Risposte nei forum create
-
fujiko87
Membrociclo arrivato, caccia fallita :wacko: buona ricerca voi :rose:
La struttura alare del calabrone non gli permetterebbe di volare, ma lui non lo sa e vola lo stessofujiko87
MembroBuonasera care, per la serie non so quando e quanto sarò figliabile 👽 vi scrivo per aggiornarvi dei miei periodi di attesa delle dannate rosse. Da 48h a questa parte mi sono data al giardinaggio 😮 proprio io, la ragazza col pollice nero, attualmente detengo il primato in veranda più fiorita del quartiere B-) inoltre io ed il maritozzo ci siamo iscritti a tennis 😌 lo so che il mio é un chiaro esempio di rimozione psichica ma non posso mica fare a botte con tutte quelle che mi capitano a tiro! 😡 o forse si? :scratch: e devo anche tenermi impegnata quindi…questo primo mese di stick é stato un disastroso dramma, sicuramente non ho ovulato perciò mi aspetto già quel ciclo di merda per il 3 😞 ma vabbè….
@semiramide anche io faccio magie in cucina :yahoo: infatti si vede che mi piace magná 😅 buon divertimento 😘
ciao belle 🌺🍀❤️
La struttura alare del calabrone non gli permetterebbe di volare, ma lui non lo sa e vola lo stessofujiko87
Membrociao @sophia 🙂 intanto auguri e benvenuta 🙂 Io ti consiglio di goderti questi giorni di preparativi, che anche se possano sembrare lunghissimi ed interminabili, voleranno 😉
Io mi sono sposata a settembre e ho iniziato una ricerca mirata solo questo mese, per ora senza medici e solo con gli stick, che ti dirò, non solo non mi piacciono ma mi stressano pure -_- prendila alla leggera, l’attesa della cicogna è in media un anno. In bocca al lupo per tutto :rose:
Membro@semiramide mi fai morire :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ieri il mio fidanzato (marito) mi ha baciata con la lingua e poi ci siamo addormentati abbracciati. :wacko: sono incinta?
PS io ero abbonata a top girl!Forse me la merito anche per questo la punizione divina dell’acicognata! 😉
Membro@saraf1976 cara come ti capisco! Io ho una cugina che non fa altro che mandarmi foto della sua amatissima bimba di un mese. Mi sta togliendo il vizio di collegarmi su wathsapp… :scratch: e in tutto questo gli stick mi fanno penare. un bel vaff. ci sta TUTTO. E no non mi scuso per il maiuscolo, lo so che equivale ad urlare e indovinate un po’…. è proprio quello che vorrei fare! Sto seriamente pensando di andarmene in montagna a spararmi un urlo sovrumano stile Fantozzi. :negative:
Membro@pensapositivo evvivvaaaa :yahoo: tanti tanti auguri e un abbraccione! :heart: sono troppo felice!Io ho un solo ovaio quindi questa è davvero una grandissima notizia :rose:
La struttura alare del calabrone non gli permetterebbe di volare, ma lui non lo sa e vola lo stesso18 Aprile 2016 alle 11:29 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #345722fujiko87
MembroIn risposta a quando ha scritto Nina76Grazie @nina76 ☺️ in becco alla cicogna anche a te ❤️ questa è la situazione aggiornata prima foto verticale ieri alle 13
foto orizzontale poco fa
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La struttura alare del calabrone non gli permetterebbe di volare, ma lui non lo sa e vola lo stesso16 Aprile 2016 alle 20:32 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #345149fujiko87
MembroIn risposta a quando ha scritto fujiko87per me è già una grandissima notizia questa! 😀 sticko già da qualche giorno e mi erano venute delle ipocondriache paranoie >.< grazie @marina4773 🙂
La struttura alare del calabrone non gli permetterebbe di volare, ma lui non lo sa e vola lo stesso16 Aprile 2016 alle 19:58 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #345137fujiko87
MembroChe ne dite ragazze? É tempo di compitini? 😁❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.La struttura alare del calabrone non gli permetterebbe di volare, ma lui non lo sa e vola lo stessofujiko87
Membrobuon pomeriggio ragazze, oggi sono in no… ma vi leggo sempre con piacere @Tartarughina che bel quadretto 😀 divertitevi 😉 @Simo2381 gioco anche io a nascondino con i canadesi :whistle: @Semiramide non vedo l’ora di leggere gli altri miti e leggende :rose:
Membrobuon pomeriggio ragazze, ho una domanda (forse fuori topic) ma le paranoie mi impediscono di trovare il thread adatto 🙁 ho iniziato con lo stickaggio compulsivo (…) il ciclo (NON)mi dovrebbe arrivare per il 3 maggio… ma è possibile che ancora gli stick canadesi non mi rivelino la presenza dell’LH? Mi sto preoccupando 😥
Membroma che belloooo @Simo2381 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Membro:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: buoongiornooo :yahoo: :yahoo: @semiramide qui si cerca la cicogna non il cicogno incicognato :yahoo: :yahoo:
Membro[quote quote=341060]mancano solo i suggerimenti di suor Germana e siamo apposto
[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo: mi hai fatto morire! 😀
A letto con suor Germana O.o prossimamente nelle librerie più fornite!
Membro@viperetta io sono un orologio svizzero, a dicembre ritardo di 4 giorni, ho fatto il test e purtroppo è risultato negativo. Mio marito aveva guardato l’unica linea rosa (non sapendo come funzionasse)con così tanto entusiasmo che dirgli che era negativo è stato davvero bruttissimo. Ancora ho la sua reazione in mente e quella notte ho pianto, di nascosto, da sola.
Con il senno di poi mi sono resa conto che la causa del ritardo fosse da imputare al jet lag (eravamo tornati dal viaggio di nozze da qualche settimana) a saperlo prima avrei almeno risparmiato quel colpo basso a mio marito…. MA BASTA PIAGNISTEI!! 😡
Ragazze il meglio deve ancora venire! Keep kalm and make a good sex :yahoo: 💖 👄
Membro@Ibla81 grazie cara, io cerco di non abbattermi te lo giuro, ma a volte beh è davvero dura 🙁 ma non demordo!
Membrobuoooongiornooo a tuttee, magari voi starete pensando: “buongiorno un cazzo!” ma oggi qui da me c’è il sole e mi sento decisamente di buon umore. :yes:
Comunque vi scrivo perchè vorrei tenervi aggiornate a proposito delle mie teorie del figliare delle stortazze. Stamattina mentre mi lavavo i denti (si le mie teorie vengono elaborate solitamente quando sono chiusa in bagno :scratch: ) mi sono ricordata che a fine mese si sposa una mia cugina. Dopo un accurato esame del suo Q.I. sono certa che rimarrà incinta entro luglio :yes: vi aggiornerò :whistle:
Membroallora io col maritino mi mantengo sul vago tutto il mese, nel senso che non gli dico ‘sai è il giorno x’ gli salto addosso e basta e lui gradisce B-) diciamo che provare ci piace :rose: cerco di evitare di stressarlo con le mie millemila paranoie (vedo panze ovunque e sto per sperimentare una nuova teoria di statistica: più sei tonta e più procrei facilmente- ho nomi e date alla mano di stortazze che hanno beccato la cicogna dopo UN MESE DI MATRIMONIO- suppongo quindi che la natura cerchi di compensare la mancanza di intelletto con le nascite, da qui il detto la mamma degli idioti è sempre incinta probabilmente) però il giorno del ciclo me ne esco con il psicodramma che covo durante tutto il mese :wacko: l’occhiatina alla app che ho sul cellulare per monitorare la zumba e l’ovulazione la do ogni giorno :wacko: quando il periodo ipotetico della procreazione finisce esordisco con un ‘no more bets’ (reminiscenze delle visitine con il marito al casinò in crociera) e trascorro il tempo libero e non a fantasticare e a votarmi a babbo Natale, nonni morti, santi e madonne, ne sfodero una al giorno :whistle: ecco perchè poi sclero come una iena il giorno del ciclo 🙁 ecco più che descrivermi mi sono analizzata :yes:
ieri ho acquistato gli stick ovulatori (prima volta in questi 7 mesi) che dovrebbero arrivare entro martedì. In realtà non so nemmeno perchè li ho acquistati :wacko: io so quando ovulo, perchè sento la presenza di un batterista assatanato nella panzetta. Questo è quanto ( per ora) credo che mi manchi Lourdes! :mail:
Membrostick ordinati :good: dovrei averli per martedì B-)
@semiramide fujiko nella giarrettiera nasconde una pistola :yahoo: :whistle:
Membroragazze infondete un po’ di posività pure a me! :scratch: la gente mi guarda come un giocattolo rotto e a volte vorrei che l’omicidio fosse legale. :mail: avrei una lista…
Membrociao a tutte ragazze 🙂 mi presento 🙂 mi chiamo Ramona e ho 28 anni. Ci siamo sposati a settembre e ora siamo alla ricerca di un bebè. La mia situazione è un po’ particolare, a 20 anni sono stata operata per una cisti e mi è stata asportato anche un ovaio 😥 vi leggo da un bel po’ ma ora ho deciso di essere anche io dei vostri. Da qualche mese tentiamo ma senza risultati. Oggi con precisione svizzera (come sempre) mi è arrivato il ciclo e ho fatto il solito psicodramma. Tutto il mondo è incinto tranne me e ho deciso di passare all’artiglieria pesante. Presto ordinerò gli stick ovulatori ma prima devo capire come funzionano :wacko: comunque… NON LE ASPETTO per il 3 maggio! :yahoo:
La struttura alare del calabrone non gli permetterebbe di volare, ma lui non lo sa e vola lo stesso