Risposte nei forum create
-
Elisabetta P.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope&miggyCiao a tutte, come state? È un pò che non scrivo. Per esperienza personale posso dirvi che ho fatto eterologa, e nonostante questo Francesco mi assomiglia molto e io per lui provo un amore immenso.. in bocca al lupo a tutte
Sono mamma di Francesco (3 anni)Elisabetta P.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Danae86Assolutamente si, io ho chiamato anche di domenica, tranquilla che rispondono .. al limite se non rispondo subito scrivi un SMS..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Belle26No, non me lo hanno dato perché io ho la pressione bassa.. adesso è all’inizio della gravidanza si aggira sui 65/97.. la gine ha già detto che se decido di avere un’altra gravidanza me la da da subito
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope&miggyChe emozione… goditi questi momenti, sentirlo muovere è bellissimo… io controllavo la pressione 3 volte al giorno ha iniziato a salire gradualmente in una settimana poi dall’oggi al domani da 124/85 e partita a 146/93 e da la con le pastiglie sembrava essersi stabilizzata e dopo 4 giorni non era più gestibile. È stata un’escaletion..
PartecipanteCiao, vorrei parlare con una persona al di fuori del forum, so che non posso lasciarle il mio numero di telefono, posso lasciarle la mia mail? Oppure come posso fare? Grazie
PartecipanteEsattamente.. io ero a fare un ecografia di controllo e la pressione era alle stelle mi hanno ricoverta subito nel giorno di 4 giorni il mio corpo ha iniziato a dire basta, avevo acqua dappertutto a parte il gonfiore anche nel cuore e nei polmoni, quando mi hanno fatto il cesareo avevo la pressione alle stelle e i battiti a 48, infatti ho un taglio a T perché non riuscivano a tirarlo fuori, fortuna c’era la mia ginecologa. Francesco ha fatto 2 mesi di TIN dal 22 giugno al 23 agosto.. dal 12 agosto sono rimasta con lui h24… Federica quando è nato? Se vuoi chiedermi l’amicizia su Facebook il mio cognome è Pozzar.
PartecipanteGrazie per le risposte… il mio principino sta benissimo, ha recuperato alla grande!!! Adesso inizia a fare i primi passi tenendoci per mano è la gioia più grande che potessi avere..
Io non ho blasto congelate, dovrei riniziare tutto da capo, ed è quello che mi spaventa di più…Sono mamma di Francesco (3 anni)Elisabetta P.
PartecipanteBuongiorno a tutte… è un bel pò che non scrivo, volevo farvi una domanda.. per chi ha avuto il primo figlio con pma, ha pensato o ha fatto anche il secondo con pma? Io sono molto incerta, certo vorrei un secondo, ma visto tutto il calvario per avere un positivo e la gravidanza fatta di molte batoste tutte risolte brillantemente, poi il parto per preeclampsia a 29+3, con un notevole rischio per entrambi, non so che una gravidanza simile riuscirei a portarla avanti.. volevo un consiglio da voi..
Un abbraccio a tutte quelle che sono in fase pre terapia, pre transfert e post transfert!!! Il miracolo prima o poi arriva!!!😘
PartecipanteGrazie di cuore a tutte…💙💙
È vero che hanno una marcia in più!!Sono mamma di Francesco (3 anni)Elisabetta P.
PartecipanteÈ nato a 29+3, nelle 3 settimane precedenti ho iniziato a gonfiarmi e la pressione è salita alle stelle, sono stata ricoverta dal 16 giugno, dopo un graduale peggioramento hanno deciso di farmi un cesareo d’urgenza il 22 perché da domenica facevo fatica a respirare ed ero diventata bradicardica, il medico mi ha detto che ero arrivata al limite.
Stanno in ogni caso tenendo il conto delle settimane di gestazione, adesso è a 32+2… 💙💙
Grazie ragazze 😘😘Sono mamma di Francesco (3 anni)Elisabetta P.
PartecipanteCiao ragazze, sono stata assente un pò dal gruppo perché non stavo molto bene.. ma con grande gioia vi annuncio che il 22 giugno è nato Francesco!! 💙💙💙💙 Non è stata una passeggiata, ma lui sta bene, cresce e fa progressi ogni giorno, ieri è arrivato a 1260 gr (quando è nato pesava 866gr). Io mi sto riprendendo ancora oggi dal parto cesareo.
Un grosso abbraccio a tutte!!! 😘😘😘🥰🥰🥰Sono mamma di Francesco (3 anni)Elisabetta P.
PartecipanteHai provato anche con la diagnosi prenatale impianto?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SosoSoso, mi dispiace tantissimo… speravo andasse bene.. hai provato a parlare anche con la biologa? Un fortissimo abbraccio..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SosoCiao Soso, io sono seguita dalla dottoressa Angelini è super brava e scrupolosa!! In bocca al lupo…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna 89Ciao se ti può essere utile:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Francesco (3 anni)Elisabetta P.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeppistaSei partita alta… anch’io l’ultima volta sono partita così, poi hanno abbassato leggermente per i giorni successivi…
In bocca al lupo..Sono mamma di Francesco (3 anni)Elisabetta P.
PartecipanteChia80 ti capisco o benissimo, sono due settimane lunghissime però cerca di non farti prendere dall’ansia, anche se so benissimo che non è facile, la prima volta che aspettavo l’esito sono andata fuori di me, tenevo sempre il cell vicino ed è stato tremendo, la terza invece ho aspettato senza stress, anche perché mi ero messa in testa che non era come quando aspettavo che diventasse blasto, e che il suo percorso lo aveva già fatto, e mi sono “rilassata” un pochino..
Hope ho usato sia cetrotide che pleyris, non sono difficili da usare, devo sono seguire le indicazioni per mettere il solvente nella polvere, per il cetrotide ogni pacco è una siringa, mentre quando farai pleyris con una fiala fai un pò di giorni, dipende dalla quantità che devi fare.
In bocca al lupo ragazze
PartecipanteMi segue la dottoressa Angelini, è molto brava, me l’ha consigliata il chirurgo che mi ha in cura perché ho una patologia all’intestino.
Anch’io il prossimo controllo c’è l’ho 26 maggio, alle 14:30 amb 105..Sono mamma di Francesco (3 anni)Elisabetta P.
PartecipanteCiao… Imma e Paola, anch’io sono seguita a Udine, oggi ho fatto la morfologica, devo tornare giovedì perché era girato male e non c’era verso di farlo girare, mancano ancora 2 dati, il resto è tutto apposto… da chi siete seguite?
Imma abbiamo la stessa data presunta del parto, forse ci siamo anche viste in ospedale a qualche visita…Sono mamma di Francesco (3 anni)Elisabetta P.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFederica, a me l’ospedale non ha detto nulla, domani che vado a fare la morfologica chiedo informazioni.. non credevo neanche li facessero..
PartecipanteIo avrei dovuto fare quelli del covid per categoria protetta, infatti la gastroenterologa me lo ha consigliato, la ginecologa mi ha detto che altre dottoresse in gravidanza lo hanno fatto ed è andata bene, poi quando ho chiamato per prenotare mi hanno detto che non ci sono studi sugli effetti in gravidanza e che al momento è sconsigliato, meglio aspettare dopo il parto e me lo ha detto la dottoressa che si occupa dei vaccini covid nel mio distretto, così ho deciso di non farlo, per non corre rischi… anche perché ho lottato tanto per questa gravidanza che non voglio rischiare..
PartecipanteIo la morfologica la faccio lunedì… un bacione anche a te… ❤💙❤💙💙❤
PartecipanteSi, si fa per trasmettergli gli anticorpi, ma avendola avuta dovresti chiedere al ginecologo se lo puoi fare..
PartecipanteCiao Luna, mi ricordo…🥰🥰 io sto bene e aspetto un maschietto.. tu come stai?
PartecipanteA me ha detto di farlo fra la 28 ° e la 33° settimana..
Sono mamma di Francesco (3 anni)