Risposte nei forum create
-
19 Dicembre 2016 alle 13:50 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #433228
blackrose
MembroGuarda qst mese non sono stata brava con il controllo dell’ovulazione quei pochi test che ho fatto erano negativi l unico sintomo che ho notato di diverso è stato il dolore al seno iniziato il 13pm, comunque l ‘ultimo ciclo è stato il 22/11/2016 in genere ovulo tra il 16° e 18° giorno confermato dalla gine, quindi a questo punto non saprei proprio quando ho avulato. ma in genere dopo quanti gg dal po si puo avere un risultato?
vivi e lascia vivereSono mamma di Massimo (12 anni)19 Dicembre 2016 alle 13:15 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #433218blackrose
Membrograzie mille roberta per avermi risposto.
vivi e lascia vivereSono mamma di Massimo (12 anni)19 Dicembre 2016 alle 13:15 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #433217blackrose
MembroMa dici davvero? il mio dubbio è possibile 9 giorni prima? nella mia prima gravidanza ho dovuto aspettare 3 giorni di ritardo per vedere la linea rosa chiara…. non mi sembra vero!!!!
vivi e lascia vivereSono mamma di Massimo (12 anni)19 Dicembre 2016 alle 12:33 in risposta a: CHI SPERA IN UN BEL REGALO DI NATALE (POSITIVO A DICEMBRE??!!!!) #433207blackrose
MembroBuongiorno a tutte ragazze scusate mi collego pochissime volte, ora ho bisogno di voi più che mai, sabato mattina ho fatto un test di gravidanza canadese ed è comparsa una linea leggerissima ho fatto n.4 test ovilatori la linea di dx e maggiore della sx , premetto che il 12/12 ho fatto la visita di controllo dalla gine con pap test, il 13 ho avuto delle perdite leggerissime ho pensato è stato L esame. Vi allego la foto dei test mi dite secondo voi cosa ne pensate? Dovrebbero arrivarmi il 25/12
Attachments:
You must be logged in to view attached files.vivi e lascia vivereSono mamma di Massimo (12 anni)blackrose
MembroCiao silvia grazie della risposta quindi è andata in bianco anche questa volta…pensavo di aver ovulato il 4/10
vivi e lascia vivereSono mamma di Massimo (12 anni)blackrose
MembroCiao a tutte, per me questo è il primo grafico e nn ci sto capendo nulla, mi date un parere?? grazieeeee
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=23478-65229e07
vivi e lascia vivereSono mamma di Massimo (12 anni)19 Settembre 2016 alle 13:33 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #391323blackrose
Membroah dimenticavo non le aspetto per il 22 ottobre….
vivi e lascia vivereSono mamma di Massimo (12 anni)19 Settembre 2016 alle 13:30 in risposta a: Le Nina's Sisters 💞👭👭👭💞 : Ragazze all'assalto💃🏻💃🏻 #391321blackrose
MembroCiao a tutte ragazze :bye: , mi unisco anche io al gruppo oggi è ritornato il ciclo dopo ben 40 giorni :cry:, bhe riparte la cacciaaaaaa speriamo che questa volta la spenniamo sta cicogna!…… :good:
MembroCiao tutte, sono nuova del forum ho 33 anni e sono mamma di un bimbo di 4 anni, io e e mio marito stiamo cercando il secondo figlio da 5 mesi, vi descrivo la mia storia ultimo ciclo il 10/08 (durato un giorno e mezzo), mi dovevano arrivare piu o meno domenica 11/09, premetto che ho un ciclo non regolare varia da 30 a 33 giorni, cmq ad oggi ancora nessun tipo di perdita, soltanto fastidi alle ovaie, seno gonfio e dolente la cosa un po strana sono i capezzoli super sensibili mai avuti.. il 14/09 ho avuto un forte pizzico all attaccatura della gamba dx, ho acidita che va e viene sapore metallico in bocca, sono piu sensibile agli odori. il 14/09 mattina ho fatto un test ed era negativo ora aspetto almeno fino a doomenica…..non ci sto capendo piu niente
MembroCiao a tutte, sono nuova ho 33 anni mamma di un bimbo di 4 anni, ed io e mio marito siamo in cerca di un secondo figlio da circa 5 mesi, ho questo enorme dubbio che mi assale, premetto che non le aspetto per domenica 11/09, pero voglio scrivervi la mia storia, il 10/08 ultimo ciclo (un giorno e mezzo di rosse e 3 di spotting) il 3° giorno (13/08) inizio levopraid per problemi di stomaco (gastrite nervosa da stress lavorativo) assunto per 10 giorni,termine 23/08. ho fatto i compitini il 17, 21, 24, 25, 27, 28, 29, 31,2/9,il 28/08 test ovul.faccina sorridente.
Ad oggi nessun sintomo o segni di arrivo del ciclo, pero ieri sera ho scoperto che il farmaco levopraid assunto per un periodo prolungato c blocca l’ovulazione, Secondo voi posso essere cmq rimasta incinta? ho fatto un test di gravidanza questa mattina esito negativo.. pero c’è da dire che il 29 e 30 ho avuto dolori ovulatori il test era positivo quindi posso sperare? non so proprio cosa pensare…leggendo su internet ho capito che l assunzione di una settimana /10 gg nn porta problemi.
Booo Aiutatemiiiivivi e lascia vivereSono mamma di Massimo (12 anni)