Risposte nei forum create
-
18 Aprile 2016 alle 21:38 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #346150
FABy!!89
Membro-
<li style=”text-align: left;”>Ragazze buonasera, ho finito il mese scorso il primo ciclo di 6 mesi di clomid, monitoraggi tramite stik e Progeffik. Con la cura ero diventata un orologio svizzero, ogni 27esimo PO arrivava il ciclo. Queste è’ stato il primo mese senza assunzione di nulla ma il ciclo non si vede!! Ritardo di 10 gg!! Ho fatto il test ma negativo! Ora chiedo a voi che avete fatto la mia stessa cura se avete avuto ritardo come me quando avete smesso la cura. Grazie mille. Saluti😍😍
FABy!!89
MembroIn risposta a quando ha scritto FABy!!89Eccomi qui di nuovo ragaZze. Allora ieri ho rifatto il test celarblue non digitale ma nuovamente negativo!! Delle rosse neanche l’ombra!! Ora io voglio chiedere se qualcuna di voi ha fatto la cura con clomid e Progeffik e se dopo aver finito il ciclo di 6 mesi le mestru sono state regolari o non . Baci
FABy!!89
MembroIn risposta a quando ha scritto FABy!!89:bye: Grazie mille ragazze siete da supporto! Oggi a lavoro una stanchezza unica e ho avuto un calo di pressione.. X nn parlare delle scossine alle ovaie.. Mi sento il ciclo quella sensazione di bagnato ma fortunatamente niente rosse 😊😊!! Un bacio grande vi farò’ sapere :bye: :bye: :bye:
FABy!!89
MembroIn risposta a quando ha scritto FABy!!89Ciao ragazze innanzi tutto grazie per il vostro interessamento😊. Aggiornamento sulla situazione. Oggi dopo pranzo non ho resistito e sono andata ad acquistare un test quello con le linee… Allora una linea quella di verifica molto marcata e l’altra impercettibile.. Non so se era l’ombra o la mia mente malata!! Bhoo aspetto domenica x rifarlo non ci voglio pensare 😔😔😔fatto sta che niente ciclo!
FABy!!89
MembroBuonasera ragazze,
sono una moglie di 26 anni in cerca della cicogna da più di un anno.
Premetto che sono nuova e vorrei raccontarvi la mia storia per avere dei consigli.
La prima visita dal ginecologo l’ho fatta circa 2 anni fa, prima di iniziare a provare ad avere un bimbo e il ginecologo aveva riscontrato un ovaio pigro ma niente di più.Non ho mai avuto un ciclo regolare..più o meno ritardava sempre dai 5 ai 6 gg. Diamo il via ai rapporti liberi ma niente..!
Torno dal ginecologo dopo un’annetto circa e mi prescrive un ciclo di stimolazione ovarica con clomid, stick clearblue e progeffik per 6 mesi. In questi 6 mesi solo tanta speranza ma NULLA…il ciclo arrivava sempre al 27 giorno come un orologio svizzero. La cura è terminata lo scorso mese ed ho deciso di prendermi una pausa da calendario, pastiglie e stick così ho iniziato a non pensarci. L’ultimo ciclo l’ho avuto il 14 marzo, rapporti mirati ne periodo dell’ovulazione.. qualche giorno fa lo slip molto bagnato “acquoso” con il muco bianco, ieri sera ho avuto un rapporto con mio marito e ho avuto delle strane perdite rosate che sono completamente sparite nel giro di pochi minuti, ho scopette alle ovaie e ritardo mestruale considerando l’anticipo dei giorni precedenti.
Ora io Vi chiedo, c’è qualcuna che ha fatto la mia stessa cura? Dopo la cura come sono state le mestruazioni? Hanno tardato?
Queste macchie rosa sono inizio di ciclo?
AIUTOOOO HO PAURA A FARE IL TEST E RICADERE NELLA DELUSIONE DI UN’ENNESIMO ESITO NEGATIVO!!
Grazie a tutte!