattina picco e quindi calcola le 24 ore dopo….prendi anche la tb? Perche quella da la sicurezza dell’avvenuta ovulazione

ARI89
    Partecipante

Io direi di tenere il picco ieri….oggi fanne un altro e io credo che sarà di nuovo alto o basso….diciamo che l’ovulazione di norma avviene 12/24 ore dopo il picco se non sbaglio quindi direi che oggi molto probabilmente ovulerai…

ARI89
    Partecipante

Ciao, io la uso….a me da massimo 2 giorni…riesci a fare una foto così vediamo se possiamo darti un consiglio? Cmq noto che se dello stesso stick fai più foto i valori non sono sempre uguali…e se sono come valori tra uno step e l’altro può essere che una volta ti sia per esempio alto e subito dopo picco….

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 307 totali)