Leila

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: Perdite da impianto e test negativo #355016
    Leila
    Partecipante

[quote quote=355002]Ciao Leila! Io posso raccontarti la mia esperienza di tre gravidanza: La prima ho avuto una perdita da impiato..cioè una macchia di muco rosato una sola volta al 9 po. Seconda gravidanza niente. Terza..cioè questa.. muco rosato con qualche venatura un po più rossa all’ 11 po. Ogni donna è diversa… e come vedi anche le gravidanze sono diverse tra loro… Io spero tanto per te che lo siano… ma nel frattempo cerca di resistere a aspettare il ritardo! Incrocio le dita per te!

[/quote]

grazie Mille della risposta e tanti auguri a te!  :heart:

"Voglio fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi" (PN)
    in risposta a: Perdite da impianto e test negativo #354989
    Leila
    Partecipante

Ciao a tutte!

Vi leggo spesso ma è la prima volta che scrivo. Mio marito ed io stiamo cercando di avere un bambino. Abbiamo fatto alcuni test per misurare i rispettivi gradi di fertilità ed è venuto fuori che quando mi agito il livello di prolattina cresce a dismisura rendendo il concepimento difficile, e gli spermatozoi di mio marito hanno una motilità e quantità ridotta (50% invece di 60%).

Detto questo, ho un ciclo regolare di 28 giorni (ultimo arrivato il 17 aprile). Il test di ovulazione è risultato positivo il 26 (11 giorno dopo il ciclo), e io e mio marito abbiamo  :yahoo: il giorno stesso.

Calcolando l’ovulazione al 27 aprile (giorno dopo il test positivo), oggi sono al 13 PO. Ieri (12 PO), per la prima volta, facendo la pipì ho trovato sulla carta igienica delle perdite rosate. Oggi ho controllato la cervice e ho trovato un paio di macchioline rosa/biancastre con un paio di puntini più scuri, ma nulla sugli slip o quando faccio la pipì. Il mio ciclo dovrebbe arrivare questo sabato, tra 4/5 giorni.

Normalmente, il giorno prima del ciclo, trovo dello spotting rosso, e il mio seno è molto dolorante.

Questa volta il mio seno è molto più grande, mi ha fatto molto male intorno all’ovulazione, ma ora non più. Ho provato a usare un test di ovulazione questa mattina come test di gravidanza, ma la linea era pallida.

Secondo voi è troppo presto per fare un test? Le mie potrebbero essere perdite da impianto?

Grazie!!

"Voglio fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi" (PN)
Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)