Risposte nei forum create
-
Asil2016
MembroVoi tutto Bene???? :heart:
Asil2016
Membro[quote quote=461556]
Buongiorno a tutte! E’ da molto tempo che non scrivo qui, purtroppo il lavoro mi porta via un sacco di tempo ;(, oggi però ho proprio bisogno di un vostro consiglio.. Sono a 19+0 e poco fa dopo aver fatto pipì mi sono accorta che sulla carta igienica c’era una perdita rosa… a qualcuno è capitato? Sono un po’ in ansia ;( Grazie a chi risponderà
Ciao che bello risentirti…
Sinceramente non mi è capitato ma la sotto è una zona molto irrorata e a volte anche una semplice visita ginecologica può causare qualche perdita…
Hai fatto visite o controlli oggi??? Ti consiglio di sentire il tuo ginecologo, ma non di allarmarti o fare corse in PS….
Faccia sapere
[/quote]
No nessuna visita oggi… bo non so era ora non ho più niente.. vedo come va la serata e al limite domani sento la ginecologa… che ansia mamma mia!!! 😥
Asil2016
MembroBuongiorno a tutte!
E’ da molto tempo che non scrivo qui, purtroppo il lavoro mi porta via un sacco di tempo ;(, oggi però ho proprio bisogno di un vostro consiglio.. Sono a 19+0 e poco fa dopo aver fatto pipì mi sono accorta che sulla carta igienica c’era una perdita rosa… a qualcuno è capitato? Sono un po’ in ansia ;( Grazie a chi risponderà
Asil2016
MembroBuongiorno ragazzze
Oggi ho la visita di controllo e se tutto va bene mi prescriverà tutti gli esami da fare, voi in che periodo li avete fatti? Sono in ritardo secondo voi? Non ho ancora fatto nulla.
Asil2016
MembroBuongiorno ragazze! E’ da un po’ che non scrivo, oggi sono un po’ preoccupata, stamattina ho notato un piccola perdita rossastra sulla carta igienica dopo aver fatto pipì e poco fa una piccola perdita scura sugli slip. A qualcuna è capitato? sono in ansia 🙁 🙁
Asil2016
Membro[quote quote=427981]
Ciao a tutte!! Mi sono appena iscritta sotto consiglio di una mia cara amica (che partorirà a fine marzo!) Finalmente dopo tanti mesi di ricerca, il 19 novembre ho visto quelle tanto attese due linee rosse sul test!! Ovviamente io e mio marito siamo molto contenti, ma purtroppo non riusciamo ad essere sereni al 100 % perchè ad aprile ho avuto un aborto spontaneo e ora siamo un pò in ansia…l’aspetto positivo è che tutti gli esiti degli esami del sangue che ho fatto fin’ora sono perfetti!! e il 14 vedremo il nostro fagiolino per la prima volta!!
qualcuna di voi ha vissuto la mia stessa esperienza?
Ciao!! A parte il termine che è identico al mio anche la tua storia è molto simile alla mia, purtroppo anche noi a giugno abbiamo avuto un aborto spontaneo, ora stiamo cercando di stare tranquilli e di non fissarci troppo, cerchiamo di essere fiduciosi
Sì sì certo..anche noi siamo molto fiduciosi!! però..ogni volta che ho una piccola fitta o una perdita, mi allarmo..
anche se, ovviamente, so bene quali sono i dolori e la tipologia di perdita che può far pensare male! Settimana scorsa ad esempio ogni giorno avevo perdite marroncine e avevo l’ansia di trovarle rosse…ora si sono arrestate e sono più tranquilla!
Grazie per la risposta!
[/quote]Dai vedrai che andrà tutto bene!! Io invece quando è successo non ho avuto ne perdite ne dolori, è stata una doccia fredda!! Ma per fortuna è passato, ora godiamoci il presente!! :heart:
Asil2016
Membro[quote quote=427936]Ciao a tutte!! Mi sono appena iscritta sotto consiglio di una mia cara amica (che partorirà a fine marzo!) Finalmente dopo tanti mesi di ricerca, il 19 novembre ho visto quelle tanto attese due linee rosse sul test!! Ovviamente io e mio marito siamo molto contenti, ma purtroppo non riusciamo ad essere sereni al 100 % perchè ad aprile ho avuto un aborto spontaneo e ora siamo un pò in ansia…l’aspetto positivo è che tutti gli esiti degli esami del sangue che ho fatto fin’ora sono perfetti!! e il 14 vedremo il nostro fagiolino per la prima volta!!
qualcuna di voi ha vissuto la mia stessa esperienza?
[/quote]Ciao!! A parte il termine che è identico al mio anche la tua storia è molto simile alla mia, purtroppo anche noi a giugno abbiamo avuto un aborto spontaneo, ora stiamo cercando di stare tranquilli e di non fissarci troppo, cerchiamo di essere fiduciosi :rose:
Asil2016
MembroBuongiorno ragazze come state?
Io è circa una settimana che ho grossi problemi nella digestione :wacko: Arrivo all’ora dei pasti che sono affamatissima, inizio a mangiare e subito mi viene la nausea e mi sembra di essere strapiena, smetto di mangiare e dopo poco mi torna subito appetito….aiuto!!!!
Asil2016
Membro[quote quote=423352]
<hr /> Visita fatta e ho visto il cuoricino
Che bello sapere di tutti questi cuoricini che battono forte
Ho visto che hai la scadenza il 24… anch’io se guardo dall’ultimo ciclo che è stato il 17 sarei come te, ma ho cicli molto brevi… quindi in teoria, se lunedì faccio eco dovrei vederlo, speriamo!!! Lunedì si vedeva solo il sacco vitellino
anch’io ho avuto l’ultimo ciclo come e te e ho un ciclo di 25/26 giorni! tu? si si lo vedrai
Allora siamo proprio vicine, i miei sono di 24/25 giorni e il concepimento è stato il 26, non posso sbagliare
[/quote]io invece ho ovulato il 29 :good: siamo vicinissime :heart:
Asil2016
Membro[quote quote=423291]
<hr /> Visita fatta e ho visto il cuoricino
Che bello sapere di tutti questi cuoricini che battono forte
Ho visto che hai la scadenza il 24… anch’io se guardo dall’ultimo ciclo che è stato il 17 sarei come te, ma ho cicli molto brevi… quindi in teoria, se lunedì faccio eco dovrei vederlo, speriamo!!! Lunedì si vedeva solo il sacco vitellino
[/quote] anch’io ho avuto l’ultimo ciclo come e te e ho un ciclo di 25/26 giorni! tu? si si lo vedrai :heart:
Asil2016
Membro<hr />
Visita fatta e ho visto il cuoricino :heart: :heart:
Asil2016
MembroBuongiorno ragazze!! Tutto bene??
Oggi pomeriggio ho la mia prima visita….sono agitatissima!!!!! 😥 😥
Asil2016
Membro[quote quote=421516]Posso chiedere quante di voi ancora sono in attesa di sapere se l’embrione c’è?? Io devo attendere fino all’8 e non so come farò…. :yahoo:
Quote io!!! devo andare il 25 spero che si veda qualcosa o dite che è troppo presto e non ho speranze 😥[/quote]
Asil2016
MembroOggi sono un po’ preoccupata, è da qualche ora che continuo a sentire pungere e qualche piccola fitta appena sopra la zona pelvica verso destra, sarà normale? 🙁 🙁
Asil2016
Membro[quote quote=421187]<p style=”text-align: left;”>Ciao! si infatti siamo proprio vicine. ho e vedremo chiamato la mia gine e lei mi ha detto che mi visiterà quando sarò fra la sesta e la settima…la richiameró lunedì quindi. tu quando la fai?
[/quote]Io la faccio venerdì 25!
Asil2016
Membro[quote quote=421059]<hr /> <p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte! volevo per prima cosa dire che mi dispiace per quelle pancine che si sono fermate
capisco benissimo!! io dovrei essere di 5+5 quindi molto in ansia anche io aspettando la prima eco. un abbraccio a tutte
[/quote]Ciao!! Siamo molto vicine come data!! Quando hai la prima eco???
Asil2016
Membro[quote quote=420322]Io vi saluto..é andata male… vi auguro un buon viaggio..
[/quote]Mi spiace un sacco so cosa si prova, ma vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà il tuo momento :heart:
Asil2016
Membro[quote quote=420198]
Wow ne siamo tantissime
Io e te siamo vicine, io sono di 5 + 2
[/quote]Anch’io sono vicina a voi :rose:
20 Novembre 2016 alle 20:32 in risposta a: SI RIPARTE! GRAFICI PER UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE 💪😀👶💜 #420054Asil2016
Membro[quote quote=419989]
Come state ragazze? Mi sono persa qualche giorno, novità?? Io comunque sono della provincia di Varese!
Ciao come stai?? Raccontaciii
[/quote]bene grazie oggi un po’ di nausea e testa pesante ma per il resto tutto bene, ogni tanto qualche dolore tipo ciclo e seno che fa male! non vedo l ora di venerdì che ho la prima visita e di sapere se va tutto bene :heart: tu tutto bene??
20 Novembre 2016 alle 17:02 in risposta a: SI RIPARTE! GRAFICI PER UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE 💪😀👶💜 #419986Asil2016
MembroCome state ragazze? Mi sono persa qualche giorno, novità?? Io comunque sono della provincia di Varese!
Asil2016
MembroIo non le ho ancora fatta e credo che non le farò proprio! ieri finalmente ho fissato la visita dalla gine per il 25! Che ansia!
Asil2016
Membro[quote quote=418977]Purtroppo si vede chi è scottato…… 😩
[/quote]Purtroppo si, è una cosa orribile che ti segna in modo indelebile secondo me!
Asil2016
Membro[quote quote=418926]
Io avevo fatto la prima eco a 7+3 ma in realtà dalle misure ero stata ridatata a 6, però si vedeva già il cuoricino
Curiosità..annuncerete subito la notizia o aspetterete lo scadere dei 3 mesi?
Io l’ho detto solo ai futuri! Ai fratelli lo diremo a Natale!!!
[/quote]Io dopo la brutta esperienza l’ho detto solo ai futuri nonni!
17 Novembre 2016 alle 21:37 in risposta a: SI RIPARTE! GRAFICI PER UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE 💪😀👶💜 #418493Asil2016
Membro[quote quote=418381]Ciao ragazze, sono a casa a spupazzarmi la cucciola. Fortunatamente neanche il tempo di arrivare a casa che ho sentito arrivare il ciclo. Ho già l’assorbente pieno mamma mia e adesso il male so sta facendo sentire bene. Meglio così. @Asil come stai? Vedrai che emozione la prima visita,sono sicura che andrà benone!!
[/quote]si non vedo l’ora ma ho anche tanta paura!! mi dispiace un sacco per quello che stai passando ma sono sicura che quando meno te l’aspetti arriverà la cicogna :heart: :heart:
17 Novembre 2016 alle 17:51 in risposta a: SI RIPARTE! GRAFICI PER UN BEL POSITIVO A NOVEMBRE 💪😀👶💜 #418318