mamacita

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 59 totali)
  • in risposta a: Eterologa #391736
    mamacita
    Membro

troppo bello pensare alla cameretta.  🙂  🙂  🙂

io adesso sto pensando a come trascorrere i primi 3 mesi della gravidanza

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #391733
    mamacita
    Membro

noi nel frattempo abbiamo avuto le beta positive! una bella fine dell’estate

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #391719
    mamacita
    Membro

@lilly_ beh vuol dire che fra poco arriveranno nuove tecnologie riproduttive anche per noi..

in risposta a: Ovodonazione! #391714
    mamacita
    Membro

ciao ragazze vorrei chiedervi una cosa: ma dopo le beta positive voi come vi siete organizzate? che vita avete fatto nei primi mesi della gravidanza? :rose:

in risposta a: Doppia stimolazione ovarica #387200
    mamacita
    Membro

mi aggreggo a quanto detto sopra, se ci si rivolge ad un centro medico si deve fidare. poi fai bene ad informarti ma se ti è stato detto che era la tua unica opportunità.. beh.. io ci proverei. gli effetti collaterali quali sarebbero in questo caso?

in risposta a: Ovodonazione! #387192
    mamacita
    Membro

ciao ragazze! per quanto riguarda il secondo tentativo di ovo, a quanto ho capito, preferiscono di usare gli ovuli freschi e se c’è la possibilità ricorrono sempre alla stessa donatrice (anche x la seconda gravidanza eventualmente). il fatto è che non è sempre possibile

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #387182
    mamacita
    Membro

ciao ragazze! da ora in poi mi aggreggo a voi!! ho avuto il mio bellissimo positivo al primo tentativo di ovo!! sono super contenta! forse me lo sto immaginando ma credo di sentire qualcosa dentro di me (sono al secondo mese), qulache volta una leggera nausea… ma a voi quali erano i primi sintomi?

in risposta a: Eterologa #387176
    mamacita
    Membro

[quote quote=386883] Spero che pera prenotazione non mi richiede il nr del passaporto!

[/quote]

guarda che x prenotare un biglietto aereo occorre il numero del passaporto! quindi ti conviene farlo prima e poi prenotare. quando devi partire?

in risposta a: Eterologa #387175
    mamacita
    Membro

ciao ragazze! è da parecchio che non scrivo ma mi sono tuffata in estate insieme al mio POSITIVO!!! sono contentissima! dopo vari tentativi FIVET la prima ovo positiva!! speriamo che ora continui così…. voi come state? nei primi mesi della gravidanza come vi organizzate con i farmaci e l’attività fisica?

in risposta a: Eterologa #379815
    mamacita
    Membro

[quote quote=379170]

Questo nn l’ho visto, mi manca. Come si chiama questo parco? E su per giù dove si trova?

[/quote]

si trova nei pressi della piazza centrale, devi salire. si chiama Mariinskyi o una cosa del genere e ci sta anche un punto panoramico 🙂

in risposta a: Ovodonazione! #379813
    mamacita
    Membro

@Ela81 eh putroppo penso anche io che coi valori così bassi dopo 14 giorni dal transfer c’è poco da sperare… mi dispiace…….

in risposta a: Ovodonazione! #379812
    mamacita
    Membro

@solerosso grazie per i chiarimenti. quindi l’interruzione può essere dovuta a molte cose? non si sa con precisione quale sia stato il motivo ?

in risposta a: Elenchi Centri Esteri PMA #378970
    mamacita
    Membro

jakeda mi sembra di non averti letta piu’.. ma tu a che punto sei??

in risposta a: Ovodonazione! #378967
    mamacita
    Membro

ma le causa della gravifanza biochimica?? cioè sarebbe il mancato attecchimento?

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #378966
    mamacita
    Membro

[quote quote=378924]Ciao @mamacita la diagnosi pre impianto non è assolutamente obbligatoria e non la fanno tutte le cliniche, di solito è consigliata alle coppie con problemi genetici o portatori sani di anomalie genetiche oppure come nel nostro caso quando è tutto a posto e non si riesce a trovare una causa per la poliabortività, è molto costosa ed è una scelta della coppia non possono obbligarti a farla,casomai se opportuno te la consigliano.

[/quote]

ah ecco! grazie per il chiarimento! infatti non ce ne hanno parlato perciò te l’ho chiesto.

quindi la dovete fare per forza voi? spero vi potrà chiarire il vostro sin causa

in risposta a: Eterologa #378965
    mamacita
    Membro

grazie ragazze! nel frattempo abbiamo fatto un giro in centro, abbiamo visto un parco con un ponte degli innamorati. devo essere sincera è stato molto carino!! magari domani andiamo a vedere qualche altra cosa 🙂

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #378921
    mamacita
    Membro

ma la diagnosi pre impianto si fa in tutte le cliniche? o non è una procedura obbligatoria?

in risposta a: Pma….come iniziare #378920
    mamacita
    Membro

per quanto riguarda gli esami devi contattare la clinica prescelta. può darsi che ti facciano fare le analisi lo stesso alla clinica alla prima visita

in risposta a: Pma….come iniziare #378919
    mamacita
    Membro

ciao @aluk posso capire la tua confusione perché all’inizio anche io ero così. effettivamente è un percorso delicato qualunque cosa tu debba fare. innanzitutto devi capire che procedura ti interessa e poi capire il budget. poi cercare le cliniche affidabili (che siano italiane o estere). cerca recensioni su internet, contatta piu’ persone possibili. non affidarti alla pubblicità (che spesso inganna come ben sappiamo). in bocca al lupo e chiedi pure se ti interessa qualcosa! :rose:

in risposta a: Eterologa #378918
    mamacita
    Membro

ciao ragazze!! è da un po’ che manco nel forum ma due giorni fa abbiamo fatto il pick up e quindi ora sono super  emozionata e in attesa di fare il transfer. nel frattempo stiamo vedendo la capitale ucraina… qualcuno ha dei consigli su cosa è meglio visitare? :scratch:

in risposta a: Ovodonazione! #378917
    mamacita
    Membro

[quote quote=378842] vorrei provare in Italia, magari alla Eugin di Modena: la conoscete?

[/quote]

guarda maco per farlo apposta ho fatto cinque omologhe in Italia a modena ma avendo un solo ovaio recuperavano pochi ovociti e solo due volte sono arrivata al transfert con embrioni comunque di scarsa qualità che non hanno attecchito. dopo 5 negativi capirai… anche se la clinica mi piaceva abbastanza ho deciso di cambiare

in risposta a: Ovodonazione! #378916
    mamacita
    Membro

@ciccipicci ciao! guarda che io ho proprio questo problema di scarsa riserva ovarica e gli ovociti di pessima qualità. ho fatto diversi tentativi di FIVET ma niente, ora sto provando con l’vo e ti posso assicurare che nel corso della mia esperienza personale ho incontrato molte donne con lo stesso problema

in risposta a: fecondazione assistita 2016 #370181
    mamacita
    Membro

[quote quote=369648]Ragazzeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: 2.177!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

[/quote]

auguriiiiiiii!!!!!! :rose:

in risposta a: come affrontare la cova #366561
    mamacita
    Membro

sono ancora ingnorante nella materia, ma a che giorno attecchiscono? dopo una settimana? le beta si fanno dopo 14 giorni pt?

in risposta a: Rapporti nel pt #366557
    mamacita
    Membro

quindi il tuo medico ti ha detto che si possono riprendere 14 giorni dopo il transfer?

sarà una raccomandazione individuale perché credo dipenda molto dai problemi che uno presenta…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 59 totali)