LUNA87

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #377949
    LUNA87
    Membro

Certa gente dovrebbe proprio cambiare mestiere!!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #377948
    LUNA87
    Membro

Ciao Ragazze,

dopo 20 giorni di ansia dopo la trasnlucenza e  villocentesi di urgenza, Posso dirvi che sono contenta. Purtoppo per una ginecologa incompetente che non aveva visto l’osso del naso e che mi ha stimato rischio 1:19 per la trisomia 21 abbiamo passato davvero un brutto periodo. Sono andata in seguito a rifare la tn dalla mia ginecologa (che sfortunatamente era in ferie quella settimana) e il rischio me l’ha stimato a 1:1700 su valore atteso 1:700. Ora che abbiamo ricevuto i risultati della villo siamo stra contenti. il bimbo è sano sarà maschietto e si chiamerà Leonardo.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2017 #357501
    LUNA87
    Membro

Ciao Ragazze anche io nuova pancina ddp 15.01… Capricorno come tutti nella mia famiglia… Posso farvi una domanda come state? avete nausea, mal di testa ecc.

Io a parte qualche doloretto al basso ventre mi sento benissimo, non mi par vero di essere incinta!! Forse è troppo presto per i sintomi? Penso a mia mamma che quanto aspettava me ha perso 5 kg nei primi tre mesi per colpa delle nausee!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #355141
    LUNA87
    Membro

Stiamo cercando la cicogna in modo mirato da 3 mesi, non tanto in effetti, ho preso la pillola per quasi 12 anni e poi ho fatto una pausa di un anno per far tornare il corpo ad abituarsi. Non ci speravo a dire il vero, i compitini sono stati pochini anche se a ridosso dell’ovulazione. Mi hanno fatto pensare due cose, il seno che era più turgido e lucido e fino a un paio di giorni fa mi faceva un male cane e un sogno.. la settimana scorsa ho segnato un test positivo. Per il resto normali perdite bianche da preciclo e doloretti al basso ventre infatti ero sta convinta che arrivavano…Poi un’altra cosa questo mese ho iniziato ad usare il conceive plus…

Sta mattina ho portato a mio marito la colazione a letto, latte brioches e test positivo!!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #355115
    LUNA87
    Membro

RAGAZZE POSITIVO!!!!!!!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #344387
    LUNA87
    Membro

grazie mille delle risposte ragazze!!!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #343112
    LUNA87
    Membro

Ragazze posso farvi una domanda ma a voi è capitato che cambi il ciclo con l’acido folico? il mio solitamente durava 27 giorni, ma da quando lo prendo mi dura 30

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Maggio :-) #342459
    LUNA87
    Membro

Ciao a tutte,

mi sono appena iscritta ma è gia qualche mese che vi leggo!

io sono Luna87, anche io spero in un positivo a maggio…Nn le aspetto per il 9 :bye: !!

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)