ARI89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 307 totali)
  • ARI89
    Partecipante

Ciao Vanessa, dalla foto che hai messo il picco ancora non c’è…puo essere che debba ancora arrivare o che ci sia già stata…da che giorno hai fatto gli stick?

Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)
    ARI89
    Partecipante

Si sembra di sì….di solito la tb sale molto più rapidamente ma questa volta, come nel grafico della prima gravidanza, c’è una crescita lenta e costante….è davvero troppo presto per ogni illusione però ho notato questo..  e anche la tua fa cosi….speriamo e incrociamo le dita!!!!

ARI89
    Partecipante

Ecco il mio….sono ancora molto indietro….

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=42431-78e82633

ARI89
    Partecipante

Bellissimo il tuo grafico!!!! Davvero bellissimo e super promettente…la tua fl quanto dura solitamente? È diverso l’andamento rispetto agli altri mesi?

ARI89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buonasera ragazze!!!! Intanto faccio le mie congratulazioni a jun e anni!!! Tanti auguri!!!!!! Che bello aprire un mese con tanta positività!!!! :yahoo:  io ovulazione passata da 2 giorni….speriamo che questo marzo porti il positivo anche a me e a tutte noi che siamo alla ricerca!!!!! C’è qualcuna che sta tenendo un calendario? Io non le aspetto per il 15 di marzo!!!!</p>

ARI89
    Partecipante

Buongiorno ragazze….scusate la latitanza ma ho avuto una settimana bella piena…intanto volevo fare le congratulazioni a Kim….mi raccomando pensa positivo e vedrai che andrà tutto bene!!!! Mi dispiace per chi ha visto il ciclo arrivare…forza e mai mollare!!!! Oggi per me dovrebbe essere il giornio dell’ovulazione…. devo ancora confermarla dalla tb ma gli stick dicono così!!!! Speriamo bene e incrociamo le dita….io non le aspetto per metà marzo ma resto ancora qui con voi fino all’ultimo!!!! Buona domenica a tutte!!!!

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1259498
    ARI89
    Partecipante

Ciao Mary, secondo me il test è positivo, se sei sicura di aver già ovulato e il ciclo è in ritardo potrebbe essere un ottimo segno….fai un test e ti togli ogni dubbio…facci sapere :yes:

ARI89
    Partecipante

Congratulazioni!!!! Che bello!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

ARI89
    Partecipante

Grazie Ritzy!!!! Ci sono rimasta male soprattutto per il grafico che è stato super illusorio!!! Cmq dai sono carica per il prossima mese!!!! :heart:

ARI89
    Partecipante

Ma domani tu provi un altro test? Non voglio essere indiscreta ma con i rapporti avresti coperto anche i giorni successivi rispetto al giorno dell’ ovulazione che avevi previsto? Perche se così fosse io domani tenterei un test e poi vai di beta se ancora tutto tace…che dici? Scusami se ho fatto questa domanda….se non vuoi rispondere tranquilla… :wacko:

ARI89
    Partecipante

Buongiorno a tutte….ciclo arrivato… 😥 un po’ me lo aspettavo perché quel test negativo mi aveva fatto perdere le speranze però finché non le vedi una piccolissima luce dentrondinte rimane accesa…spero di non vedere nessuna di voi a marzo!!!! Rimango cmq collegata qui che voglio vedere i cuoricini vicino al vostro nome!!!! :heart:

ARI89
    Partecipante

Questo è vero….io ho ancora 1 test a casa…il clearblue early…se per domenica non arrivano rifaccio il test e poi lunedì se ancora tutto tace vado di beta….è dal 2016 che monitoro la tb con momenti di stop e non mi era mai successo una fase luteale di 15 giorni….non so che pensare…vediamo domani mattina che succede…. :wacko:

ARI89
    Partecipante

Anche io come te nessun sintomo di preciclo, solo il seno che fa male e ho le vene evidenti…non so neanche io che pensare…mah….vediamo domani che succede….ma se devono arrivate che non tardano ancora in modo da ripartire subito per il prossimo mese!!!!

ARI89
    Partecipante

Ragazze vi ringrazio tantissimo per tutto il supporto….io ormai non ci spero più perché se il test al 15 po da negativo non credo che ci siano molte possibilità.. cmq ho fatto il test alle 4.30 di mattina facendo l’intima volta la plin plin a mezzanotte…stamattina ho avuto anche un rapporto con mio marito per festeggiare San Valentino e ancora non ho avuto nessun tipo di perdite anzi ho tantissime perdite bianche (se ne accorgo anche lui)…non ho mai avuto una fase laterale così lunga…sempre di 13 gg 1 sola volta di 14….non so ragazze…voi avete qualche esperienza in merito a un test negativo poi invece positivo? Lisa tu come stai? :wacko: :scratch:

ARI89
    Partecipante

Buongiorno….anche il mio negativo…io ho provato con un first response early ma bianco come il latte….la TVb non l’ho presa perché stanotte non ho praticamente dormito, mia figlia si è svegliata 200 volte e quindi niente… 😥 adesso sto qui buona e aspetto il ciclo…al 15 po è sicuramente affidabile il test 😥  mi dispiace anche per te lisa ma forse non sapendo quando hai ovulato è ancora presto….mi incrocio per te!!!!

ARI89
    Partecipante

Se la tb rimane alta io tenterei un test anche se ho un paura folle!!!! Non lo so…oggi sono corsa in bagno più volte perché mi sembrava che mi fosse venuto il ciclo invece niente…solo tante perdite bianche.. ci aggiorniamo domani…incrociatevi per me e per lisa!!! So già che stanotte non dormirò per l’ansia!!!! :yes: :wacko:

ARI89
    Partecipante

Crepi il lupo!!! Ho tanta paura che sia solo un’illusione!!!! Questo grafico promette bene ma ho davvero paura…non ho neanche sintomi a cui aggrapparmi… non so che pensare….tocca solo aspettare e avere speranza!!!!

ARI89
    Partecipante

Buongiorno a tutte…io oggi temperatura stabile a 36.8 al 14 po mai successo ma a parte il seno che fa male al tocco non ho altri sintomi…io domani sarò ufficialmente in ritardo …speriamo non arrivino…tante perdite bianche e sensazione di bagnato….mamma mia che ansia.. domani se la temperatura regge faccio il test, se cala aspetterò le malefiche….vediamo!!!! Spero tanto rimanga così!!!! :whistle: Lisa  mi incrocio tantissimo per te e secondo me ci sei….mamma mia che emozione domani!!!! A tutte le altre forza e pensare positivo!!!! :good:

ARI89
    Partecipante

Ah dimenticavo…tantissime perdite bianche..speriamo sia un bel segno!!! :yes:

ARI89
    Partecipante

Buonasera a tutte!!!!oggi seno che mi fa malissimo, gonfio e con vede evidenti…speriamo che domani la temperatura si alzi o rimanga costante ma ho veramente ansia che non sia così!!! Se domani la tb si mantiene farò anche io il test a San Valentino come Lisa e speriamo ci porti bene!!!! Chiedo a chi ha avuto più di una gravidanza, il grafico della tb era sempre più o meno lo stesso o cambiava? Perche se fosse simile io non ho speranze…l’altra volta avevo sempre la tb alta….mamma mia che ansia questi due giorni….voi come state?

ARI89
    Partecipante

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=42185-8ecc4dbf

ARI89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte…. stamattina con mia grande sorpresa tb in rialzo al 13 po…non so cosa voglia dire…non vorrei sperare per nulla….di solito cmq al 13 po la mia tb cala drasticamente sotto la cover e invece oggi rialzo a 36.85…vi posso mettere il grafico così mi date un parere grazie…noj ci speravo proprio… :whistle:</p>

ARI89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte…..tb in netto calo di 0.2 al 12po….quindi adesso aspetto solo il ciclo…speranze finite….che palle….e visto l’andamento ci avevo creduto un pochino….ma niente.. va bhe dai….speriamo nel prossimo mese….vi aggiorno appena mi arrivano…. :negative: :unsure:</p>

ARI89
    Partecipante

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=42185-8ecc4dbf

Questo è quello di adesso….scusate i 1000 post!!!! :wacko:

ARI89
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26875-54c31551</p>
    Questo è quello del 2017

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 307 totali)