Bene44

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 226 totali)
  • in risposta a: Test di gravidanza canadesi #720063
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=720005]Rieccomi … al 14 Po ( giorno previsto di arrivo del ciclo) faccio un clearblu digitale perché il ciclo ancora non arriva e … NON INCINTA… un po delusa smonto il clearblu digitale e trovo due linguette sulle quali intravedo la doppia linea anche se molto leggera… può essere che il dispositivo non sia riuscito a vederlo come positivo? Vi pubblicò la foto

[/quote]

Anche io una volta feci l’errore di smontare un clerablue e vidi le due linee…però non ero incinta, semplicemente non vanno smontati!

Ovviamente mi auguro che non sia il tuo caso, ma penso che se fosse positivo il test te lo direbbe…

Sono mamma di T. (11 anni)
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #717701
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=717682]Il profilo è Anna Destiny. La foto profilo è lo stesso disegno che ho qui sul sito, ovulo e spermatozoo che giocano a carte. Allora ci vediamo presto su fb!

[/quote]

Ti ho mandato richiesta di amicizia perché se no non ti posso aggiungere, accetta poi magari mi togli dopo!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #717572
    Bene44
    Partecipante

Destiny il gruppo è segreto quindi non si trova, appena crei profilo ci dici il nome e ti invitiamo noi!

Io ti capisco perché col primo ero sempre attiva, nuotavo quasi tutti i giorni e pensa che feci anche una gara…adesso dopo il ricovero ho dovuto mettere da parte l’orgoglio e capire che devo farmi aiutare, anche con cose semplici tipo andare a prendere il bambino a scuola…che ci si può fare, ogni gravidanza è a parte e noi siamo un po’ sfortunate…anche se penso che se i bimbi stanno bene allora poi tanto sfortunate non siamo, pensa che siamo già a 7 mesi e ci sono donna che da un momento all’altro partoriscono a 5 o 6 mesi bambini di mezzo chilo  😥  Dai facciamoci ancora un po’ forza che manca poco  :good:

Io siccome ho fretta di arrivare a termine ho già tutto pronto  :whistle:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #717440
    Bene44
    Partecipante

Destiny carissima non sai quanto ti capisco, io non sono a riposo ma sono esaurita dai dolori di pancia e non ne posso più…stai tranquilla per il tc se deve essere la strada più sicura, avrai anche il vantaggio di farlo un paio di settimane prima  :good:

Dai fai un profilo solo per noi, oltretutto il gruppo è segreto e non compare da nessuna parte.. puoi chiamarti destiny destiny   :yahoo:  siamo anche poche e non lo affolliamo di post o cose strane   :yes:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #716559
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=716538]Bene44 noi abbiamo la stessa DPP, non te ne eri accorta? Il ginecologo mi ha detto che siamo in linea con i parametri della settimana però in effetti pensare che già sia lungo 40 cm ti lascia un po’ basita. Dubito di venire sul gruppo fb, dovrei fare un profilo apposito, scusate. Ormai penso parlate soprattutto lì. Un bacio a tutte.

[/quote]

Sì abbiamo stessa data! Io però sono 4 o 5 giorni indietro, la bambina è piccolina perché sta sul 15 percentile ma cresce regolare quindi è questo l’importante…la teniamo controllata ogni 3 settimane  :yes:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #716284
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=716192]Ciao a tutte! Ieri sono stata a fare l’ecografia di controllo. Il mio piccolino è lungo 40cm e pesa 1,367 kg, sembra andare tutto per il meglio. Finalmente la ginecologa mi ha permesso di passare dal Prontogest al Lentogest, speriamo vada tutto per il meglio, mi sento un po’ in ansia. Un bacio.

[/quote]

Cavolo non tanto piccolino!  :good:  :good:

Dai che si vede la fine, almeno io appena arrivo a 30 mi rilasso un po’ e vedo la fine di tutte le mie sofferenze  :yahoo:

Vieni nel gruppo Facebook?!

in risposta a: Beta a 50.1 #715301
    Bene44
    Partecipante

Io al 12po avevo 52, dopo 3 giorni 170 e dopo altri 3 700, se il test era più scuro saranno salite  :good:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #715248
    Bene44
    Partecipante

Nessun’altra vuole aggiungersi??

in risposta a: Paranoie attaccate dal medico di base #714752
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=714729]pero’ tu le hai fatte un pochino prima rispetto a me… e i sintomi erano forti o lievi? che sintomi avevi?

[/quote]

Veramente 170 il giorno del ciclo sarebbero basse, ma anche col primo figlio erano così…l’importante è che raddoppino ogni 2 giorni all’inizio…Io avevo dolore forte al seno che non ho mai prima del ciclo e qualche crampetto al basso ventre, nient’altro

in risposta a: Paranoie attaccate dal medico di base #714725
    Bene44
    Partecipante

Io 4 giorni prima del ritardo avevo 56, il giorno del previsto ciclo 170, dopo altri 4 giorni 700…ed eccomi qua  :whistle:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #713658
    Bene44
    Partecipante

Andiamo donne venite nel gruppo fb! Destiny, beate, menali, olivia e tutte le altre! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #713605
    Bene44
    Partecipante

Eccomi, allora il gruppo è creato, cercate mamme gennaio 19 …lo so il nome non è originale ma guardando a giro c’erano già 2 gruppi mamme di gennaio 2019 e simili…poi nel caso il nome si cambia dopo! Per il momento è gruppo chiuso perché se no non lo trovate, poi dopo io direi di metterlo segreto così non compare nemmeno nei motori di ricerca e siamo sicure   :good:

Io oggi ho fatto la visita e va tutto bene, è piccola ma cresce bene quindi l’importante è quello!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #713490
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=713265]Ragazze buongiorno ieri ho fatto controllo con la gine…allora il bimbo é cresciuto ma non come si aspettava è in ritardo di qualche giorno ma potrebbe essere normale innanzitutto perché è da questo mese in poi cioè ottavo che dovrebbe esserci la crescita più sostanziale e comunque non essendo due giganti io ed il mio compagno ci può stare.E’ riapparsa la resistenza arteria uterina ma solo a sinistra quindi non posso ancora sospendere cardioaspirina che solitamente dalla 34 si fa.Abbiamo deciso probabilmente per un cesareo a dicembre con data da stabilire vediamo come va questo mese …comunque ho messo 500 gr!!!e mi ha detto che si sono formati i capelli….che emozione….voi che dite???? :rose:

[/quote]

Ciao, non saprei che dire, a me hanno detto che l’importante è che crescano, poi se sono piccoli cresceranno dopo…Io domani ho il controllo con flussimetria e crescita, speriamo bene! Per ora non prendo niente per le arterie visti i miei problemi gastro intestinali, spero di non dover prendere altri farmaci oltre a quelli che già prendo, che son tanti  :scratch:

Allora per il gruppo? Per crearlo mi serve almeno un’altra persona, chi mi dà il nome profilo??

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #712561
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=712536]Buonasera a tutte!!!!Bene44 caspita ma queste coliche sono provocate da problemi che avevi anche già prima della gravidanza o è proprio quest’ ultima che te le provoca fortunatamente non incidendo sulla stessa???Io mercoledì ho controllo con gine speriamo sia tutto ok, lunedì prox inizio ottavo mese.per il gruppo fb magari creo profilo solo x voi fatemi sapere!! :bye:

[/quote]

Ciao! No, prima soffrivo solo di reflusso e un po’ di colite ma pochissima roba, è esploso tutto adesso 😥

Vai col profilo, metti anche un nome a caso ed io ti cerco così se siamo in due riesco a crearlo!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #712249
    Bene44
    Partecipante

Ciao a tutte, io mercoledì ho festeggiato l’inizio del settimo mese con un bel ricovero di 3 giorni in ospedale a causa dei miei dolori addominali…per fortuna non sono connessi con la gravidanza ma sono problemi mie di coliche intestinali,  sono molto in ansia perché sto sempre male e il tempo non passa più, devo resistere fino alla fine con questi disturbi prendendo alcuni farmaci che però non fanno miracoli  :wacko:  la bambina comunque sta bene e sembra non risentirne!

Avevo provato a fare il gruppo Facebook ma pare che non si possa creare senza nessun iscritto iniziale a parte me, quindi chi vuole mi dà il contatto e intanto iniziamo così? Oppure qualcuna sa meglio come funziona??

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #710946
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=710937]Buongiorno care!!!Valentina anche io sono di Napoli,o meglio provincia,ma non conosco questo negozio SPIO …mi illumini???Prenatal è caro anche se mi sono limitata a guardare cose che non fossero abbigliamento visto che ho già la casa invasa di vestiti regalati e prestati!!I prodotti per l’igiene meglio prenderlo in pharmasanitaria ho optato per Mustela da provare poi più in là vedrò se cambiare.Destiny comunque anche io ho la ansia di partorire prima infatti dal 24 in poi, controllo con la gine,inizio a lavare le cose del pupetto,a sistemarle nei cassetti e a preparare un po’ di valigia di mio già sono una che ama tenere tutto sotto controllo poi leggo nei siti che è meglio avere tutto pronto già dalla 28 settimana quindi… buona giornata a tutte :rose:

[/quote]

Anche io tra un po’  inizio a preparare,  ho comprato solo un paio di tutine e body :scratch: devo lavare tutte le cose che ho già, sfoderare carrozzina culla ecc…  la prossima settimana ho un altro controllo con la flussimetria e vediamo come andrà    :wacko:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #710560
    Bene44
    Partecipante

Destiny vai tranquilla che in ospedale il personale non è mai ridotto …forse ad agosto ma nelle feste no! Io ho partorito il 3 gennaio ad esempio   :good:

Io giovedì avevo l’eco 3d, solo che era girata di schiena e non si è visto nulla così devo tornare…come stato di salute sta bene ma è piccola, sia perché sono indietro 5 giorni sia perché alla flussimetria ha visto che le arterie uterina fanno un po’ fatica , così devo fare controlli di accrescimento ogni 3 settimane e prendere dei farmaci fluidificanti…che palle oh sta gravidanza non può proprio essere tranquilla, tra coliche intestinali, reflusso e ora questo…importante è arrivare ad un buon peso quindi almeno dopo 30 settimane,  poi se non dovesse crescere tanto vedranno il da farsi  :unsure:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #709901
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=708565]Ciao a tutte! Io ieri ho fatto l’ecocardio fetale e stavolta piccoletto ha fatti il bravo e si è messo nella giusta posizione. Per fortuna è tutto ok. :yahoo: Anch’io mi sono fatta mille domande circa la scuola, bè, al momento opportuno vedremo. Baci.

[/quote]

Bene meno male!

Che ne direste di fare un gruppo Facebook? Perché qui bene o male tutti possono leggere mentre nel gruppo segreto saremmo solo noi…io sono ancora nel gruppo delle mamme di dicembre 2013 ed è davvero carino!

Lo avevo proposto qualche mese fa ma qualcuna non era d’accordo, solo che quelle ragazze non scrivono più così magari possiamo provare con noi nuove  :whistle:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #708090
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=708024]Eh si ragazze in effetti il mio “pensiero” è che nascendo i primi giorni di gennaio potrebbe avere problemi con la scuola ecc ecc!!! Boooo!!! Dovrei fare anche io L eco 3D la sett prox! Vi aggiornerò 😄

[/quote]

Noooo problemi no, l’unica scocciatura è che se rimangono con il loro anno in pratica perdono un anno intero  :negative: Io ho risolto mandandolo in anticipo e non ho avuto nessun problema,  ci sono in classe sua anche bambini dei primi di gennaio iscritti regolari quindi c’è possibilità di scelta!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #708011
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=707984]Barbara76 Inizieremo il nuovo anno col botto!!!😂😂😂

[/quote]

Il mio “grande” è nato il 3 gennaio! Bello è bello per carità nascere i primi di gennaio…però di fatto è una bega con la scuola, il mio infatti va come anticipatario anche se non ha nulla di diverso con i nati a dicembre! Questa mi piacerebbe sfornarla a fine dicembre, anche se sarebbero 3 settimane prima  :scratch:  😉

Io l’eco 3d la dovrei fare la prossima settimana…col primo non la feci ma ora voglio prendermi questo sfizio, anche se so che non sarebbe necessaria !

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #707739
    Bene44
    Partecipante

Barbara informati perché io so che è molto importante soprattutto sopra i 35 anni…io la feci anche 5 anni fa a 32, per scrupolo del ginecologo

Per il peso io sto a +1 per via del reflusso ma so che la norma è 1 chilo al mese fino a un massimo di 10/12..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #707398
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=707389]Ciao Barbara76, per fortuna la gravidanza procede bene, ho anche più energie ma devo comunque stare attenta a non strafare. I capelli avevano proprio bisogno di una sistemata così ne ho approfittato oggi anche se non potrò sfoggiare il taglio da nessuna parte. Ogni anno, anche quando non ci è stato possibile uscire, avevo sempre preparato una cena speciale e un dolce per festeggiare l’occasione e mi rattrista molto che proprio quest’anno non faremo nulla di particolare. :cry: Pazienza, magari festeggeremo il prossimo anno insieme al nostro pargoletto. Baci.

[/quote]

Auguri e buona serata! Vedrai che sarà bello anche non uscendo, anche se capisco la tua stanchezza   :wacko:

Io oggi giornata tremenda di reflusso…Mi succede quando cerco di diminuire il farmaco, evidentemente non è il caso…e infatti oggi il ginecologo mi ha detto di continuare a prenderlo senza problemi! Sono più tranquilla!

Alla visita sembra tutto ok, utero placenta pressione e peso, sono a +1kg quindi bene…tra 2 settimane ho fissato una eco di accrescimento privata, forse mi fa anche la 3d …so che non è necessaria ma è uno sfizio che mi voglio prendere! B-)

Le altre, come procede?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #706205
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=706186]Si Destiny proprio così sono le contrazioni preparatorie e comunque tieni presente che anche quando i bimbi si muovono la pancia può indurirsi.Ho appena fatto il controllo mensile dalla gine tutto ok anche il problema della resistenza uterina fortunatamente é risolto. :yahoo:

[/quote]

Bene!

Hai ragione io spesso sento la pancia dura ma o è la bambina che preme o l’intestino, perché le contrazioni preparatorie ricordo le iniziai a sentire nel settimo mese…ad ogni modo se non sono dolorose non dovrebbe essere niente! Io continuo a combattere con dolori di intestino ma ormai mi sono rassegnata che me li porterò fino in fondo!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #705541
    Bene44
    Partecipante

[quote quote=705519]Ciao a tutte, ciao Bene44, come state? Io sto abbastanza bene, non vi avevo aggiornato riguardo la tiroide, adesso sto assumendo Eurotirox 75 e fra qualche giorno dovrò rifare le analisi per capire se il tasso è sceso🙏🏼 Mi avevano trovato un fibroma che purtroppo si sta un pò ingrandendo, ma speriamo che si fermi! Per il resto qualche disturbo come stitichezza abbastanza frequente, stanchezza, e la pancia quasi sempre dura😫 qualcuna di voi ha avuto qualcuno di questi disturbi?

[/quote]

Anche io tra poco ho il controllo del tsh, l’ultimo perché se il valore è sempre intorno ai 2.5 lo rifarò a febbraio  :good:

Per i sintomi ci sono tutti, stitichezza che non si risolve con nulla e così ogni due giorni devo fare clistere Melilax, pancia dura molto spesso, per la stanchezza dipende da come dormo la notte, ad esempio stanotte ho dormito male anche con incubi e oggi è stato faticoso arrivare a sera  :negative: con l’altro invece di questi tempi stavo una favola!  :unsure:

in risposta a: Quali sono gli esami non esenti in gravidanza? #705483
    Bene44
    Partecipante

In Toscana tutto gratis, col libretto della gravidanza non si paga niente   :good:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 226 totali)