alessia904

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #423582

Tanti tanti Auguri per i cuccioli appena nati :heart:  :heart:  :heart:

Iero ero a 40+0 e ci sono solo contrazioni preparatorie (credo….si indurisce la pancia e sento un po di dolore..) Manco solo io?!!! Un abbraccio a tutte!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #415038

Tantissimi Auguri a tutte le neomamme! Che emozione leggere i vostri aggiornamenti!! Qui tutto tace..non sento alcuna contrazione preparatoria… :scratch: ma ancora e’ presto (dpp 25 novembre)…c’è tanta ansia ed emozione…un abbraccio a tutte voi!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #395354

:heart: :heart: :heart: Ciao!! Io ho fatto la morfo a 31+4 e pesava 1.860 kg ed era lungo 42 cm. Sono alle prese con la preparazione della valigia! Non so come regolarmi con le misure delle tutine e Body, ma pensò che mi orienterò su 48 e 50cm. Devo ancora prendere le cose per me! In questi giorni ho avuto episodi di dolori in basso a livello della pelvi  che mi impediscono di camminare perché il dolore si irradia alla gamba..durano poco e poi passa tutto.,al supermercato sono rimasta 2/3 minuti “aggrappata” al carrello.. Questi episodi li avevo già avuti ad inizio gravidanza ma poi sono scomparsi. A qualcuna di voi e’ successo o sa dirmi cosa di cosa si tratta? Contrazioni preparatorie? Per il resto mi sento abbastanza bene..ho il solito dolore costale ma ormai ci ho fatto l’abitudine! Sono più stanca del solito e mi viene più facilmente l’affanno…stanno cominciando i doloretti alla schiena!

Un abbraccio a tutte!!  :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #393282

Il mio la scorsa settimana pesava 1.800 kg ma la lunghezza me la comunicheranno martedì con la morfologica!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #392948

Già….siamo agli sgoccioli e l’emozione aumenta di giorno in giorno! Comincia ed esserci un po di paura e se da un lato non vedo l’ora.. Dall’altro penso che mi mancherà la mia panciona 🙂 …Io per me finora ho preso coppette assorbilatte, mutandine a rete ed un pigiama che non so neanche su riuscirò ad usare dopo il parto  :scratch: … Per il bimbo qualche body (manica corta) calzini e cappellino e tutine in ciniglia ma è tutto 56 cm..quindi dovrò inserire qualcosa di più piccolino probabilmente…ma ho ancora un caos tremendo!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #392500

[quote quote=392461]Care, Oggi inizia per me la 35ma settimana, lunedì sono stata dalla ginecologa e la piccola pesava 2338 grammi! La valigia è sostanzialmente pronta e non vedo l’ora che arrivi Eva :heart:

Io sto cominciando ora a preparare la valigia…per la taglia delle tutine come vi siete orientate? 1 mese o 0-3?!… Io ho fatto ieri l’ecografia e pesa 1.8kg..quindi pensavo di portare le cose per 0-3 (56cm)…ed i body? Manica lunga o mezza manica?! Sono un po in confusione ancora…sarà l’emozione!  :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #391264

Ciao a tutte!!! Il mio cucciolino arriverà a fine Novembre!! Non vedo l’ora!!! :yahoo:  :yahoo:

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)